Due tdG hanno creato una serie di video in YouTube che li coinvolgono in esperimenti scientifici

Segnalazioni di giornali, riviste, trasmissioni radio-televisive che riguardino i TdG

Moderatore: Cogitabonda

Rispondi
vitale
Utente Master
Messaggi: 4060
Iscritto il: 30/08/2009, 11:19
Contatta:

Due tdG hanno creato una serie di video in YouTube che li coinvolgono in esperimenti scientifici

Messaggio da vitale »

http://www.nytimes.com/2015/07/18/world ... .html?_r=0" onclick="window.open(this.href);return false;

trad. https://translate.googleusercontent.com ... RfBwPHUvZQ" onclick="window.open(this.href);return false;

.. Il Signore Gesù Cristo non si schiera, sforzandoci ad agire a sua immagine ", riferisce il signor Kryukov. "Noi studiamo la Bibbia, viviamo in Russia e Ucraina ed i nostri membri, noi li chiamiamo fratelli e sorelle. Scegliendo questo, qualcuno ci sarebbe diventato nemico. Noi non vogliamo essere i nemici dei nostri fratelli e sorelle ".
I due uomini sono Testimoni di Geova, convertiti in una fede che è cresciuta rapidamente qui dopo la caduta dell'Unione Sovietica, ma che esisteva in segreto da anni prima di allora. Il padre del signor Pavlov, Ivan, si è convertito dopo un incontro casuale in una stazione ferroviaria di Luhansk all’inizio degli anni 1990. In seguito è stato buttato fuori dalla chiesa, ma non prima che la moglie e il figlio, anch’essi convertiti. Il padre del signor Pavlov è andato via di casa. La famiglia è rimasta testimone di Geova.

Fuori dalla macchina fotografica e in casa, dove vive con la madre, il signor Pavlov professa i principi più distintivi della sua fede, come il divieto di festeggiare i compleanni. Sulla macchina fotografica, evita questi argomenti. I due uomini ora spendono metà del loro tempo in un villaggio in Russia, dove vi è un facile accesso a Internet, sportelli bancomat e l'elettricità, ma dove i testimoni di Geova sono considerati devianti religiosi. Il sito web ufficiale del gruppo è vietato in Russia e alcuni sono stati perseguiti come estremisti sotto le stesse leggi usati contro neonazisti.

"La gente ci guarda con sospetto" in Russia, il signor Kryukov spiegato. "C'è la propaganda in TV che i Testimoni di Geova sono pericolosi."

C'erano 20.000 testimoni di Geova nella regione di Luhansk prima della guerra, sebbene molti da allora fossero fuggiti. I gruppi ortodossi militarizzati gradiscono i cosacchi, di cui i carri armati supportano una bandiera con un'immagine di Cristo, hanno attaccato o afferrato le chiese che appartengono ai battisti e altri gruppi religiosi che considerano le sette, compreso i testimoni di Geova. Il sig. Pavlov ed il sig. Kryukov hanno detto che non erano stati presi di mira per la loro fede dall'inizio della guerra.

I due si sono incontrati insieme nella chiesa quattro anni fa, attirati dall’ interesse del sig. Kryukov dall'elettricità e dall’ interesse del sig. Pavlov per la bici. Insieme, hanno deciso di fare una bici elettrica. Poi i vasi esplosivi, ricerche per il fulmine globulare, le antenne di Wi-Fi ed i generatori casalinghi.

“Ho molte idee, ma non sono buono ad agire su loro,„ il sig. Kryukov ha detto. “Ho visto che Sasha è più dinamico. È appassionato. Prende l'iniziativa.„

Per ora, i due hanno scopi modesti: per trasformare la loro celebrità di Internet in un reddito costante e, forse lungo la strada, comprare una nuova macchina fotografica digitale e raschiare insieme abbastanza soldi per il loro esperimento seguente.

Ci sono più idee per il futuro. Un piano è una spedizione scientifica a Cernobyl, il sito della fusione nucleare del 1986. Quindi un giro in mongolfiera, un sogno fino a quando cannoni antiaerei custodiscono gelosamente i cieli dell'Ucraina orientale.
.
“Abbiamo tante idee,„ dice il sig. Pavlov. “Quando andate a dormire, qualche cosa di interessante schiocchi nella vostra testa.„

Aggiunge che, “la maggior parte delle cose importanti non si deve dimenticarle prima della mattina .„
La famiglia, i figli, la religione, la politica, non hanno più spina dorsale
Presentazione
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Bing [Bot] e 6 ospiti