Max Gazzè canterà a Sanremo...e l'ispirazione per il testo gli è venuta da un incontro con 2 TdG

Segnalazioni di giornali, riviste, trasmissioni radio-televisive che riguardino i TdG

Moderatore: Cogitabonda

Avatar utente
Amalia
Utente Gold
Messaggi: 5512
Iscritto il: 07/11/2011, 2:31
Località: Torino
Contatta:

Max Gazzè canterà a Sanremo...e l'ispirazione per il testo gli è venuta da un incontro con 2 TdG

Messaggio da Amalia »

http://www.soundsblog.it/post/97999/san ... ligioni-si
L'amore non divide gli uomini, non li discrimina, le religioni sì. [...]

E’ un invito al dialogo, a prima lettura, tra religioni e fedi diverse, ma a ben pensare un più generale invito alla convivenza, al rispetto, alle diversità. E’ nata, quando due ragazzi, educatissimi, hanno beccato un giorno me e mio fratello al lavoro per l’album e ci hanno catechizzato con gentilezza e sorrisi. Quando sono andati via abbiamo pensato a quante persone siano rimaste barricate dietro l’uscio, spaventata da chissà quale pregiudizio.
http://www.lastampa.it/2013/02/01/blogs ... agina.html
«Sotto casa» si annuncia come uno ska di riflessioni sul rispetto delle idee altrui, con ambizioni alte. [...] «"Sotto casa" ha un’orecchiabilità immediata, con il suo ska, però poi il testo ha bisogno di tempo. Nasce da un fatto reale: lavoravo con mio fratello e hanno bussato due ragazzi testimoni di Geova, ci hanno spiegato il loro credo, la reciproca diffidenza fra loro e la Chiesa. Abbiamo allora riflettuto sulla chiusura del dialogo fra religioni, abbiam pensato che se anche arrivasse ora Gesù nessuno lo riconoscerebbe. La religione, così come si è adattata, è come se comprimesse la spiritualità; e quando parlo di un abito da donna, alludo alle religioni che non accettano l’omosessualità».
Al Festival ci sono parecchi brani che cantano le religioni e l’inferno...
«Sarà perché si nota l’allontanamento delle persone dalla spiritualità. Le religioni non rappresentano la sensibilità generale. Chiusi nel dogma, non si riesce a vedere altro».
"Chi porta il paraocchi si ricordi che del completo fanno parte il morso e la sferza."
Stanisław Jerzy Lec
"Non condivido la tua idea, ma darei la vita perché tu la possa esprimere." Voltaire
Presentazione - FacebookImmagine
Avatar utente
anto
Veterano del Forum
Messaggi: 1801
Iscritto il: 22/09/2009, 9:12
Contatta:

ATTENDO...

Messaggio da anto »

Ma è vera questa notizia!!! :sor: Sono molto curiosa...chissà cosa scatenerà???
Tanto non succederà nulla...loro saranno martiri....
un giorno aprirai gli occhi, la tua mente si risvegliera' e capirai che sei stato chiuso dentro una setta..allora tornerai a essere solo MIO FRATELLO
Presentazione
Avatar utente
lovelove84
Veterano del Forum
Messaggi: 1660
Iscritto il: 27/07/2009, 15:18
Contatta:

Messaggio da lovelove84 »

certo che se sono stati ispirati a riflette sull omosessualità. non hanno fatto una bella predicazione....ma Max lo sà quanto sono chiusi i tdg? aspettiamo la canzone
SI DEVE INSEGNARE A PENSARE, E NO A COSA PENSARE..
Margaret Mead


Lovelove84
Avatar utente
Amalia
Utente Gold
Messaggi: 5512
Iscritto il: 07/11/2011, 2:31
Località: Torino
Contatta:

Messaggio da Amalia »

Ho postato solo poche frasi dagli articoli linkati...leggendo per intero mi par di capire che il concetto che vuol passare è solo che la gente tante volte non apre la porta ai TdG o non li ascolta o li caccia solo perchè si hanno dei pregiudizi, il più delle volte con poche basi (noi lo sappiamo chi sono ma la maggior parte delle persone non del tutto)...e non si ha la minima volontà di sentire che cosa hanno da dire gli altri (altri in senso più generale)...quindi un testo che probabilmente parlerà di amore e rispetto che unisce le persone mentre le differenze religiose le allontanano...

Questo ho capito io dalla lettura di entrambe le interviste, poi staremo a vedere, anzi, a sentire...
"Chi porta il paraocchi si ricordi che del completo fanno parte il morso e la sferza."
Stanisław Jerzy Lec
"Non condivido la tua idea, ma darei la vita perché tu la possa esprimere." Voltaire
Presentazione - FacebookImmagine
Avatar utente
lovelove84
Veterano del Forum
Messaggi: 1660
Iscritto il: 27/07/2009, 15:18
Contatta:

Messaggio da lovelove84 »

Amalia ha scritto:Ho postato solo poche frasi dagli articoli linkati...leggendo per intero mi par di capire che il concetto che vuol passare è solo che la gente tante volte non apre la porta ai TdG o non li ascolta o li caccia solo perchè si hanno dei pregiudizi, il più delle volte con poche basi (noi lo sappiamo chi sono ma la maggior parte delle persone non del tutto)...e non si ha la minima volontà di sentire che cosa hanno da dire gli altri (altri in senso più generale)...quindi un testo che probabilmente parlerà di amore e rispetto che unisce le persone mentre le differenze religiose le allontanano...

Questo ho capito io dalla lettura di entrambe le interviste, poi staremo a vedere, anzi, a sentire...
capito...ma si vede lo stesso che lui non li conosce....lui è libero e li ha potuti ascoltare...se era tdg non ascoltava nessuno...avrebbe fatto lo stesso come fanno tutti... mandati via senza aver ascoltato!
SI DEVE INSEGNARE A PENSARE, E NO A COSA PENSARE..
Margaret Mead


Lovelove84
Avatar utente
Gabriella Prosperi
Utente Platinium
Messaggi: 14678
Iscritto il: 11/06/2009, 6:16
Contatta:

Messaggio da Gabriella Prosperi »

Amalia ha scritto:Ho postato solo poche frasi dagli articoli linkati...leggendo per intero mi par di capire che il concetto che vuol passare è solo che la gente tante volte non apre la porta ai TdG o non li ascolta o li caccia solo perchè si hanno dei pregiudizi, il più delle volte con poche basi (noi lo sappiamo chi sono ma la maggior parte delle persone non del tutto)...e non si ha la minima volontà di sentire che cosa hanno da dire gli altri (altri in senso più generale)...quindi un testo che probabilmente parlerà di amore e rispetto che unisce le persone mentre le differenze religiose le allontanano...

Questo ho capito io dalla lettura di entrambe le interviste, poi staremo a vedere, anzi, a sentire...
Un dialogo non si nega a nessuno, ma è anche vero che le parti, per dialogare, devono entrare in gioco.
Ai TdG non è concesso il dialogo, ma solo il monologo.
In quanto al cantautore in oggetto, ho letto che ha tre figli adolescenti: cerchi d'informarsi, poi faccia pure poesia.
Gabriella
La cosa più difficile a questo mondo? Vivere! Molta gente esiste, ecco tutto.Oscar Wilde
Presentazione
Avatar utente
Amalia
Utente Gold
Messaggi: 5512
Iscritto il: 07/11/2011, 2:31
Località: Torino
Contatta:

Messaggio da Amalia »

Gabriella Prosperi ha scritto:
Amalia ha scritto:Ho postato solo poche frasi dagli articoli linkati...leggendo per intero mi par di capire che il concetto che vuol passare è solo che la gente tante volte non apre la porta ai TdG o non li ascolta o li caccia solo perchè si hanno dei pregiudizi, il più delle volte con poche basi (noi lo sappiamo chi sono ma la maggior parte delle persone non del tutto)...e non si ha la minima volontà di sentire che cosa hanno da dire gli altri (altri in senso più generale)...quindi un testo che probabilmente parlerà di amore e rispetto che unisce le persone mentre le differenze religiose le allontanano...

Questo ho capito io dalla lettura di entrambe le interviste, poi staremo a vedere, anzi, a sentire...
Un dialogo non si nega a nessuno, ma è anche vero che le parti, per dialogare, devono entrare in gioco.
Ai TdG non è concesso il dialogo, ma solo il monologo.
In quanto al cantautore in oggetto, ho letto che ha tre figli adolescenti: cerchi d'informarsi, poi faccia pure poesia.
Gabriella
:quoto100:
"Chi porta il paraocchi si ricordi che del completo fanno parte il morso e la sferza."
Stanisław Jerzy Lec
"Non condivido la tua idea, ma darei la vita perché tu la possa esprimere." Voltaire
Presentazione - FacebookImmagine
Gingino
Nuovo Utente
Messaggi: 13
Iscritto il: 23/09/2012, 17:55
Contatta:

Messaggio da Gingino »

Beh, mi pare che il cantante abbia colto solo la diffidenza reciproca tra religioni, e non tanto qualche insegnamento particolare dai tdG.
Resto curioso di leggere il testo.
...perché non puoi renderti conto di essere in una prigione, finché non tocchi le sbarre.
Avatar utente
arwen
Utente Gold
Messaggi: 6558
Iscritto il: 03/05/2010, 9:48
Contatta:

Messaggio da arwen »

Gabriella Prosperi ha scritto:
Amalia ha scritto:Ho postato solo poche frasi dagli articoli linkati...leggendo per intero mi par di capire che il concetto che vuol passare è solo che la gente tante volte non apre la porta ai TdG o non li ascolta o li caccia solo perchè si hanno dei pregiudizi, il più delle volte con poche basi (noi lo sappiamo chi sono ma la maggior parte delle persone non del tutto)...e non si ha la minima volontà di sentire che cosa hanno da dire gli altri (altri in senso più generale)...quindi un testo che probabilmente parlerà di amore e rispetto che unisce le persone mentre le differenze religiose le allontanano...

Questo ho capito io dalla lettura di entrambe le interviste, poi staremo a vedere, anzi, a sentire...
Un dialogo non si nega a nessuno, ma è anche vero che le parti, per dialogare, devono entrare in gioco.
Ai TdG non è concesso il dialogo, ma solo il monologo.
In quanto al cantautore in oggetto, ho letto che ha tre figli adolescenti: cerchi d'informarsi, poi faccia pure poesia.
Gabriella
:quoto100: Il signor Gazzè, parla senza sapere a chi ha aperto la porta.....
Presentazione

" Amore non è amore se muta quando scopre un mutamento o tende a svanire quando l'altro si allontana.
Oh no !. Amore è un faro sempre fisso che sovrasta la tempesta e non vacilla mai;
Amore non muta in poche ore o settimane, ma impavido resiste al giorno estremo del giudizio;
Se questo è errore e mi sarà provato, io non ho mai scritto, e nessuno ha mai amato. "
William Shakespeare
Avatar utente
daniela47
Utente Gold
Messaggi: 5436
Iscritto il: 16/07/2009, 19:38
Contatta:

Messaggio da daniela47 »

x questo personaggio privo di sana INFORMAZIONE,

Io auguro con tutto il cuore che dentro questo “bel movimento” ci finiscono i suoi figli, sua moglie, e parenti più stretti.
Ci puoi giurare che cambierebbe il testo della canzone, e il ritornello sarebbe: State in guardia dai TDG, se volete una famiglia unita, se volete vivere sereni e tranquilli, se ci tenete alla propria libertà di pensiero e di azioni”.
I buonisti dell’ultima ora, quelli che credono di essere alla moda, con “aperture” verso SETTE di cui non conoscono la portata, avrebbero bisogno di “provare” per credere.
Avatar utente
Amalia
Utente Gold
Messaggi: 5512
Iscritto il: 07/11/2011, 2:31
Località: Torino
Contatta:

Messaggio da Amalia »

Arriviamo al dunque...Gazzè ha cantato...e non si è capito un granchè! :risatina:
Ma perchè sto caro figliolo farfuglia così?...volevo capire il testo!
Comunque tranquilli...da quel poco che ho capito almeno NON è una canzone PRO TDG...fiuu!

Ma surprise!
Anche Elio e le Storie Tese si cimentano con una canzone un po' "trascendente"... sulla dannazione eterna...titolo "Dannati forever"...e la canzone meno nota, "La canzone mononota"...che passa con l'81% dei voti al prossimo giro.
Ad annunciare codesta lieta notizia nientemeno che...Roberto Giacobbo!...e non manca la battuta sulla fine del mondo annunciata a giorni per via di un meteorite...il commento del Nostro "Se ne parla troppo, se fosse veramente pericoloso per l'umanità ce ne accorgeremmo solo a botto avvenuto" (parafrasi mia, ma il discorso era quello)...toccatina generale e il festival và avanti...

...perchè Sanremo è Sanremo!

P.S. Tanto per...Simone Cristicchi ha cantato una canzone dal titolo "La prima volta che sono morto"...ironica, carina, ma a sto giro pensano tutti all'aldilà!???! :risata:
"Chi porta il paraocchi si ricordi che del completo fanno parte il morso e la sferza."
Stanisław Jerzy Lec
"Non condivido la tua idea, ma darei la vita perché tu la possa esprimere." Voltaire
Presentazione - FacebookImmagine
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

Ho gia capito come al solito il festival di S.Remo non cambia anzi peggiora se siamo fortunati trovare una canzone decente .. :ironico: :ironico: :timido2: :fiori e bacio:
Avatar utente
Cogitabonda
Moderatore
Messaggi: 8664
Iscritto il: 01/06/2011, 2:45
Località: Nord Italia
Contatta:

Messaggio da Cogitabonda »

Il testo della canzone di Max Gazzè è qui, e non mi sembra certo un elogio ai testimoni di Geova.
http://www.davidemaggio.it/archives/699 ... sotto-casa
Compiacersi di aver ragione è sgradevole - Avere troppa coscienza di sé è odioso - Commiserarsi è infame
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

Amalia ha scritto:Arriviamo al dunque...Gazzè ha cantato...e non si è capito un granchè! :risatina:
Ma perchè sto caro figliolo farfuglia così?...volevo capire il testo!
Comunque tranquilli...da quel poco che ho capito almeno NON è una canzone PRO TDG...fiuu!

Ma surprise!
Anche Elio e le Storie Tese si cimentano con una canzone un po' "trascendente"... sulla dannazione eterna...titolo "Dannati forever"...e la canzone meno nota, "La canzone mononota"...che passa con l'81% dei voti al prossimo giro.
Ad annunciare codesta lieta notizia nientemeno che...Roberto Giacobbo!...e non manca la battuta sulla fine del mondo annunciata a giorni per via di un meteorite...il commento del Nostro "Se ne parla troppo, se fosse veramente pericoloso per l'umanità ce ne accorgeremmo solo a botto avvenuto" (parafrasi mia, ma il discorso era quello)...toccatina generale e il festival và avanti...

...perchè Sanremo è Sanremo!

P.S. Tanto per...Simone Cristicchi ha cantato una canzone dal titolo "La prima volta che sono morto"...ironica, carina, ma a sto giro pensano tutti all'aldilà!???! :risata:

quasi ci hanno indovinato ...http://www.leggo.it/news/cronaca/ricchi ... 4416.shtml" onclick="window.open(this.href);return false;

poveri genitori ... :piange: :triste: :piange: :timido2: :fiori e bacio:
Avatar utente
Amalia
Utente Gold
Messaggi: 5512
Iscritto il: 07/11/2011, 2:31
Località: Torino
Contatta:

Messaggio da Amalia »

Cogitabonda ha scritto:Il testo della canzone di Max Gazzè è qui, e non mi sembra certo un elogio ai testimoni di Geova.
http://www.davidemaggio.it/archives/699 ... sotto-casa
Infatti...è un botta e risposta in cui è lui che invita loro a ragionare e capire dove sta di casa Dio...questo mi sembra il succo...
"Chi porta il paraocchi si ricordi che del completo fanno parte il morso e la sferza."
Stanisław Jerzy Lec
"Non condivido la tua idea, ma darei la vita perché tu la possa esprimere." Voltaire
Presentazione - FacebookImmagine
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

Infatti non sembra che i testimoni centrino tanto... :ok: :fiori e bacio: :sorriso:
Avatar utente
Amalia
Utente Gold
Messaggi: 5512
Iscritto il: 07/11/2011, 2:31
Località: Torino
Contatta:

Messaggio da Amalia »

[youtube][/youtube]

Riascoltandola mi pare che sia lui a fare un monologo davanti ad una porta chiusa (inizia con un toc toc e un driiin) e parla all'immaginario padrone di casa chiuso in se stesso e che non vuol nemmeno sentire un'altra visione del mondo. Si sarà immedesimato in questi TdG che gli avevano fatto visita ma poi ovviamente ha dato al testo un significato tutto suo e molto più generale rielaborando a modo suo quell'esperienza. I TdG internettiani però sembrano aver apprezzato visti i commenti che scrivono in rete.
Resta comunque una canzone piuttosto carina e orecchiabile con un ritmo accattivante. Voto 7 :sorriso:
"Chi porta il paraocchi si ricordi che del completo fanno parte il morso e la sferza."
Stanisław Jerzy Lec
"Non condivido la tua idea, ma darei la vita perché tu la possa esprimere." Voltaire
Presentazione - FacebookImmagine
Avatar utente
Mauro1971
Utente Platinium
Messaggi: 10644
Iscritto il: 11/01/2011, 13:44
Facebook: http://www.facebook.com/mauro.motola

Messaggio da Mauro1971 »

Bah, sto Sanremo è talmente noioso che non vedo l'ora che inizi il Conclave...
ATTENZIONE: ALTA POSSIBILITA' DI CONTENUTI FORTEMENTE DISSACRANTI.
"Sradica le tue domande dal loro terreno, e ne vedrai penzolare le radici. Altre domande!" (F. Herbert)
"Io riconosco di essere un dilettante nella misura in cui io cerco ricavare diletto da tutto ciò che faccio" (Philo Vance)

Su di me
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

Mauro1971 ha scritto:Bah, sto Sanremo è talmente noioso che non vedo l'ora che inizi il Conclave...
:risatina: :risatina: :risatina: ora vedo se guardare ..l'ultima serata ..ma giuro che non mi attira tanto.. :timido2: :fiori e bacio:
Avatar utente
Gabriella Prosperi
Utente Platinium
Messaggi: 14678
Iscritto il: 11/06/2009, 6:16
Contatta:

Messaggio da Gabriella Prosperi »

Mauro1971 ha scritto:Bah, sto Sanremo è talmente noioso che non vedo l'ora che inizi il Conclave...
:risata:
La cosa più difficile a questo mondo? Vivere! Molta gente esiste, ecco tutto.Oscar Wilde
Presentazione
Avatar utente
arwen
Utente Gold
Messaggi: 6558
Iscritto il: 03/05/2010, 9:48
Contatta:

Messaggio da arwen »

Mauro1971 ha scritto:Bah, sto Sanremo è talmente noioso che non vedo l'ora che inizi il Conclave...
Vero ?!. C'è più "vita" li dentro !. :risata:

P.s. : Non ho visto nemmeno un nanosecondo di Sanremo e ne sono orgogliosissima !. :balla:
Presentazione

" Amore non è amore se muta quando scopre un mutamento o tende a svanire quando l'altro si allontana.
Oh no !. Amore è un faro sempre fisso che sovrasta la tempesta e non vacilla mai;
Amore non muta in poche ore o settimane, ma impavido resiste al giorno estremo del giudizio;
Se questo è errore e mi sarà provato, io non ho mai scritto, e nessuno ha mai amato. "
William Shakespeare
Avatar utente
Mauro1971
Utente Platinium
Messaggi: 10644
Iscritto il: 11/01/2011, 13:44
Facebook: http://www.facebook.com/mauro.motola

Messaggio da Mauro1971 »

arwen ha scritto:
Mauro1971 ha scritto:Bah, sto Sanremo è talmente noioso che non vedo l'ora che inizi il Conclave...
Vero ?!. C'è più "vita" li dentro !. :risata:

P.s. : Non ho visto nemmeno un nanosecondo di Sanremo e ne sono orgogliosissima !. :balla:
P.S:: Neppure io e da anni, ma la battuta era troppo bella! :risatina:
ATTENZIONE: ALTA POSSIBILITA' DI CONTENUTI FORTEMENTE DISSACRANTI.
"Sradica le tue domande dal loro terreno, e ne vedrai penzolare le radici. Altre domande!" (F. Herbert)
"Io riconosco di essere un dilettante nella misura in cui io cerco ricavare diletto da tutto ciò che faccio" (Philo Vance)

Su di me
Avatar utente
Ray
Utente Platinium
Messaggi: 11590
Iscritto il: 04/01/2012, 18:27
Località: "città nuova"
Contatta:

Messaggio da Ray »

Mauro1971 ha scritto:Bah, sto Sanremo è talmente noioso che non vedo l'ora che inizi il Conclave...

.........bona questa, bona questa...peccato che l'hai sciupata così..... :risata:

[youtube][/youtube]
Ray

Le falsificazioni e le varianti involontarie si accumulano man mano che un testo è ricopiato attraverso i secoli. Ogni scriba riproduce gli errori degli scribi precedenti e ne aggiunge di propri. Non possediamo alcun originale dei libri del nuovo testamento, ma neppure copie eseguite direttamente sugli originali, né copie di copie...Bart D. Ehrman
Genesi
Avatar utente
persia
Veterano del Forum
Messaggi: 1178
Iscritto il: 01/04/2012, 14:29
Contatta:

Messaggio da persia »

a me la canzone mi è piaciuta moltissimo ha una musica davvero travolgente anche se non è il mio genere.
La canzone di cristicchi la prima volta che sono morto è stupenda!|
Avatar utente
Achille
Amministratore
Messaggi: 16464
Iscritto il: 10/06/2009, 17:22
Skype: pelide55
Facebook: https://www.facebook.com/#!/achille.lorenzi
Contatta:

Messaggio da Achille »

persia ha scritto:a me la canzone mi è piaciuta moltissimo ha una musica davvero travolgente anche se non è il mio genere.
Davvero molto orecchiabile e simpatica:
http://www.rai.tv/dl/RaiTV/programmi/me ... 25.html#p=" onclick="window.open(this.href);return false;
"Tantum religio potuit suadere malorum".
Presentazione - Twitter - Facebook
Avatar utente
Amalia
Utente Gold
Messaggi: 5512
Iscritto il: 07/11/2011, 2:31
Località: Torino
Contatta:

Messaggio da Amalia »

persia ha scritto:a me la canzone mi è piaciuta moltissimo ha una musica davvero travolgente anche se non è il mio genere.
La canzone di cristicchi la prima volta che sono morto è stupenda!|
stra :quoto100: molto ironica quella di Cristicchi, ma anche fa riflettere, mi è piaciuta! :ok:
"Chi porta il paraocchi si ricordi che del completo fanno parte il morso e la sferza."
Stanisław Jerzy Lec
"Non condivido la tua idea, ma darei la vita perché tu la possa esprimere." Voltaire
Presentazione - FacebookImmagine
Avatar utente
Mauro1971
Utente Platinium
Messaggi: 10644
Iscritto il: 11/01/2011, 13:44
Facebook: http://www.facebook.com/mauro.motola

Messaggio da Mauro1971 »

Ray ha scritto:
Mauro1971 ha scritto:Bah, sto Sanremo è talmente noioso che non vedo l'ora che inizi il Conclave...

.........bona questa, bona questa...peccato che l'hai sciupata così..... :risata:

[youtube][/youtube]
Ti adoro Ray! ahahahahah grandissimo Totò!!!
ATTENZIONE: ALTA POSSIBILITA' DI CONTENUTI FORTEMENTE DISSACRANTI.
"Sradica le tue domande dal loro terreno, e ne vedrai penzolare le radici. Altre domande!" (F. Herbert)
"Io riconosco di essere un dilettante nella misura in cui io cerco ricavare diletto da tutto ciò che faccio" (Philo Vance)

Su di me
Mamy

Messaggio da Mamy »

Mauro1971 ha scritto:Bah, sto Sanremo è talmente noioso che non vedo l'ora che inizi il Conclave...


:risata: :risata: :risata:

Mamy :appl:
Avatar utente
lovelove84
Veterano del Forum
Messaggi: 1660
Iscritto il: 27/07/2009, 15:18
Contatta:

Messaggio da lovelove84 »

http://www.invidia.it/vita-da-vip/gossi ... inito.html#" onclick="window.open(this.href);return false;
SI DEVE INSEGNARE A PENSARE, E NO A COSA PENSARE..
Margaret Mead


Lovelove84
Avatar utente
Emiro
Veterano del Forum
Messaggi: 1136
Iscritto il: 21/09/2009, 19:12
Contatta:

Messaggio da Emiro »

la canzone mi è piaciuta, ha un bel ritmo

della serie : il proclamatore suona....sa bene che il padrone di casa è lì..dentro..dietro la porta...ma cosa fa ??? non apre la porta

Forse li conosce...forse no.....è meglio non aprire ai rompi..... :risata:
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti