Altri 4 milioni di $ confermati da una corte d'appello contro WT

Segnalazioni di giornali, riviste, trasmissioni radio-televisive che riguardino i TdG

Moderatore: Cogitabonda

Rispondi
Avatar utente
Socrate69
Utente Master
Messaggi: 4511
Iscritto il: 18/12/2013, 15:44
Contatta:

Altri 4 milioni di $ confermati da una corte d'appello contro WT

Messaggio da Socrate69 »

https://translate.googleusercontent.com ... gP3879ZSug" onclick="window.open(this.href);return false;

Cari Testimoni, ecco dove va a finire il vostro denaro, altro che chiacchiere...
Ogni religione si fonda sulla paura dei molti e sull’astuzia dei pochi - Stendhal

Presentazione
Avatar utente
Romagnolo
Utente Gold
Messaggi: 7030
Iscritto il: 27/07/2014, 14:08
Contatta:

Messaggio da Romagnolo »

Peccato che la traduzione automatica stavolta non sia stata delle migliori,...ho fatto un po' fatica a seguire tutta la vicenda. :blu:
Ricordati che lo studio biblico è si gratuito, ma poi ricordati che la WT richiederà che tu le dia altrettanto gratis il tuo impegno, tempo e risorse.
Presentazione
Avatar utente
polymetis
Moderatore
Messaggi: 4612
Iscritto il: 16/06/2009, 15:43
Contatta:

Messaggio da polymetis »

L'ultima volta che sono stato così in estasi fu per l'apparizione della Santanché alla prima della Scala con quell'abito verde meraviglioso.
Avanti così!
Presentazione


Alla base delle scelte fondamentali del Nolano - a Londra come a Roma -, c'era il convincimento di appartenere alla "casa" dei filosofi, e che ad essa bisogna essere sempre fedeli, anche nei rapporti con i potenti della Chiesa e dello Stato, perché la casa della filosofia è la casa della verità: in un modo intelligente e anche astuto, certo, ma sempre fedeli. (Michele Ciliberto)
Avatar utente
Socrate69
Utente Master
Messaggi: 4511
Iscritto il: 18/12/2013, 15:44
Contatta:

Messaggio da Socrate69 »

Sono stato appena ora a vedere se la notizia era parsa nelle JW news, e indovinate cosa ?
Il silenzio...
Fino a quando i bidonisti di Warwick riusciranno a manipolare gli adepti col diniego ?
Vedremo, intanto, una cosa è certa, stanno perdendo quota. Ho letto su un blog di TdG che a un assemblea recente non c'è stato nessun battezzato, agli espositori non si ferma più nessuno, c'è parecchio assenteismo alle adunanze, e le sale si vendono.
La mia sfera di cristallo mi dice che si prospettano tempi difficili... (2 Timoteo 3 si applica forse a loro ?)
Ogni religione si fonda sulla paura dei molti e sull’astuzia dei pochi - Stendhal

Presentazione
Avatar utente
polymetis
Moderatore
Messaggi: 4612
Iscritto il: 16/06/2009, 15:43
Contatta:

Messaggio da polymetis »

Oggi ho parlato di questa condanna a due TdG che sono venuti a trovarmi. Ovviamente sono caduti dalle nuvole. La prossima volta che viene linkato un articolo però sarebbe meglio se, oltre alla versione con google traduttore, ci fosse la versione originale.

Ad maiora
Presentazione


Alla base delle scelte fondamentali del Nolano - a Londra come a Roma -, c'era il convincimento di appartenere alla "casa" dei filosofi, e che ad essa bisogna essere sempre fedeli, anche nei rapporti con i potenti della Chiesa e dello Stato, perché la casa della filosofia è la casa della verità: in un modo intelligente e anche astuto, certo, ma sempre fedeli. (Michele Ciliberto)
Avatar utente
Socrate69
Utente Master
Messaggi: 4511
Iscritto il: 18/12/2013, 15:44
Contatta:

Messaggio da Socrate69 »

Hai ragione, di solito linko la pagina originale, eccola

https://www.law.com/therecorder/2018/12 ... anization/" onclick="window.open(this.href);return false;

Un'altra
http://www.metnews.com/articles/2018/jw121218.htm" onclick="window.open(this.href);return false;

Quando dici "caduti dalle nuvole" cosa intendi ? La solita incredulità ?
Ogni religione si fonda sulla paura dei molti e sull’astuzia dei pochi - Stendhal

Presentazione
Testimone di Cristo
Veterano del Forum
Messaggi: 1451
Iscritto il: 12/12/2014, 12:30
Località: Caserta
Contatta:

Messaggio da Testimone di Cristo »

polymetis ha scritto:Oggi ho parlato di questa condanna a due TdG che sono venuti a trovarmi. Ovviamente sono caduti dalle nuvole. La prossima volta che viene linkato un articolo però sarebbe meglio se, oltre alla versione con google traduttore, ci fosse la versione originale.

Ad maiora
Si ,è accaduto varie volte anche a me, con aggiunta: sono false accuse anche quelle sui casi Australiani, perchè non vi sono informazioni sul nostro sito ufficiale :help:

Mentre i tdG internettiani replicano: sono informazioni irrilevanti, quindi non serve riportarle nel Sito...
Ma come ci si può ridurre così :triste:
ciao
Presentazione
Quanto ci Ama Gesù, Egli Donò la Sua Vita per noi
Luca 23,34 Gesù diceva: «Padre, perdona loro, perché non sanno quello che fanno».

1 Giovanni 4,8 Chi non ama non ha conosciuto Dio, perché Dio è amore.
Avatar utente
Socrate69
Utente Master
Messaggi: 4511
Iscritto il: 18/12/2013, 15:44
Contatta:

Messaggio da Socrate69 »

Caro TdC, coloro che considerano tali notizie "irrilevanti" o le negano, sono da considerarsi complici di chi commette tali atti abominevoli.
Ogni religione si fonda sulla paura dei molti e sull’astuzia dei pochi - Stendhal

Presentazione
Testimone di Cristo
Veterano del Forum
Messaggi: 1451
Iscritto il: 12/12/2014, 12:30
Località: Caserta
Contatta:

Messaggio da Testimone di Cristo »

Socrate69 ha scritto:Caro TdC, coloro che considerano tali notizie "irrilevanti" o le negano, sono da considerarsi complici di chi commette tali atti abominevoli.
Si sono d'accordo Socrate, anche se mi indigna notevolmente ,sentire "mi è capitato di recente" come loro giustificazione anche: ma perchè quanti di questi casi sono stati condannati ? :help:
Come si può fare un simile commento ? :triste:
Ciao
Presentazione
Quanto ci Ama Gesù, Egli Donò la Sua Vita per noi
Luca 23,34 Gesù diceva: «Padre, perdona loro, perché non sanno quello che fanno».

1 Giovanni 4,8 Chi non ama non ha conosciuto Dio, perché Dio è amore.
Avatar utente
Romagnolo
Utente Gold
Messaggi: 7030
Iscritto il: 27/07/2014, 14:08
Contatta:

Messaggio da Romagnolo »

Testimone di Cristo ha scritto:
polymetis ha scritto:Oggi ho parlato di questa condanna a due TdG che sono venuti a trovarmi. Ovviamente sono caduti dalle nuvole. La prossima volta che viene linkato un articolo però sarebbe meglio se, oltre alla versione con google traduttore, ci fosse la versione originale.

Ad maiora
Si ,è accaduto varie volte anche a me, con aggiunta: sono false accuse anche quelle sui casi Australiani, perchè non vi sono informazioni sul nostro sito ufficiale :help:

Mentre i tdG internettiani replicano: sono informazioni irrilevanti, quindi non serve riportarle nel Sito...
Ma come ci si può ridurre così :triste:
ciao
Però quando le stesse cose le praticavano i preti cattolici erano così rilevanti da farle scrivere sulle riviste Torre di Guardia e Svegliatevi.
Bah'....due pesi e due misure.... :bleah:
Ricordati che lo studio biblico è si gratuito, ma poi ricordati che la WT richiederà che tu le dia altrettanto gratis il tuo impegno, tempo e risorse.
Presentazione
Avatar utente
polymetis
Moderatore
Messaggi: 4612
Iscritto il: 16/06/2009, 15:43
Contatta:

Messaggio da polymetis »

Però quando le stesse cose le praticavano i preti cattolici erano così rilevanti da farle scrivere sulle riviste Torre di Guardia e Svegliatevi.
Bah'....due pesi e due misure.
Chiedo a coloro che sono ancora TdG: vi risulta che la WTS abbia mai parlato in qualche sua pubblicazione delle proprie condanne?
Perché sarebbe davvero un doppiopesismo dire che le condanne altrui sono belle da riportare, mentre le proprie non sarebbero edificanti per il lettore.
Presentazione


Alla base delle scelte fondamentali del Nolano - a Londra come a Roma -, c'era il convincimento di appartenere alla "casa" dei filosofi, e che ad essa bisogna essere sempre fedeli, anche nei rapporti con i potenti della Chiesa e dello Stato, perché la casa della filosofia è la casa della verità: in un modo intelligente e anche astuto, certo, ma sempre fedeli. (Michele Ciliberto)
virtesto
Veterano del Forum
Messaggi: 1397
Iscritto il: 20/09/2009, 17:10

Un altro da 35 milioni!!!!

Messaggio da virtesto »

Sono andato su google per riprendere quel articolo in originale , magari per capirci meglio e sulla stessa pagina di google proprio subito dopo c'è un'altra notizia : la WTS deve pagare 35 Mil. di dollari ad una donna ecc.ecc.

il link è":www. nbc.news.com/news...news/ jehovah - s - witnesses -ord..." (circa) ma sono le 23 passate , io ho sonno e non ho voglia di andarci dentro al sito. Sarà interessante certamente sfogliarlo.
Avatar utente
Achille
Amministratore
Messaggi: 16421
Iscritto il: 10/06/2009, 17:22
Skype: pelide55
Facebook: https://www.facebook.com/#!/achille.lorenzi
Contatta:

Messaggio da Achille »

virtesto ha scritto:Sono andato su google per riprendere quel articolo in originale , magari per capirci meglio e sulla stessa pagina di google proprio subito dopo c'è un'altra notizia : la WTS deve pagare 35 Mil. di dollari ad una donna ecc.ecc.

il link è":www. nbc.news.com/news...news/ jehovah - s - witnesses -ord..." (circa) ma sono le 23 passate , io ho sonno e non ho voglia di andarci dentro al sito. Sarà interessante certamente sfogliarlo.
Ne avevamo parlato qui:
https://forum.infotdgeova.it/viewtopic.php?f=26&t=24921" onclick="window.open(this.href);return false;
"Tantum religio potuit suadere malorum".
Presentazione - Twitter - Facebook
Avatar utente
Achille
Amministratore
Messaggi: 16421
Iscritto il: 10/06/2009, 17:22
Skype: pelide55
Facebook: https://www.facebook.com/#!/achille.lorenzi
Contatta:

Messaggio da Achille »

La traduzione del documento di 44 pagine con le motivazioni della sentenza:

https://translate.googleusercontent.com ... OU2mRYybaA" onclick="window.open(this.href);return false;
"Tantum religio potuit suadere malorum".
Presentazione - Twitter - Facebook
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti