Un'altra vittima del divieto delle trasfusioni

Segnalazioni di giornali, riviste, trasmissioni radio-televisive che riguardino i TdG

Moderatore: Cogitabonda

Rispondi
Avatar utente
Cogitabonda
Moderatore
Messaggi: 8664
Iscritto il: 01/06/2011, 2:45
Località: Nord Italia
Contatta:

Un'altra vittima del divieto delle trasfusioni

Messaggio da Cogitabonda »

Una donna di 28 anni, identificata solo come Michelle, ha dato alla luce una bambina, ma durante il parto ha perso molto sangue. Occorreva intervenire rapidamente con una trasfusione, ma la giovane donna l'ha rifiutata. Così ha perso la vita, e la neonata Emma Marie non avrà mai la sua mamma. Non per volere del caso, o della sfortuna, ma per la volontà di un pugno di uomini che millantano di parlare per conto di Dio.
http://www.patheos.com/blogs/friendlyat ... her-faith/
Compiacersi di aver ragione è sgradevole - Avere troppa coscienza di sé è odioso - Commiserarsi è infame
Avatar utente
Gabriele Traggiai
Utente Master
Messaggi: 2862
Iscritto il: 11/06/2009, 21:18
Località: San Colombano al Lambro - Mi

Messaggio da Gabriele Traggiai »

Di tanto in tanto sento dire che per guarire dai testimoni di Geova bisognerebbe cancellare dalla propria vita tutto ciò che ha che fare con loro. Secondo alcuni il fare informazione, come si fa quì, equivale ad uno strascico insito nel proprio intimo. Quello che invece non hanno capito queste persone, è che l'informazione è fatta appunto per motivi come questo. Quando dico che i testimoni di Geova sono pericolosi è perché costringono di fatto i loro sottoposti a morire per un fanatico ideale. Fanatico ideale del tutto identico a quello di un'estremista islamico che si fa saltare in aria pensando che sia Dio a volerlo.

Come si può pensare che Dio voglia la vita di una mamma? Come si può pensare che Dio voglia che un bambino cresca senza la sua mamma e senza che l'abbia conosciuta? Come si può pensare che Dio voglia che un bambino non possa godere dello sguardo della sua mamma mentre mangia dal suo seno?
Se davvero Dio pretendesse questo bisognerebbe bandire ogni ordine religioso, perché in tal caso la religione è nemica dell'amore e della vita.

Lo dico senza remore: "i testimoni di Geova sono una setta pericolosa"!

Gab
Avatar utente
Achille
Amministratore
Messaggi: 16467
Iscritto il: 10/06/2009, 17:22
Skype: pelide55
Facebook: https://www.facebook.com/#!/achille.lorenzi
Contatta:

Messaggio da Achille »

Queste tragedie devono essere fatte conoscere il più possibile. Sono fatti come questo che mettono ancora più in evidenza tutto il male che esiste in questa ideologia.

http://jwsurvey.org/cedars-blog/witness ... sing-blood" onclick="window.open(this.href);return false;
"Tantum religio potuit suadere malorum".
Presentazione - Twitter - Facebook
Avatar utente
Achille
Amministratore
Messaggi: 16467
Iscritto il: 10/06/2009, 17:22
Skype: pelide55
Facebook: https://www.facebook.com/#!/achille.lorenzi
Contatta:

Messaggio da Achille »

Achille Lorenzi ha scritto:Queste tragedie devono essere fatte conoscere il più possibile. Sono fatti come questo che mettono ancora più in evidenza tutto il male che esiste in questa ideologia.

http://jwsurvey.org/cedars-blog/witness ... sing-blood" onclick="window.open(this.href);return false;
I TdG "fedeli" commentano positivamente questa tragedia, causata dall'assurdo "intendimento" di un gruppetto di fanatici fondamentalisti.
Gli stessi commenti che vengono fatti dai sostenitori dei "maritiri" jihadisti: non c'è nessuna differenza.
"Tantum religio potuit suadere malorum".
Presentazione - Twitter - Facebook
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

I TdG "fedeli" commentano positivamente questa tragedia, causata dall'assurdo "intendimento" di un gruppetto di fanatici fondamentalisti.
Gli stessi commenti che vengono fatti dai sostenitori dei "maritiri" jihadisti: non c'è nessuna differenza.
[/quote]

Ma per loro è un fanatismo religioso ???? o è un credere (nel senso essere sicuro che siano dettate da Dio) ...
Le due affermazioni viaggiano quasi parallele ...ma c'è una differenza ...
Sempre restando che io lo trovo un omicidio per quanto scelgono la vita e la morte per i minori ..per se stessi un suicidio...nulla mi fa cambiare da questi miei pensieri.. :ok: :fiori e bacio: :abbr:
Avatar utente
paolonerossonero
Utente Junior
Messaggi: 200
Iscritto il: 21/09/2009, 8:56
Contatta:

Messaggio da paolonerossonero »

Ero ragazzo, quando mio padre anziano di congregazione, visse insieme a tutta la comunità geovista, il caso Oneda......mi ricordo le sue parole, nel segreto della sua famiglia: Se capitasse a me come padre come mi sarei comportato???...ma la frase che mi stupì..fu: Ma sarà veramente la sua volontà?...Ma..speriamo!!....io non so con certezza in quel momento cosa passasse nella mente di mio padre.
So solo che nei suoi occhi cera molta tristezza, e una sensazione piena di dubbi.....poi però il lavaggio del cervello che tutti conosciamo prese il sopravvento.....consumando 40 anni della mia vita....a suonar campanelli e a credere nelle favole :test: :test: :test:
Avatar utente
Socrate69
Utente Master
Messaggi: 4516
Iscritto il: 18/12/2013, 15:44
Contatta:

Messaggio da Socrate69 »

L'antica pratica pagana dei sacrifici umani in onore di dei ambigui che da una parte danno la vita e dall'altra la richiedono, è sempre in vigore, grazie ai Testimoni di Geova...
Ogni religione si fonda sulla paura dei molti e sull’astuzia dei pochi - Stendhal

Presentazione
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti