"Genitori con strane convinzioni possono far morire i propri figli"

Segnalazioni di giornali, riviste, trasmissioni radio-televisive che riguardino i TdG

Moderatore: Cogitabonda

Rispondi
Avatar utente
Achille
Amministratore
Messaggi: 16422
Iscritto il: 10/06/2009, 17:22
Skype: pelide55
Facebook: https://www.facebook.com/#!/achille.lorenzi
Contatta:

"Genitori con strane convinzioni possono far morire i propri figli"

Messaggio da Achille »

https://it.sputniknews.com/mondo/201810 ... ttie-rare/" onclick="window.open(this.href);return false;

Ovviamente simili episodi di fanatismo contribuiscono a far ritenere i TdG una setta estremista in Russia.
Nel primo caso menzionato, cosa se non il fanatismo giustificherebbe un tale comportamento?
"Tantum religio potuit suadere malorum".
Presentazione - Twitter - Facebook
Avatar utente
Neca
Utente Master
Messaggi: 3410
Iscritto il: 18/04/2012, 11:56

Messaggio da Neca »

Non ho letto tutto l'articolo, ma solo la prima esperienza! Ormai non mi scandalizzo più nel leggere certe notizie, purtroppo se non avviene un cambio di intendimento dai vertici dell'organizzazione in merito alle trasfusioni di sangue, di notizie del genere continueremo a leggerne a iosa! Speriamo che tale cambiamento avvenga al più presto, ma temo che questo rimarrà solo un mio desiderio e per acquietare la mia coscienza cercherò di non leggere più tali notizie!
Presentazione Se violenti una donna o un bambino, violenti te stesso! Ma tu non vuoi farti del male, vero? Allora smettila di violentare ed uccidere donne e bambini! Solo i vigliacchi lo fanno!
Avatar utente
Romagnolo
Utente Gold
Messaggi: 7032
Iscritto il: 27/07/2014, 14:08
Contatta:

Messaggio da Romagnolo »

Uhhhhuuuhhhh...bel sito non sapevo neppure che esistesse!
Che dire.....gli effetti del fanatismo sono questi.
Se penso che tanti tdg sono convinti che oggi giorno non ci siano più motivi di morire per mancata trasfusione.
Ne conosco qualcuno.
Ricordati che lo studio biblico è si gratuito, ma poi ricordati che la WT richiederà che tu le dia altrettanto gratis il tuo impegno, tempo e risorse.
Presentazione
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti