"L’irresistibile ascesa delle sette religiose"

Segnalazioni di giornali, riviste, trasmissioni radio-televisive che riguardino i TdG

Moderatore: Cogitabonda

Rispondi
Avatar utente
Achille
Amministratore
Messaggi: 16475
Iscritto il: 10/06/2009, 17:22
Skype: pelide55
Facebook: https://www.facebook.com/#!/achille.lorenzi
Contatta:

"L’irresistibile ascesa delle sette religiose"

Messaggio da Achille »

https://www.linkiesta.it/it/article/201 ... ica/40504/" onclick="window.open(this.href);return false;

Si parla anche di TdG.
"Tantum religio potuit suadere malorum".
Presentazione - Twitter - Facebook
Avatar utente
Tranqui
Utente Gold
Messaggi: 7401
Iscritto il: 14/02/2013, 16:32
Contatta:

Messaggio da Tranqui »

in che punto ? :rosan:
Presentazione


Tutto posso in colui che mi dà la forza.
Filippesi 4:13


Considera ogni giornata come una vita a sé stante” (Arthur Schopenhauer]
:sorriso:
virtesto
Veterano del Forum
Messaggi: 1397
Iscritto il: 20/09/2009, 17:10

Anima mia...

Messaggio da virtesto »

...ascoltami : prova a leggere tutto l'articolo , ad un certo punto trovi scritto in grassetto: " ...Ex Anziano dei Testimoni di Geova ecc.."
Avatar utente
Vieri
Utente Gold
Messaggi: 9502
Iscritto il: 03/11/2015, 15:55
Contatta:

Una "setta" ...al governo del paese...

Messaggio da Vieri »

virtesto ha scritto:...ascoltami : prova a leggere tutto l'articolo , ad un certo punto trovi scritto in grassetto: " ...Ex Anziano dei Testimoni di Geova ecc.."
Ho letto di questa setta del Mugello che non vuole televisori, frigoriferi ed altri oggetti che "sprigionano onde elettromagnetiche....ed in una civiltà come quella di Damanhur dove si accoppiano come coniglietti senza poi sapere alla fine chi sarà il padre.....

Non dico che qualcuno arrivi a questi eccessi,...ma "sposarsi regolarmente (anche civilmente....non se ne parla..) No MUOS, No TAV, NO TAP.....viva la civiltà del cavallo e del calesse .....senza più automobili diesel .....ma favorendo l'importazione di altri mezzi che richiedono sempre energia elettrica fatta ancora con centrali elettriche inquinanti,.....dove "alcuni" ( i più pirla) lavorano per mantenere eserciti di finti disoccupati a vita che lavorano tranquillamente in nero, non pagano i servizi di nettezza urbana, ( tanto la buttano in strada,..) l'assicurazione delle auto..( balzello inutile...) facendosi poi casa ( giustamente per loro...) dove vogliono e senza che nessuno dica niente loro..... Casco in motorino e regole della strada ? Imposizioni inutili .....Perdoniamoli tutti.....

Il fatto è che questa "setta", per avere consensi elettorali protegge queste "diciamo" categorie e dove i nostri figli più meritevoli ( tutti laureati o altamente specializzati ..) sono costretti ad emigrare in Europa...(Io ne conosco già 12...!) .

Aspettiamo Armageddon....sotto l'albero.....poichè il presepe è solo ormai un ricordo di vecchie "babbione"....
Auguri.....
:pino:
Presentazione
Chi non conosce la verità è uno sciocco, ma chi, conoscendola, la chiama bugia, è un delinquente.
Bertolt Brecht
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti