L'Organizzazione della vergogna !

Segnalazioni di giornali, riviste, trasmissioni radio-televisive che riguardino i TdG

Moderatore: Cogitabonda

Rispondi
Avatar utente
Socrate69
Utente Master
Messaggi: 4511
Iscritto il: 18/12/2013, 15:44
Contatta:

L'Organizzazione della vergogna !

Messaggio da Socrate69 »

Richiesta di soliderietà a persone "del mondo" (che saranno dunque massacrate da Geova ad Armaghedon se non si convertono al geovismo...) per le spese di cure e viaggi di una bambina figlia di Testimoni gravemente malata.
Secondo voi, Watchtower si sarà smossa ?
"Andate e riscaldatevi", questo è il suo motto, quando poi cerca di darsi l'apparenza di una organizzazione caritatevole!
È vero, singoli Testimoni hanno dimostrato di essere generosi, ma anche molti estranei "del mondo".
I Testimoni avrebbero fatto un gesto simile verso un estraneo dando denaro ?
Ogni religione si fonda sulla paura dei molti e sull’astuzia dei pochi - Stendhal

Presentazione
sergio.pasqualino

Messaggio da sergio.pasqualino »

Link?
Avatar utente
Socrate69
Utente Master
Messaggi: 4511
Iscritto il: 18/12/2013, 15:44
Contatta:

Messaggio da Socrate69 »

sergio.pasqualino ha scritto:Link?
Giuro che li avevo inseriti :conf:

Trà altri
http://m.smh.com.au/nsw/i-want-to-go-ho ... mhky4.html" onclick="window.open(this.href);return false;

Discussione sul forumhttps://www.reddit.com/r/exjw/comments/442has/s ... bruary_jw/" onclick="window.open(this.href);return false;
Ogni religione si fonda sulla paura dei molti e sull’astuzia dei pochi - Stendhal

Presentazione
Avatar utente
Romagnolo
Utente Gold
Messaggi: 7032
Iscritto il: 27/07/2014, 14:08
Contatta:

Messaggio da Romagnolo »

Ricordo che in situazioni dove si facevano richieste di denaro o di aiuti da parte di enti del mondo, nella mia famiglia...ed anche in quella di altri tdg che conosco, era: delle organizzazioni ed iniziative di quelli del mondo non ci fidiamo, se contribuiamo lo facciamo solo allla nostra Organizzazione perché è onesta.
Ricordati che lo studio biblico è si gratuito, ma poi ricordati che la WT richiederà che tu le dia altrettanto gratis il tuo impegno, tempo e risorse.
Presentazione
sergio.pasqualino

Messaggio da sergio.pasqualino »

Romagnolo ha scritto:Ricordo che in situazioni dove si facevano richieste di denaro o di aiuti da parte di enti del mondo, nella mia famiglia...ed anche in quella di altri tdg che conosco, era: delle organizzazioni ed iniziative di quelli del mondo non ci fidiamo, se contribuiamo lo facciamo solo allla nostra Organizzazione perché è onesta.
Infatti la parabola del buon samaritano per la maggior parte dei TdG vale solo "da" quelli del mondo "verso" i (cosidetti) veri cristiani, non viceversa. Un'applicazione che la WTS adempie alla lettera (sarcasmo, n.d.r.).
goodvin60
Utente Senior
Messaggi: 530
Iscritto il: 10/02/2012, 11:48
Facebook: goodvin60@yahoo.it
Contatta:

Messaggio da goodvin60 »

Credo di aver già raccontato questo avvenimento. Comunque , ecco : la mia meravigliosa mamma , Testimone di Geova per 50 anni , si ammalò gravemente nel 2002. Costretta in una sedia a rotelle e praticamente immobilizzata, aveva bisogno ovviamente di molta assistenza. Noi figli , non TdG, facevamo di tutto per alleviarle le sofferenze, Ma il più grande aiuto venne inaspettatamente da una signora, vicina di casa, cattolica osservante. Alla quale chiesi : ma lei lo sa che mia mamma è una Testimone di Geova? Guardi per onestà debbo dirle. che non so se mi madre avrebbe fatto per lei ciò che lei sta facendo. Quella signora mi rispose : " senta.... io ho visto che le cosiddette sorelle di sua madre fanno finta ...arrivano indaffarate tutto sorrisini e belle parole e poi scappano via! Mentre sua madre ha bisogno di ben altro. Ed allora è toccato a me fare la samaritana. Io non faccio chiacchiere e so poco di Bibbia , faccio ciò che è necessario. Niente di più. Vorrà dire che mi conquisto un poco di Paradiso! ". Quella donna è una vera cristiana. Lo ha mostrato con le opere. Ciao a tutti.
Avatar utente
Ray
Utente Platinium
Messaggi: 11590
Iscritto il: 04/01/2012, 18:27
Località: "città nuova"
Contatta:

Amen fratello...

Messaggio da Ray »

goodvin60 ha scritto:Ed allora è toccato a me fare la samaritana. Io non faccio chiacchiere e so poco di Bibbia , faccio ciò che è necessario. Niente di più. Vorrà dire che mi conquisto un poco di Paradiso! ".
[youtube][/youtube]
Ray

Le falsificazioni e le varianti involontarie si accumulano man mano che un testo è ricopiato attraverso i secoli. Ogni scriba riproduce gli errori degli scribi precedenti e ne aggiunge di propri. Non possediamo alcun originale dei libri del nuovo testamento, ma neppure copie eseguite direttamente sugli originali, né copie di copie...Bart D. Ehrman
Genesi
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti