Nuova stamperia per le pubblicazione dei Testimoni di Geova

Segnalazioni di giornali, riviste, trasmissioni radio-televisive che riguardino i TdG

Moderatore: Cogitabonda

Rispondi
vitale
Utente Master
Messaggi: 4060
Iscritto il: 30/08/2009, 11:19
Contatta:

Nuova stamperia per le pubblicazione dei Testimoni di Geova

Messaggio da vitale »

Tre congregazioni dei Testimoni di Geova di Orangeville hanno incontrato i delegati provenienti da Grand Valley, Fergus e l’Ontario centro settentrionale per la semestrale assemblea, tenutasi a London in Ontario.
…..
……..
Un momento rilevante dell’assemblea la domenica pomeriggio, è stata una speciale comunicazione di Clive Thomas, responsabile presso la sede canadese dei Testimoni di Geova di Georgetown.

Thomas ha fornito un aggiornamento sull’acquisto e l’installazione di una nuova macchina da stampa MAN Roland Lithoman nella stamperia di Georgetown per il prossimo maggio.
………
……… ………..

http://www.citizen.on.ca/news/2009-12-1 ... s/011.html" target="_blank" target="_blank
La famiglia, i figli, la religione, la politica, non hanno più spina dorsale
Presentazione
Avatar utente
Gabriella Prosperi
Utente Platinium
Messaggi: 14678
Iscritto il: 11/06/2009, 6:16
Contatta:

Messaggio da Gabriella Prosperi »

Queste le caratteristiche:
http://www.civiemme-system.com/.../19,roto-2000-spa-(italia" target="_blank" target="_blank).html -
Gabriella
La cosa più difficile a questo mondo? Vivere! Molta gente esiste, ecco tutto.Oscar Wilde
Presentazione
Avatar utente
Gabriella Prosperi
Utente Platinium
Messaggi: 14678
Iscritto il: 11/06/2009, 6:16
Contatta:

Messaggio da Gabriella Prosperi »

Ops. il link non si apre, così rimedio:
Roto 2000 Spa (Italia)
Applicazionemanroland Lithoman IV, 12-96 pagine, 45.000 copie/ora

Mix di prodottiCommerciali e segnature per la legatoria in formato A3, A4 e Doppia Parallela

ConfigurazioneL‘impianto post press CIVIEMME-SYSTEM collegato alla rotativa Lithoman IV è composto da convogliatori a terra, due stacker a pacco verticali ST 420 e un palettizzatore a pacco PL 86 DUAL.



Il flusso dei prodotti provenienti dalla rotativa Lithoman IV viene inviato per mezzo dei convogliatori a terra ad un sistema centrale di espulsione scarti dove vengono eliminati tutti gli scarti dovuti all‘avvio, al lavaggio del caucciù e al cambio bobina. I prodotti non rifilati provenienti da due uscite piega A3 o A4 vengono trasportati da due linee di convogliatori a due stacker ST 420 che li raccolgono in pacchi di altezza fino a 1000 mm. I pacchi compressi e reggiati provenienti da entrambi gli stacker vengono inviati tramite un ribaltatore e un convogliatore comuni alla stazione di prelievo del palettizzatore PL 86 DUAL, che li preleva e li posiziona con precisione su due pallet vuoti in base a schemi di palettizzazione predefiniti. In alternativa, i prodotti possono oltrepassare gli stacker a pacco per essere rifilati su tre lati in una linea di rifilo doppio stream ed essere poi inviati a due stacker che li raccolgono in mazzette uniformi che possono essere reggiate a croce prima di essere depositate manualmente sul pallet.



I pacchi prodotti dagli stacker ST 420 sono particolarmente adatti per la lavorazione nelle accavallatrici-cucitrici o nelle linee di brossura. Grazie alla moderna tecnologia e sfruttando la forza di gravità, i prodotti vengono raccolti delicatamente e con precisione in pacchi reggiati. Il design aperto dell‘area di formazione del pacco permette il completo monitoraggio visivo e garantisce la facile e rapida accessibilità da parte dell‘operatore. Grazie alla costruzione flessibile e poco ingombrante, i due stacker ST 420 possono essere installati l‘uno accanto all‘altro. I pacchi reggiati vengono inviati al palettizzatore PL 86 DUAL per mezzo di un convogliatore comune. Inoltre, entrambi gli stacker si trovano in prossimità dei pannelli di controllo della Lithoman IV: in tal modo, sia la rotativa che gli stacker possono essere monitorati e regolati impiegando la minima quantità di personale.



I pacchi finiti vengono prelevati delicatamente dalla pinza del PL 86 DUAL e posizionati con precisione su due pallet vuoti. I pacchi possono essere ruotati di 90° o 180°, in modo da poter regolare in maniera ottimale il dorso dei prodotti per la successiva lavorazione in una accavallatrice-cucitrice o in una linea di brossura. Una tavola rotante automatica per la rotazione del pallet di 90° sulla posizione di palettizzazione permette schemi di palettizzazione flessibili per poter utilizzare completamente lo spazio disponibile sul pallet rispetto all‘altezza pacco selezionata, facilitando inoltre l‘entrata e l‘uscita dei pallet. I pallet pieni vengono espulsi automaticamente dalla zona di palettizzazione.
La cosa più difficile a questo mondo? Vivere! Molta gente esiste, ecco tutto.Oscar Wilde
Presentazione
Avatar utente
Vittorino
Veterano del Forum
Messaggi: 1741
Iscritto il: 11/11/2009, 15:08
Contatta:

Messaggio da Vittorino »

Ma se la fine del mondo è (sempre più) imminente, perchè questi continui ampliamenti e miglioramenti per produrre (sempre più) pubblicazioni? :boh: :conf:
Avatar utente
Gabriella Prosperi
Utente Platinium
Messaggi: 14678
Iscritto il: 11/06/2009, 6:16
Contatta:

Messaggio da Gabriella Prosperi »

Vittorino da Feltre ha scritto:Ma se la fine del mondo è (sempre più) imminente, perchè questi continui ampliamenti e miglioramenti per produrre (sempre più) pubblicazioni? :boh: :conf:
Non credo si possa parlare di ampliamenti visto che hanno liquidato le stamperie in Europa potenziando quelle Tedesche e lo stesso in America portando il tutto in Canada.
Forse per una questione di tasse, ma comunque non si aspettano certo la fine o, per meglio dire, intanto risparmiano.
Gabriella
La cosa più difficile a questo mondo? Vivere! Molta gente esiste, ecco tutto.Oscar Wilde
Presentazione
Mamy

Messaggio da Mamy »

a novembre sono andata a visitare la betel di Roma con una mia amica tdg con cui avevo inziato a studiare,con lei erano più discussioni che studio,perchè non accettavo tutto quello che lei mi voleva inculcare.Tornando alla betel in quella occasione ho saputo che verra smantellata e probabilmente portata in Germania :pc:
Avatar utente
Giovanni da Fasano
Veterano del Forum
Messaggi: 1145
Iscritto il: 21/09/2009, 15:53
Località: Fasano (BR)
Contatta:

Messaggio da Giovanni da Fasano »

danielaprati ha scritto:a novembre sono andata a visitare la betel di Roma con una mia amica tdg con cui avevo inziato a studiare,con lei erano più discussioni che studio,perchè non accettavo tutto quello che lei mi voleva inculcare.Tornando alla betel in quella occasione ho saputo che verra smantellata e probabilmente portata in Germania :pc:
devo essere sincero io nn capisco come mai persone che frequentano questo forum"apostata" un pozzo senza fondo di informazioni sui tdg contiunano ad accetare lo studio biblico con loro(fatto da gente che ignora la materia biblica su una bibbia tnm alterata) :senzaparole: :strettamano: giovanni
MEGLIO ATEI CHE TESTIMONI DI GEOVA......Giovanni Carparelli
http://www.facebook.com/giovanni.carpar ... ef=tn_tnmn" onclick="window.open(this.href);return false;
Presentazione viewtopic.php?f=7&t=207" onclick="window.open(this.href);return false;
http://freeforumzone.leonardo.it/discus ... dd=8555658" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
Gabriella Prosperi
Utente Platinium
Messaggi: 14678
Iscritto il: 11/06/2009, 6:16
Contatta:

Messaggio da Gabriella Prosperi »

Giovanni da Fasano ha scritto:
danielaprati ha scritto:a novembre sono andata a visitare la betel di Roma con una mia amica tdg con cui avevo inziato a studiare,con lei erano più discussioni che studio,perchè non accettavo tutto quello che lei mi voleva inculcare.Tornando alla betel in quella occasione ho saputo che verra smantellata e probabilmente portata in Germania :pc:
devo essere sincero io nn capisco come mai persone che frequentano questo forum"apostata" un pozzo senza fondo di informazioni sui tdg contiunano ad accetare lo studio biblico con loro(fatto da gente che ignora la materia biblica su una bibbia tnm alterata) :senzaparole: :strettamano: giovanni
Forse hanno iniziato lo studio prima di conoscere il forum e intendono informarsi meglio prima di prendere una decisione.
Gabriella
La cosa più difficile a questo mondo? Vivere! Molta gente esiste, ecco tutto.Oscar Wilde
Presentazione
Avatar utente
Luciano
Utente Master
Messaggi: 3398
Iscritto il: 25/08/2009, 17:59
Contatta:

Messaggio da Luciano »

Giovanni chiede:
io nn capisco come mai persone che frequentano questo forum"apostata" un pozzo senza fondo di informazioni sui tdg contiunano ad accetare lo studio biblico con loro
ecco la risposta di Daniela:
Scusatemi ma l'emozione al ricordo è tanta,adesso ho chiuso definitivamente grazie anche a questo forum
Ciao
vitale
Utente Master
Messaggi: 4060
Iscritto il: 30/08/2009, 11:19
Contatta:

Messaggio da vitale »

danielaprati ha scritto:a novembre sono andata a visitare la betel di Roma con una mia amica tdg con cui avevo inziato a studiare,con lei erano più discussioni che studio,perchè non accettavo tutto quello che lei mi voleva inculcare.Tornando alla betel in quella occasione ho saputo che verra smantellata e probabilmente portata in Germania :pc:
Sarà da appurare cosa relamente verrà smantellato alla ex Betel italiana.
É da vedere cosa intende/potrà fare la società acquisitrice.
I fratelli/sorelle sono già in fase/rientrati presso le loro congregazioni/abitazioni a seguito della svendita (manca il nulla-osta di Geova) inmmobiliare.
Rimmarrà una porzione adiacente (ufficio/i) per la presenza e pratiche burocratiche.
Stamperia.... ecc., sono operative in Germania.
Ai fedeli messi a "riposo" neanche un misero riconoscimento d'uscita.
La famiglia, i figli, la religione, la politica, non hanno più spina dorsale
Presentazione
Avatar utente
Gabriella Prosperi
Utente Platinium
Messaggi: 14678
Iscritto il: 11/06/2009, 6:16
Contatta:

Messaggio da Gabriella Prosperi »

vitale ha scritto:Sarà da appurare cosa relamente verrà smantellato alla ex Betel italiana.
Ho letto nel forum, ma non riesco a trovare il link e non ricordo se nel nuovo o nel vecchio spazio, che rimarrà solo una sede legale.
Del resto, con le quotazioni che hanno i terreni alla Bufalotta, è un'occasione troppo "succosa" per la società per non approfittarne appieno.
In quanto al personale, verrà smistato come si suol dire, "là dove c'è più bisogno".
Semplicemente e cinicamente.
Gabriella
La cosa più difficile a questo mondo? Vivere! Molta gente esiste, ecco tutto.Oscar Wilde
Presentazione
Avatar utente
Giovanni da Fasano
Veterano del Forum
Messaggi: 1145
Iscritto il: 21/09/2009, 15:53
Località: Fasano (BR)
Contatta:

Messaggio da Giovanni da Fasano »

Gabriella Prosperi ha scritto:
vitale ha scritto:Sarà da appurare cosa relamente verrà smantellato alla ex Betel italiana.
Ho letto nel forum, ma non riesco a trovare il link e non ricordo se nel nuovo o nel vecchio spazio, che rimarrà solo una sede legale.
Del resto, con le quotazioni che hanno i terreni alla Bufalotta, è un'occasione troppo "succosa" per la società per non approfittarne appieno.
In quanto al personale, verrà smistato come si suol dire, "là dove c'è più bisogno".
Semplicemente e cinicamente.
Gabriella
e tutte le persone che hanno lavorato una vita con loro ,rinunciando alla carriera a farsi una famiglia ?avranno il bersevito con un calcio in c... è impossibile che queste persone nn si accorgono che sono stati ingannati e prese in giro nn ci credo :strettamano: giovanni
MEGLIO ATEI CHE TESTIMONI DI GEOVA......Giovanni Carparelli
http://www.facebook.com/giovanni.carpar ... ef=tn_tnmn" onclick="window.open(this.href);return false;
Presentazione viewtopic.php?f=7&t=207" onclick="window.open(this.href);return false;
http://freeforumzone.leonardo.it/discus ... dd=8555658" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
Gabriella Prosperi
Utente Platinium
Messaggi: 14678
Iscritto il: 11/06/2009, 6:16
Contatta:

Messaggio da Gabriella Prosperi »

Giovanni da Fasano ha scritto:e tutte le persone che hanno lavorato una vita con loro ,rinunciando alla carriera a farsi una famiglia ?avranno il bersevito con un calcio in c... è impossibile che queste persone nn si accorgono che sono stati ingannati e prese in giro nn ci credo :strettamano: giovanni
In Spagna si sono ribellati sia scrivendo alla sede centrale che sollecitando una raccolta di firme in internet.
Non so di ulteriori sviluppi, magari googlando si può trovare qualcosa.
In Italia, credo, tutto tace.
Gabriella
La cosa più difficile a questo mondo? Vivere! Molta gente esiste, ecco tutto.Oscar Wilde
Presentazione
Avatar utente
deep-blue-sea
Utente Master
Messaggi: 3353
Iscritto il: 16/07/2009, 18:38

Beh questo conferma

Messaggio da deep-blue-sea »

quanto già annunciato che i lavori di stampa si sarebbero svolti in Canada.

Bravi, ora hanno ordinato una nuova macchina da stampa, e perciò chiederanno ai fratelli "contribuzioni volontarie" per pagarla. Ma delle precedenti macchine da stampa cosa ne han fatto? I fratelli, anche quelle avevan pagate! Allora? Si continua a pagare per i 'capricci' dei dirigenti che vogliono macchine sempre più performanti?

Una delle frasi sentite da anziani(questo è solo un esempio) nell'allestire un nuovo complesso di Sale del Regno, con la più moderna tecnologia (computers ad uso dei fratelli, connessioni, schermi giganti ecc. ecc. ecc.....si ha veramente BISOGNO di tutto questo per predicare????) è stata: "Come fare ad acquistare tutto questo? Beh, contiamo sulla GENEROSITÀ dei fratelli" !!!!! :test:

Nei proclamatori han veramente trovato la buona sorgente (di danaro) ...che non si esaurisce mai.... :piange:
Presentazione
"Il vero dialogo consiste nell'accettare l'idea che l'altro sia portatore di una verità che mi manca..."
Mgr Claverie
it's better to have questions you cannot answer than it is to have answers you cannot question.
Meglio avere domande alle quali non puoi rispondere, che avere risposte che non puoi mettere in questione
Avatar utente
Gabriella Prosperi
Utente Platinium
Messaggi: 14678
Iscritto il: 11/06/2009, 6:16
Contatta:

Messaggio da Gabriella Prosperi »

Mi è sorto un dubbio maligno a proposito delle macchine per la stampa:
ma non sarà che la WTS è azionista?
Gabriella
La cosa più difficile a questo mondo? Vivere! Molta gente esiste, ecco tutto.Oscar Wilde
Presentazione
vitale
Utente Master
Messaggi: 4060
Iscritto il: 30/08/2009, 11:19
Contatta:

Messaggio da vitale »

Gabriella Prosperi ha scritto:
Giovanni da Fasano ha scritto:e tutte le persone che hanno lavorato una vita con loro ,rinunciando alla carriera a farsi una famiglia ?avranno il bersevito con un calcio in c... è impossibile che queste persone nn si accorgono che sono stati ingannati e prese in giro nn ci credo :strettamano: giovanni
In Spagna si sono ribellati sia scrivendo alla sede centrale che sollecitando una raccolta di firme in internet.
Non so di ulteriori sviluppi, magari googlando si può trovare qualcosa.
In Italia, credo, tutto tace.
Gabriella
In Spagna... in Italia uno stivale che fa acqua d'appertutto e >>senza offesa<< gabbati.

I proventi con la vendita della Betel italiana dove andranno?
Logico! Alla WTS americana da sempre proprietaria del patrimonio delle filiali in tutta la terra abitata.
La Betel italiana effettuerà atto di donazione (vedi statuto) alla filiale americana..
Geova effettua una rivoluzione mondiale
In procinto anche la vendita di alcune sale d’assemblea.
A chi i proventi con i sudori dei fedeli?

Con i tempi che incorrono si centralizza tutto. Ma é questa la Verità?

La prassi al risparmio/incasso.

Si evita di pagare alcune tasse.
Mantenere (vitto e alloggio) lavoratori malgrado siano volontari.
Mantenere un’impresa in ogni paese crea grattacapi. Centralizzando …
Le proprietà romane sono ambitissime.
Fratelli anziani rimangono senza sostegno.

Domanda:
Chi è il Re del nord tanto pubblicizzato.
La famiglia, i figli, la religione, la politica, non hanno più spina dorsale
Presentazione
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti