Uomo incarcerato a vita per omicidio "religioso"

Segnalazioni di giornali, riviste, trasmissioni radio-televisive che riguardino i TdG

Moderatore: Cogitabonda

Rispondi
vitale
Utente Master
Messaggi: 4060
Iscritto il: 30/08/2009, 11:19
Contatta:

Uomo incarcerato a vita per omicidio "religioso"

Messaggio da vitale »

Un uomo ha ucciso la madre dei suoi 13 figli accoltellandola 17 volte, lo ha fatto per salvarla dal peccato….
Il giudice Peter Blaxell ha detto che Pickett, testimone di Geova, ha continuato a giustificare l'uccisione dicendo che ha salvato la sua ex moglie dal peccato… ..

http://au.news.yahoo.com/thewest/a/-/br ... s-killing/" target="_blank

:senzaparole:
La famiglia, i figli, la religione, la politica, non hanno più spina dorsale
Presentazione
Avatar utente
Gabriella Prosperi
Utente Platinium
Messaggi: 14678
Iscritto il: 11/06/2009, 6:16
Contatta:

Messaggio da Gabriella Prosperi »

I pazzi e gli esaltati li trovi ovunque.
Gabriella
La cosa più difficile a questo mondo? Vivere! Molta gente esiste, ecco tutto.Oscar Wilde
Presentazione
Avatar utente
Gabriella Prosperi
Utente Platinium
Messaggi: 14678
Iscritto il: 11/06/2009, 6:16
Contatta:

Messaggio da Gabriella Prosperi »

jan hus ha scritto:Carissima Gabriella nella mia congregazione diversi anni fa , un fratello uccise sua madre buttandola giù dal balcone, e fu rinchiuso in un manicomio criminale, perche non stava bene mentalmente, ora e uscito dalla prigione, come disassociato lo si vede raramente per strada, questo mostra che i tdg sono una religione come tante , anche con assassini malati di mente.
Ah, non lo metto in dubbio, ma una religione che meriti questo appellativo, dovrebbe farsi carico anche di questo disgraziato, non lasciarlo solo.
Gabriella
La cosa più difficile a questo mondo? Vivere! Molta gente esiste, ecco tutto.Oscar Wilde
Presentazione
Avatar utente
Giovanni da Fasano
Veterano del Forum
Messaggi: 1145
Iscritto il: 21/09/2009, 15:53
Località: Fasano (BR)
Contatta:

Messaggio da Giovanni da Fasano »

jan hus ha scritto:Carissima Gabriella nella mia congregazione diversi anni fa , un fratello uccise sua madre buttandola giù dal balcone, e fu rinchiuso in un manicomio criminale, perche non stava bene mentalmente, ora e uscito dalla prigione, come disassociato lo si vede raramente per strada, questo mostra che i tdg sono una religione come tante , anche con assassini malati di mente.
io penso che quando una persona è malata di mente ha prima bisogno di un medico ,e poi di una religione , qualche tempo fà ho assistito ad un coloquio fra uno psichiatra e una donna con qualche istabilità mentale che che frequentava i tdg ,il dottore gli diceva;io ho parecchi pazienti che frequentano le varie adunanze pero questi nn hanno migliorato la malatia anzi l'hanno pegiorata ,perciò lascia questa gente,la donna a cantilena diceva al dottore che aveva bisogno di spiritualita e questo la faceva stare bene,e poi nn ci scordiamo che x la società torre di guardia devi stare lontana da gli psicologi e da gli psichiatri xchè questi sono equiparati a stregoni x guarire basta la predicazione le adunanze e lo "studio della torre di guardia " xchè questa sostitusce la bibbia :senzaparole:
MEGLIO ATEI CHE TESTIMONI DI GEOVA......Giovanni Carparelli
http://www.facebook.com/giovanni.carpar ... ef=tn_tnmn" onclick="window.open(this.href);return false;
Presentazione viewtopic.php?f=7&t=207" onclick="window.open(this.href);return false;
http://freeforumzone.leonardo.it/discus ... dd=8555658" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
deep-blue-sea
Utente Master
Messaggi: 3353
Iscritto il: 16/07/2009, 18:38

Eh no, cosi non va..

Messaggio da deep-blue-sea »

Quando una persona da segni di squilibrio, in congregazione vi é l'allontanamento generale e se trovano il minimo segno di peccato, lo disassociano, cosi da mostrare pubblicamente che questa persona non é dei 'loro'! Questo è scaricarsi dei problemi!
Presentazione
"Il vero dialogo consiste nell'accettare l'idea che l'altro sia portatore di una verità che mi manca..."
Mgr Claverie
it's better to have questions you cannot answer than it is to have answers you cannot question.
Meglio avere domande alle quali non puoi rispondere, che avere risposte che non puoi mettere in questione
vitale
Utente Master
Messaggi: 4060
Iscritto il: 30/08/2009, 11:19
Contatta:

Messaggio da vitale »

Gabriella Prosperi ha scritto:I pazzi e gli esaltati li trovi ovunque.
Gabriella
Vero che ci sono ovunque.
Bisognerebbe conoscere i retroscena non dimenticando che l'esasperazione può essere la causa scatenante.
La famiglia, i figli, la religione, la politica, non hanno più spina dorsale
Presentazione
vitale
Utente Master
Messaggi: 4060
Iscritto il: 30/08/2009, 11:19
Contatta:

Messaggio da vitale »

deep-blue-sea ha scritto:Quando una persona da segni di squilibrio, in congregazione vi é l'allontanamento generale e se trovano il minimo segno di peccato, lo disassociano, cosi da mostrare pubblicamente che questa persona non é dei 'loro'! Questo è scaricarsi dei problemi!
L'intento non é solo di scaricarsi di fratelli/sorelle instabili, ma creare l'immagine di essere Cristiani lindi per i governi.
La famiglia, i figli, la religione, la politica, non hanno più spina dorsale
Presentazione
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti