Nuovo servizio di " LE IENE" sui Testimoni di Geova

Segnalazioni di giornali, riviste, trasmissioni radio-televisive che riguardino i TdG

Moderatore: Cogitabonda

Avatar utente
Verdemare
Utente Master
Messaggi: 3695
Iscritto il: 14/01/2012, 9:11
Contatta:

Nuovo servizio di " LE IENE" sui Testimoni di Geova

Messaggio da Verdemare »

Post preso da Faceboik :


Riccardo M.
8 ore fa
Da ieri sera gli anziani delle congregazioni di Bari e provincia stanno facendo visite pastorali a ogni famiglia compreso gli inattivi. Il motivo?
Stanno "consigliando" saputo del servizio delle Iene sugli abusi sessuali dei minori di non vedere la trasmissione per alcun motivo!
Molti fratelli mi stanno contattando e stando capendo da quale parte viene la menzogna e il controllo delle loro vite e menti!
Il servizio delle iene andrà in onda!
Non possono fermare le idee, la libertà e la voglia di conoscere.
"Fatti non foste per viver come bruti ma per cercar e andar oltre conoscenza " DANTE.
Vostro fratello e compagno d'opera
Riccardo M.

" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
CavalierediCristo
Utente Senior
Messaggi: 655
Iscritto il: 16/06/2015, 14:22
Località: Roma

Messaggio da CavalierediCristo »

Si conosce la data? È importante saperlo in anticipo per fare una comunicazione in parrocchia e passa parola.
A mio parere saranno più tdg che altri che vedranno la trasmissione.
Buona giornata
Che geova Dio aiuti tutti, belli e brutti, e ci prepari per il viaggio in prima o in seconda classe.
Avatar utente
Verdemare
Utente Master
Messaggi: 3695
Iscritto il: 14/01/2012, 9:11
Contatta:

Messaggio da Verdemare »

sempre da FB , a proposito della data :

Francesco S. Siete pregati nei commenti di non indicare date che non rispondono alla realtà , e che nessuno al momento sa come e stato detto quando sarà il momento verrà comunicato tramite il blog associazionevittimetorrediguardia anticipando alcuni contenuti verrà chiesto a chiunque di condividere e publicizzarlo aspettiamo prima le conferme ufficiali.
Avatar utente
Romagnolo
Utente Gold
Messaggi: 7030
Iscritto il: 27/07/2014, 14:08
Contatta:

Messaggio da Romagnolo »

qui da me non si sà nulla della cosa, ma ... queste visite valgono solo per la zona di Bari? :boh:
Ricordati che lo studio biblico è si gratuito, ma poi ricordati che la WT richiederà che tu le dia altrettanto gratis il tuo impegno, tempo e risorse.
Presentazione
Avatar utente
Massimo D.
Utente Senior
Messaggi: 544
Iscritto il: 04/08/2012, 10:46
Località: Bassano del Grappa
Contatta:

Messaggio da Massimo D. »

Come si fa ad avere notizie certe della reale esistenza di questo servizio delle iene? No, perchè magari è solo una bufala. Siamo realmente sicuri che questo servizio sia stato fatto? E che andrà anche in trasmissione?
Presentazione: viewtopic.php?f=7&t=12206" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
CavalierediCristo
Utente Senior
Messaggi: 655
Iscritto il: 16/06/2015, 14:22
Località: Roma

Messaggio da CavalierediCristo »

Ho cercato di capire su internet ma non vi è traccia.
Potrebbe essere una bufala?
Aspettiamo e vedremo, non c'è nulla da fare al momento.
Che geova Dio aiuti tutti, belli e brutti, e ci prepari per il viaggio in prima o in seconda classe.
Avatar utente
Verdemare
Utente Master
Messaggi: 3695
Iscritto il: 14/01/2012, 9:11
Contatta:

Messaggio da Verdemare »

Sono in attesa di questo servizio , nel gruppo di cui ho messo il link piu' sopra, appena si sapra' la data, verra' ' postato, intanto, i commenti sono questi:



Cinzia B. Si ,dicono di si un altro servizio su di loro ,ma sulla data non si sa
Aspettiamo con ansia
Mi piace · Rispondi · 1 · 3 h
Francesco S. Siamo in attesa di sapere la data precisa comunque e a breve
Mi piace · Rispondi .1. 3 h
Viola S. In entrambe le puntate si parlerà di pedofilia?
Mi piace · Rispondi · 1 h
Francesco S. Appena avremo conferma della data metteremo un post in questo gruppo cosi spiegheremo il tutto
Mi piace · Rispondi · 1 · 1 h

https://www.facebook.com/groups/1406486732995621/" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
Emiro
Veterano del Forum
Messaggi: 1136
Iscritto il: 21/09/2009, 19:12
Contatta:

Messaggio da Emiro »

Bene...non vedo l'ora di guardarlo...spero presto !

:appl: :appl:
Avatar utente
CavalierediCristo
Utente Senior
Messaggi: 655
Iscritto il: 16/06/2015, 14:22
Località: Roma

Messaggio da CavalierediCristo »

Ho visto su YouTube quello portoghese, scioccante Ma uguale a quello Australiano.
I geovi non si discostano dai Cattolici o dai Protestanti, purtroppo la pedofia non fa differenze.
Che geova Dio aiuti tutti, belli e brutti, e ci prepari per il viaggio in prima o in seconda classe.
Avatar utente
Achille
Amministratore
Messaggi: 16421
Iscritto il: 10/06/2009, 17:22
Skype: pelide55
Facebook: https://www.facebook.com/#!/achille.lorenzi
Contatta:

Messaggio da Achille »

A proposito di servizi mandati in onda dalle "Iene", segnalo questi che avevo inserito nel sito:

http://www.infotdgeova.it/video/iene.php" onclick="window.open(this.href);return false;

http://www.infotdgeova.it/video/iene2.php" onclick="window.open(this.href);return false;
"Tantum religio potuit suadere malorum".
Presentazione - Twitter - Facebook
Avatar utente
Verdemare
Utente Master
Messaggi: 3695
Iscritto il: 14/01/2012, 9:11
Contatta:

Da Facebook

Messaggio da Verdemare »

Francesco S.
9 h
Abbiamo avuto conferma che il servizio delle Iene sara trasmesso questa settimana per informazioni piu detagliate a stasera

https://www.facebook.com/groups/1406486732995621/" onclick="window.open(this.href);return false;

Dato che la nuova stagione di " Le Iene" verra' trasmessa due volte la settimana, la domenica e il martedi', penso che questo voglia dire che ci sara' martedi' 26 , il servizio sui TdG.
Leo
Utente Senior
Messaggi: 524
Iscritto il: 25/01/2013, 19:34
Contatta:

Messaggio da Leo »

Non vedo l'ora di informare qualcuno di questo servizio !
presentazione viewtopic.php?f=7&t=14077" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
Verdemare
Utente Master
Messaggi: 3695
Iscritto il: 14/01/2012, 9:11
Contatta:

Sara' stasera????????

Messaggio da Verdemare »

Da Facebook

Questa sera, grazie alla serietà e al coraggio, fra gli altri, di Francesco Sarais, Stefano Leinardi & Riccardo Maggi e a un’associazione d’intenti molto più che formale, finalmente il tappo mediatico verrà bucato… Durante la puntata de Le Iene, su Italia1, andrà in onda un servizio bomba del giornalista Luigi Pelazza in cui verranno raccontate delle storie. Tra le quali spiccheranno anche delle dichiarazioni a volto coperto di Testimoni di Geova ancora attivi a cui, per timore di ritorsioni, è stata nascosta l'identità, ma sulla cui veridicità garantisco in prima persona. Posso solo dire che alcune riprese sono state effettuate a ‪#‎Bari‬ e in altre zone della ‪#‎Puglia‬. Chi di voi non denuncerebbe immediatamente un abuso sessuale subito dal proprio figlio? Pertanto, ci aiuterete ad aiutare?
Avatar utente
nelly24
Moderatore
Messaggi: 4613
Iscritto il: 11/12/2009, 20:53
Località: Slovenia
Contatta:

Messaggio da nelly24 »

Miticoooooo! :appl: :appl: :appl:
«Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi.»
C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà.Albert Einstein
"Mi piacciono le persone che....no, niente. Mi piacciono gli animali"

Presentazione
Avatar utente
Verdemare
Utente Master
Messaggi: 3695
Iscritto il: 14/01/2012, 9:11
Contatta:

Messaggio da Verdemare »

l' avete visto il servizio??????' :felice:
Avatar utente
Socrate69
Utente Master
Messaggi: 4511
Iscritto il: 18/12/2013, 15:44
Contatta:

Messaggio da Socrate69 »

http://www.video.mediaset.it/video/iene ... 90272.html" onclick="window.open(this.href);return false;
Ogni religione si fonda sulla paura dei molti e sull’astuzia dei pochi - Stendhal

Presentazione
Avatar utente
Panacca
Veterano del Forum
Messaggi: 1623
Iscritto il: 20/01/2015, 18:49
Contatta:

Messaggio da Panacca »

Mbe, però non è che sia stato molto obiettivo

Ci sono molte forzature e distorsioni

TIpo che un figlio disassociato non può mangiare a tavola con la famiglia

in 35 anni mai visto una cosa del genere, poi qualche fanatico ci sarà pure, ma non è la regola.

l'intervista alla Psicologa è stata deplorevole! Disrosione totale della realtà!

Hanno mischiato Verità con Menzogne! Diabolico
Presentazione

Ci sono due tipi di sciocchi:
chi vede complotti dappertutto
e chi non li vede da nessuna parte
entrambi sono dispensati dal Pensare.

Le persone Intelligenti sono piene di Dubbi
Gli Stupidi pieni di Certezze
robyro
Nuovo Utente
Messaggi: 145
Iscritto il: 07/09/2011, 21:14
Skype: pokerface9882
Contatta:

Quando una religione ti toglie la liberta

Messaggio da robyro »

http://www.video.mediaset.it/bin/621.$p ... mbnail.jpg" onclick="window.open(this.href);return false; che tristezza!!!!
robyro
Nuovo Utente
Messaggi: 145
Iscritto il: 07/09/2011, 21:14
Skype: pokerface9882
Contatta:

Messaggio da robyro »

http://www.video.mediaset.it/video/iene ... 90272.html" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
Verdemare
Utente Master
Messaggi: 3695
Iscritto il: 14/01/2012, 9:11
Contatta:

Messaggio da Verdemare »

Una cosa mi ha lasciata perplessa , pero', se vedete all' inizio del filmato , fanno vedere due " sorelle" che predicano per citofono, una e' in pantaloni e l' altra in minigonna............sicuramente in questo caso hanno usato due attrici per far vedere come predicano i TdG............. Credo, forse , mah...... :boh:
Avatar utente
Socrate69
Utente Master
Messaggi: 4511
Iscritto il: 18/12/2013, 15:44
Contatta:

Messaggio da Socrate69 »

È pur vero che alcune cose dette o mostrate non rispecchiano la realtà (le "sorelle" che vanno a predicare in minigonna e pantalone, alcuni numeri espressi dalla Tinelli) ma sono lieve messe a confronto con la sgusciata dell'Anziano davanti a un argomento così grave e serio come gli abusi sessuali.

PS Mi è nuova quella delle riprese filmate dei comitati. Ne avete già sentito parlare ?
Ogni religione si fonda sulla paura dei molti e sull’astuzia dei pochi - Stendhal

Presentazione
Avatar utente
Panacca
Veterano del Forum
Messaggi: 1623
Iscritto il: 20/01/2015, 18:49
Contatta:

Messaggio da Panacca »

Socrate69 ha scritto:È pur vero che alcune cose dette o mostrate non rispecchiano la realtà (le "sorelle" che vanno a predicare in minigonna e pantalone, alcuni numeri espressi dalla Tinelli) ma sono lieve messe a confronto con la sgusciata dell'Anziano davanti a un argomento così grave e serio come gli abusi sessuali.

PS Mi è nuova quella delle riprese filmate dei comitati. Ne avete già sentito parlare ?
è una Bufala ma quale riprese!!!!


l'Anziano in auto che scappa da Pellazza, che gli ha fatto domande precise e pertinenti, meritavano una risposta altrettanto precisa e pertinente,

Scappando l'Aziano ha dato una PESSIMA TESTIMONIANZA!!!
Presentazione

Ci sono due tipi di sciocchi:
chi vede complotti dappertutto
e chi non li vede da nessuna parte
entrambi sono dispensati dal Pensare.

Le persone Intelligenti sono piene di Dubbi
Gli Stupidi pieni di Certezze
Avatar utente
elena89
Nuovo Utente
Messaggi: 124
Iscritto il: 18/03/2012, 16:17
Contatta:

Messaggio da elena89 »

Sì Capisce Che Inizialmente e' Una scenetta Creata Dalle Iene per far ricordare chi sono i tdg. Non credo che delle tdg si sarebbero fatte riprendere da vicino dalle iene. Ma non la considero una falsa più che altro una piccola dimostrazione. Credo che il punto focale sia stato l'argomento della pedofilia.
L'anima libera e' rara, ma quando la vedi la riconosci: soprattutto
perché provi un senso di benessere, quando gli sei vicino
Avatar utente
banco
Nuovo Utente
Messaggi: 123
Iscritto il: 27/06/2011, 15:07
Contatta:

wow

Messaggio da banco »

Questo servizio è allucinante, sinceramente hanno fatto una pessima figura gli anziani, decisamente pessima. Comunque ho conosciuto molti dissociati a cui veniva vietato di pranzare insieme alla famiglia. Personalmente ho rivissuto anche l'esperienza della "saletta",e a parte la dimostrazione di predicazione delle due tipe, a me sembra tutto molto veritiero. Poi ognuno ha vissuto la propria storia per carità. Comunque incredibile, davvero una figuraccia. :s.parole:
Avatar utente
nello80
Veterano del Forum
Messaggi: 1980
Iscritto il: 19/09/2013, 22:43
Contatta:

Messaggio da nello80 »

Tranne la parte finale devo dire che non mi è piaciuto per nulla!
Troppe forzature e cose non vere!
Questa non è una corretta informazione!
Bocciato, almeno per i primi 2/3!
Nel buio totale una voce d'uomo mi disse: "Vieni verso di me, non voglio farti del male...", ma io accesi un cerino e vidi ch'ero sul margine di un precipizio, e l'uomo che mi parlava era, invece, dalla parte opposta...

Presentazione
Avatar utente
Malcico71
Veterano del Forum
Messaggi: 1387
Iscritto il: 01/07/2010, 23:18
Contatta:

Messaggio da Malcico71 »

Volevo ringraziare Verdemare e gli altri che ci hanno tenuti aggiornati sulla trasmissione delle Iene!

Ho appena visto il video andato in onda qualche ora fa. Che bella figura ha fatto l'anziano intervistato alla fine? ... se non ricordo male in casi del genere viene detto loro che devono evitare di rispondere ...

Poi riguardo alle imprecisioni dette durante la trasmissione ... mi sa che la psicologa forse ha a disposizione dati un pò datati ... tipo che i tdG sono 5milioni.
Riguardo al fatto che il disassociato non deve mangiare a tavola con la famiglia, attualmente non credo ci siano ancora casi del genere, ma diversi anni fa ci fu un periodo durante il quale un disassociato che conosco, veramente non lo facevano mangiare con la famiglia poi le cose cambiarono e la situazione si ammorbidì..
Magari la psicologa si riferiva a casi del genere che le furono riportati.

Spero solo che le imprecisioni non vadano ad oscurare il fatto riguardante alla prassi relativa ai casi di abusi ...
La verità è solo quello che il Partito ritiene vero. Non è possibile discernere la realtà se non attraverso gli occhi del Partito. - George Orwell - 1984



Presentazione: prima parte - seconda parte
Avatar utente
mario
Utente Senior
Messaggi: 891
Iscritto il: 11/01/2011, 17:00

Messaggio da mario »

Mitiche le due finte sorelle testimoni, che citofono una in minigonna e l'altra in pantaloni, l'unica parte divertente.
È difficile sapere cosa sia la verità, ma a volte è molto facile riconoscere una falsità.
A. Einstein
La falsità è la verità degli altri.
O. Wilde
La religione è vera per la plebe, falsa per il saggio e redditizia per quelli che ne fanno un mestiere.Seneca


Presentazione
Avatar utente
Verdemare
Utente Master
Messaggi: 3695
Iscritto il: 14/01/2012, 9:11
Contatta:

Messaggio da Verdemare »

mario ha scritto:Mitiche le due finte sorelle testimoni, che citofono una in minigonna e l'altra in pantaloni, l'unica parte divertente.

Purtroppo, penso che si attacchernno a questo particolare , per dimostrare secondo loro, che e' tutto montato. Potevano almeno farla meglio la scenetta, pero', dal momento che , come ha detto la Tinelli, i TdG, si vestono tutti allo stesso modo, e tutti sanno che le donne vestono rigirosamente con la gonna e pure sotto il ginocchio........ :boh:
Avatar utente
nelly24
Moderatore
Messaggi: 4613
Iscritto il: 11/12/2009, 20:53
Località: Slovenia
Contatta:

Messaggio da nelly24 »

Verdemare ha scritto:Una cosa mi ha lasciata perplessa , pero', se vedete all' inizio del filmato , fanno vedere due " sorelle" che predicano per citofono, una e' in pantaloni e l' altra in minigonna............sicuramente in questo caso hanno usato due attrici per far vedere come predicano i TdG............. Credo, forse , mah...... :boh:
L'ho notato pure io. Erano attrici.
«Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi.»
C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà.Albert Einstein
"Mi piacciono le persone che....no, niente. Mi piacciono gli animali"

Presentazione
play
Veterano del Forum
Messaggi: 1538
Iscritto il: 23/12/2011, 8:56
Contatta:

Messaggio da play »

Chi ieri sera ha avuto la possibilita' di vedere in televisione il servizio delle "iene" sui tdg avra' constatato alcune cose. Innanzitutto l' atteggiamento degli stessi nei confronti del giornalista è stato spudoratamente equivoco e ambiguo. Di fronte al problema delle politiche della wts che insabbia le prove per nascondere i pedofili gli adepti si difendono puerilmente con giustificazioni che tendono a minimizzare la gravita' del problema. Questo è nocciolo della questione: si tratta di difendere i bambini dai pedofili. Le autorita' devono aprire le indagini e le ricerche per l' accertamento della Verita', e devono essere ascoltati tutti i testimoni di quella vicenda che è stata riportata. Soffermarsi su particolari insignificanti e ingobranti come il numero dei tdG presenti in tutto il mondo distoglie solo l' attenzione dal problema fondamentale: la pedofilia. Certo, i tdg, abili nel raggirare la Verita', si aggrappano a queste giustificazioni ridicole. E' risaputo: loro sono sempre tanto precisini. :ironico:
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti