Sei TdG muoiono annegati

Segnalazioni di giornali, riviste, trasmissioni radio-televisive che riguardino i TdG

Moderatore: Cogitabonda

Rispondi
Avatar utente
Achille
Amministratore
Messaggi: 16464
Iscritto il: 10/06/2009, 17:22
Skype: pelide55
Facebook: https://www.facebook.com/#!/achille.lorenzi
Contatta:

Sei TdG muoiono annegati

Messaggio da Achille »

Sei testimoni di Geova sono morti dopo che l'auto in cui viaggiavano è stata spazzata via dalle acque delle inondazioni ad Adagya nel distretto di Bosomtwi nella regione Ashanti .
Quattro dei defunti sono stati identificato come Kofi Wereko, 52 anni, sua moglie Abena Mercy, che aveva circa 30 anni, e suo figlio 15enne Okyere Wereko.
Un altro occupante è stato identificato come Asare Offei.
Le altre due persone devono ancora essere identificate.

Si dice che le vittime tornassero da un cantiere in cui la Chiesa stava allestendo una Sala del Regno.

L'auto è stata portata via dalle inondazioni in un ponte crollato nella zona.

Ci sono voluti l'intervento di una squadra congiunta di subacquei e funzionari della National Disaster Management Organization e del Ghana National Fire Service per recuperare i corpi.

I corpi sono stati composti all'obitorio del governo di Pramso.

I residenti nella zona dicono che il ponte che è crollato circa un anno fa non ha ancora ricevuto alcuna attenzione dalle autorità.

Amministratore delegato del distretto di Bosomtwi, Joseph Kwasi Asuming dice che il suo equipaggiamento farà delle provviste per un ponte provvisorio prima che venga fatta una grande costruzione.

https://www.primenewsghana.com/general- ... aters.html" onclick="window.open(this.href);return false;
"Tantum religio potuit suadere malorum".
Presentazione - Twitter - Facebook
Avatar utente
Romagnolo
Utente Gold
Messaggi: 7035
Iscritto il: 27/07/2014, 14:08
Contatta:

Messaggio da Romagnolo »

L' avvenimento imprevisto....ma mica tanto imprevedibile , ha superato l' Angelo di Geova che si accampa attorno a tutti quelli che lo temono. :blu: :triste:
Ricordati che lo studio biblico è si gratuito, ma poi ricordati che la WT richiederà che tu le dia altrettanto gratis il tuo impegno, tempo e risorse.
Presentazione
Avatar utente
Socrate69
Utente Master
Messaggi: 4516
Iscritto il: 18/12/2013, 15:44
Contatta:

Messaggio da Socrate69 »

Spiacevole notizia, che dimostra ancora una volta che non esiste nessun dio che protegga chi pensa di essere al suo servizio (in effetti, i TdG, che lo ammettano o no, non sono al servizio di nessun dio, solo schiavi di un pugno di uomini presuntuosi).

Ora mi chiedo: Sarà la Watchtower a risarcire le famiglie di queste povere vittime, dato che stavano lavorando da schiavi per essa ?
Perché siamo in Africa, e non credo che le vittime fossero assicurate per affrontare tale evento.
Ogni religione si fonda sulla paura dei molti e sull’astuzia dei pochi - Stendhal

Presentazione
Avatar utente
Neca
Utente Master
Messaggi: 3410
Iscritto il: 18/04/2012, 11:56

Messaggio da Neca »

Come da noi! Muoiono decine di persone per il crollo di un ponte ( leggasi ponte Morandi di Genova ) e cosa ci dicono? Che da anni i residenti avevano avvertito del pericolo di un possibile crollo del ponte, ma cosa è successo? il ponte è crollato, sono morte decine di persone e ancora non si sa chi è il colpevole, e se lo si verrà a sapere, tale colpevole verrà colpito da un avviso di garanzia e niente più! Anche da loro stessa cosa, i residenti da tempo denunciano il fatto che tale ponte è pericoloso, è stato fatto qualcosa? Macchè, bisognava aspettare sei morti (e meno male che ne sono morti solo sei) per intervenire (a parole) e fare le solite promesse! Fossi io, li legherei mani e piedi e li metterei sotto quei ponti lì e, una volta crollati, non appena scopriranno il cadavere, io risponderei così;"Mi dispiace per tale persona, condoglianze alla famiglia, ma ora è tempo di nominare un'altro ministro, sovrintendente o chi altro!"
Presentazione Se violenti una donna o un bambino, violenti te stesso! Ma tu non vuoi farti del male, vero? Allora smettila di violentare ed uccidere donne e bambini! Solo i vigliacchi lo fanno!
ingannato
Nuovo Utente
Messaggi: 83
Iscritto il: 29/03/2014, 11:10
Contatta:

Messaggio da ingannato »

Socrate69 ha scritto: Ora mi chiedo: Sarà la Watchtower a risarcire le famiglie di queste povere vittime, dato che stavano lavorando da schiavi per essa ?
Perché siamo in Africa, e non credo che le vittime fossero assicurate per affrontare tale evento.
Te che dici? Io penso che la Wacthtower non tirerà fuori un quattrino, al massimo lo faranno i fratelli di fede del luogo....che non sarebbe poco, ma cmq assurdo avendo qualcuno al comando che ha i bilanci certamente messi meglio.
Avatar utente
Vera Icona
Utente Senior
Messaggi: 871
Iscritto il: 02/09/2017, 15:29
Contatta:

Messaggio da Vera Icona »

Mi dispiace per loro.
Ma ai tdg parenti di sicuro sarà di consolazione questa scrittura :

"Un buon nome è meglio del buon olio, e il giorno della morte è meglio del giorno della nascita. "
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti