Non hanno alcuna vergogna od imbarazzo nello scrivere cose come queste.
Mi auguro che non si rendano conto di quello che fanno e che Dio non li giudichi con lo stesso metro con cui loro gioudicano e condannano gli altri...

Moderatore: Achille
domingo7 ha scritto:E' vero che un conto è il dire e l'altro il fare
un conto esserci in mezzo ed un conto stare fuori ...
Però la strategia geovitica dell'ostracismo
mi pare che funzioni solo in alcuni casi ...
Molte persone potrebbero essere rafforzate nelle proprie scelte
proprio dai giochetti del silenzio ostracista dei familiari, degli amori e degli amici ....
Insomma non mi parli, non mi consideri .....benissimo....
stai da solo che io da solo ci sto benissimo .....
Il problema è simile a quello delle donne che in amore
per rendersi desiderate fanno le preziose
e fingono di ignorare le attenzioni del corteggiatore ...
Alcuni soffrono moltissimo ....
altri invece trovano la civetteria disgustosa ...
e le mollano senza problemi.... quasi sempre per fanciulle più solari e ruspanti ....
domingo7 ha scritto:E' vero che un conto è il dire e l'altro il fare
un conto esserci in mezzo ed un conto stare fuori ...
Però la strategia geovitica dell'ostracismo
mi pare che funzioni solo in alcuni casi ...
Molte persone potrebbero essere rafforzate nelle proprie scelte
proprio dai giochetti del silenzio ostracista dei familiari, degli amori e degli amici ....
Insomma non mi parli, non mi consideri .....benissimo....
stai da solo che io da solo ci sto benissimo .....
Il problema è simile a quello delle donne che in amore
per rendersi desiderate fanno le preziose
e fingono di ignorare le attenzioni del corteggiatore ...
Alcuni soffrono moltissimo ....
altri invece trovano la civetteria disgustosa ...
e le mollano senza problemi.... quasi sempre per fanciulle più solari e ruspanti ....
shanina ha scritto:In pratica,questo poveretto non è tornato per amore di Geova,ma perchè avrebbe perso i suoi affetti famigliari!!!!
Ma quando proveranno un pizzico di vergogna??????????????![]()
Mario70 ha scritto:shanina ha scritto:In pratica,questo poveretto non è tornato per amore di Geova,ma perchè avrebbe perso i suoi affetti famigliari!!!!
No, per loro tutto è ammesso per raggiungere lo scopo finale ovvero quello di farlo tornare, che poi per ottenere questo facciano leva sui sentimenti più profondi e si servano del ricatto psicologico, non gliene frega niente!
Mario70 ha scritto:shanina ha scritto:In pratica,questo poveretto non è tornato per amore di Geova,ma perchè avrebbe perso i suoi affetti famigliari!!!!
No, per loro tutto è ammesso per raggiungere lo scopo finale ovvero quello di farlo tornare, che poi per ottenere questo facciano leva sui sentimenti più profondi e si servano del ricatto psicologico, non gliene frega niente!
Ricordati che la rivista in questione non sta parlando di ragazzette solari o altro ma di ostracismo che dei genitori riservano ai loro figli! Addirittura si parla in questo caso di 10 anni!!! Ma hai letto bene Enrico? Dei genitori che scelgono di non vedere il proprio figlio per 10 anni, questo sta insegnando il corpo direttivo ai suoi testimoni e li sta prendendo anche come esempio da imitare!
domingo7 ha scritto:Ricordati che la rivista in questione non sta parlando di ragazzette solari o altro ma di ostracismo che dei genitori riservano ai loro figli! Addirittura si parla in questo caso di 10 anni!!! Ma hai letto bene Enrico? Dei genitori che scelgono di non vedere il proprio figlio per 10 anni, questo sta insegnando il corpo direttivo ai suoi testimoni e li sta prendendo anche come esempio da imitare!
Ho letto bene, Mario .....
ho letto bene (purtroppo)
L'esempio semplicciotto che ho proposto
voleva solo notare che tanta "strategia"
potrebbe comunque essere perdente ....
anche il famiglia e non solo in amore ....
Una curiosità cattolica (ed ignorante)......
ma perché la Torre di Guardia data 15 aprile 2012
se siamo ancora nel mese di gennaio?
giuseppelipera46@yahoo.it ha scritto:Dovete capire quale è il target a cui sono indirizzate queste parole. Che sarebbero senza commento . Assurdità fondamentaliste! Ciao.
Torna a Pubblicazioni della WatchTower
Visitano il forum: Achille, Google Adsense [Bot] e 3 ospiti