Eligia Ardita e Christian Leonardi

Segnalazioni di giornali, riviste, trasmissioni radio-televisive che riguardino i TdG

Moderatore: Cogitabonda

Rispondi
EdLogan
Nuovo Utente
Messaggi: 126
Iscritto il: 30/03/2015, 14:44
Contatta:

Eligia Ardita e Christian Leonardi

Messaggio da EdLogan »

Riguardo l'omicidio della povera Eligia, volevo chiedere se ci fossero informazioni che potessero aver a che fare con i TdG, se Eligia stessa lo fosse.
Infatti durante un servizio televisivo, ho visto che c'era un "Cosa Insegna La Bibbia" appoggiato ad una sua foto.
Avatar utente
Tranqui
Utente Gold
Messaggi: 7396
Iscritto il: 14/02/2013, 16:32
Contatta:

Messaggio da Tranqui »

https://www.google.it/?gws_rd=ssl#q=eligia+ardita" onclick="window.open(this.href);return false;
Presentazione


Tutto posso in colui che mi dà la forza.
Filippesi 4:13


Considera ogni giornata come una vita a sé stante” (Arthur Schopenhauer]
:sorriso:
EdLogan
Nuovo Utente
Messaggi: 126
Iscritto il: 30/03/2015, 14:44
Contatta:

Messaggio da EdLogan »

Vabbè, lo dico con affetto, potevi risparmiartela.
Anche perché avevo già cercato un po' e non trovavo riferimenti. Per questo ho chiesto nel forum.
Avatar utente
Ginevra
Utente Junior
Messaggi: 310
Iscritto il: 19/04/2012, 17:15
Contatta:

Messaggio da Ginevra »

anche io ho visto quel repellente volantino,o quel che sia!io penso che Eligia e il padre non siano tdg,perche' il padre ha detto durante un'intervista che Eligia era stata battezzata e si era sposata nella stessa chiesa dove e' stato poi celebrato il funerale!inoltre ne i tg ne i familiari hanno mai accennato all'essere tdg,cosa che invece in altre occasioni come la morte della piccola sara scazzi e' stata rivelata l'appartenenza della madre ai tdg!io sono invece convinta che qualche parente piu' alla lontana di Eligia,ha trovato terreno fertile in questa tragedia!i soliti avvoltoi!
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 25 ospiti