Infotdgeova - LiberaMente - Il Forum

Lo scopo di questo forum è quello di analizzare in chiave critica la dottrina e l'organizzazione dei Testimoni di Geova

Servizio TV sui TdG in Australia

Segnalazioni di giornali, riviste, trasmissioni radio-televisive che riguardino i TdG

Moderatore: Cogitabonda

Servizio TV sui TdG in Australia

Messaggiodi Achille » 24/06/2020, 19:15

"Tantum religio potuit suadere malorum".
Presentazione - Twitter - Facebook
Achille
Amministratore

Messaggiodi Franci94 » 25/06/2020, 13:42

Mia suocera quando glielo dissi mi rispose che erano tutte bugie...allora le ho detto:" lo saranno anche quelle sulla chiesa cattolica?" E lei ha cambiato argomento.
Franci94
Nuovo Utente

Messaggiodi sandrosolustri » 25/06/2020, 13:54

Franci94 ha scritto:Mia suocera quando glielo dissi mi rispose che erano tutte bugie...allora le ho detto:" lo saranno anche quelle sulla chiesa cattolica?" E lei ha cambiato argomento.

Sembrerebbe che i T.d.G abbiano quell'insana propensione all'essere ingannati. Quel che si dice degli altri è tutto vero, quel che dicono su di loro è tutto falso.... e tutte le falsità propinate settimanalmente dalla W.T., anche quelle credono che siano vere dopo essere state cambiate milioni di volte!...Ma l'inganno è sempre più palese.
sandrosolustri
Utente Junior

Messaggiodi Tranqui » 29/06/2020, 13:20

Franci94 ha scritto:Mia suocera quando glielo dissi mi rispose che erano tutte bugie...allora le ho detto:" lo saranno anche quelle sulla chiesa cattolica?" E lei ha cambiato argomento.

almeno la chiesa cattolica ha chiesto scusa :triste:
Presentazione
Immagine

La notte d’estate ha un sorriso leggero e si siede su un trono di zaffiro.

Barry Cornwall
Tranqui
Utente Master

Svergognati i TdG se al 30 giugno non sottoscivono al piano per risarcimenti

Messaggiodi Socrate69 » 29/06/2020, 19:23

È quanto si starebbe profilando per i TdG in Australia.
"... Le istituzioni che non si iscrivono al sistema nazionale di ricorso per i sopravvissuti all'abuso sessuale su minori saranno rese pubbliche e presumibilmente saranno spogliate dello stato di beneficenza e / o delle loro esenzioni fiscali. Tra quelli che devono ancora iscriversi ci sono i Testimoni di Geova..."
Trad. autom.
https://translate.googleusercontent.com ... 3PqgMuUqpQ

In base a 1 Timoteo 3: 7 ("Deve inoltre godere di una buona reputazione* agli occhi di quelli di fuori") i vertici dei TdG (e tutti gli anziani che li hanno seguiti), da cui sono venute le istruzioni per insabbiare gli abusi, non andrebbero dimessi in blocco ???
L'ignorante afferma, il saggio dubita, il sapiente riflette - Aristotele

Presentazione
Socrate69
Veterano del Forum

Torna a Rassegna stampa