«Pensi alle sue cose, no vax come testimoni di Geova»

Segnalazioni di giornali, riviste, trasmissioni radio-televisive che riguardino i TdG

Moderatore: Cogitabonda

Rispondi
Avatar utente
Achille
Amministratore
Messaggi: 16420
Iscritto il: 10/06/2009, 17:22
Skype: pelide55
Facebook: https://www.facebook.com/#!/achille.lorenzi
Contatta:

«Pensi alle sue cose, no vax come testimoni di Geova»

Messaggio da Achille »

...Quanto ai no-vax, secondo Bartolazzi «sono un po' come i testimoni di Geova, che non fanno le trasfusioni di sangue per credo. Ci sono no-vax che non si vaccineranno mai, ma bisogna contarli e vedere se epidemiologicamente pesano o meno».

https://www.ilmattino.it/primopiano/pol ... 45978.html" onclick="window.open(this.href);return false;
"Tantum religio potuit suadere malorum".
Presentazione - Twitter - Facebook
Avatar utente
Vieri
Utente Gold
Messaggi: 9463
Iscritto il: 03/11/2015, 15:55
Contatta:

No VAX ?

Messaggio da Vieri »

Per me non vaccinarsi è una emerita fesseria frutto solo di ignoranza quasi di livello medioevale.
Io e mia moglie abbiamo fatto ad esempio il vaccino contro l'influenza ed anche quest'anno con figli e nipoti ammalati siamo passati indenni....
E' solo una questione ideologica ed il paragone con i TdG la trovo corretta che trovano sempre "scuse varie" per affermare la loro superstizione. Si, la chiamo superstizione e non fede, pochè non c'è scritto da nessuna parte nella Bibbia che uno si debba suicidare per "credo" ma dove la vita è sempre sacra.
Presentazione
Chi non conosce la verità è uno sciocco, ma chi, conoscendola, la chiama bugia, è un delinquente.
Bertolt Brecht
Avatar utente
Vera Icona
Utente Senior
Messaggi: 871
Iscritto il: 02/09/2017, 15:29
Contatta:

Messaggio da Vera Icona »

Io non sono una no vax, anche se ho del sano scetticismo nei confronti dei vaccini, ma non sono d'accordo, quel paragone è balordo.
Avatar utente
VictorVonDoom
Utente Master
Messaggi: 3880
Iscritto il: 14/05/2016, 20:25
Contatta:

Messaggio da VictorVonDoom »

Vera Icona ha scritto:Io non sono una no vax, anche se ho del sano scetticismo nei confronti dei vaccini, ma non sono d'accordo, quel paragone è balordo.
Se posso chiedere, scetticismo basato su?
Presentazione

"Nessuno dovrebbe sentirsi obbligato a seguire una forma di adorazione che considera inaccettabile o a scegliere fra le proprie credenze e la propria famiglia." (g 07/09 p.29)
Avatar utente
MatrixRevolution
Responsabile Tecnico del Forum
Messaggi: 1875
Iscritto il: 14/06/2009, 19:42
Skype: prozac2000
Facebook: https://www.facebook.com/fabio.ottaviani
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da MatrixRevolution »

Che follia, inoltre (è poco noto, ma andrebbe detto in una discussione no wax) i vaccini proteggono dallo sviluppo di patologie autoimmuni post-malattia.
SNORT!!
Utente Senior
Messaggi: 816
Iscritto il: 13/10/2012, 9:41
Contatta:

Messaggio da SNORT!! »

VictorVonDoom ha scritto:
Vera Icona ha scritto:Io non sono una no vax, anche se ho del sano scetticismo nei confronti dei vaccini, ma non sono d'accordo, quel paragone è balordo.
Se posso chiedere, scetticismo basato su?
Anch'io vorrei sapere su quali basi ...
NON ABBIATE PAURA!! CHI HA PAURA MUORE TUTTI I GIORNI, CHI NON HA PAURA UNA VOLTA SOLA Presentazione viewtopic.php?f=7&t=12908" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
Vera Icona
Utente Senior
Messaggi: 871
Iscritto il: 02/09/2017, 15:29
Contatta:

Messaggio da Vera Icona »

Perché i vaccini non sono delle belle caramelle da prendere, comportano dei rischi, io non sono una no vax come gia' detto, ma assolutamente contro l'obbligo vaccinale,.

https://www.terranuova.it/News/Genitori ... 100-medici" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
VictorVonDoom
Utente Master
Messaggi: 3880
Iscritto il: 14/05/2016, 20:25
Contatta:

Messaggio da VictorVonDoom »

Ma tutte le terapie mediche comportano rischi e controindicazioni. Il fattore da considerare è il beneficio in relazione ai rischi.
Presentazione

"Nessuno dovrebbe sentirsi obbligato a seguire una forma di adorazione che considera inaccettabile o a scegliere fra le proprie credenze e la propria famiglia." (g 07/09 p.29)
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti