Testimone di Geova riconosciuto colpevole di abusi su bambine

Segnalazioni di giornali, riviste, trasmissioni radio-televisive che riguardino i TdG

Moderatore: Cogitabonda

Rispondi
Avatar utente
Cogitabonda
Moderatore
Messaggi: 8664
Iscritto il: 01/06/2011, 2:45
Località: Nord Italia
Contatta:

Testimone di Geova riconosciuto colpevole di abusi su bambine

Messaggio da Cogitabonda »

Los Angeles. Un testimone di Geova, Jose Luis Aguilera, è stato riconosciuto colpevole di atti di libidine violenta su bambine dagli 8 ai 12 anni di età.
I genitori di una delle bambine, quando la figlia tornò a casa sconvolta e raccontò quello che l'uomo le aveva fatto, si rivolsero direttamente alla polizia. Il clamore sollevato da quel fatto spinse altri genitori a farsi avanti con le loro vicende. Gli abusi erano avvenuti nel periodo fra gennaio 2012 e luglio 2015.
http://mynewsla.com/crime/2017/05/20/se ... 0-to-life/" onclick="window.open(this.href);return false;
Compiacersi di aver ragione è sgradevole - Avere troppa coscienza di sé è odioso - Commiserarsi è infame
Avatar utente
Dnick
Veterano del Forum
Messaggi: 2046
Iscritto il: 11/11/2009, 14:09
Contatta:

Messaggio da Dnick »

Questo mi pare essere un esempio al riferimento che ho fatto in un'altro post
in cui ho detto che anche se la wts non si lascia condizionare dai commenti
di apostati o non tdg , dovrà per forza accettare la realtà.
E la realtà è che molti tdg si sono sentiti offesi e umiliati nel
sentirsi complici , per cui dopo i vari casi in merito alla pedofilia
il tdg sarà più portato a denunciare direttamente alle autorità
competenti .
Avatar utente
pasqualebucca
Utente Senior
Messaggi: 830
Iscritto il: 05/02/2017, 16:01
Contatta:

Messaggio da pasqualebucca »

Nulla di nuovo mi pare, purtroppo.
Il popolo geovista non è immune da maiali pedofili, e come gli altri nega fino a quando non viene beccato con il sorcio in bocca.
Nella mia Chiesa CCR Papa Francesco sta facendo ammenda e un'opera di pulizia mai vista (ma neanche tentata in passato),contro la pedofilia, la wts dovrebbe ammettere il fenomeno e porvi rimedio.
Una volta al massimo il prete veniva trasferito di parrocchia, e ricominciava daccapo, oggi viene espulso e denunciato alla p.s.
Anche il popolo geovista dovrebbe fare altrettanto, piuttosto che negare l'evidenza dei fatti.
La pedofilia non ha marca e modello, c'è in tutti gli ambienti di ritrovo per giovani, scuole, palestre, chiese, dove ci sono ragazzi/e c'è la possibilità di un pedofilo in agguato.
Ma anche nelle famiglie, soprattutto nelle famiglie.
La wts non si discosta dalla realtà.
Popper
Nuovo Utente
Messaggi: 133
Iscritto il: 29/03/2017, 15:04
Contatta:

Messaggio da Popper »

Almeno Papa Francesco ha chiesto pubblicamente scusa alle vittime.io in quindici anni di appartenenza geovista, non ho mai letto nelle riviste o udito nei discorsi la benché minima scusa da parte del CD.e continuano cosi imperterriti..sanno solo coprire,e dare direttive che proteggono esclusivamente il pedofilo e uniliano ancora di piu la vittima.
Avatar utente
pasqualebucca
Utente Senior
Messaggi: 830
Iscritto il: 05/02/2017, 16:01
Contatta:

Messaggio da pasqualebucca »

Popper ha scritto:Almeno Papa Francesco ha chiesto pubblicamente scusa alle vittime.io in quindici anni di appartenenza geovista, non ho mai letto nelle riviste o udito nei discorsi la benché minima scusa da parte del CD.e continuano cosi imperterriti..sanno solo coprire,e dare direttive che proteggono esclusivamente il pedofilo e uniliano ancora di piu la vittima.

Condivido al 100x100
Prova a denunciare un fratello tdg e vedi la reazione di tutti loro.
Troppe storie lette e viste in tv e su YouTube.
I pedofili vanno condannati e tolti dalla possibilità di rifare violenza ai bambini.
Il cd prenderà provvedimenti prima o poi, dovranno farlo per forza, oramai l'opinione pubblica conosce questi casi e comincia a farsi un idea dei tdg.
Anche se....ripeto...la pedofilia non ha marchio e modello, e colpisce tutti.
Purtroppo.
Avatar utente
Mauro1971
Utente Platinium
Messaggi: 10644
Iscritto il: 11/01/2011, 13:44
Facebook: http://www.facebook.com/mauro.motola

Messaggio da Mauro1971 »

pasqualebucca ha scritto:
Popper ha scritto:Almeno Papa Francesco ha chiesto pubblicamente scusa alle vittime.io in quindici anni di appartenenza geovista, non ho mai letto nelle riviste o udito nei discorsi la benché minima scusa da parte del CD.e continuano cosi imperterriti..sanno solo coprire,e dare direttive che proteggono esclusivamente il pedofilo e uniliano ancora di piu la vittima.

Condivido al 100x100
Prova a denunciare un fratello tdg e vedi la reazione di tutti loro.
Troppe storie lette e viste in tv e su YouTube.
I pedofili vanno condannati e tolti dalla possibilità di rifare violenza ai bambini.
Il cd prenderà provvedimenti prima o poi, dovranno farlo per forza, oramai l'opinione pubblica conosce questi casi e comincia a farsi un idea dei tdg.
Anche se....ripeto...la pedofilia non ha marchio e modello, e colpisce tutti.
Purtroppo.
:quoto100:
ATTENZIONE: ALTA POSSIBILITA' DI CONTENUTI FORTEMENTE DISSACRANTI.
"Sradica le tue domande dal loro terreno, e ne vedrai penzolare le radici. Altre domande!" (F. Herbert)
"Io riconosco di essere un dilettante nella misura in cui io cerco ricavare diletto da tutto ciò che faccio" (Philo Vance)

Su di me
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 31 ospiti