"LE IENE", gli ex membri e l'ostracismo dei Testimoni di Geova

Segnalazioni di giornali, riviste, trasmissioni radio-televisive che riguardino i TdG

Moderatore: Cogitabonda

Avatar utente
mara
Veterano del Forum
Messaggi: 1670
Iscritto il: 14/11/2012, 22:25
Facebook: mara.gamberucci@facebook.com-----mara.gamberucci
Località: Certaldo FI
Contatta:

L'unica difesa possibile ----

Messaggio da mara »

Verdemare ha scritto:Come previsto adesso i TG dicono che era tutta una montatura, tutti attori, ecco un post di Facebook di un' utente la cui madre e' TG , al ritorno da un' adunanza ha detto questo:


Buona sera a tutti! Allora vi informo che questo pomeriggio in una sala in provincia di Vicenza è stato trattato l argomento Le Iene! Dunque viene comunicato che: La sala in questione NN ESISTE è un falso! Che anche l anziano di congregazione è un attore e che le sorelle in questione sono apostati! Quindi tutta una montatura per discriminare e mettere in cattiva luce la suddetta Veritá!(parole riferite a me da mia madre questa sera)... E ci credono pure! Va beh non ho parole apparte che due palleeee!!!!
......è prendere il discredito che gli cade addosso , e rimandarlo al mittente , incartato dentro un'accusa ....
GLI AVVOCATI DEI COLPEVOLI ......... CONSIGLIANO SEMPRE DI NEGARE ......NEGARE .....NEGARE ....e se è possibile accusare chi ti accusa ....... VISTO come fanno con i pedofili ????Ci manca poco che sono le vittime , che hanno indotto in tentazione ,
hanno fatto inciampare questi uomini integerrimi ...... Infatti ,....le vittime....non hanno nemmeno due testimoni del fatto
che è accaduto ........AH AH AH AH ....... ma chi volete prendere in giro ...... 2 testimoni AH AH AH AH ......ma lo capite quello
che state dicendo ????? Ma penate davvero di parlare a gente che ,NON CAPISCE NULLA ????? :mirror: :mirror: :boh:
Avatar utente
Quixote
Moderatore
Messaggi: 4711
Iscritto il: 15/08/2011, 23:26
Località: Cesena
Contatta:

Messaggio da Quixote »

Verdemare ha scritto:Come previsto adesso i TG dicono che era tutta una montatura, tutti attori, ecco un post di Facebook di un' utente la cui madre e' TG , al ritorno da un' adunanza ha detto questo:


Buona sera a tutti! Allora vi informo che questo pomeriggio in una sala in provincia di Vicenza è stato trattato l argomento Le Iene! Dunque viene comunicato che: La sala in questione NN ESISTE è un falso! Che anche l anziano di congregazione è un attore e che le sorelle in questione sono apostati! Quindi tutta una montatura per discriminare e mettere in cattiva luce la suddetta Veritá!(parole riferite a me da mia madre questa sera)... E ci credono pure! Va beh non ho parole apparte che due palleeee!!!!
Vedi, cara Verdemare, la psicologia dei Tdg, analoga a quella dei mille e mille gruppuscoli parassiti che infestano il mondo, è quella tipica del “contare qualcosa”. Il nostro stesso forum agisce in questo senso, per l’attenzione che loro dedichiamo. Al contrario al mondo i TdG valgono meno del due di coppe a briscola, e la gente, quella comune, di tutti i giorni, di loro se ne impipa altamente. Ma dato che loro la pensano diversamente, e si sentono privilegiati in un mondo di cui nemmeno afferrano l’epidermide, non stupisce la loro illusione di sentirsi “considerati”, né stupisce che essi fantastichino di complotti e congiure nei loro confronti. In realtà alla massa, e all’interno di essa, alle sue istituzioni, di loro non importa proprio una festuca, e alle Iene hanno ben altro da brigare che imbastire una “truffa” cosí ben confezionata e complessa alle spalle di quattro gatti. Caso mai lo facessero, lo farebbero per qualcosa di molto piú serio e importante che non le farneticazioni di un’insignificante società immobiliare travestita da culto. Che vadano a rischiare la loro immagine per simili amenità, imbastendo un filmetto preconfezionato, è talmente inverosimile che non necessita di una smentita; tale ipotesi può nascere solo in un ambiente che dell’inverosimiglianza ha fatto culto, che crede e si illude di avere addosso gli occhi puntati di tutto il mondo e che il mondo non abbia altro da fare che gingillarsi con loro, e perda il suo tempo a combatterli, quando in realtà sono loro a muovergli una battaglia senza senso e senza scopo; mentre il mondo, in realtà, fa quello che deve fare: li ignora, o al massimo riserva loro la stessa attenzione che riserva al benzinaio che ti frega sulla benzina.
Καὶ ἠγάπησαν οἱ ἄνθρωποι μᾶλλον τὸ σκότος ἢ τὸ φῶς.
E gli uomini vollero piuttosto le tenebre che la luce.
GIOVANNI, III, 19. (G. Leopardi, La ginestra, esergo)
======================================
Primo postPresentazioneStaurós: palo o croce? (link esterno)
Avatar utente
Gabriella Prosperi
Utente Platinium
Messaggi: 14678
Iscritto il: 11/06/2009, 6:16
Contatta:

Messaggio da Gabriella Prosperi »

Quoto tutto ciò che ha espresso Quixote (anche se l'ignoranza delle istituzioni mi ferisce poichè, anche nella loro insignificanza, sono portatori di lutti) e aggiungo solo che, fosse stata una montatura (sai, la molla della pazzia è imprevedibile), il senso di ciò che è stato detto, non muta.
Gabriella
La cosa più difficile a questo mondo? Vivere! Molta gente esiste, ecco tutto.Oscar Wilde
Presentazione
Avatar utente
Verdemare
Utente Master
Messaggi: 3695
Iscritto il: 14/01/2012, 9:11
Contatta:

Messaggio da Verdemare »

E questa e' la risposta su FB a quel post che vi ho incollato sopra:



Rosa Festevole Infatti e cosi' e stata tutta una montatura per discriminare i tdg ma nn ci riusciranno perche GEOVA E IL VERO DIO E LOPERA ANDRA SEMPRE AVANTI FINCHE NN SARA GEOVA A FERMARLA !!!!!!!!
11 minuti fa · Non mi piace più · 1
Avatar utente
Cogitabonda
Moderatore
Messaggi: 8664
Iscritto il: 01/06/2011, 2:45
Località: Nord Italia
Contatta:

Messaggio da Cogitabonda »

I TdG hanno un disperato bisogno di raccontarsi qualche favola per resistere alla scossa data al loro castello d'illusioni. A loro non importa l'implausibilità della tesi del complotto, non importa che quelle scene, anche se fossero false, somiglino tanto a quella realtà che conoscono bene.

Gabriella ha ragione: per quanto siano pochi i TdG riescono a far danni, dobbiamo fare in modo che si appia. Il paragone di Quixote con un benzinaio che ci frega sulla benzina serviva a ridimensionare l'importanza che i TdG possono avere per una tv nazionale, decisamente insufficiente per giustificare una montatura. So bene che Quixote non intendeva dire che il benzinaio deve essere libero di rubacchiare impunemente, lo dimostra il fatto che partecipa attivamente a questo forum.
Compiacersi di aver ragione è sgradevole - Avere troppa coscienza di sé è odioso - Commiserarsi è infame
Avatar utente
anto
Veterano del Forum
Messaggi: 1801
Iscritto il: 22/09/2009, 9:12
Contatta:

io credo che...

Messaggio da anto »

un solo servizio potrà sembrare una montatura ma...se tutti voi contattate questo giornalista Luigi Pelazza che vi ha dato spazio, che ci ha creduto...TUTTI!!! raccontate la vostra storia, quella vera, provata sulla vostra pelle...allora sicuramente tutti diranno che sotto sotto ci sia della verità...
CORAGGIO!!! io ho scritto per ringraziarlo, ha risposto e mi ha chiesto di raccontare la mia storia...ma io non sono tdg :test:
ho precisato che non sono contro le religioni ma che una religione mi ruba un fratello nooooo!!!
TOCCA A VOI!!! è una buona occasione non buttatela via!!!
un giorno aprirai gli occhi, la tua mente si risvegliera' e capirai che sei stato chiuso dentro una setta..allora tornerai a essere solo MIO FRATELLO
Presentazione
Avatar utente
Malcico71
Veterano del Forum
Messaggi: 1387
Iscritto il: 01/07/2010, 23:18
Contatta:

Messaggio da Malcico71 »

anto ha scritto: ... io ho scritto per ringraziarlo, ha risposto e mi ha chiesto di raccontare la mia storia...ma io non sono tdg :test:
ho precisato che non sono contro le religioni ma che una religione mi ruba un fratello nooooo!!!
TOCCA A VOI!!! è una buona occasione non buttatela via!!!
:quoto100:

Penso che siamo in tanti ad avergli scritto, e penso proprio che possa servire come testimonianza!
Malcico
La verità è solo quello che il Partito ritiene vero. Non è possibile discernere la realtà se non attraverso gli occhi del Partito. - George Orwell - 1984



Presentazione: prima parte - seconda parte
vitale
Utente Master
Messaggi: 4060
Iscritto il: 30/08/2009, 11:19
Contatta:

Messaggio da vitale »

Scusatemi se eventualmente c’è qualche replica di link:

Lorita Tinelli commenta il servizio de Le Iene
http://www.noci24.it/cronaca/notizie-da ... de-le-iene" onclick="window.open(this.href);return false;

PELAZZA: Testimoni di Geova e trasfusioni – Puntata del 20 Marzo
http://tv.befan.it/pelazza-testimoni-di ... -20-marzo/" onclick="window.open(this.href);return false;
La famiglia, i figli, la religione, la politica, non hanno più spina dorsale
Presentazione
Avatar utente
Cogitabonda
Moderatore
Messaggi: 8664
Iscritto il: 01/06/2011, 2:45
Località: Nord Italia
Contatta:

Messaggio da Cogitabonda »

Nell'articolo di tv-befan.it c'è un errore: la pagella che Rocco aveva mostrato era quella della scuola di ministero, invece l'articolo parla di pagelle sul comportamento dei TdG.
Sono sotto controllo, d'accordo, ma non fino a quel punto.
Compiacersi di aver ragione è sgradevole - Avere troppa coscienza di sé è odioso - Commiserarsi è infame
Avatar utente
Cleopatra
Nuovo Utente
Messaggi: 60
Iscritto il: 09/01/2014, 17:16
Contatta:

Messaggio da Cleopatra »

Chissà le due sorelle che si sono riconosciute in tv.... gli sarà preso un colpo!!!!!
vitale
Utente Master
Messaggi: 4060
Iscritto il: 30/08/2009, 11:19
Contatta:

Messaggio da vitale »

Cleopatra ha scritto:Chissà le due sorelle che si sono riconosciute in tv.... gli sarà preso un colpo!!!!!
Siracide 28;17 - Un colpo di frusta produce lividure, ma un colpo di lingua rompe le ossa.
A chi! :ciao:
La famiglia, i figli, la religione, la politica, non hanno più spina dorsale
Presentazione
Avatar utente
Mario70
Utente Gold
Messaggi: 6290
Iscritto il: 10/06/2009, 21:28
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da Mario70 »

vitale ha scritto:Scusatemi se eventualmente c’è qualche replica di link:

Lorita Tinelli commenta il servizio de Le Iene
http://www.noci24.it/cronaca/notizie-da ... de-le-iene" onclick="window.open(this.href);return false;

PELAZZA: Testimoni di Geova e trasfusioni – Puntata del 20 Marzo
http://tv.befan.it/pelazza-testimoni-di ... -20-marzo/" onclick="window.open(this.href);return false;
:risatina:
Ma che cacchio di foto mi ha messo? Su facebook ho il colosseo... MAH!
"La cosa più triste è che molto spesso chi viene ingannato, o illuso, tende a rimanere strettamente ancorato a quello in cui crede nonostante le evidenze indichino chiaramente che la realtà è diversa. Forse è talmente affezionato alle sue credenze che preferisce chiudersi gli occhi e tapparsi le orecchie di fronte a qualunque cosa possa farle vacillare."
(Torre di Guardia 1/9/2010 p 10)
Avatar utente
nello80
Veterano del Forum
Messaggi: 1981
Iscritto il: 19/09/2013, 22:43
Contatta:

Messaggio da nello80 »

Stasera andrà in onda un'altro servizio?
Nel buio totale una voce d'uomo mi disse: "Vieni verso di me, non voglio farti del male...", ma io accesi un cerino e vidi ch'ero sul margine di un precipizio, e l'uomo che mi parlava era, invece, dalla parte opposta...

Presentazione
Avatar utente
Mario70
Utente Gold
Messaggi: 6290
Iscritto il: 10/06/2009, 21:28
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da Mario70 »

nello80 ha scritto:Stasera andrà in onda un'altro servizio?
Le mie fonti dicono di si...
:appl:
"La cosa più triste è che molto spesso chi viene ingannato, o illuso, tende a rimanere strettamente ancorato a quello in cui crede nonostante le evidenze indichino chiaramente che la realtà è diversa. Forse è talmente affezionato alle sue credenze che preferisce chiudersi gli occhi e tapparsi le orecchie di fronte a qualunque cosa possa farle vacillare."
(Torre di Guardia 1/9/2010 p 10)
Avatar utente
Verdemare
Utente Master
Messaggi: 3695
Iscritto il: 14/01/2012, 9:11
Contatta:

Messaggio da Verdemare »

Mario70 ha scritto:
nello80 ha scritto:Stasera andrà in onda un'altro servizio?
Le mie fonti dicono di si...
:appl:

Si, cosi' sembra, ci sara' un altro servizio con nuove interviste, speriamo solo che non lo facciano ancora a mezzanotte, non tanto per noi, ma per la gente che sa poco o niente sui TG . :pred:
Avatar utente
Mario70
Utente Gold
Messaggi: 6290
Iscritto il: 10/06/2009, 21:28
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da Mario70 »

Verdemare ha scritto:
Mario70 ha scritto:
nello80 ha scritto:Stasera andrà in onda un'altro servizio?
Le mie fonti dicono di si...
:appl:

Si, cosi' sembra, ci sara' un altro servizio con nuove interviste, speriamo solo che non lo facciano ancora a mezzanotte, non tanto per noi, ma per la gente che sa poco o niente sui TG . :pred:
A giudicare dalle migliaia di commenti su FB direi che avrebbero dovuto capire che l'argomento ha avuto un discreto successo, sarebbero stupidi a non continuare...

Tocca solo vedere quanto sono forti certe pressioni...
"La cosa più triste è che molto spesso chi viene ingannato, o illuso, tende a rimanere strettamente ancorato a quello in cui crede nonostante le evidenze indichino chiaramente che la realtà è diversa. Forse è talmente affezionato alle sue credenze che preferisce chiudersi gli occhi e tapparsi le orecchie di fronte a qualunque cosa possa farle vacillare."
(Torre di Guardia 1/9/2010 p 10)
Avatar utente
Cleopatra
Nuovo Utente
Messaggi: 60
Iscritto il: 09/01/2014, 17:16
Contatta:

Messaggio da Cleopatra »

non ci rimane che guardare le iene... se l'argomento è di tanto interesse sicuramente lo passeranno presto, probabilmente facendo un sunto di cosa è successo la scorsa settimana. Spero che non ci siano le solite interviste assurde dove le responsabilità sono da additare ai singoli (come nel caso della donna che la madre voleva accoltellare...lì la madre è pazza ma nessuna rivista consiglia di fare una cosa del genere) ... ciò che le persone devono sapere è ciò che la società dice di fare... non i vari comportamenti dei singoli... come crescere i figli, come comportarsi con i disassociati...il discorso dell'università ... come vestirsi... addirittura è sconsigliato tifare per una squadra di calcio ecc... queste sono regole o "consigli" che se non vengono messi in pratica ti fanno terra bruciata intorno e sei visto come uno poco spirituale.... non so se è capitato anche ad altri ma anche fare figli mi è stato spesso consigliato e quando espressi la mia volontà a diventare mamma mi fu detto che non ero disposta ad aspettare il nuovo mondo e non stavo servendo Geova totalmente.... ero davanti ad un folto gruppo di sorelle...e nessuna prese la parola... semplicemnte stettero tutte zitte confermando quello che mi veniva detto..... sicuramente non possono disassociarti se fai figli... ma cmq sei visto male...così come se frequenti l'università.....vabbè...esco dal seminato... il senso lo avete capito :felice:
Avatar utente
anto
Veterano del Forum
Messaggi: 1801
Iscritto il: 22/09/2009, 9:12
Contatta:

certo!!!

Messaggio da anto »

Cleopatra ha scritto:non ci rimane che guardare le iene... se l'argomento è di tanto interesse sicuramente lo passeranno presto, probabilmente facendo un sunto di cosa è successo la scorsa settimana. Spero che non ci siano le solite interviste assurde dove le responsabilità sono da additare ai singoli (come nel caso della donna che la madre voleva accoltellare...lì la madre è pazza ma nessuna rivista consiglia di fare una cosa del genere) ... ciò che le persone devono sapere è ciò che la società dice di fare... non i vari comportamenti dei singoli... come crescere i figli, come comportarsi con i disassociati...il discorso dell'università ... come vestirsi... addirittura è sconsigliato tifare per una squadra di calcio ecc... queste sono regole o "consigli" che se non vengono messi in pratica ti fanno terra bruciata intorno e sei visto come uno poco spirituale.... non so se è capitato anche ad altri ma anche fare figli mi è stato spesso consigliato e quando espressi la mia volontà a diventare mamma mi fu detto che non ero disposta ad aspettare il nuovo mondo e non stavo servendo Geova totalmente.... ero davanti ad un folto gruppo di sorelle...e nessuna prese la parola... semplicemnte stettero tutte zitte confermando quello che mi veniva detto..... sicuramente non possono disassociarti se fai figli... ma cmq sei visto male...così come se frequenti l'università.....vabbè...esco dal seminato... il senso lo avete capito :felice:
Concordo con te Cleopatra, è questo che bisogna far sapere, io queste cose non le immaginavo perchè non sono tg, le ho appreso qui leggendo i vostri racconti (quindi cose certe non teorie) ma qui lo scopre pochissime persone, ecco perchè avete ora l'occasione di farle sapere a più gente possibile e dovete sfruttarla questa possibiltà, magari in modo anonimo...ma sfruttatela!!! per il bene di altri :appl:
Le Iene secondo me sono partiti con pochissimo materiale a disposizione am neanche loro immaginano cosa ci sia dietro veramente e come sia contorto tutto ciò che viene inculcato a chi ne fa parte, hanno bisogni di una mano per fare comprendere anche a loro :ok:
un giorno aprirai gli occhi, la tua mente si risvegliera' e capirai che sei stato chiuso dentro una setta..allora tornerai a essere solo MIO FRATELLO
Presentazione
Avatar utente
Verdemare
Utente Master
Messaggi: 3695
Iscritto il: 14/01/2012, 9:11
Contatta:

Messaggio da Verdemare »

Messaggio di Luigi Pelazza dalla sua bacheca di FB:

Luigi Pelazza
2 ore fa
Stiamo tornando da Roma, dove abbiamo incontrato il responsabile dell'ufficio stampa dei testimoni di Geova.
Questa sera in puntata un altro servizio che cerca di fare chiarezza sui malumori di alcuni ex tdg.
Avatar utente
Ray
Utente Platinium
Messaggi: 11590
Iscritto il: 04/01/2012, 18:27
Località: "città nuova"
Contatta:

Messaggio da Ray »

Immagine
Ray

Le falsificazioni e le varianti involontarie si accumulano man mano che un testo è ricopiato attraverso i secoli. Ogni scriba riproduce gli errori degli scribi precedenti e ne aggiunge di propri. Non possediamo alcun originale dei libri del nuovo testamento, ma neppure copie eseguite direttamente sugli originali, né copie di copie...Bart D. Ehrman
Genesi
Avatar utente
Verdemare
Utente Master
Messaggi: 3695
Iscritto il: 14/01/2012, 9:11
Contatta:

Messaggio da Verdemare »

Grandissime Iene, questo servizio e' stato ancora meglio del primo, hanno intervistato due TG ancora attive, hanno fatto vedere il cartone animato del giocattolo magico, e l' intervista a Stefano Papazian , ahahahahahahh, assolutamente ridicolo, anche lui non sapeva cosa rispondere . Be' almeno non possono dire che erano attori, Papazian era quello vero, solo un po' invecchiato. Chi ha visto il servizio? Purtroppo lo hanno fatto a mezzanotte anche stasera , ma e' stato ancora piu' pungente , speriamo che faccia il suo effetto. :balla: :ok:
Avatar utente
Cento
Veterano del Forum
Messaggi: 1527
Iscritto il: 29/11/2009, 7:13
Facebook: http://www.facebook.com/shunned.witness ... 130541779/
Contatta:

Messaggio da Cento »

Eccolo il secondo servizio del 26 marzo. --- http://www.iene.mediaset.it/puntate/201 ... 8474.shtml" onclick="window.open(this.href);return false;
Le mani che aiutano, sono più sacre delle bocche che predicano.. facebook in principio
Avatar utente
Cento
Veterano del Forum
Messaggi: 1527
Iscritto il: 29/11/2009, 7:13
Facebook: http://www.facebook.com/shunned.witness ... 130541779/
Contatta:

Messaggio da Cento »

Papa zian.jpg
Papa zian.jpg (39.84 KiB) Visto 3738 volte
Le mani che aiutano, sono più sacre delle bocche che predicano.. facebook in principio
Avatar utente
Tiziano
Veterano del Forum
Messaggi: 2172
Iscritto il: 20/09/2009, 15:57
Contatta:

Messaggio da Tiziano »

Agghiacciante il punto dove la mamma afferma "io non voglio le maledizioni di Geova"
Una fede basata sulla paura di un padre che è da amare perché altrimenti ti castiga...praticamente un'amore avuto con la minaccia.
Ma sono sicuri che il loro cattivo sia proprio satana?..mah
Signore dammi la pazienza...perchè se mi dai la forza...faccio una strage

Voglio ancora una carezza dalla mia mamma .............. Roma 1°dicembre 2010

Presentazione
Avatar utente
Gocciazzurra
Moderatore
Messaggi: 5916
Iscritto il: 10/06/2009, 22:09
Contatta:

Messaggio da Gocciazzurra »

Verdemare ha scritto:Grandissime Iene, questo servizio e' stato ancora meglio del primo, hanno intervistato due TG ancora attive, hanno fatto vedere il cartone animato del giocattolo magico, e l' intervista a Stefano Papazian , ahahahahahahh, assolutamente ridicolo, anche lui non sapeva cosa rispondere . Be' almeno non possono dire che erano attori, Papazian era quello vero, solo un po' invecchiato. Chi ha visto il servizio? Purtroppo lo hanno fatto a mezzanotte anche stasera , ma e' stato ancora piu' pungente , speriamo che faccia il suo effetto. :balla: :ok:
Anch'io ho trovato questo secondo servizio ancora più incisivo e graffiante con il comune denominatore del primo e cioè il Tdg di turno che squallidamente reagiva così :mirror:

Certo è che se le Iene non mollano e proseguiranno con questi servizi contribuiranno a lacerare quel pesante velo che nasconde quanto c'è dietro al geovismo che si autoproclama l'unico polopo sulla Terra che segue Cristo.
Peccato solo per l'orario poco fruibile dai più.
Immagine
Le parole troveranno credito quando i fatti daranno certezze. (Socrate)

Un po' di me Immagine
Avatar utente
Achille
Amministratore
Messaggi: 16422
Iscritto il: 10/06/2009, 17:22
Skype: pelide55
Facebook: https://www.facebook.com/#!/achille.lorenzi
Contatta:

Messaggio da Achille »

Bel servizio. La parte migliore secondo me è quando la ragazza va dai genitori con la telecamera nscosta. Questo è il vero volto dei TdG: se avessero saputo di essere ripresi si sarebbero espressi in maniera ambigua, facendo credere che non è vero che loro evitano i figlia disassociati.
Era ora che qualcuno mettesse in evidenza queste mostruosità comportamentali.
Penso che ci saranno altri servizi come questo.

Achille
"Tantum religio potuit suadere malorum".
Presentazione - Twitter - Facebook
Avatar utente
Cento
Veterano del Forum
Messaggi: 1527
Iscritto il: 29/11/2009, 7:13
Facebook: http://www.facebook.com/shunned.witness ... 130541779/
Contatta:

Messaggio da Cento »

Speriamo che continuano, una bastonata dopo l'altra...i TdG ne usciranno con la ossa rotte. :risatina:
Le mani che aiutano, sono più sacre delle bocche che predicano.. facebook in principio
Avatar utente
daniela47
Utente Gold
Messaggi: 5436
Iscritto il: 16/07/2009, 19:38
Contatta:

Messaggio da daniela47 »

Cento ha scritto:Speriamo che continuano, una bastonata dopo l'altra...i TdG ne usciranno con la ossa rotte. :risatina:
ciao Cento

Mi auguro, visto l'impegno che state mettendo anche su facebook oltre che nel forum che continuiate a divulgare i video dove è possibile, perchè se i servizi così importanti vengono dati in tv, a quell'ora, beh una buona parte di pubblico non ha possibilità di vederli, dunque c'è necessità di riproporli in ogni dove.
Caro Cento ho un pò di nostalgia delle nostre belle chiacchierate al tel. , ma la mia amicizia e stima per te la conservo lo stesso.
Avatar utente
Mario70
Utente Gold
Messaggi: 6290
Iscritto il: 10/06/2009, 21:28
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da Mario70 »

Non ho parole per esprimere la mia contentezza!!!
Grande Papazian che a differenza dei suoi fratelli internettiani falsi e ipocriti si è dimostrato coerente con quello che crede, voglio vedere ora cosa scriveranno i tdg su facebook quando lui stesso ha confermato quello che abbiamo sempre detto.
DIVULGATE!
sono diventate migliaia le condivisioni, continuate a farlo e dateci una mano quando potete nel commentare nella pagina delle iene e di Luigi.
"La cosa più triste è che molto spesso chi viene ingannato, o illuso, tende a rimanere strettamente ancorato a quello in cui crede nonostante le evidenze indichino chiaramente che la realtà è diversa. Forse è talmente affezionato alle sue credenze che preferisce chiudersi gli occhi e tapparsi le orecchie di fronte a qualunque cosa possa farle vacillare."
(Torre di Guardia 1/9/2010 p 10)
Avatar utente
anto
Veterano del Forum
Messaggi: 1801
Iscritto il: 22/09/2009, 9:12
Contatta:

ho resistito!!

Messaggio da anto »

Fino a che lo trasmettevano!!! io non mi sento di disprezzare quelle povere persone manipolate, sono solo pedine in mano ad un'organizzazione che e' diventata molto potente!!! sono persone ingenue e semplici, si il servizio dei genitori che accusano la figlia e' stato scioccante!!! ma che amore tramettono in quel modo!!! :test: "ti voglio bene se tu segui Geova, altrimenti non sei mia figlia!!! vattene!! " hanno pausra che altrimenti Geova li punisce!!! a me risulta che dalla Bibbia venga trasmesso che il nostro Dio (chiunque esso sia) perdona e ama tutti e non nega a nessuno di stare con lui...(mi viene in mente la donna alla fontana, non so il nm versetto, lui era li ad aspettarla ad aiutarla...perché proprio lei...cosa ci valeva trasmettere??) loro invece cosa fanno???

Penso che a Pelazza dovremmo fare avere del materiale...tipo la storia dei TdG...da quando e' nata l'organizzazione, chi era Russel, cosa ha fatto nella sua vita, QUINDI DA FAR CAPIRE DA DOVE E' NATA QUESTA SOCIETA'. DA QUEL CHE HO LETTO QUI NON MI SEMBRA CHE ERA TANTO SANTO!!! :fronte: e loro poveretti seguaci di costui :bleah:
Spero solo che vedendo questi approfondimenti tanta gente si senta libera...LIBERA di tornare a VIVERE!!! IO ASPETTO MIO FRATELLO A BRACCIA APERTE!! :abbr:
un giorno aprirai gli occhi, la tua mente si risvegliera' e capirai che sei stato chiuso dentro una setta..allora tornerai a essere solo MIO FRATELLO
Presentazione
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti