trasmissione Rai sulle sette

Segnalazioni di giornali, riviste, trasmissioni radio-televisive che riguardino i TdG

Moderatore: Cogitabonda

Rispondi
Avatar utente
renato-c
Veterano del Forum
Messaggi: 1386
Iscritto il: 17/07/2009, 21:28
Contatta:

trasmissione Rai sulle sette

Messaggio da renato-c »

Salve
Ieri sera su Rai 3 una trasmissione sulle sette vi linko rai replay e andate poi al minuto 1 ora e 4 minuti che ci sono i fuoriusciti tdG
buona visione
cliccate sopra indirizzo https://www.raiplay.it/video/2018/02/Pr ... dc8de.html" onclick="window.open(this.href);return false;
o fate copia incolla e aprite altra pagina
ciao
Renato
Avatar utente
renato-c
Veterano del Forum
Messaggi: 1386
Iscritto il: 17/07/2009, 21:28
Contatta:

Messaggio da renato-c »

Salve
ho scaricato la trasmissione e tagliato il pezzo che dura 14 minuti

" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
Achille
Amministratore
Messaggi: 16398
Iscritto il: 10/06/2009, 17:22
Skype: pelide55
Facebook: https://www.facebook.com/#!/achille.lorenzi
Contatta:

Messaggio da Achille »

renato-c ha scritto:Salve
ho scaricato la trasmissione e tagliato il pezzo che dura 14 minuti

" onclick="window.open(this.href);return false;
Non si vede il video.
"Tantum religio potuit suadere malorum".
Presentazione - Twitter - Facebook
Avatar utente
Achille
Amministratore
Messaggi: 16398
Iscritto il: 10/06/2009, 17:22
Skype: pelide55
Facebook: https://www.facebook.com/#!/achille.lorenzi
Contatta:

Messaggio da Achille »

Immagine
"Tantum religio potuit suadere malorum".
Presentazione - Twitter - Facebook
Avatar utente
Achille
Amministratore
Messaggi: 16398
Iscritto il: 10/06/2009, 17:22
Skype: pelide55
Facebook: https://www.facebook.com/#!/achille.lorenzi
Contatta:

Messaggio da Achille »

Il programma è visualizzabile nel sito della Rai: https://www.raiplay.it/video/2018/02/Pr ... dc8de.html" onclick="window.open(this.href);return false;
"Tantum religio potuit suadere malorum".
Presentazione - Twitter - Facebook
Avatar utente
Socrate69
Utente Master
Messaggi: 4511
Iscritto il: 18/12/2013, 15:44
Contatta:

Messaggio da Socrate69 »

Achille ha scritto:Immagine
Forse non è un caso che nel programma hanno messo uno spezzone del cartone di "Lele" sulle bugie :ironico:
Ogni religione si fonda sulla paura dei molti e sull’astuzia dei pochi - Stendhal

Presentazione
Avatar utente
pasqualebucca
Utente Senior
Messaggi: 830
Iscritto il: 05/02/2017, 16:01
Contatta:

Messaggio da pasqualebucca »

L'ho visto grazie ad Achille che aveva preavvisato, bello devo dire molto bello, i tdg oramai sono veramente in balia di loro stessi specie sul negare l'ostracismo geovista eppoi Picariello è un grande.
Finalmente un servizio obiettivo.
Avatar utente
pasqualebucca
Utente Senior
Messaggi: 830
Iscritto il: 05/02/2017, 16:01
Contatta:

Messaggio da pasqualebucca »

Bannato il nostro amico gigi sul forum della concorrenza.....aiaiaiai!!
Nervosetto il popolo geovinaro.....
Hanno messo subito il lucchetto.
Avatar utente
Morrisfriendly
Nuovo Utente
Messaggi: 165
Iscritto il: 09/04/2017, 18:53
Contatta:

Messaggio da Morrisfriendly »

pasqualebucca ha scritto:Bannato il nostro amico gigi sul forum della concorrenza.....aiaiaiai!!
Nervosetto il popolo geovinaro.....
Hanno messo subito il lucchetto.

Sì il moderatore sembra un tantino na checca isterica...pare che sappia tutto lui, si inacidisce facilmente quando qualcuno confuta le loro pseudo-certezze

Poi loro sono per la libertà di espressione, purchè tale libertà riguardi solo loro
Avatar utente
Quixote
Moderatore
Messaggi: 4711
Iscritto il: 15/08/2011, 23:26
Località: Cesena
Contatta:

@ Morrisfriendly (warning)

Messaggio da Quixote »

Morrisfriendly ha scritto:
Sì il moderatore sembra un tantino na checca isterica...pare che sappia tutto lui, si inacidisce facilmente quando qualcuno confuta le loro pseudo-certezze

Poi loro sono per la libertà di espressione, purchè tale libertà riguardi solo loro
Che ti ha preso oggi, ti ha morso una tarantola? prima quella espressione ignobile nel thread di Liala, giustamente cancellata da altro moderatore, e ora questa “chicca”, altro che checca. Ti ricordo l’art. 5 del Regolamento:

d) Sono da evitare nel forum termini ed espressioni volgari, parolacce, bestemmie e qualsiasi genere di turpiloquio. Messaggi contenenti questo genere di espressioni saranno censurati o cancellati.

Per questo comportamento ti viene assegnato un warning. Esprimo formalmente le mie scuse al moderatore in questione (non so chi sia) per l’epiteto. Ove desiderasse oscurarlo, mi contatti, un mio indirizzo ce l’ha.

Angelo/mod
Καὶ ἠγάπησαν οἱ ἄνθρωποι μᾶλλον τὸ σκότος ἢ τὸ φῶς.
E gli uomini vollero piuttosto le tenebre che la luce.
GIOVANNI, III, 19. (G. Leopardi, La ginestra, esergo)
======================================
Primo postPresentazioneStaurós: palo o croce? (link esterno)
Avatar utente
Morrisfriendly
Nuovo Utente
Messaggi: 165
Iscritto il: 09/04/2017, 18:53
Contatta:

Messaggio da Morrisfriendly »

Quixote ha scritto:
Morrisfriendly ha scritto:
Sì il moderatore sembra un tantino na checca isterica...pare che sappia tutto lui, si inacidisce facilmente quando qualcuno confuta le loro pseudo-certezze

Poi loro sono per la libertà di espressione, purchè tale libertà riguardi solo loro
Che ti ha preso oggi, ti ha morso una tarantola? prima quella espressione ignobile nel thread di Liala, giustamente cancellata da altro moderatore, e ora questa “chicca”, altro che checca. Ti ricordo l’art. 5 del Regolamento:

d) Sono da evitare nel forum termini ed espressioni volgari, parolacce, bestemmie e qualsiasi genere di turpiloquio. Messaggi contenenti questo genere di espressioni saranno censurati o cancellati.

Per questo comportamento ti viene assegnato un warning. Esprimo formalmente le mie scuse al moderatore in questione (non so chi sia) per l’epiteto. Ove desiderasse oscurarlo, mi contatti, un mio indirizzo ce l’ha.

Angelo/mod

Per me puoi eliminare l'intera risposta sicuramente non è di utilità a nessuno è solo un mio opinabile giudizio...tanto la cambia la forma nello scrivere od omettere ma la sostanza rimane la stessa...se non cambia il cuore delle persone il resto è solo buonismo formale politically correct nel dire o non dire certe frasi...

Personalmente non reputo la parola "checca isterica un'offesa,la pronuncio anche nei miei confronti è lungi dall' offendermi ,mentre reputo offensivo e squallido chi le checche le odia giustificando il proprio disprezzo in nome di una divinità! di questo ci si dovrebbe vergognare!!

Cmq chiedo scusa a nome del sito e dei moderatori.....non personalmente in quanto le cose dette le penso ....!!
Avatar utente
pasqualebucca
Utente Senior
Messaggi: 830
Iscritto il: 05/02/2017, 16:01
Contatta:

Messaggio da pasqualebucca »

Purtroppo c'è modo e modo di dire le cose, e a volte può capitare di lasciarsi andare senza pensare al regolamento.
Mi sento responsabile per essere stato da tramite e chiedo scusa anche io ai Mod e a Morris.
Tornando sull'argomento devo dire che il servizio è stato pacato, preciso e reale, non mi pare ci siano stati tagli al montaggio tipo le jene, e anche il responsabile delle comunicazioni geovista sia stato a modo suo pulito e tranquillo nel negare l'evidenza dei fatti, in merito all'ostracismo geovista.
Il fatto poi che i TDg abbiano fatto passare questo servizio senza parlarne e abbiano bannato l'unico che ha osato, consentitemi il termine, il povero Gigi, commentare come anonimo la dice lunga perché a mio parere è stato un servizio pesante e deve aver fatto dei danni pesanti, vuoi perché era della Rai Tv, perché era Iacona giornalista preciso e bravissimo e con un folto seguito, e perché i TDg siamo stati inseriti in un programma dedicato alle Sette, di fatto paragonati a Scientology, con tutto il rispetto un paragone a mio parere improponibile.
Presa Diretta è una trasmissione seria, fatta di gente seria e non si era mai visto in Rai Radiotelevisione la trasmissione di un programma sui TDg, negativo insomma.
A mio parere è caduto l'ultimo fortino in Rai TV, adesso il popolo geovista deve rivedere certe posizioni, e certamente rivalutare il fatto che "vengono visti in determinato modo" per le loro regole e per il loro ostracismo.
Testimone di Cristo
Veterano del Forum
Messaggi: 1451
Iscritto il: 12/12/2014, 12:30
Località: Caserta
Contatta:

Messaggio da Testimone di Cristo »

Caro Pasquale
Quello che ancora è triste e dispiace, è notare come per loro i tdg dissidenti, che ne danno testimonianza , siano privi di credibilità :triste:
ciao
Presentazione
Quanto ci Ama Gesù, Egli Donò la Sua Vita per noi
Luca 23,34 Gesù diceva: «Padre, perdona loro, perché non sanno quello che fanno».

1 Giovanni 4,8 Chi non ama non ha conosciuto Dio, perché Dio è amore.
Avatar utente
Vieri
Utente Gold
Messaggi: 9452
Iscritto il: 03/11/2015, 15:55
Contatta:

Sul tema è interessante l'articolo....

Messaggio da Vieri »

Ho trovato oggi sul tema questo interessante articolo....

Le sette in Italia: quella zona d'ombra tra spiritualità e autodistruzione

http://www.repubblica.it/cronaca/2018/0 ... P8-S1.8-T2" onclick="window.open(this.href);return false;
Presentazione
Chi non conosce la verità è uno sciocco, ma chi, conoscendola, la chiama bugia, è un delinquente.
Bertolt Brecht
Avatar utente
Francesco Franco Coladarci
Moderatore
Messaggi: 3864
Iscritto il: 16/07/2009, 21:24
Contatta:

Contestazione sull'operato dei Moderatori

Messaggio da Francesco Franco Coladarci »

@ Morrisfriendly
Quixote, ti ha risposto in qualità di moderatore.
Per questo comportamento ti viene assegnato un warning. Esprimo formalmente le mie scuse al moderatore in questione (non so chi sia) per l’epiteto. Ove desiderasse oscurarlo, mi contatti, un mio indirizzo ce l’ha.

Angelo/mod
Lei ha risposto all'azione di un moderatore dicendo.
Per me puoi eliminare l'intera risposta sicuramente non è di utilità a nessuno è solo un mio opinabile giudizio...tanto la cambia la forma nello scrivere od omettere ma la sostanza rimane la stessa...se non cambia il cuore delle persone il resto è solo buonismo formale politically correct nel dire o non dire certe frasi...
Presumendo che non abbia letto il regolamento, le riporto la parte che ci riguarda, ma nel link potrà visionare il Regolamento.
12. Contestazioni L'operato dei Moderatori è insindacabile e può essere giudicato solo dall'Amministrazione del forum. È comunque permesso chiedere spiegazioni, non utilizzando però lo spazio pubblico del forum. Eventuali contestazioni vanno effettuate via e-mail oppure tramite i messaggi interni e comunque in forma privata. Verrà immediatamente chiuso ogni thread avente come oggetto argomenti di contestazione in chiave polemica. Chi dovesse insistere in simile atteggiamento, verrà immediatamente allontanato dal forum secondo l'insindacabile giudizio dei Moderatori.
Per sua conoscenza questo è il link viewtopic.php?f=3&t=2" onclick="window.open(this.href);return false;

Avendole scritto come moderatore se ha qualche domanda lo faccia tramite messaggi privati.
Francesco/Mod
“Al di sopra del Papa, come espressione della pretesa vincolante dell’autorità ecclesiastica, resta comunque la coscienza di ciascuno, che deve essere obbedita prima di ogni altra cosa, se necessario anche contro le richieste dell’autorità ecclesiastica.”
(Cardinal Joseph Ratzinger )

skype: el_condor4
emidiopicariello
Nuovo Utente
Messaggi: 63
Iscritto il: 02/01/2010, 23:55
Facebook: http://www.facebook.com/epicariello
Contatta:

Messaggio da emidiopicariello »

pasqualebucca ha scritto:L'ho visto grazie ad Achille che aveva preavvisato, bello devo dire molto bello, i tdg oramai sono veramente in balia di loro stessi specie sul negare l'ostracismo geovista eppoi Picariello è un grande.
Finalmente un servizio obiettivo.
Grazie!

Devo dire che la Pusceddu ha fatto un gran lavoro si vede che si è mantenuta distaccata e il risultato secondo me è stato più efficace di alcune cose che vogliono essere scandalose a tutti i costi.
Avatar utente
Vieri
Utente Gold
Messaggi: 9452
Iscritto il: 03/11/2015, 15:55
Contatta:

Morris, Morris delle mie brame....

Messaggio da Vieri »

.....ma il fatto che vi sono cose positive all' interno dei TdG non significa che vanno giustificate e tollerate quelle negative... e per negative non intendo mere imperfezioni che fanno parte della natura umana.

Come ho già fatto intendere non sono un tipo che critica i TdG a prescindere, se va spezzata una lancia a loro favore lo faccio anche nel rispetto di tutti i tdg che sono brave persone, ma quando non c'è nulla da spezzare a loro favore , le lance a quel punto non me le potrò inventare e non difenderò l'indifendibile come spesso fanno loro.
Carissimo, oltre a questa tua "presentazione", (discutibile e poi ti spiego il perchè....) ho notato un certo modo di dialogare che non mi sembra pertinente con la tua appartenenza a questa "congregazione" (molto ligia a non fumare e vestirsi decentemente ma però libera di esprimersi in maniera decisamente offensiva....) poichè privatamente ognuno di noi può pensarla ovviamente come vuole ma certamente non si esprime con i termini che tu hai indicato:
Sì il moderatore sembra un tantino na checca isterica...pare che sappia tutto lui, si inacidisce facilmente quando qualcuno confuta le loro pseudo-certezze
Se noti, anch'io ho avuto molti battibecchi con Quixote ma onestamente non sono mai stati usati termini di questo genere.....e se tu avessi avuto l'idea di vedere che definizioni danno in internet di questo termine......
https://it.answers.yahoo.com/question/i ... 613AAOsFAB" onclick="window.open(this.href);return false;

.....un gay, che prende le sembianze di una donna il giorno prima delle mestruazioni....
.....un omosessuale nervoso proprio per il fatto di esserlo, che non accetta la propria condizione e per questo non riesce a costruirsi un tessuto relazionale..
...un gay troppo esuberante e vivace

Il buon Quixote lo hai preso sicuramente in un momento di buona per non risponderti a dovere con queste "considerazioni"....con tutto il rispetto per gli omosessuali...che con queste parole vengono definiti in termini molto dispregiativi....

Tornando poi alla tua idea di:
....e per negative non intendo mere imperfezioni che fanno parte della natura umana
Ti faccio notare che domani torno in ospedale per farmi fare probailmente la sesta sacca di sangue per sopravvivere ed a questo punto, anche se ti rimanessi magari antipatico perchè parte di "Babilonia la grande" mi lasceresti morire per quello che tu definisci:
"mere imperfezioni della natura umana"..... :boh:

Se dovessi essere onesto con te stesso, aspetterei pertanto una risposta....
:grazie:
Presentazione
Chi non conosce la verità è uno sciocco, ma chi, conoscendola, la chiama bugia, è un delinquente.
Bertolt Brecht
Avatar utente
Quixote
Moderatore
Messaggi: 4711
Iscritto il: 15/08/2011, 23:26
Località: Cesena
Contatta:

Messaggio da Quixote »

Il “buon Quixote”, caro Vieri, aveva le sue ragioni, per non intervenire. Te le spiego in MP. D’altra parte ho sanzionato l’epiteto, non mi sembra il caso di tornarci sopra. Né mi pare il caso di tornare alla presentazione di Morrisfriendly, non vedo che c’entrino col thread le sue credenze, per altro non ben definite, o, sia detto con tutto il rispetto, le tue condizioni di salute. Tu stesso gli avevi dato un caloroso benvenuto, e se mai, la tua domanda avresti dovuto porla in quel thread, non in questo.
Καὶ ἠγάπησαν οἱ ἄνθρωποι μᾶλλον τὸ σκότος ἢ τὸ φῶς.
E gli uomini vollero piuttosto le tenebre che la luce.
GIOVANNI, III, 19. (G. Leopardi, La ginestra, esergo)
======================================
Primo postPresentazioneStaurós: palo o croce? (link esterno)
Avatar utente
Morrisfriendly
Nuovo Utente
Messaggi: 165
Iscritto il: 09/04/2017, 18:53
Contatta:

Messaggio da Morrisfriendly »

@VIERI E' discutibile il modo in cui mi presento? è una tua opinione e quindi del tutto opinabile, a me sembra che tu reputi discutibile qualsiasi affermazione che non rientra nel tuo modo di pensare e nei tuoi binari mentali

tu dici che la congregazione a cui appartengo è ligia...... Innanzitutto sono inattivo, e poi anche se fossi super attivo in congregazione uno non deve essere per forza ligio e moralista...
allo stesso modo il non essere ligi non significa essere maleducati, significa semplicemente esprimere sè senza formalismi vomitevili

Poi avrò tutta la libertà di definirmi checca isterica...se uno dà fastidio che gli dò dell' isterica ok, ma io ho la libertà su di me di definirmi come voglio, se non piace la porta è aperta, non impongo nessuno di pensarla come me

Poi mi risulta che a te rode molto il fatto di chi è attivo in congregazione, ma allo stesso tempo sta sul forum, come ti ripeto ci sono delle dinamiche che la tua limitata visione delle cose non comprende, ma il fatto che non comprendi certe cose non significa che esse siano sbagliate

Poi accetta il fatto che non tutti agiscono e pensano in modo assolutistico come te...i TdG non li considero il male assoluto, come non li considero il bene assoluto ...quindi per me come tutte le persone hanno degli aspetti positivi, ma il loro modo di comportarsi non è in line alla mia essenza, ma ciò non significa in assoluto che vivere all' interno dei TdG sia sbagliato a prescindere dalla veridicità delle credenza..alla fine credo che l'importante si stia bene in un gruppo e ti senti te stesso a prescindere se le dottrine siano vaccate o meno

Attendo le tue repliche, anzi i tuoi papiri " non sense" per addivenire ad una situazione non solo di isteria, ma anche di femmina ciclata!!
Avatar utente
Vieri
Utente Gold
Messaggi: 9452
Iscritto il: 03/11/2015, 15:55
Contatta:

Ciao Morris....

Messaggio da Vieri »

E' vero che spesso mi faccio prendere la mano ma devi anche capire che ognuno di noi ha i suoi difetti e di scrivere molto, avendo anche tempo per pensare faccia parte sicuramente dei miei limiti.
alla fine credo che l'importante si stia bene in un gruppo e ti senti te stesso a prescindere se le dottrine siano vaccate o meno
Se sono ormai un paio d'anni che "bivacco" qui dentro, la ragione è che mi piace dialogare con chiunque e spesso trovando anche persone decisamente ed assolutamente diverse dal sottoscritto, sono portato SBAGLIANDO a pensare sempre con il mio metro di misura e quindi di fare delle osservazioni al riguardo che potrebbero apparire inopportune.

Del resto, anch'io faccio parte di un altro "gruppo" ( neocatecumenale e che altri definiscono "setta cattolica" ... :ironico: ) ma onestamente anche se ho delle buone amicizie all'interno, per il mio carattere che esprime sempre apertamente quello che pensa, preti compresi, non potrei restarci per mera convenienza se non ne condividessi più gli ideali....

Poi questa è la mia opinione personale e non posso pertanto esprimere giudizi su altri che si comportano diversamente dal sottoscritto poichè penso che sia impossibile generalizzare....

Del resto se vedi, anche l'appunto che ti avevo fatto, dipende sempre dal contesto e dagli intendimenti di una persona....
Un cordiale saluto
Presentazione
Chi non conosce la verità è uno sciocco, ma chi, conoscendola, la chiama bugia, è un delinquente.
Bertolt Brecht
Avatar utente
pasqualebucca
Utente Senior
Messaggi: 830
Iscritto il: 05/02/2017, 16:01
Contatta:

Messaggio da pasqualebucca »

Vorrei smorzare gli animi....parlando del fatto che la trasmissione ha fatto danni e danno seri, ho visto i nostri cugini e i tantissimi lucchetti messi dai Mod a chiusura di discussioni ritenute negative fatte dai soliti apostati e miscredenti, tra cui il detto intervento sulla trasmissione presa diretta.
Mi sono fatto un'idea che li non ci sia democrazia, lucchettare un argomento significa chiudere il confronto, classico comportamento settario e di chi dice: ho ragione io punto e basta, d'altronde la pre moderazione a questo serve.
Ho notato questo dato leggendo e vedendo una marea di lucchetti e la cosa mi ha colpito.

Certo che si può procedere nascondendo la sporcizia sotto il tappeto, evitando che la gente sappia, che i fratelli sappiano, ma oggi c'è Rai Play e You Tube e questi programmi girano di continuo con centinaia di migliaia di visualizzazioni.
Esempi vari di you tube:
- Video di G.Longo i TDG mi hanno rovinato la vita ben 311.433 visualizzazioni;
- Video Testimonianza scioccante di alcuni TDG ben 746.320 visualizzazioni;
- Sinnai Brunella Marchi scappata dai TDG ben 279.077 visualizzazioni;
- Come cacciare i testimoni di geova assoluto primo in classifica con 2.7 milioni di visualizzazioni!!

Potrei continuare all'infinito, i numeri sono spaventosi e quasi tutti contro i poveri tdg, e considerato il loro numero in Italia 251.650 direi che le visualizzazioni superano di certo il loro numero, e mi verrebbe da pensare che anche loro abbiano visto detti filmati, sebbene vietati perché fatti da apostati.

Che ne dite?
Avatar utente
Ray
Utente Platinium
Messaggi: 11590
Iscritto il: 04/01/2012, 18:27
Località: "città nuova"
Contatta:

Democrazia ? Teocrazia forse intendi.

Messaggio da Ray »

Che ne dite?
Scusa ma cosa ti aspettavi ,che si dessero la zappa sui piedi? :risata:

È il loro piccolo mondo , ma poi scusa ma che te ne fregia di andare
sul loro spazio che è una riproduzione in piccolo del loro culto?
Ray

Le falsificazioni e le varianti involontarie si accumulano man mano che un testo è ricopiato attraverso i secoli. Ogni scriba riproduce gli errori degli scribi precedenti e ne aggiunge di propri. Non possediamo alcun originale dei libri del nuovo testamento, ma neppure copie eseguite direttamente sugli originali, né copie di copie...Bart D. Ehrman
Genesi
Avatar utente
pasqualebucca
Utente Senior
Messaggi: 830
Iscritto il: 05/02/2017, 16:01
Contatta:

Messaggio da pasqualebucca »

Ray ha scritto:
Che ne dite?
Scusa ma cosa ti aspettavi ,che si dessero la zappa sui piedi? :risata:

È il loro piccolo mondo , ma poi scusa ma che te ne fregia di andare
sul loro spazio che è una riproduzione in piccolo del loro culto?
Il confronto Ray, il confronto, solo quello, per il resto possono andare a fare quello che fanno.....e nel rispetto del regolamento non digito parolacce.
Io vorrei confutare senza pre moderazione, citare testi oppure semplicemente avere delle spiegazioni che regolarmente e dico regolarmente NON mi vengono mai date e dove sono bannato perenne.
Non dico parolacce, mi comporto bene, ma quando tocco determinati argomenti arriva il lucchetto.
Più in generale potrei dire che succede la stessa cosa con i tdg per strada, al nominare pedofilia, ostracismo, fini del mondo, si blocca tutto e hanno da fare, ma questo credo lo sappiamo tutti quanti.
Ma la speranza non è mai l'ultima a morire, per cui prima o poi mi dovranno rispondere e poi vedremo.
Buona Serata Ray
Avatar utente
pasqualebucca
Utente Senior
Messaggi: 830
Iscritto il: 05/02/2017, 16:01
Contatta:

Messaggio da pasqualebucca »

Finalmente ieri ho chiesto a due tdg di presa diretta......non ne sapevano nulla.....si vabbe...la donna mi ha detto che non è bene comunque guardare certe trasmissioni, e che se volevo andare in sala un loro anziano mi avrebbe dato tutte le delucidazioni in merito l'ostracismo geovista e al sangue, mi ha aggiunto che sulla pedofilia il problema non esiste.
È solo cattiva pubblicità apostata.
Tutto questo a Bologna.

Mi rendo conto il mondo ovattato geovista, la protezione, l'isolamento dal mondo.
Non vedo altra spiegazione.
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti