Nigeria, muore donna picchiata da marito Testimone di Geova

Segnalazioni di giornali, riviste, trasmissioni radio-televisive che riguardino i TdG

Moderatore: Cogitabonda

Rispondi
Avatar utente
Socrate69
Utente Master
Messaggi: 4511
Iscritto il: 18/12/2013, 15:44
Contatta:

Nigeria, muore donna picchiata da marito Testimone di Geova

Messaggio da Socrate69 »

https://translate.googleusercontent.com ... 3EPpVNLQMQ" onclick="window.open(this.href);return false;

https://lailasnews.com/lecturer-and-jeh ... -to-death/" onclick="window.open(this.href);return false;
Ogni religione si fonda sulla paura dei molti e sull’astuzia dei pochi - Stendhal

Presentazione
Avatar utente
Tranqui
Utente Gold
Messaggi: 7371
Iscritto il: 14/02/2013, 16:32
Contatta:

Messaggio da Tranqui »

:piange: escludendo la sua religione e' stato di sicuro un criminale :inca:
Presentazione


Tutto posso in colui che mi dà la forza.
Filippesi 4:13


Considera ogni giornata come una vita a sé stante” (Arthur Schopenhauer]

Immagine
Avatar utente
Romagnolo
Utente Gold
Messaggi: 7030
Iscritto il: 27/07/2014, 14:08
Contatta:

Messaggio da Romagnolo »

Sofia Morgan 22 gennaio 2019 alle 12:29
Conosci la tua chiesa. L'oranizzazione protegge i picchiatori della moglie e i molestatori di bambini con la loro regola dei due testimoni. Gli anziani dicono alle mogli di essere sottomesse agli uomini. Guardate tutte le persone che sono state abusate in yputube. Raccontano le loro storie.
Mi ha colpito questo commento,....anche laggiù in Nigeria non sono poi così all' oscuro della situazione.
Comunque difronte a notizie come questa mi viene sempre da pensare a quei fratelli che in servizio dicono sempre alle persone che se tutti fossero Testimoni di Geova il mondo sarebbe migliore.
Senz' altro migliorerebbe....ma non credo poi così tanto come gli piace credere.
Ricordati che lo studio biblico è si gratuito, ma poi ricordati che la WT richiederà che tu le dia altrettanto gratis il tuo impegno, tempo e risorse.
Presentazione
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti