Christian Michael LONGO

Segnalazioni di giornali, riviste, trasmissioni radio-televisive che riguardino i TdG

Moderatore: Cogitabonda

Rispondi
Avatar utente
Justee
Nuovo Utente
Messaggi: 113
Iscritto il: 11/12/2009, 14:55
Contatta:

Christian Michael LONGO

Messaggio da Justee »

Non so se ne avete già parlato,
Christian Michael LONGO pluriomicida della sua famiglia, tutti testimoni di geova caso di una decina di anni fa
http://murderpedia.org/male.L/l/longo-christian.htm
Presentazione : Chi sono
Avatar utente
Cogitabonda
Moderatore
Messaggi: 8664
Iscritto il: 01/06/2011, 2:45
Località: Nord Italia
Contatta:

Messaggio da Cogitabonda »

Non so, quel pluriomicidio è del 2001, forse nel vecchio forum qualcuno potrebbe averne parlato.

La vicenda di Christian Longo tornerà presto alla ribalta perché ne è stato tratto un film, prodotto da Brad Pitt. Il titolo è True Story, è stato presentato in anteprima al Sundance Film Festival e uscirà nei cinema americani ad aprile.

Christian Longo uccise la moglie e i suoi tre bambini, poi fuggì in Messico. Fu catturato dall'FBI, processato e riconosciuto colpevole.
Compiacersi di aver ragione è sgradevole - Avere troppa coscienza di sé è odioso - Commiserarsi è infame
Avatar utente
Socrate69
Utente Master
Messaggi: 4516
Iscritto il: 18/12/2013, 15:44
Contatta:

"The Pretender", titolo del film che stà per uscire

Messaggio da Socrate69 »

Una delle persone più ricercate dallo FBI.
Era Testimone di Geova.
E poi continuano a illudersi che "la Verità (quella dei Testimoni) cambia le persone"...

Articolo sul film
Trad.
http://translate.googleusercontent.com/ ... zfJ4cHxt9w" onclick="window.open(this.href);return false;

Originale
http://www.cbsnews.com/news/the-pretend ... el-finkel/" onclick="window.open(this.href);return false;

Breve storia del Testimone Longo (e famiglia)
Traduzione dal sito http://jwdivorces.bravehost.com/familicide2.html" onclick="window.open(this.href);return false;
OREGON v. CHRISTIAN MICHAEL LONGO (2003), MICHIGAN v. CHRISTIAN LONGO (2000), e MICHIGAN v. CHRIS LONGO (1992) sono casi giudiziari penali che hanno coinvolto un "homeschooled" Testimoni di Geova "servitore di ministero" di nome Christian Longo. Chris Longo è stato allevato come Testimone di Geova da parte dei genitori che sono diventati testimoni di Geova di rilievo nel corso degli anni. Gioia Longo fu il primo a convertirsi alla TdG quando Christian Longo e Dustin Longo erano giovani. Joe Longo, il patrigno, era un manager di medio livello con target Corp, e si è convertito grazie alla determinazione di Joy, e alla fine è diventato un "anziano". A metà degli anni 1990, la Società Torre di Guardia selezionato il Longo di un "anziano" e "Pioneer", di viaggio dei delegati come speciali e "modelli" a più convenzioni JW che si terranno in diversi paesi dell'Europa orientale e delle repubbliche baltiche.
Nonostante sia stato homeschooled durante le scuole superiori, in modo da poter anche "pioniere", 18enne Christian Longo è stato arrestato e condannato per reato di appropriazione indebita nel 1992, dopo aver rubato denaro dal registratore di cassa in un negozio di apparecchiature fotografiche Michigan dove ha è stato impiegato come commesso.
Nel settembre 2000, un sposato Christian Longo, che da allora è stato un "servitore di ministero" nel suo JW Congregazione, e il datore di molti dei suoi compagni di Testimoni di Geova, si dichiarò colpevole di due accuse di contraffazione e di due conti di pronunciare e dell'editoria in relazione a un serie di falso e truffa i reati commessi in estate 2000. Longo aveva fabbricato, firmato, e incassato assegni che egli duplicati dal assegni originali emessi a lui da una ditta di costruzione che era un cliente della propria società di servizi janitoral di Longo. In realtà, Longo aveva finto e forgiato sei controlli pari a circa $ 30,000.00.
Entro l'estate del 2001, Christian Longo fu nuovamente produce e incassare assegni fraudolenti duplicati da legittimi controlli di pagamento dei suoi clienti. Longo non è mai stato perseguito per tale, perché da quel momento le sue attività criminali sono stati rapidamente esculating al furto di automobili, barche, macchine movimento terra, e il finale - omicidio di sua moglie e tre figli .
Nel dicembre 2001, dopo aver fuggito in Oregon per nascondersi da autorità di Michigan e Ohio, e dopo aver finito i soldi e le opzioni per ottenere i soldi per sostenere la sua famiglia, e perché non poteva più girare per la sua famiglia di Testimoni di Geova, Christian Longo di mentalmente malati mente lo ha portato a uccidere la moglie fedele JW e tre bambini innocenti, e lo smaltimento dei loro corpi da essi dumping in due insenature costiere. Longo poi fuggì a Cancun, dove la polizia messicana e l'FBI finalmente scoperto lui fumare erba e fornicare con un turista tedesco.
Ogni religione si fonda sulla paura dei molti e sull’astuzia dei pochi - Stendhal

Presentazione
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti