il mondo oscuro dei testimoni di Geova

Segnalazioni di giornali, riviste, trasmissioni radio-televisive che riguardino i TdG

Moderatore: Cogitabonda

Rispondi
Avatar utente
Mario70
Utente Gold
Messaggi: 6295
Iscritto il: 10/06/2009, 21:28
Località: Roma
Contatta:

il mondo oscuro dei testimoni di Geova

Messaggio da Mario70 »

http://www.barinedita.it/inchieste/n398 ... enze%C2%BB" onclick="window.open(this.href);return false;
"La cosa più triste è che molto spesso chi viene ingannato, o illuso, tende a rimanere strettamente ancorato a quello in cui crede nonostante le evidenze indichino chiaramente che la realtà è diversa. Forse è talmente affezionato alle sue credenze che preferisce chiudersi gli occhi e tapparsi le orecchie di fronte a qualunque cosa possa farle vacillare."
(Torre di Guardia 1/9/2010 p 10)
Avatar utente
anto
Veterano del Forum
Messaggi: 1801
Iscritto il: 22/09/2009, 9:12
Contatta:

GRAZIE..

Messaggio da anto »

E' un'articolo scritto prorpio bene e chiaro...magari lo giro a Pelazza, non si immagina nemmeno di quanto sia oscuro il loro mondo, serve molto che lo si diffonde...
Mattia leggi anche questo, spero ti sia utile :abbr:
un giorno aprirai gli occhi, la tua mente si risvegliera' e capirai che sei stato chiuso dentro una setta..allora tornerai a essere solo MIO FRATELLO
Presentazione
Avatar utente
sasa'74
Utente Junior
Messaggi: 262
Iscritto il: 21/07/2013, 21:07
Località: neapolis
Contatta:

Messaggio da sasa'74 »

ho notato che nelle risposte a questo articolo,come spesso accade in contesti analoghi, i testimoni rispondono agli ex in un modo che rasenta l'offesa!
vorrei dire a queste persone,ma non sapete che lo sfd vi vieta di fare cio'?
ovvero dialogare con i fuoriusciti "apostati delle tenebre di fuori","cani che ritornano al loro vomito" :bleah: ,"maiali che tornano a rivoltarsi nel fango","carne per saziare gli uccelli quando Dio li sterminera'tutti","concime per la terra",(e menomale che l'inferno non esiste per i testimoni perche' Geova e' un dio d'amore :ironico: )etc.etc.
a tutti questi vorrei dire di lasciar perdere per non mischiarsi con loro! :saggio: :ciao:
Presentazione

Possiamo vivere per niente,o morire per qualcosa!
Avatar utente
malcom11
Utente Senior
Messaggi: 776
Iscritto il: 27/07/2009, 23:10
Località: Campobasso
Contatta:

Messaggio da malcom11 »

sasa'74 ha scritto:"apostati delle tenebre di fuori","cani che ritornano al loro vomito" ,"maiali che tornano a rivoltarsi nel fango","carne per saziare gli uccelli quando Dio li sterminera'tutti","concime per la terra",(e menomale che l'inferno non esiste per i testimoni perche' Geova e' un dio d'amore )etc.etc.

:appl: :ok:
I 'nuovi intendimenti' sono le 'toppe' che lo schiavo mette sui tessuti lacerati dei loro errori.(ryuzaky77)
Presentazione
Avatar utente
Paola&Max
Utente Junior
Messaggi: 228
Iscritto il: 04/12/2013, 13:12
Contatta:

Messaggio da Paola&Max »

. veramente, non ho letto insulti da parte dei testimoni di Geova, ma solo il solito becero gergo da bar di periferia degli ex e di qualche sedicente "adoratore di satana". Mah.. spetta che cambio gli occhiali.
(MAX, Alias Papà61)
Avatar utente
Mauro1971
Utente Platinium
Messaggi: 10644
Iscritto il: 11/01/2011, 13:44
Facebook: http://www.facebook.com/mauro.motola

Messaggio da Mauro1971 »

Paola&Max ha scritto:. veramente, non ho letto insulti da parte dei testimoni di Geova, ma solo il solito becero gergo da bar di periferia degli ex e di qualche sedicente "adoratore di satana". Mah.. spetta che cambio gli occhiali.
(MAX, Alias Papà61)
Quelli in genere li mandano per mail o mp. Se vuoi ne posso recuperare ancora qualcuno di quelli che mandarono a me :occhiol: :abbr: :ok: :ok: :ok:
ATTENZIONE: ALTA POSSIBILITA' DI CONTENUTI FORTEMENTE DISSACRANTI.
"Sradica le tue domande dal loro terreno, e ne vedrai penzolare le radici. Altre domande!" (F. Herbert)
"Io riconosco di essere un dilettante nella misura in cui io cerco ricavare diletto da tutto ciò che faccio" (Philo Vance)

Su di me
Avatar utente
sasa'74
Utente Junior
Messaggi: 262
Iscritto il: 21/07/2013, 21:07
Località: neapolis
Contatta:

Messaggio da sasa'74 »

Paola&Max ha scritto:. veramente, non ho letto insulti da parte dei testimoni di Geova, ma solo il solito becero gergo da bar di periferia degli ex e di qualche sedicente "adoratore di satana". Mah.. spetta che cambio gli occhiali.
(MAX, Alias Papà61)
se ti riferisci a quello che ho scritto vorrei ribadire che personalmente ho notato che i commenti di alcuni tdg apologeti/internettiani rasentano l'offesa verso gli ex,ma poi anche se non lo fanno in modo evidente, alla fine sappiamo bene cosa pensano veramente di loro e inoltre violano un comando dello sfd di non avere niente a che fare con gli ex anche su internet! :ok: :strettamano:
Presentazione

Possiamo vivere per niente,o morire per qualcosa!
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti