Infotdgeova - LiberaMente - Il Forum

Lo scopo di questo forum è quello di analizzare in chiave critica la dottrina e l'organizzazione dei Testimoni di Geova

La WTS ha trovato un compratore per un altro immobile a Brooklyn

Segnalazioni di giornali, riviste, trasmissioni radio-televisive che riguardino i TdG

Moderatore: Cogitabonda

La WTS ha trovato un compratore per un altro immobile a Brooklyn

Messaggiodi Cogitabonda » 20/11/2016, 14:34

Sarà probabilmente conclusa entro la fine dell'anno la vendita dell'immobile situato al n. 69 di Adams Street, a Brooklyn.
La WTS ha annunciato di aver trovato un compratore per questo palazzo, che possedeva dal 1991. Il prezzo non sarà certo basso, dato che esiste già l'autorizzazione ad aumentarne il numero di piani e trasformarlo in immobile di lusso.
http://www.brooklyneagle.com/articles/2 ... 9-adams-st
La messa in vendita di questo edificio era già stata resa nota qui nel forum alcuni mesi fa.
Compiacersi di aver ragione è sgradevole - Avere troppa coscienza di sé è odioso - Commiserarsi è infame

Cogitabonda
Moderatore

Messaggiodi MatrixRevolution » 20/11/2016, 16:42

Cogitabonda ha scritto:Sarà probabilmente conclusa entro la fine dell'anno la vendita dell'immobile situato al n. 69 di Adams Street, a Brooklyn.
La WTS ha annunciato di aver trovato un compratore per questo palazzo, che possedeva dal 1991. Il prezzo non sarà certo basso, dato che esiste già l'autorizzazione ad aumentarne il numero di piani e trasformarlo in immobile di lusso.
http://www.brooklyneagle.com/articles/2 ... 9-adams-st
La messa in vendita di questo edificio era già stata resa nota qui nel forum alcuni mesi fa.

$o'$$oldi!! :risata:
Iscriviti al gruppo: Testimoni di Geova su Facebook
MatrixRevolution
Responsabile Tecnico del Forum

Messaggiodi sasa'74 » 22/11/2016, 14:32

Se ho capito bene, l'acquirente è una società del neo eletto presidente Donald Trump. :contr:
Presentazione

Possiamo vivere per niente,o morire per qualcosa!
sasa'74
Nuovo Utente

Messaggiodi Tranqui » 22/11/2016, 18:46

sasa'74 ha scritto:Se ho capito bene, l'acquirente è una società del neo eletto presidente Donald Trump. :contr:

che se ne fa ? :boh:
Presentazione

Immagine

Il peccato originale e' uno. Tutti gli altri sono solo imitazioni.

Mario Zucca)
Tranqui
Utente Master

Messaggiodi Ancientofdays » 23/11/2016, 14:55

sasa'74 ha scritto:Se ho capito bene, l'acquirente è una società del neo eletto presidente Donald Trump. :contr:

L'articolo dice che l'acquirente è il genero di Trump , Jared Kushner, della Kushner Cos. per 340 milioni $ (con 340.000.000 $ quante sale del regno si potrebbero costruire in Africa ?)

Jared Kushner è stato anche molto attivo nel sostenere la campagna di suo suocero, e credo che la Kusher Cos. farà ottimi business-deal nel settore real-estate in questi anni di governo Trump.
Ancientofdays
Nuovo Utente

Messaggiodi Ancientofdays » 23/11/2016, 16:19

Ancientofdays ha scritto:

L'articolo dice che l'acquirente è il genero di Trump , Jared Kushner, della Kushner Cos. per 340 milioni $ (con 340.000.000 $ quante sale del regno si potrebbero costruire in Africa ?)
Jared Kushner è stato anche molto attivo nel sostenere la campagna di suo suocero, e credo che la Kusher Cos. farà ottimi business-deal nel settore real-estate in questi anni di governo Trump.

Aggiungo, perchè appena letto.
In questo articolo intervista al NYT Trump dice addirittura che il genero Jared Kushner, che è ebreo ortodosso, è l'uomo giusto per portare la pace tra ebrei e palestinesi.
http://www.nytimes.com/2016/11/22/us/politics/donald-trump-visit.html?smid=tw-nytimes&smtyp=cur
Ancientofdays
Nuovo Utente

Messaggiodi Cogitabonda » 14/12/2016, 16:36

Vedo che è stata fatta un po' di confusione fra le varie notizie.
Kushner, il genero di Trump, aveva acquistato tempo fa altre proprietà della WTS, pagandole 340 milioni di dollari, ma lui non c'entra in quest'altra vendita più recente. L'edificio di cui parlava l'articolo che ho postato è quello situato al n. 69 di Adams Street, e solo da poco sono stati resi noti il compratore e il prezzo: 65 milioni. Questa informazione è stata postata anche da Socrate69 qualche giorno fa: viewtopic.php?f=26&t=22802
Compiacersi di aver ragione è sgradevole - Avere troppa coscienza di sé è odioso - Commiserarsi è infame

Cogitabonda
Moderatore

Torna a Rassegna stampa