Nuovo caso di abusi sessuali in Gran Bretagna

Segnalazioni di giornali, riviste, trasmissioni radio-televisive che riguardino i TdG

Moderatore: Cogitabonda

Rispondi
Avatar utente
Socrate69
Utente Master
Messaggi: 4511
Iscritto il: 18/12/2013, 15:44
Contatta:

Nuovo caso di abusi sessuali in Gran Bretagna

Messaggio da Socrate69 »

https://www.google.ch/amp/s/www.bbc.co. ... n-43386780" onclick="window.open(this.href);return false;

"Hewitt abused his position of trust to exploit the young girls for his own satisfaction. "

Il tizio ha abusato della sua posizione per commettere molteplici abusi su giovani ragazze, dunque doveva sicuramente essere un Anziano.
Ogni religione si fonda sulla paura dei molti e sull’astuzia dei pochi - Stendhal

Presentazione
Avatar utente
Mauro1971
Utente Platinium
Messaggi: 10644
Iscritto il: 11/01/2011, 13:44
Facebook: http://www.facebook.com/mauro.motola

Messaggio da Mauro1971 »

Traduzione automatica:

Un uomo che ha abusato sessualmente di tre giovani sfruttando "posizione di fiducia" nella comunità dei Testimoni di Geova è stato incarcerato per 15 anni.

Croydon Crown Court ha sentito che le ragazze avevano appena cinque anni quando Michael Hewitt, 71 anni, iniziò.

Hewitt, di Fremington, nel Devon, è stato riconosciuto colpevole di otto capi d'accusa con bambini di età inferiore ai 16 anni.

È stato anche pubblicato sul registro dei trasgressori sessuali durante la condanna di lunedì.

L'abuso è iniziato negli anni '80 e si è svolto per diversi decenni mentre Hewitt viveva in Demesne Road a Wallington, nel sud di Londra.

Qui ha abusato di giovani membri della sua congregazione dei Testimoni di Geova.

Case, non rilevate dai membri della famiglia.
"Posizione di fiducia"

Nel gennaio 2016 due delle vittime hanno riferito quello che è successo a un membro della famiglia che ha poi contattato la polizia.

Nella condanna, il giudice ha descritto come un criminale pericoloso.

Fu anche servito con un ordine di prevenzione dei danni sessuali e ordine restrittivo.

Det Con Janet Williams, della polizia di Met, ha dichiarato: "Le vittime sono state maltrattate da Hewitt sin dalla tenera età e solo quando erano più grandi erano in grado di capire a cosa Hewitt le aveva sottoposte.

"Hewitt ha abusato della sua posizione di fiducia per sfruttare le ragazze per la propria soddisfazione."
ATTENZIONE: ALTA POSSIBILITA' DI CONTENUTI FORTEMENTE DISSACRANTI.
"Sradica le tue domande dal loro terreno, e ne vedrai penzolare le radici. Altre domande!" (F. Herbert)
"Io riconosco di essere un dilettante nella misura in cui io cerco ricavare diletto da tutto ciò che faccio" (Philo Vance)

Su di me
Avatar utente
Tranqui
Utente Gold
Messaggi: 7356
Iscritto il: 14/02/2013, 16:32
Contatta:

Messaggio da Tranqui »

la cosa che aggrava e' la WTS non ammette e non si scusa :bleah: :inca: :b-o-b:
Presentazione


Tutto posso in colui che mi dà la forza.
Filippesi 4:13


Considera ogni giornata come una vita a sé stante” (Arthur Schopenhauer]

Immagine
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Ahrefs [Bot] e 6 ospiti