Questo lo si evince dal fatto che, l'atto sessuale che Dio ha consentito all'uomo é solo tra uomo e donna ed all'interno del matrimonio, tutto il resto é peccato.
Che versetti hai in mente? Perché vedi, dipende da come sono formulati. Se Dio ordinasse che
un uomo ed una donna per far sesso abbiano bisogno del matrimonio, ciò non necessariamente varrebbe per due donne. Infatti, non essendo due donne "un uomo e una donna", se il versetto dicesse "un uomo e una donna possono fare sesso solo all'interno del matrimonio", ciò non si applicherebbe ad una coppia di lesbiche. E il perché una coppia di lesbiche non necessitino di attendere il matrimonio è abbastanza ovvia: non esistendo il matrimonio lesbico, sarebbe ingiusto e discriminatorio rispetto al trattamento riservato alle coppie eterosessuali dire di attendere il matrimonio. E' una faccenda che rende il Geova della Torre un essere abbastanza disgustoso: riconoscerebbe infatti in 1Cor 7, per bocca di Paolo, che non tutti sono in grado di rimanere casti, e dunque concede il matrimonio come
remedium concupiscentiae. Tuttavia non tratta le coppie lesbiche nella stessa maniera, non pare infatti che appronti per loro il matrimonio quale farmaco per la concupiscenza. Dunque dire che Dio approva il sesso solo all'interno del matrimonio, ma poi non concede alle lesbiche il matrimonio, lo renderebbe un dio discriminatorio verso le lesbiche. Perché infatti le passioni degli eterosessuali sono meritevoli di un farmaco lenitivo chiamato matrimonio, mentre quelle altrettanto forti delle lesbiche no? Questo è il motivo per cui sono persuaso che Paolo sarebbe favorevole al matrimonio same-sex, conosciuta l'esistenza del lesbismo quale condizione psichica.
Ma torniamo ai presunti passi che vietano il sesso pre-matrimoniale. Come sono formulati i passi che la WTS cita? Molti evangelici si limitano a citare passi dove viene condannata la "fornicazione", asserendo che essa include i rapporti pre-matrimoniali. Ma noi potremmo deliziarci citando dizionari di italiano e di greco che riportano questo significato, e altri che non lo riportano, baloccandoci nell'incertezza semantica.
Inoltre, se esiste un testo che tratta di sesso pre-matrimoniale, qual è la parola usata? Perché se per ipotesi il termine greco utilizzato per indicare la sessualità, in realtà, ad uno scavo semantico, significasse la penetrazione, allora non si potrebbe condannare la pratica del cunilingus. Non ho idea di quali siano i passi che utilizza la WTS per parlare del sesso pre-matrimoniale, ogni confessione religiosa di fanatici ha i suoi, quindi tu che sei stato TdG forse puoi illuminarmi. Citali così poi possiamo vedere il da farsi, Dio infatti si nasconde nei particolari.
Ad maiora