La Testimone di Geova e la bellissima farfalla

Segnalazioni di giornali, riviste, trasmissioni radio-televisive che riguardino i TdG

Moderatore: Cogitabonda

Rispondi
Avatar utente
Tranqui
Utente Gold
Messaggi: 7403
Iscritto il: 14/02/2013, 16:32
Contatta:

La Testimone di Geova e la bellissima farfalla

Messaggio da Tranqui »

tutto per evangelizzare :pred:
Mi risponde così: “E’ stato un piacere anche per me. La rivista che le abbiamo lasciato ci dà vero conforto che viene dal nostro amorevole Dio, che ha creato le bellissime farfalle e i profumatissimi fiori”
Presentazione


Tutto posso in colui che mi dà la forza.
Filippesi 4:13


Considera ogni giornata come una vita a sé stante” (Arthur Schopenhauer]
:sorriso:
Avatar utente
Vieri
Utente Gold
Messaggi: 9508
Iscritto il: 03/11/2015, 15:55
Contatta:

Messaggio da Vieri »

anima ha scritto:tutto per evangelizzare :pred:
Mi risponde così: “E’ stato un piacere anche per me. La rivista che le abbiamo lasciato ci dà vero conforto che viene dal nostro amorevole Dio, che ha creato le bellissime farfalle e i profumatissimi fiori”
Ma come siamo teneri.....ma come siamo poetici,..... :bacino: :santo: .....ma....l'ultimo che era venuto a casa mia dato che gli dissi che mi facevo una o due sacche di sangue al mese ....non mi parlò di "farfalle" .....ma di dirmi quanto sarei ancora potuto campare..... un anno...due anni ? Lui si sarebbe lasciato morire.....:diablo: :cer:
Presentazione
Chi non conosce la verità è uno sciocco, ma chi, conoscendola, la chiama bugia, è un delinquente.
Bertolt Brecht
Avatar utente
Romagnolo
Utente Gold
Messaggi: 7036
Iscritto il: 27/07/2014, 14:08
Contatta:

Messaggio da Romagnolo »

E io avrei aggiunto "e anche gli spini, le ortiche, gli aculei delle vespe e dei calabroni" tutte cose stupende con cui ho avuto la spiacevole esperienza di averci fatto esperienza in tutta la mia vita." :inca:
Ricordati che lo studio biblico è si gratuito, ma poi ricordati che la WT richiederà che tu le dia altrettanto gratis il tuo impegno, tempo e risorse.
Presentazione
Avatar utente
Socrate69
Utente Master
Messaggi: 4516
Iscritto il: 18/12/2013, 15:44
Contatta:

Messaggio da Socrate69 »

Peccato che lo stesso "dio" abbia creato le larve delle farfalle che, con tanti altri animali, sono dannosi per gli orti.
Alcuni bruchi sono addirittura velenosi, diventando pericolosi anche per gli uomini.
E che dire, parlando di fiori, di quelle chiamate "fiori cadavere", che emettono nell'aria puzza di carcassa e letame, per attirare insetti che depongono le loro uova appunto nelle carcasse di animali morti e letame ?
Bello, vero ?
Ogni religione si fonda sulla paura dei molti e sull’astuzia dei pochi - Stendhal

Presentazione
Avatar utente
Vieri
Utente Gold
Messaggi: 9508
Iscritto il: 03/11/2015, 15:55
Contatta:

Socrate, Socrate,....ma sei sempre così pessimista ?....

Messaggio da Vieri »

Socrate69 ha scritto:Peccato che lo stesso "dio" abbia creato le larve delle farfalle che, con tanti altri animali, sono dannosi per gli orti.
Alcuni bruchi sono addirittura velenosi, diventando pericolosi anche per gli uomini.
E che dire, parlando di fiori, di quelle chiamate "fiori cadavere", che emettono nell'aria puzza di carcassa e letame, per attirare insetti che depongono le loro uova appunto nelle carcasse di animali morti e letame ?
Bello, vero ?
Ma goditi la vita..!! :felice:
Presentazione
Chi non conosce la verità è uno sciocco, ma chi, conoscendola, la chiama bugia, è un delinquente.
Bertolt Brecht
Avatar utente
Socrate69
Utente Master
Messaggi: 4516
Iscritto il: 18/12/2013, 15:44
Contatta:

Vieri...

Messaggio da Socrate69 »

Realista, Vieri, realista e obbiettivo, non pessimista, che è tutt'altro!
Ma hai ragione, la vita va goduta, nonostante tutto :ok:

PS Se i fiori immettono odori nell'aria, siano essi giudicati buoni o cattivi, è con l'unico scopo di attirare animali di cui si serviranno per l'impollinizzazione. Niente di più.
Ogni religione si fonda sulla paura dei molti e sull’astuzia dei pochi - Stendhal

Presentazione
Avatar utente
VictorVonDoom
Utente Master
Messaggi: 3910
Iscritto il: 14/05/2016, 20:25
Contatta:

Messaggio da VictorVonDoom »

Socrate69 ha scritto:Realista, Vieri, realista e obbiettivo, non pessimista, che è tutt'altro!
Ma hai ragione, la vita va goduta, nonostante tutto :ok:

PS Se i fiori immettono odori nell'aria, siano essi giudicati buoni o cattivi, è con l'unico scopo di attirare animali di cui si serviranno per l'impollinizzazione. Niente di più.
Anche tu però... Non si dice ai bimbi che babbo natale non esiste... Crudele! :risatina:
Presentazione

"Nessuno dovrebbe sentirsi obbligato a seguire una forma di adorazione che considera inaccettabile o a scegliere fra le proprie credenze e la propria famiglia." (g 07/09 p.29)
Avatar utente
Achille
Amministratore
Messaggi: 16478
Iscritto il: 10/06/2009, 17:22
Skype: pelide55
Facebook: https://www.facebook.com/#!/achille.lorenzi
Contatta:

Messaggio da Achille »

anima ha scritto:tutto per evangelizzare
Esatto, un "trucco" per avere il numero di telefono di questa persona e usarlo per mandare messaggi di "testimonianza".
"Tantum religio potuit suadere malorum".
Presentazione - Twitter - Facebook
Avatar utente
Tranqui
Utente Gold
Messaggi: 7403
Iscritto il: 14/02/2013, 16:32
Contatta:

Messaggio da Tranqui »

Achille ha scritto:
anima ha scritto:tutto per evangelizzare
Esatto, un "trucco" per avere il numero di telefono di questa persona e usarlo per mandare messaggi di "testimonianza".
adesso si contano anche i video :pugnopc:
Presentazione


Tutto posso in colui che mi dà la forza.
Filippesi 4:13


Considera ogni giornata come una vita a sé stante” (Arthur Schopenhauer]
:sorriso:
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti