Arrestati gli stupratori

Segnalazioni di giornali, riviste, trasmissioni radio-televisive che riguardino i TdG

Moderatore: Cogitabonda

Avatar utente
Countrydancer
Nuovo Utente
Messaggi: 96
Iscritto il: 22/05/2017, 9:31
Facebook: https://www.facebook.com/roberto.gusella
Contatta:

Messaggio da Countrydancer »

Cogitabonda ha scritto:Con tutto il rispetto per i partecipanti alla discussione, l'argomento non mi appassiona.
Che fra i testimoni di Geova, come in qualunque comunità, si possano annidare mostri lo sapevamo già, lo dimostrano i casi di cronaca nera di cui abbiamo parlato in varie occasioni. Perciò se quel Guerlin Butungu fosse un TdG battezzato o fosse semplicemente andato qualche volta in una sala del Regno non cambia nulla.
Che non bastasse incontrare la loro "Verità" per trasformare un criminale in una bava persona lo sapevamo già. Fa parte delle favolette che raccontano i TdG, ma c'è fra noi qualcuno che ci crede?
La congregazione di San Marino ha mentito nel suo comunicato? Non lo sappiamo e poco importa, perché sappiamo già che quell'organizzazione a volte mente, se lo abbia fatto in questa occasione oppure no non fa molta differenza.
Quel documento di disassociazione è vero o falso? Che ci sia gente pronta a fare carte false per diffamare chi detesta non è cosa nuova. Se invece è autentico, torniamo al punto precedente: non sarebbe la prima volta che quest'organizzazione mente.
Noi sappiamo già tutte queste cose....il punto secondo me è la speranza che anche altri tdg aprano gli occhi.....
Avatar utente
Cogitabonda
Moderatore
Messaggi: 8664
Iscritto il: 01/06/2011, 2:45
Località: Nord Italia
Contatta:

Messaggio da Cogitabonda »

Countrydancer ha scritto:Noi sappiamo già tutte queste cose....il punto secondo me è la speranza che anche altri tdg aprano gli occhi.....
Hai ragione, infatti non ho detto che non dovremmo parlarne nel forum, ho solo detto che non è un argomento che mi appassioni.
Compiacersi di aver ragione è sgradevole - Avere troppa coscienza di sé è odioso - Commiserarsi è infame
Avatar utente
Romagnolo
Utente Gold
Messaggi: 7035
Iscritto il: 27/07/2014, 14:08
Contatta:

Messaggio da Romagnolo »

Vieri ha scritto:
Romagnolo ha scritto:Be dai...tutto sommato sarebbe facile saperlo...era in una congregazione di Pesaro?
Le si chiamano tutte e si chiede no?
Scusate L'ingenuità...ma ..se veramente era battezzato non si potrà tenerlo nascosto in eterno giusto?
Non vorrei fare l'avvocato del diavolo :diablo: ma senza timbro e firma chiunque malintenzionato (un infiltrato... :ironico: )poteva all'interno dei tdG prendere uno di questi moduli in bianco e scrivere quelle cose.
Per me ci vorrebbe un documento più serio....
:strettamano:
Non credo proprio Vieri, quel modulo è a disposizione dei soli anziani per quanto ne sappia,....non è che uno gironzolando per la sala ci si imbatta così per caso....e nemmeno se lo cerca.
Ricordati che lo studio biblico è si gratuito, ma poi ricordati che la WT richiederà che tu le dia altrettanto gratis il tuo impegno, tempo e risorse.
Presentazione
Avatar utente
brisa
Utente Senior
Messaggi: 900
Iscritto il: 24/01/2011, 10:24
Contatta:

Messaggio da brisa »

Naturalmente non posso dirlo con certezza, ma per me il modulo postato è falso.
Il modulo è vecchio e nelle motivazioni ora non si mettono più i riferimenti ai versetti biblici ma ai paragrafi del famoso libro degli anziani.
Avatar utente
Vieri
Utente Gold
Messaggi: 9500
Iscritto il: 03/11/2015, 15:55
Contatta:

Romagnolo ,,,,,

Messaggio da Vieri »

Romagnolo ha scritto:
Vieri ha scritto:
Romagnolo ha scritto:Be dai...tutto sommato sarebbe facile saperlo...era in una congregazione di Pesaro?
Le si chiamano tutte e si chiede no?
Scusate L'ingenuità...ma ..se veramente era battezzato non si potrà tenerlo nascosto in eterno giusto?
Non vorrei fare l'avvocato del diavolo :diablo: ma senza timbro e firma chiunque malintenzionato (un infiltrato... :ironico: )poteva all'interno dei tdG prendere uno di questi moduli in bianco e scrivere quelle cose.
Per me ci vorrebbe un documento più serio....
:strettamano:
Non credo proprio Vieri, quel modulo è a disposizione dei soli anziani per quanto ne sappia,....non è che uno gironzolando per la sala ci si imbatta così per caso....e nemmeno se lo cerca.
Carissimo,.se non c'è timbro e firma è carta straccia...ed è sempre impugnabile.... :diablo:
Presentazione
Chi non conosce la verità è uno sciocco, ma chi, conoscendola, la chiama bugia, è un delinquente.
Bertolt Brecht
Avatar utente
Achille
Amministratore
Messaggi: 16464
Iscritto il: 10/06/2009, 17:22
Skype: pelide55
Facebook: https://www.facebook.com/#!/achille.lorenzi
Contatta:

Messaggio da Achille »

Anche per me quel modulo è un falso. Se questa persona fosse a tutti gli effetti un TdG non ci sarebbero smentite ufficiali come questa: http://giornaledirimini.com/rimini-butu ... precisano/" onclick="window.open(this.href);return false;

L'autore di questa contraffazione se scoperto potrebbe essere denunciato.
"Tantum religio potuit suadere malorum".
Presentazione - Twitter - Facebook
Avatar utente
Countrydancer
Nuovo Utente
Messaggi: 96
Iscritto il: 22/05/2017, 9:31
Facebook: https://www.facebook.com/roberto.gusella
Contatta:

Messaggio da Countrydancer »

Come ipotizzato il documento di disassociazione sembrerebbe un fake.

Capisco che ci possano essere ex tdg "arrabbiati", ma come si fa a "giocare" con queste cose? Così facendo si gioca a favore della CCTG quando afferma che il mondo ce l'ha con loro....
Avatar utente
Mauro1971
Utente Platinium
Messaggi: 10644
Iscritto il: 11/01/2011, 13:44
Facebook: http://www.facebook.com/mauro.motola

Messaggio da Mauro1971 »

Countrydancer ha scritto:Come ipotizzato il documento di disassociazione sembrerebbe un fake.

Capisco che ci possano essere ex tdg "arrabbiati", ma come si fa a "giocare" con queste cose? Così facendo si gioca a favore della CCTG quando afferma che il mondo ce l'ha con loro....
:quoto100:
ATTENZIONE: ALTA POSSIBILITA' DI CONTENUTI FORTEMENTE DISSACRANTI.
"Sradica le tue domande dal loro terreno, e ne vedrai penzolare le radici. Altre domande!" (F. Herbert)
"Io riconosco di essere un dilettante nella misura in cui io cerco ricavare diletto da tutto ciò che faccio" (Philo Vance)

Su di me
Avatar utente
pasqualebucca
Utente Senior
Messaggi: 830
Iscritto il: 05/02/2017, 16:01
Contatta:

Messaggio da pasqualebucca »

Ma perché il corriere della sera continua a pubblicare le foto in passerella di butungu nella sala, con la tnm, in vestito mentre è in servizio?
Anche altre testate giornalistiche fanno altrettanto.
Questi servizi alimentano, direi giustamente, il vittimismo tdg, non è cosi che si confuta il geovismo.

Pessimo esempio di sciacallaggio.
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti