“Non denunciavamo gli abusi sui minori”

Segnalazioni di giornali, riviste, trasmissioni radio-televisive che riguardino i TdG

Moderatore: Cogitabonda

Rispondi
Avatar utente
Achille
Amministratore
Messaggi: 16426
Iscritto il: 10/06/2009, 17:22
Skype: pelide55
Facebook: https://www.facebook.com/#!/achille.lorenzi
Contatta:

“Non denunciavamo gli abusi sui minori”

Messaggio da Achille »

https://www.fanpage.it/mirko-mellacca-e ... ui-minori/" onclick="window.open(this.href);return false;
"Tantum religio potuit suadere malorum".
Presentazione - Twitter - Facebook
CONSAPEVOLE
Utente Junior
Messaggi: 275
Iscritto il: 07/01/2014, 20:47
Contatta:

Messaggio da CONSAPEVOLE »

Certo, non denunciavano gli abusi perchè loro pensano che le loro direttive erano superiori di quelle promulgate dal " mondo di satana".
Pensate che una decina di anni fa uscì una direttiva che prevedeva che ad un fratello in procinto di prima nomina gli venisse chiesto esplicitamente se avesse compiuto atti di pedofilia. Ma ora mi chiedo: ma questi depensanti veramente credevano di prevenire il problema della pedofilia ponendo una tale domanda con la speranza che il futuro nominato confessasse di avere qualche scheletro nell'armadio?

P.S: mi ricordo che c'era un piccolo modulo che conteneva la domanda da porre a chi stava per essere nominato per la prima volta. Qualcuno si ricorda cosa diceva esattamente questo modulo di cui ho dimenticato la sigla?
Avatar utente
Romagnolo
Utente Gold
Messaggi: 7032
Iscritto il: 27/07/2014, 14:08
Contatta:

Messaggio da Romagnolo »

In base all' esperienza n.3 quando chiesero consiglio alla Bethel se denunciare o meno...?
Che comportamento rivoltante hanno tenuto in filiale,...e io che schifavo gli ecclesiastici cattolici per il loro non denunciare i loro prelati colpevoli! :bleah: :bleah:
Ricordati che lo studio biblico è si gratuito, ma poi ricordati che la WT richiederà che tu le dia altrettanto gratis il tuo impegno, tempo e risorse.
Presentazione
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti