Vendute proprietà a Brooklyn

Segnalazioni di giornali, riviste, trasmissioni radio-televisive che riguardino i TdG

Moderatore: Cogitabonda

vitale
Utente Master
Messaggi: 4060
Iscritto il: 30/08/2009, 11:19
Contatta:

Vendute proprietà a Brooklyn

Messaggio da vitale »

Una partnership tra cui Jared Kushner ha chiuso la trattiva su cinque delle sei proprietà a Brooklyn, un affare da $375 milioni, con l’intento di convertirle in un perno tecnologico.
… per fine 2017 dovrebbe essere venduto anche il sesto edificio.
http://online.wsj.com/article/SB1000142 ... 92920.html" onclick="window.open(this.href);return false;
Jared Kushner, religione ebraico ortodossa
http://en.wikipedia.org/wiki/Jared_Kushner" onclick="window.open(this.href);return false;

Ancora una volta l'officina WTS vende l'anima dei fedeli.
La famiglia, i figli, la religione, la politica, non hanno più spina dorsale
Presentazione
Avatar utente
daniela47
Utente Gold
Messaggi: 5436
Iscritto il: 16/07/2009, 19:38
Contatta:

Messaggio da daniela47 »

Ma cosa se ne faranno di tutta la massa di denaro accumulata con tutte queste vendite, visto che continuano imperterriti a chiedere, anzi ad esigere, anche se con sdolcinature varie, le continue contribuzioni dalle pecorelle geoviste che hanno abboccato all'amo ?.

Da una parte vendono accumulando ricchezze incalcolabili, altro che Vaticano, il Vaticano ci ha messo secoli e secoli, ma la W.T con la credulità del suo popolino che CREDE E PROVVEDE in tutto fa molto più presto a superarla.
Dall'altra parte fanno credere ai propri adepti che stanno crescendo quindi ci vogliono altre Sale altri edifici da costruire con il sudore e sangue materiale ed economico dei TDG.
Evitando accuratamente di dichiarare tutte le vendite che attuano.

Gli imbrogli di casa Geova sono insuperabili.

Se penso a quanto sacrificio si sottopongono i poveri e imbambolati TDG per farsi scucire dalle tasche quattrini in quantità - "DONARE ALLA W.T. è BELLO", mi viene il voltastomaco.
MA CHE SI SVEGLINO, almeno eviteranno LE TASSE GEOVISTE.
Avatar utente
deep-blue-sea
Utente Master
Messaggi: 3353
Iscritto il: 16/07/2009, 18:38

Quoto Daniela

Messaggio da deep-blue-sea »

:quoto100:
Presentazione
"Il vero dialogo consiste nell'accettare l'idea che l'altro sia portatore di una verità che mi manca..."
Mgr Claverie
it's better to have questions you cannot answer than it is to have answers you cannot question.
Meglio avere domande alle quali non puoi rispondere, che avere risposte che non puoi mettere in questione
Avatar utente
lovelove84
Veterano del Forum
Messaggi: 1660
Iscritto il: 27/07/2009, 15:18
Contatta:

Messaggio da lovelove84 »

ma son stati venduti tutti???? :boh:

ma dove li spendono tutti questi soldi poi?
per fortuna che allo studio di questi giorni hanno scritto le istruzione su come fare la colletta per onorare geova e dargli quello che in realtà è suo..(parole della rivista).


i tdg sanno di queste vendite? cosa risponderebbero?


:help: :help: :help:
SI DEVE INSEGNARE A PENSARE, E NO A COSA PENSARE..
Margaret Mead


Lovelove84
Avatar utente
dafne
Nuovo Utente
Messaggi: 44
Iscritto il: 16/11/2009, 13:05
Località: livorno
Contatta:

Messaggio da dafne »

Pensa che qui in Italia, dalla Betel di Roma, hanno comprato più di un centinaio di macchine nuove!!!! Mi domando se nelle congregazioni sia stato reso noto questo cospicuo acquisto, visto che i soldi spesi sono usciti dalle tasche degli ingenui adepti!!! (Lo so per certo, perchè mio marito lavora nel piazzale dove sono state sistemate le auto e ho visto i fogli di accompagnamento dell'ordine!)
Avatar utente
lovelove84
Veterano del Forum
Messaggi: 1660
Iscritto il: 27/07/2009, 15:18
Contatta:

Messaggio da lovelove84 »

dafne ha scritto:Pensa che qui in Italia, dalla Betel di Roma, hanno comprato più di un centinaio di macchine nuove!!!! Mi domando se nelle congregazioni sia stato reso noto questo cospicuo acquisto, visto che i soldi spesi sono usciti dalle tasche degli ingenui adepti!!! (Lo so per certo, perchè mio marito lavora nel piazzale dove sono state sistemate le auto e ho visto i fogli di accompagnamento dell'ordine!)
:conf: :conf: :conf: ma a Roma è stata chiusa la zona stampa e trasferita in Germania..... ma meglio che aspetti conferme..

:timido2:
SI DEVE INSEGNARE A PENSARE, E NO A COSA PENSARE..
Margaret Mead


Lovelove84
Daniela:-)
Nuovo Utente
Messaggi: 88
Iscritto il: 22/09/2009, 20:03
Contatta:

auto o macchine da stampa?

Messaggio da Daniela:-) »

Sono state acquistate automobili oppure macchine per le stampe a Roma?
Avatar utente
dafne
Nuovo Utente
Messaggi: 44
Iscritto il: 16/11/2009, 13:05
Località: livorno
Contatta:

Messaggio da dafne »

Anche io sapevo che la stamperia era stata spostata ma evidentemente qualche ufficio rimane perchè le macchine vanno laggiù! Un ottantina sono già andate a destinazione la scorsa settimana e in questi giorni ne sono arrivate altre.
Avatar utente
dafne
Nuovo Utente
Messaggi: 44
Iscritto il: 16/11/2009, 13:05
Località: livorno
Contatta:

Messaggio da dafne »

Sono state acquistate automobili.
Avatar utente
dafne
Nuovo Utente
Messaggi: 44
Iscritto il: 16/11/2009, 13:05
Località: livorno
Contatta:

Messaggio da dafne »

Per la precisione Opel Astra 1.7 bianche.
goodvin60
Utente Senior
Messaggi: 530
Iscritto il: 10/02/2012, 11:48
Facebook: goodvin60@yahoo.it
Contatta:

Messaggio da goodvin60 »

Quei poveri proclamatori ...! Si levano ilpane dalla bocca per contribuire. Ho visto su Google Maps la Sede Mondiale di Patterson. Roba da sceicchi! Roba sopraffina. C'è perfino il campus .Con tanto di parco , piscina e tennis! Ciao a tutti.
Avatar utente
Gabriella Prosperi
Utente Platinium
Messaggi: 14678
Iscritto il: 11/06/2009, 6:16
Contatta:

Messaggio da Gabriella Prosperi »

dafne ha scritto:Anche io sapevo che la stamperia era stata spostata ma evidentemente qualche ufficio rimane perchè le macchine vanno laggiù! Un ottantina sono già andate a destinazione la scorsa settimana e in questi giorni ne sono arrivate altre.
E che se ne fanno?
Gabriella
La cosa più difficile a questo mondo? Vivere! Molta gente esiste, ecco tutto.Oscar Wilde
Presentazione
Avatar utente
nelly24
Moderatore
Messaggi: 4613
Iscritto il: 11/12/2009, 20:53
Località: Slovenia
Contatta:

Messaggio da nelly24 »

Gabriella Prosperi ha scritto: E che se ne fanno?
Gabriella
Per arrivare piú velocemente nel Nuovo mondo. :risata: :ironico:
«Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi.»
C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà.Albert Einstein
"Mi piacciono le persone che....no, niente. Mi piacciono gli animali"

Presentazione
Avatar utente
Gabriella Prosperi
Utente Platinium
Messaggi: 14678
Iscritto il: 11/06/2009, 6:16
Contatta:

Messaggio da Gabriella Prosperi »

nelly24 ha scritto:
Gabriella Prosperi ha scritto: E che se ne fanno?
Gabriella
Per arrivare piú velocemente nel Nuovo mondo. :risata: :ironico:
:risata: Bhe, un centinaio di auto per una sede rimasta solo legale, mi sembrano tante. Che non abbiano intenzione di "donarle" a un manipolo di parlamentari per tentare d'accelerare l'approvazione della loro causa?
Gabriella
La cosa più difficile a questo mondo? Vivere! Molta gente esiste, ecco tutto.Oscar Wilde
Presentazione
vitale
Utente Master
Messaggi: 4060
Iscritto il: 30/08/2009, 11:19
Contatta:

Messaggio da vitale »

Gabriella Prosperi ha scritto:
nelly24 ha scritto:
Gabriella Prosperi ha scritto: E che se ne fanno?
Gabriella
Per arrivare piú velocemente nel Nuovo mondo. :risata: :ironico:
:risata: Bhe, un centinaio di auto per una sede rimasta solo legale, mi sembrano tante. Che non abbiano intenzione di "donarle" a un manipolo di parlamentari per tentare d'accelerare l'approvazione della loro causa?
Gabriella
Intanto manca documentazione attinente le auto menzionate.
Dopodiché, quelle eventualmente messe in vendita prima e dopo, sono una leccornia per fedeli facoltosi. Si accaparrano un mezzo benedetto (WTS) bella figura (sic!) e null'altro. Sicché anche i tdG si sentono emancipati per una botte vuota per il progresso dell'umanità.
La parodia empirica WTS è scivolosa più che mai. Spero che i fedeli non riportino gravi traumi esistenziali :saggio: :ciao:
La famiglia, i figli, la religione, la politica, non hanno più spina dorsale
Presentazione
Avatar utente
nelly24
Moderatore
Messaggi: 4613
Iscritto il: 11/12/2009, 20:53
Località: Slovenia
Contatta:

Messaggio da nelly24 »

vitale ha scritto:Intanto manca documentazione attinente le auto menzionate.
:quoto100: Sarebbe saggio e giusto presentare la doc attinente. Qualcuno potrebbe farlo? :sorriso:
«Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi.»
C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà.Albert Einstein
"Mi piacciono le persone che....no, niente. Mi piacciono gli animali"

Presentazione
Avatar utente
Gabriella Prosperi
Utente Platinium
Messaggi: 14678
Iscritto il: 11/06/2009, 6:16
Contatta:

Messaggio da Gabriella Prosperi »

Per avere documentazione, il marito di dafne dovrebbe riuscire a fotografare i fogli d'accompagnamento della merce, sempre se farlo non comporta rischi.
Gabriella
La cosa più difficile a questo mondo? Vivere! Molta gente esiste, ecco tutto.Oscar Wilde
Presentazione
Binhal
Utente Junior
Messaggi: 386
Iscritto il: 07/10/2012, 16:58
Contatta:

Messaggio da Binhal »

sono le auto per i sorveglianti, comprate tassando di 0,50 euro al mese ogni proclamatore ( se la matematica non è un'opinione, più di 200.000 proclamatori in Italia = più di 100.000 euro al mese ) dovrebbero aver fatto un accordo con la Opel, e magari qualcuno ci guadagna pure la pagnotta e il companatico...
SNORT!!
Utente Senior
Messaggi: 816
Iscritto il: 13/10/2012, 9:41
Contatta:

Messaggio da SNORT!! »

Binhal ha scritto:sono le auto per i sorveglianti, comprate tassando di 0,50 euro al mese ogni proclamatore ( se la matematica non è un'opinione, più di 200.000 proclamatori in Italia = più di 100.000 euro al mese ) dovrebbero aver fatto un accordo con la Opel, e magari qualcuno ci guadagna pure la pagnotta e il companatico...
Devo quindi capire che i sorveglianti in Italia sono un centinaio?
NON ABBIATE PAURA!! CHI HA PAURA MUORE TUTTI I GIORNI, CHI NON HA PAURA UNA VOLTA SOLA Presentazione viewtopic.php?f=7&t=12908" onclick="window.open(this.href);return false;
Binhal
Utente Junior
Messaggi: 386
Iscritto il: 07/10/2012, 16:58
Contatta:

Messaggio da Binhal »

forse sono di più, non so se sono compresi gli alternativi, le prenderanno un po' alla volta...
Avatar utente
persia
Veterano del Forum
Messaggi: 1178
Iscritto il: 01/04/2012, 14:29
Contatta:

Messaggio da persia »

sono senza parole! vendono edifici e comprano automobile, ma che significa?
qualcuno riesce a capirci qualcosa di più.
grazie dafne e binhal per le informazioni
persia
Binhal
Utente Junior
Messaggi: 386
Iscritto il: 07/10/2012, 16:58
Contatta:

Messaggio da Binhal »

niente di speciale, hanno deciso di dotare tutti i sorveglianti di macchine uguali, sembra che alcuni siano anche scontenti perché avevano il suv, generoso dono di fratelli...
sembra che abbiano fatto un contratto per comprare tutte Astra, e sembra anche che all'estero, almeno in alcune nazioni, sia già una prassi, ma non so dove.
Poi si occuperà direttamente la Betel della manutenzione, e qualcuno dice, non so con quale credibilità, che controlleranno anche i chilometri, diciamo che non potranno più chiedere più di quanto effettivamente consumato. Ma mi sembra difficile attuarlo. Vedremo.
Intanto le congregazioni contribuiranno per 50 cents a proclamatore, che forse verranno presi direttamente dalla cassetta, quindi nessuno si potrà esimere.
Avatar utente
Tranqui
Utente Gold
Messaggi: 7394
Iscritto il: 14/02/2013, 16:32
Contatta:

Messaggio da Tranqui »

dafne ha scritto:Pensa che qui in Italia, dalla Betel di Roma, hanno comprato più di un centinaio di macchine nuove!!!! Mi domando se nelle congregazioni sia stato reso noto questo cospicuo acquisto, visto che i soldi spesi sono usciti dalle tasche degli ingenui adepti!!! (Lo so per certo, perchè mio marito lavora nel piazzale dove sono state sistemate le auto e ho visto i fogli di accompagnamento dell'ordine!)
hanno aperto anche una concessionaria oltre la stamperia ? :risatina:
Presentazione


Tutto posso in colui che mi dà la forza.
Filippesi 4:13


Considera ogni giornata come una vita a sé stante” (Arthur Schopenhauer]
:sorriso:
Avatar utente
eros&thanatos
Utente Master
Messaggi: 3014
Iscritto il: 11/04/2013, 18:48
Facebook: https://www.facebook.com/paola.rosichet ... all_create
Località: Domaso

Messaggio da eros&thanatos »

LIALA ha scritto:
hanno aperto anche una concessionaria oltre la stamperia ? :risatina:
Mbuha ah ah ah ah ah
:risatina: :risatina: :risatina: :risatina: :risatina:
"onen i-Estel Edain, u-chebin Estel anim". Elfico Quenya, da The lord of the rings
"ho dato la mia speranza agli uomini, non ne ho conservata per me"

Presentazione Immagine
Avatar utente
dafne
Nuovo Utente
Messaggi: 44
Iscritto il: 16/11/2009, 13:05
Località: livorno
Contatta:

Messaggio da dafne »

Purtroppo prendere la documentazione, per mio marito è un problema, ha paura di rischiare il posto visto che è con contratto a termine; comunque so che per le auto hanno fatto un accordo con la casa automobilistica tramite una ditta di noleggio, in genere questo tipo di accordi lo fanno le aziende che hanno necessità di rinnovare le auto periodicamente, credo che così facendo risparmino sul prezzo e la manutenzione. Comunque ho cercato sul web se ci fossero informazioni in merito e ho scoperto un blog di tdg in cui si lamentano di problemi inerenti alla gestione betel di roma e qualcuno pare abbia sentito voci in merito a questo accordo per le auto, avrei voluto rispondere per confermare i loro dubbi ma poi ho preferito lasciar perdere.
Avatar utente
Cogitabonda
Moderatore
Messaggi: 8664
Iscritto il: 01/06/2011, 2:45
Località: Nord Italia
Contatta:

Messaggio da Cogitabonda »

dafne ha scritto:Comunque ho cercato sul web se ci fossero informazioni in merito e ho scoperto un blog di tdg in cui si lamentano di problemi inerenti alla gestione betel di roma e qualcuno pare abbia sentito voci in merito a questo accordo per le auto, avrei voluto rispondere per confermare i loro dubbi ma poi ho preferito lasciar perdere.
Forse il blog era questo: http://proclamatoreconsapevole.blogspot ... rch?q=auto
Compiacersi di aver ragione è sgradevole - Avere troppa coscienza di sé è odioso - Commiserarsi è infame
vitale
Utente Master
Messaggi: 4060
Iscritto il: 30/08/2009, 11:19
Contatta:

Messaggio da vitale »

persia ha scritto:sono senza parole! vendono edifici e comprano automobile, ma che significa?
qualcuno riesce a capirci qualcosa di più.
grazie dafne e binhal per le informazioni
persia
Business :saggio: :ciao:
La famiglia, i figli, la religione, la politica, non hanno più spina dorsale
Presentazione
vitale
Utente Master
Messaggi: 4060
Iscritto il: 30/08/2009, 11:19
Contatta:

Messaggio da vitale »

Binhal ha scritto:niente di speciale, hanno deciso di dotare tutti i sorveglianti di macchine uguali, sembra che alcuni siano anche scontenti perché avevano il suv, generoso dono di fratelli...
sembra che abbiano fatto un contratto per comprare tutte Astra, e sembra anche che all'estero, almeno in alcune nazioni, sia già una prassi, ma non so dove.
Poi si occuperà direttamente la Betel della manutenzione, e qualcuno dice, non so con quale credibilità, che controlleranno anche i chilometri, diciamo che non potranno più chiedere più di quanto effettivamente consumato. Ma mi sembra difficile attuarlo. Vedremo.
Intanto le congregazioni contribuiranno per 50 cents a proclamatore, che forse verranno presi direttamente dalla cassetta, quindi nessuno si potrà esimere.
Considerate un attimo la pubblicità delle case automobilistiche che pervade in Italia...
Ti diamo un'auto nuova (??) e con un anticipo XXX, versando mensilmente YYY comprese alcune clausole per tot anni. Alla fine del contratto se vuoi la tieni o rinunci.
La WTS fa i SUOI conti. Intanto versateversateriversateriversate e la fortuna sia con voi.Qualcosa di nuovo o già anticipato?? :ciao: :ciao:
La famiglia, i figli, la religione, la politica, non hanno più spina dorsale
Presentazione
vitale
Utente Master
Messaggi: 4060
Iscritto il: 30/08/2009, 11:19
Contatta:

Messaggio da vitale »

dafne ha scritto:Purtroppo prendere la documentazione, per mio marito è un problema, ha paura di rischiare il posto visto che è con contratto a termine; comunque so che per le auto hanno fatto un accordo con la casa automobilistica tramite una ditta di noleggio, in genere questo tipo di accordi lo fanno le aziende che hanno necessità di rinnovare le auto periodicamente, credo che così facendo risparmino sul prezzo e la manutenzione. Comunque ho cercato sul web se ci fossero informazioni in merito e ho scoperto un blog di tdg in cui si lamentano di problemi inerenti alla gestione betel di roma e qualcuno pare abbia sentito voci in merito a questo accordo per le auto, avrei voluto rispondere per confermare i loro dubbi ma poi ho preferito lasciar perdere.
Sicché le auto sono in leasing, pertanto la WTS ci guadagna all'impazzata sui fratelli :ciao:
La famiglia, i figli, la religione, la politica, non hanno più spina dorsale
Presentazione
vitale
Utente Master
Messaggi: 4060
Iscritto il: 30/08/2009, 11:19
Contatta:

Messaggio da vitale »

Dimenticavo un banale passaggio ormai plus ultra evidenziato in più post.
Fedeli, cosa avete ottenuto finora...
Si evince solamente una VITA rendicontata con annessa la VITA GRAMA (esclusi i benestanti) senza la speranza che pensate/vate.
O sì! La speranza c'è. Che i fedeli salvino il conto in banca alla WTS.

Occhio non vede ... cuore non duole è un compromesso risolutivo?

Indole dell'essere umano.
Che cosa sarebbe la vita se non avessimo il coraggio di fare tentativi?
Vincent Van Gogh
La famiglia, i figli, la religione, la politica, non hanno più spina dorsale
Presentazione
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti