Gas tossico al congresso dei TdG in Angola. 400 persone svenute

Segnalazioni di giornali, riviste, trasmissioni radio-televisive che riguardino i TdG

Moderatore: Cogitabonda

Rispondi
Avatar utente
Cogitabonda
Moderatore
Messaggi: 8664
Iscritto il: 01/06/2011, 2:45
Località: Nord Italia
Contatta:

Gas tossico al congresso dei TdG in Angola. 400 persone svenute

Messaggio da Cogitabonda »

A Luanda, Angola, 400 persone fra i 7000 presenti al congresso dei testimoni di Geova sono svenute per esalazioni di un gas tossico. Il gas sarebbe stato diffuso da sette uomini, tre dei quali pare siano già stati arrestati. Fortunatamente le persone che hanno subito gli effetti del gas si sono riprese rapidamente e nessuno presenta condizioni preoccupanti.
Il fatto è avvenuto venerdì scorso. Non si sa ancora nulla sull'identità dei responsabili di questo attacco né del movente.
http://dailypost.ng/2017/08/29/jehovahs ... nt-photos/" onclick="window.open(this.href);return false;
Compiacersi di aver ragione è sgradevole - Avere troppa coscienza di sé è odioso - Commiserarsi è infame
Avatar utente
polymetis
Moderatore
Messaggi: 4612
Iscritto il: 16/06/2009, 15:43
Contatta:

Messaggio da polymetis »

Ma come è possibile che se ne abbia avuta notizia solo ora? Mi spiace moltissimo. Spero si siano rimessi.
Presentazione


Alla base delle scelte fondamentali del Nolano - a Londra come a Roma -, c'era il convincimento di appartenere alla "casa" dei filosofi, e che ad essa bisogna essere sempre fedeli, anche nei rapporti con i potenti della Chiesa e dello Stato, perché la casa della filosofia è la casa della verità: in un modo intelligente e anche astuto, certo, ma sempre fedeli. (Michele Ciliberto)
Avatar utente
Mauro1971
Utente Platinium
Messaggi: 10644
Iscritto il: 11/01/2011, 13:44
Facebook: http://www.facebook.com/mauro.motola

Messaggio da Mauro1971 »

Davvero un atto insulso. Indistintamente anziani, donne e bambini, davvero assurdo.

Poi ditemi che un mondo senza religioni, per quanto utopico, non sarebbe più che auspicabile. Ma magari di scuse per scannarci ne troveremo comunque. Mi mette davvero una grande tristezza un evento del genere.
Non si sa se il gas potesse essere mortale in concentrazioni maggiori, io spero che qualcuno abbia voluto dare una sorta di avvertimento e che non sia una tragedia sfiorata per errore dell'assalitore.
ATTENZIONE: ALTA POSSIBILITA' DI CONTENUTI FORTEMENTE DISSACRANTI.
"Sradica le tue domande dal loro terreno, e ne vedrai penzolare le radici. Altre domande!" (F. Herbert)
"Io riconosco di essere un dilettante nella misura in cui io cerco ricavare diletto da tutto ciò che faccio" (Philo Vance)

Su di me
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti