Congressi calabresi

Segnalazioni di giornali, riviste, trasmissioni radio-televisive che riguardino i TdG

Moderatore: Cogitabonda

Rispondi
Avatar utente
Achille
Amministratore
Messaggi: 16421
Iscritto il: 10/06/2009, 17:22
Skype: pelide55
Facebook: https://www.facebook.com/#!/achille.lorenzi
Contatta:

Congressi calabresi

Messaggio da Achille »

Su un totale complessivo di 11.500 presenti (nei 4 congressi), i battesimi sono stati 55, fra cui anche dei bambini:

«Un totale di 55 persone sono state battezzate, con immersione completa in acqua. È il frutto di un percorso individuale di studio della Bibbia che li ha portati a scegliere di diventare testimoni di Geova. Il più giovane aveva 13 anni e la persona più anziana 72.»

https://www.reggiotv.it/notizie/attuali ... o-coraggio" onclick="window.open(this.href);return false;

Sono ormai finiti da un pezzo i tempi in cui alle assemblee c'erano centinaia di battesimi.

La crescita della "teocrazia" (il cui "arresto non si fermerà", come recitava un cantico), se non si è arrestata, ha per lo meno rallentato parecchio.
"Tantum religio potuit suadere malorum".
Presentazione - Twitter - Facebook
Avatar utente
VictorVonDoom
Utente Master
Messaggi: 3882
Iscritto il: 14/05/2016, 20:25
Contatta:

Messaggio da VictorVonDoom »

Achille ha scritto:«Un totale di 55 persone sono state battezzate, con immersione completa in acqua. È il frutto di un percorso individuale di studio della Bibbia che li ha portati a scegliere di diventare testimoni di Geova. Il più giovane aveva 13 anni e la persona più anziana 72.»
:cer:

Cmq una velina niente male l'articolo!

"Come previsto, è stato un successo di presenze con un totale di oltre 11.500 persone"

"Tutti armati della loro copia cartacea o digitale della Sacra Bibbia, le migliaia di presenti hanno confrontato i contenuti dei discorsi pronunciati con ciò che è stato scritto secoli fa, per verificare la corrispondenza delle informazioni." :risata: :risata: :risata: Qui proprio siamo alle comiche!
Presentazione

"Nessuno dovrebbe sentirsi obbligato a seguire una forma di adorazione che considera inaccettabile o a scegliere fra le proprie credenze e la propria famiglia." (g 07/09 p.29)
Avatar utente
nelly24
Moderatore
Messaggi: 4613
Iscritto il: 11/12/2009, 20:53
Località: Slovenia
Contatta:

Messaggio da nelly24 »

Achille ha scritto:Su un totale complessivo di 11.500 presenti (nei 4 congressi),
Ovviamente sono stati calcolati e inclusi nella somma anche quelli che partecipano a tutti i congressi possibili - o perché zelanti, o cercano un partner oppure non sanno dove passare il loro tempo .....
«Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi.»
C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà.Albert Einstein
"Mi piacciono le persone che....no, niente. Mi piacciono gli animali"

Presentazione
Avatar utente
pasqualebucca
Utente Senior
Messaggi: 830
Iscritto il: 05/02/2017, 16:01
Contatta:

Messaggio da pasqualebucca »

Francavilla angitola (tecnicamente Pizzo Calabro), è una sala magnifica, nuova e moderna, in essa confluisce il popolo geovista, tra cui la congregazione della piana di Gioia Tauro (tecnicamente Rizziconi), e le altre provincie.
Devo dire che in Calabria il popolo geovista è diminuito a vista d’occhio, si vedono pochi tdg e con i banchetti, forse che la stanchezza ha prevalso sul resto, fine del mondo compresa.
Loro negano, dicendo che è la solita propaganda apostata, si vabbè......solita storia.
Avatar utente
Morpheus
Veterano del Forum
Messaggi: 1552
Iscritto il: 13/01/2014, 10:52
Contatta:

Messaggio da Morpheus »

Chissa' tra gli 11.500 quanti sono TdG devoti e quanti sono "svegli".
Quanti ne sono usciti lo scorso nano e quanti ne usciranno il prossimo: piu' o meno di 55?

55 su 11.500 e' un numero piccolo, facile da battere...
“I nostri nemici sono stati l’ignoranza e la rassegnazione”. Non so perché, ma ormai è andata così.

Presentazione
Avatar utente
pasqualebucca
Utente Senior
Messaggi: 830
Iscritto il: 05/02/2017, 16:01
Contatta:

Messaggio da pasqualebucca »

Non ci sono e ne mai ci saranno queste statistiche, i TDg se ne guardano bene dal pubblicare tali dati.
Uno in particolare, quanti morti TDg ci sono ogni anno? Intendo morti naturali?
Possibile che l’annuario geovista non ne tenga mai conto?
Avatar utente
Achille
Amministratore
Messaggi: 16421
Iscritto il: 10/06/2009, 17:22
Skype: pelide55
Facebook: https://www.facebook.com/#!/achille.lorenzi
Contatta:

Messaggio da Achille »

pasqualebucca ha scritto:Non ci sono e ne mai ci saranno queste statistiche, i TDg se ne guardano bene dal pubblicare tali dati.
Uno in particolare, quanti morti TDg ci sono ogni anno? Intendo morti naturali?
Possibile che l’annuario geovista non ne tenga mai conto?
L'Annuario non si stampa più. E comunque i TdG pubblicano il numero dei "proclamatori" attivi, di quelli che fanno "rapporto di servizio". Solo questi vengono conteggiati nelle statistiche.
I morti non predicano e quindi, ovviamente, non vengono conteggiati nei rapporti.
"Tantum religio potuit suadere malorum".
Presentazione - Twitter - Facebook
virtesto
Veterano del Forum
Messaggi: 1397
Iscritto il: 20/09/2009, 17:10

Mi piacerebbe sapere...

Messaggio da virtesto »

... di quei 55 battesimi quanti sono frutto delle migliaia di ore di predicazione e quanti invece sono figli di chi è già TdG. interessante saperlo.
Avatar utente
pasqualebucca
Utente Senior
Messaggi: 830
Iscritto il: 05/02/2017, 16:01
Contatta:

Messaggio da pasqualebucca »

Purtroppo ho un parente intimo che sta “entrando” nei tdg adesso, frequenta Rizziconi ed è andato a Francavilla Angitola per la riunione annuale o assemblea di distretto.
Lo lascio fare perché non capisce ed è vedovo da due mesi, lo hanno scimunito completamente, ma andrò al suo battesimo.
Sempre che non mi caccino via.
Avatar utente
Romagnolo
Utente Gold
Messaggi: 7030
Iscritto il: 27/07/2014, 14:08
Contatta:

Messaggio da Romagnolo »

Vedovo da due mesi? ...accalappiato proprio nel momento di maggior fragilità!
La speranza di riveder la moglie nella resurrezione è forte come esca! :blu:
Io comunque ho questa massima...se un bel sogno ti fa vivere meglio....io non ti sveglio!
Ricordati che lo studio biblico è si gratuito, ma poi ricordati che la WT richiederà che tu le dia altrettanto gratis il tuo impegno, tempo e risorse.
Presentazione
Avatar utente
pasqualebucca
Utente Senior
Messaggi: 830
Iscritto il: 05/02/2017, 16:01
Contatta:

Messaggio da pasqualebucca »

E si amico mio, lo lasciamo fare anche perché non capisce.
Ma gli starò vicino, per quanto lui sia in kalabria ed io a Roma.
È stato circuito da un suo amico intimo da sempre tdg, oramai è preda geovista.
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti