Una Testimone di Geova anch'essa vittima della sparatoria di Las Vegas

Segnalazioni di giornali, riviste, trasmissioni radio-televisive che riguardino i TdG

Moderatore: Cogitabonda

Rispondi
Avatar utente
Socrate69
Utente Master
Messaggi: 4516
Iscritto il: 18/12/2013, 15:44
Contatta:

Una Testimone di Geova anch'essa vittima della sparatoria di Las Vegas

Messaggio da Socrate69 »

https://patch.com/massachusetts/tewksbu ... s-shooting" onclick="window.open(this.href);return false;
Ogni religione si fonda sulla paura dei molti e sull’astuzia dei pochi - Stendhal

Presentazione
Avatar utente
Romagnolo
Utente Gold
Messaggi: 7035
Iscritto il: 27/07/2014, 14:08
Contatta:

Messaggio da Romagnolo »

Il tempo e l'avvenimento imprevisto capitano a tutti. :blu:
Ricordati che lo studio biblico è si gratuito, ma poi ricordati che la WT richiederà che tu le dia altrettanto gratis il tuo impegno, tempo e risorse.
Presentazione
Avatar utente
Socrate69
Utente Master
Messaggi: 4516
Iscritto il: 18/12/2013, 15:44
Contatta:

Messaggio da Socrate69 »

Romagnolo ha scritto:Il tempo e l'avvenimento imprevisto capitano a tutti. :blu:
Lapalissiano, Rom.

Qualche Testimone si sarà detto (come anche si sentiva spesso) che se invece di stare lì al concerto stesse a predicare o a studiare non si sarebbe trovata lì. Fatto stà che oggi non esiste luogo né momento preciso per morire, purtroppo come palesemente dimostrato avvenimenti drammatici simili in questi ultimi anni.
Ogni religione si fonda sulla paura dei molti e sull’astuzia dei pochi - Stendhal

Presentazione
Avatar utente
VictorVonDoom
Utente Master
Messaggi: 3910
Iscritto il: 14/05/2016, 20:25
Contatta:

Messaggio da VictorVonDoom »

Scusate, ma non è un po' fuori luogo riportare notizie in cui muoiono dei TdG, sopratutto in episodi drammatici come questo, per commentare qualcosa sulle loro vedute? Se è vero che loro spesso usano le disgrazie per propagandare la loro dottrina o far breccia in persone emotivamente ferite, trovo allo stesso modo di cattivo gusto fare lo stesso al contrario.

My two cents e scusate la schiettezza.... amici come prima! :strettamano:
Presentazione

"Nessuno dovrebbe sentirsi obbligato a seguire una forma di adorazione che considera inaccettabile o a scegliere fra le proprie credenze e la propria famiglia." (g 07/09 p.29)
Avatar utente
Mauro1971
Utente Platinium
Messaggi: 10644
Iscritto il: 11/01/2011, 13:44
Facebook: http://www.facebook.com/mauro.motola

Messaggio da Mauro1971 »

VictorVonDoom ha scritto:Scusate, ma non è un po' fuori luogo riportare notizie in cui muoiono dei TdG, sopratutto in episodi drammatici come questo, per commentare qualcosa sulle loro vedute? Se è vero che loro spesso usano le disgrazie per propagandare la loro dottrina o far breccia in persone emotivamente ferite, trovo allo stesso modo di cattivo gusto fare lo stesso al contrario.

My two cents e scusate la schiettezza.... amici come prima! :strettamano:
:quoto100:
ATTENZIONE: ALTA POSSIBILITA' DI CONTENUTI FORTEMENTE DISSACRANTI.
"Sradica le tue domande dal loro terreno, e ne vedrai penzolare le radici. Altre domande!" (F. Herbert)
"Io riconosco di essere un dilettante nella misura in cui io cerco ricavare diletto da tutto ciò che faccio" (Philo Vance)

Su di me
Avatar utente
pasqualebucca
Utente Senior
Messaggi: 830
Iscritto il: 05/02/2017, 16:01
Contatta:

Messaggio da pasqualebucca »

Mauro1971 ha scritto:
VictorVonDoom ha scritto:Scusate, ma non è un po' fuori luogo riportare notizie in cui muoiono dei TdG, sopratutto in episodi drammatici come questo, per commentare qualcosa sulle loro vedute? Se è vero che loro spesso usano le disgrazie per propagandare la loro dottrina o far breccia in persone emotivamente ferite, trovo allo stesso modo di cattivo gusto fare lo stesso al contrario.

My two cents e scusate la schiettezza.... amici come prima! :strettamano:
:quoto100:
:quoto100:

Argomento su cui nulla ci sarebbe da scrivere, e da parte mia nulla sarà scritto.
Avatar utente
Vieri
Utente Gold
Messaggi: 9500
Iscritto il: 03/11/2015, 15:55
Contatta:

Concordo

Messaggio da Vieri »

pasqualebucca ha scritto:
Mauro1971 ha scritto:
VictorVonDoom ha scritto:Scusate, ma non è un po' fuori luogo riportare notizie in cui muoiono dei TdG, sopratutto in episodi drammatici come questo, per commentare qualcosa sulle loro vedute? Se è vero che loro spesso usano le disgrazie per propagandare la loro dottrina o far breccia in persone emotivamente ferite, trovo allo stesso modo di cattivo gusto fare lo stesso al contrario.

My two cents e scusate la schiettezza.... amici come prima! :strettamano:
:quoto100:
:quoto100:

Argomento su cui nulla ci sarebbe da scrivere, e da parte mia nulla sarà scritto.
Confermo. :quoto100:
Presentazione
Chi non conosce la verità è uno sciocco, ma chi, conoscendola, la chiama bugia, è un delinquente.
Bertolt Brecht
Avatar utente
Socrate69
Utente Master
Messaggi: 4516
Iscritto il: 18/12/2013, 15:44
Contatta:

Messaggio da Socrate69 »

VictorVonDoom ha scritto:Scusate, ma non è un po' fuori luogo riportare notizie in cui muoiono dei TdG, sopratutto in episodi drammatici come questo, per commentare qualcosa sulle loro vedute? Se è vero che loro spesso usano le disgrazie per propagandare la loro dottrina o far breccia in persone emotivamente ferite, trovo allo stesso modo di cattivo gusto fare lo stesso al contrario.

My two cents e scusate la schiettezza.... amici come prima! :strettamano:
Va bene, non posterò né commenterò più queste notizie. Ciò detto, non stavo assolutamente ironizzando su questa tristissima faccenda, e se qualcuno mi ha frainteso, mi perdoni.
Ogni religione si fonda sulla paura dei molti e sull’astuzia dei pochi - Stendhal

Presentazione
Avatar utente
Romagnolo
Utente Gold
Messaggi: 7035
Iscritto il: 27/07/2014, 14:08
Contatta:

Messaggio da Romagnolo »

Socrate69 ha scritto:
VictorVonDoom ha scritto:Scusate, ma non è un po' fuori luogo riportare notizie in cui muoiono dei TdG, sopratutto in episodi drammatici come questo, per commentare qualcosa sulle loro vedute? Se è vero che loro spesso usano le disgrazie per propagandare la loro dottrina o far breccia in persone emotivamente ferite, trovo allo stesso modo di cattivo gusto fare lo stesso al contrario.

My two cents e scusate la schiettezza.... amici come prima! :strettamano:
Va bene, non posterò né commenterò più queste notizie. Ciò detto, non stavo assolutamente ironizzando su questa tristissima faccenda, e se qualcuno mi ha frainteso, mi perdoni.
Ma...? io a differenza degli altri non ci trovo nulla di strano in quanto hai riportato, non si è certamente parlato male dei TdG affermando che taluni avranno senz' altro pensato che se si fosse dedicata ad altro piuttosto che ad un evento mondano come un concerto, oggi con tutta probabilità sarebbe ancora viva e questo possiamo pensarlo non solo per lei ma anche per tutte le restanti vittime e feriti.
Io stesso all' epoca in cui ero fervente TdG avrei pensato "esattamente" così!
Dal mio punto di vista hai fatto bene a riportare la notizia altrimenti non ne avrei saputo nulla, a meno che non si siano affrettati a mettere il triste evento tra le News di JW. org , sito che del resto non guardo quasi mai.
Per me puoi continuare a postare notizie del genere, che finchè non se ne fà una presa per i fondelli al malcapitato di turno, và sempre bene.
Ricordati che lo studio biblico è si gratuito, ma poi ricordati che la WT richiederà che tu le dia altrettanto gratis il tuo impegno, tempo e risorse.
Presentazione
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti