Richiesti 20 anni per violenza sessuale

Segnalazioni di giornali, riviste, trasmissioni radio-televisive che riguardino i TdG

Moderatore: Cogitabonda

Rispondi
Avatar utente
Achille
Amministratore
Messaggi: 16478
Iscritto il: 10/06/2009, 17:22
Skype: pelide55
Facebook: https://www.facebook.com/#!/achille.lorenzi
Contatta:

Richiesti 20 anni per violenza sessuale

Messaggio da Achille »

http://www.zocalo.com.mx/new_site/artic ... de-20-anos" onclick="window.open(this.href);return false;

Traduzione automatica:

Piedras Negras, Coah.- Hugo Flores, avvocato difensore di una giovane donna che era vittima di abusi sessuali da parte di un membro della chiesa dei Testimoni di Geova, ha detto al momento, chiedere la pena massima nei confronti del soggetto responsabile per i fatti , che secondo il codice penale è di 20 anni.

Ha indicato che al momento l'ufficio di giustizia del procuratore generale dovrà convocare per dichiarare Juan de Dios "N", un membro della chiesa dei Testimoni di Geova.

Ha detto che il codice prevede una pena fino a 20 anni di prigione contro la persona responsabile di abusi sessuali, quello che si aspetta sarà dato in un processo in quel momento.

Ha aggiunto che finora i test psicologici sono stati condotti sulla giovane donna e hanno contribuito con più dati alla cartella di ricerca.

Ha detto che nel caso di un reato che era prima che le nuove riforme, si può fare in questo modo, comunque entro questa indagine è fino a quando il caso non è consegnare al giudice penale.

Hugo Flores e Luis Miguel Espionoza, stanno portando avanti il ​​caso della ragazza che ha formalmente denunciato l'incidente davanti al pubblico ministero.
"Tantum religio potuit suadere malorum".
Presentazione - Twitter - Facebook
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti