"LE IENE", gli ex membri e l'ostracismo dei Testimoni di Geova

Segnalazioni di giornali, riviste, trasmissioni radio-televisive che riguardino i TdG

Moderatore: Cogitabonda

Rispondi
Avatar utente
Verdemare
Utente Master
Messaggi: 3695
Iscritto il: 14/01/2012, 9:11
Contatta:

"LE IENE", gli ex membri e l'ostracismo dei Testimoni di Geova

Messaggio da Verdemare »

Mercoledi' prossimo dovrebbe esserci un interessante servizio a" LE IENE " , si parlera' ' di ostracismo geovista , e sara' intervistata Lorita Tinelli .

http://www.noci24.it/cronaca/notizie-da ... ente-cesap" onclick="window.open(this.href);return false; :ok:
Avatar utente
Mauro1971
Utente Platinium
Messaggi: 10644
Iscritto il: 11/01/2011, 13:44
Facebook: http://www.facebook.com/mauro.motola

Messaggio da Mauro1971 »

Interessante, grazie della segnalazione Verdemare :)
ATTENZIONE: ALTA POSSIBILITA' DI CONTENUTI FORTEMENTE DISSACRANTI.
"Sradica le tue domande dal loro terreno, e ne vedrai penzolare le radici. Altre domande!" (F. Herbert)
"Io riconosco di essere un dilettante nella misura in cui io cerco ricavare diletto da tutto ciò che faccio" (Philo Vance)

Su di me
Avatar utente
Mario70
Utente Gold
Messaggi: 6289
Iscritto il: 10/06/2009, 21:28
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da Mario70 »

Mi avevano avvisato che avrebbero fatto questa intervista, ma non credevo così presto, i tdg avranno delle belle gatte da pelare... :risatina:
"La cosa più triste è che molto spesso chi viene ingannato, o illuso, tende a rimanere strettamente ancorato a quello in cui crede nonostante le evidenze indichino chiaramente che la realtà è diversa. Forse è talmente affezionato alle sue credenze che preferisce chiudersi gli occhi e tapparsi le orecchie di fronte a qualunque cosa possa farle vacillare."
(Torre di Guardia 1/9/2010 p 10)
Avatar utente
Gocciazzurra
Moderatore
Messaggi: 5916
Iscritto il: 10/06/2009, 22:09
Contatta:

Messaggio da Gocciazzurra »

Grazie dell'info Verdemare! :ok:
Immagine
Le parole troveranno credito quando i fatti daranno certezze. (Socrate)

Un po' di me Immagine
Avatar utente
Malcico71
Veterano del Forum
Messaggi: 1387
Iscritto il: 01/07/2010, 23:18
Contatta:

Messaggio da Malcico71 »

Molto bene! Speriamo di non perdercela!

Grazie della segnalazione :ok:

Malcico
La verità è solo quello che il Partito ritiene vero. Non è possibile discernere la realtà se non attraverso gli occhi del Partito. - George Orwell - 1984



Presentazione: prima parte - seconda parte
Avatar utente
Cento
Veterano del Forum
Messaggi: 1527
Iscritto il: 29/11/2009, 7:13
Facebook: http://www.facebook.com/shunned.witness ... 130541779/
Contatta:

Messaggio da Cento »

Ho parlato con Lorita Tinelli, si augura che montano bene il servizio, cioè che trasmettano l'intervista in modo integrale, senza tagli e manomissioni. Sarà un bel colpo per i TdG, Le Iene sono molto visti e seguiti :ok:
Le mani che aiutano, sono più sacre delle bocche che predicano.. facebook in principio
Avatar utente
Cogitabonda
Moderatore
Messaggi: 8664
Iscritto il: 01/06/2011, 2:45
Località: Nord Italia
Contatta:

Messaggio da Cogitabonda »

Dall'articolo non sembra sicuro che vada in onda proprio nella trasmissione di questa settimana, potrebbe anche essere la prossima. Comunque teniamo d'occhio!
Grazie per l'informazione! :ok:
Compiacersi di aver ragione è sgradevole - Avere troppa coscienza di sé è odioso - Commiserarsi è infame
Avatar utente
Emiro
Veterano del Forum
Messaggi: 1136
Iscritto il: 21/09/2009, 19:12
Contatta:

Messaggio da Emiro »

ma che bella notizia...guardo sempre le iene...

non me lo perderò !! grazieee
Avatar utente
Verdemare
Utente Master
Messaggi: 3695
Iscritto il: 14/01/2012, 9:11
Contatta:

Messaggio da Verdemare »

Cogitabonda ha scritto:Dall'articolo non sembra sicuro che vada in onda proprio nella trasmissione di questa settimana, potrebbe anche essere la prossima. Comunque teniamo d'occhio!
Grazie per l'informazione! :ok:

Se non e' domani, sara' il prossimo mercoledi' . Ho letto su FB che in un gruppo TG , l' amministratore del gruppo sta raccomandando a tutti di non guardare " lE IENE" :risatina:
Avatar utente
Cogitabonda
Moderatore
Messaggi: 8664
Iscritto il: 01/06/2011, 2:45
Località: Nord Italia
Contatta:

Messaggio da Cogitabonda »

Verdemare ha scritto:Ho letto su FB che in un gruppo TG , l' amministratore del gruppo sta raccomandando a tutti di non guardare " lE IENE" :risatina:
Bella idea! Così stuzzica la curiosità. :appl:
Compiacersi di aver ragione è sgradevole - Avere troppa coscienza di sé è odioso - Commiserarsi è infame
Avatar utente
Valentino
Utente Master
Messaggi: 2773
Iscritto il: 15/01/2014, 6:40
Contatta:

Messaggio da Valentino »

Novità per stasera? si sa niente?
Gesù non trascorse il suo ministero a proclamarsi divino. B. Ehrman

Gesù era ebreo, non un cristiano.
Gli ebrei non hanno mai rigettato Gesù l'ebreo.
I cristiani nel loro insieme e in fondo, non hanno accettato Gesù l'ebreo e non lo hanno seguito.
S. S. Wise

I soli uomini a vivere, lungo tutto il medioevo, a imitazione di Gesù furono gli ebrei. K. Jaspers

[Presentazione] https://rb.gy/n1oko5
Avatar utente
Verdemare
Utente Master
Messaggi: 3695
Iscritto il: 14/01/2012, 9:11
Contatta:

Messaggio da Verdemare »

Da Facebook:


Ostracismo Geovista: Stasera ci sarà un servizio delle Iene di Italia 1. Non perdetelo!

Abbiamo ricevuto notizia che la sede romana dei testimoni di Geova, la betel, ha inviato numerosi messaggi ai tdG di non guardare il programma.

http://www.iene.mediaset.it/" onclick="window.open(this.href);return false;

:test: :lovebibbia: :mirror: :pugnopc:

Si puo' commentare sulla pagina di Luigi Pelazza: https://www.facebook.com/LuigiPelazza" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
Cogitabonda
Moderatore
Messaggi: 8664
Iscritto il: 01/06/2011, 2:45
Località: Nord Italia
Contatta:

Messaggio da Cogitabonda »

Il servizio è in onda adesso.
Compiacersi di aver ragione è sgradevole - Avere troppa coscienza di sé è odioso - Commiserarsi è infame
Avatar utente
Hermes
Utente Junior
Messaggi: 471
Iscritto il: 09/05/2012, 17:33
Contatta:

Messaggio da Hermes »

Visto... beh, un bel colpo, non c'è che dire... soprattutto alla fine con le domande sulle trasfusioni negate anche ai bambini, che ovviamente non hanno trovato risposta.
presentazione:

Lasciati illuminare dai tuoi dubbi (S. Agostino)
vitale
Utente Master
Messaggi: 4060
Iscritto il: 30/08/2009, 11:19
Contatta:

Messaggio da vitale »

Cogitabonda ha scritto:Il servizio è in onda adesso.
Si è in onda, ma il tdG ha posdatato per un fuori onda che non avverrà.
La famiglia, i figli, la religione, la politica, non hanno più spina dorsale
Presentazione
Avatar utente
Cleopatra
Nuovo Utente
Messaggi: 60
Iscritto il: 09/01/2014, 17:16
Contatta:

Messaggio da Cleopatra »

Non sapevo del servizio...quando ho visto rocco sono rimasta di sasso
Avatar utente
Hermes
Utente Junior
Messaggi: 471
Iscritto il: 09/05/2012, 17:33
Contatta:

Messaggio da Hermes »

Scena madre: la iena va direttamente dall'anziano, gli dice che non vuole assolutamente credere che i TdG farebbero morire un bambino per una trasfusione... l'anziano sorride a 8598547 denti e dice che non c'è problema, che risponderà a tutte le domande, ma solo il giorno successivo, con calma. Il giorno dopo, ovviamente, l'anziano telefona per dire che non ha niente da dichiarare. :mirror:
presentazione:

Lasciati illuminare dai tuoi dubbi (S. Agostino)
Avatar utente
Valentino
Utente Master
Messaggi: 2773
Iscritto il: 15/01/2014, 6:40
Contatta:

Messaggio da Valentino »

La parte migliore del servizio? Sicuramente la parte in cui sono state riprese con telecamera nascosta le due tdG a casa dell' "esca". Come parlano due tdG in servizio "au naturel".
Ultima modifica di Valentino il 20/03/2014, 0:37, modificato 2 volte in totale.
Gesù non trascorse il suo ministero a proclamarsi divino. B. Ehrman

Gesù era ebreo, non un cristiano.
Gli ebrei non hanno mai rigettato Gesù l'ebreo.
I cristiani nel loro insieme e in fondo, non hanno accettato Gesù l'ebreo e non lo hanno seguito.
S. S. Wise

I soli uomini a vivere, lungo tutto il medioevo, a imitazione di Gesù furono gli ebrei. K. Jaspers

[Presentazione] https://rb.gy/n1oko5
Avatar utente
Verdemare
Utente Master
Messaggi: 3695
Iscritto il: 14/01/2012, 9:11
Contatta:

Messaggio da Verdemare »

Hermes ha scritto:Visto... beh, un bel colpo, non c'è che dire... soprattutto alla fine con le domande sulle trasfusioni negate anche ai bambini, che ovviamente non hanno trovato risposta.
Adesso capite perche' alla sede centrale hanno detto di non guardare " le iene" stasera? L' anziano intervistato nella sala dl regno non e' riuscito nemeno a fare una difesa, alle domande di Luigi Pelazza sulle trasfusioni di sangue e la risposta del messaggio del giorno dopo, era ovvia, " non abbiamo nessuna dichiarazione da fare "
Vergogna!!!! :bb:
Ultima modifica di Verdemare il 20/03/2014, 0:36, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Verdemare
Utente Master
Messaggi: 3695
Iscritto il: 14/01/2012, 9:11
Contatta:

Messaggio da Verdemare »

Mio marito sapeva che questa sera ci sarebbe stato,il servizio, ma a mezzanotte era gia' a letto da un bel po' . Lo abbiamo visto io e mio figlio, quello piu' piccolo, che ha smesso di andare in sala ancora prima di me. :ok:
Ultima modifica di Verdemare il 20/03/2014, 0:48, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Valentino
Utente Master
Messaggi: 2773
Iscritto il: 15/01/2014, 6:40
Contatta:

Messaggio da Valentino »

Cara Verderame: scusa la domanda indiscreta, Tuo marito ha visto il servizio? Non rispondere se credi non sia opportuno.
Gesù non trascorse il suo ministero a proclamarsi divino. B. Ehrman

Gesù era ebreo, non un cristiano.
Gli ebrei non hanno mai rigettato Gesù l'ebreo.
I cristiani nel loro insieme e in fondo, non hanno accettato Gesù l'ebreo e non lo hanno seguito.
S. S. Wise

I soli uomini a vivere, lungo tutto il medioevo, a imitazione di Gesù furono gli ebrei. K. Jaspers

[Presentazione] https://rb.gy/n1oko5
Avatar utente
Verdemare
Utente Master
Messaggi: 3695
Iscritto il: 14/01/2012, 9:11
Contatta:

Messaggio da Verdemare »

Per chi lo avesse perso:

http://www.iene.mediaset.it/puntate/201 ... 8452.shtml" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
Hermes
Utente Junior
Messaggi: 471
Iscritto il: 09/05/2012, 17:33
Contatta:

Messaggio da Hermes »

Verdemare ha scritto:Mio marito sapeva che questa sera ci sarebbe stato,il servizio, ma a mezzanotte era gia' a letto da un bel po' . Lo abbiamo visto io e mio figlio, quello piu' piccolo, che ha smesso di andare in sala ancora prima di me. :ok:
Spero che metteranno il file del video sul sito, come per gli altri servizi, in modo che sia sempre a disposizione. Ottima "presentazione" per i TdG.

Devo già correggere il messaggio, grazie Verderame... che tempismo!
Verdemare ha scritto:Per chi lo avesse perso:

http://www.iene.mediaset.it/puntate/201 ... 8452.shtml" onclick="window.open(this.href);return false;
presentazione:

Lasciati illuminare dai tuoi dubbi (S. Agostino)
Avatar utente
nello80
Veterano del Forum
Messaggi: 1980
Iscritto il: 19/09/2013, 22:43
Contatta:

Messaggio da nello80 »

Penso che le parti più belle siano state quelle delle due sorelle riprese di nascosto e l'ultima con l'anziano.
Ovviamente hanno informato subito il sorvegliante dove quest'ultimo tempestivamente ha chiamato alla Betel di Roma per chiedere disposizioni.
Riguardo all'esempio riportato dalle due sorelle, io di solito ne usavo un'altro, ossia parlavo della lapidazione ai tempi degli antichi israeliti, e facevo notare che se un famigliare fosse stato lapidato per aver commesso (dico a caso) adulterio, lui non avrebbe più potuto parlargli in quanto morto, poi facevo notare che la stessa cosa avveniva con la disassociazione, con la fortuna però che il famigliare rimaneva in vita!
Ora che ci penso non so se piangere o ridere!

P.S. comunque mi aspettavo un'intervento più sostanzioso della Tinelli.
Nel buio totale una voce d'uomo mi disse: "Vieni verso di me, non voglio farti del male...", ma io accesi un cerino e vidi ch'ero sul margine di un precipizio, e l'uomo che mi parlava era, invece, dalla parte opposta...

Presentazione
Avatar utente
Valentino
Utente Master
Messaggi: 2773
Iscritto il: 15/01/2014, 6:40
Contatta:

Messaggio da Valentino »

nello80 ha scritto:comunque mi aspettavo un'intervento più sostanzioso della Tinelli.
A mio modo di vedere l'intervento della Tinelli era addirittura superfluo ed ininfluente. Come hai osservato le parti più significative, a pensarci bene, non sono state nè le testimonianze degli ex, nè l' intervista alla Tinelli, ma proprio la scena delle telecamere nascoste e l'intervista all'anziano che promette di rispondere e poi si tira indietro.
Gesù non trascorse il suo ministero a proclamarsi divino. B. Ehrman

Gesù era ebreo, non un cristiano.
Gli ebrei non hanno mai rigettato Gesù l'ebreo.
I cristiani nel loro insieme e in fondo, non hanno accettato Gesù l'ebreo e non lo hanno seguito.
S. S. Wise

I soli uomini a vivere, lungo tutto il medioevo, a imitazione di Gesù furono gli ebrei. K. Jaspers

[Presentazione] https://rb.gy/n1oko5
Avatar utente
Cento
Veterano del Forum
Messaggi: 1527
Iscritto il: 29/11/2009, 7:13
Facebook: http://www.facebook.com/shunned.witness ... 130541779/
Contatta:

Messaggio da Cento »

Una bomba. la fine, (armaghedon) stà arrivando per i TdG :pred: Grande Luigi Pelazza, e gli intervistati, con le loro testimonianze, grande Rocco Politi la moglie e la figlia.
Le mani che aiutano, sono più sacre delle bocche che predicano.. facebook in principio
Avatar utente
Achille
Amministratore
Messaggi: 16421
Iscritto il: 10/06/2009, 17:22
Skype: pelide55
Facebook: https://www.facebook.com/#!/achille.lorenzi
Contatta:

Messaggio da Achille »

Penso uno dei servizi più incisivi che siano mai stati fatti sui TdG. L'anziano che poi rifiuta di rispondere: ha consultato la Betel e gli hanno detto di fare così.
Quando vengono messi con le spalle al muro, si defilano.
Terribili le dichiarazioni delle sorelle sul modo di trattare i genitori.
Ma è la verità.
Questo non è cristianesimo, è nazismo religioso.
E' ora che l'opinione pubblica sappia come stanno realmente le cose, dietro la facciata di gentilezza e cortesia che i TdG ostentano.

Achille
"Tantum religio potuit suadere malorum".
Presentazione - Twitter - Facebook
Avatar utente
Mario70
Utente Gold
Messaggi: 6289
Iscritto il: 10/06/2009, 21:28
Località: Roma
Contatta:

Grandi!

Messaggio da Mario70 »

Erano anni che aspettavo una cosa del genere, peccato per l'orario, ma faremo del tutto per pubblicizzarlo ai 4 venti grazie ad internet.
"La cosa più triste è che molto spesso chi viene ingannato, o illuso, tende a rimanere strettamente ancorato a quello in cui crede nonostante le evidenze indichino chiaramente che la realtà è diversa. Forse è talmente affezionato alle sue credenze che preferisce chiudersi gli occhi e tapparsi le orecchie di fronte a qualunque cosa possa farle vacillare."
(Torre di Guardia 1/9/2010 p 10)
Avatar utente
Verdemare
Utente Master
Messaggi: 3695
Iscritto il: 14/01/2012, 9:11
Contatta:

Messaggio da Verdemare »

Mario70 ha scritto:Erano anni che aspettavo una cosa del genere, peccato per l'orario, ma faremo del tutto per pubblicizzarlo ai 4 venti grazie ad internet.

Sulla pagina di Luigi Pelazza, qualche povero TG sta tentando di fare una misera difesa dell' indifendibile, qualcuno ci ha provato anche con gli insulti verso Pelazza. Vergognosi e patetici :mirror:
Avatar utente
Mario70
Utente Gold
Messaggi: 6289
Iscritto il: 10/06/2009, 21:28
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da Mario70 »

Verdemare ha scritto:
Mario70 ha scritto:Erano anni che aspettavo una cosa del genere, peccato per l'orario, ma faremo del tutto per pubblicizzarlo ai 4 venti grazie ad internet.

Sulla pagina di Luigi Pelazza, qualche povero TG sta tentando di fare una misera difesa dell' indifendibile, qualcuno ci ha provato anche con gli insulti verso Pelazza. Vergognosi e patetici :mirror:
Lascia stare cara, sono state le loro stesse parole a condannarli, tutto quello che potranno fare ora sarà solo una grande arrampicata sugli specchi come giustamente hai scritto tu.
Pubblicizzate il video in ogni dove, vale mille volte quello che noi potremmo dire.
"La cosa più triste è che molto spesso chi viene ingannato, o illuso, tende a rimanere strettamente ancorato a quello in cui crede nonostante le evidenze indichino chiaramente che la realtà è diversa. Forse è talmente affezionato alle sue credenze che preferisce chiudersi gli occhi e tapparsi le orecchie di fronte a qualunque cosa possa farle vacillare."
(Torre di Guardia 1/9/2010 p 10)
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti