Anche in Messico si denunciano abusi

Segnalazioni di giornali, riviste, trasmissioni radio-televisive che riguardino i TdG

Moderatore: Cogitabonda

Rispondi
Avatar utente
Socrate69
Utente Master
Messaggi: 4516
Iscritto il: 18/12/2013, 15:44
Contatta:

Anche in Messico si denunciano abusi

Messaggio da Socrate69 »

Trad. autom. https://www.siglo.mx/coahuila/noticia/2 ... astor.html" onclick="window.open(this.href);return false;
"Il Procuratore Generale (FGE) ha riferito che a seguito di una denuncia presentata da una donna di 21 anni contro Juan de Dios "N", un membro della comunità dei Testimoni di Geova a Piedras Negras, è stata aperta un'inchiesta per determinare le responsabilità e Sapere se ci sono state più vittime come riportato.
Il proprietario Gerardo Márquez, ha detto che stanno raccogliendo dichiarazioni, per giudicare il fascicolo e imputare il crimine.
Ha riferito che dopo la denuncia, la ragazza ha detto che ci sono più vittime, che dovranno essere localizzate. "Il modello vi segnalo la dichiarazione di esso, ha la conoscenza chiara e se ci sono altre persone che sono state colpite vi verrà fuori e ci fa andare avanti anche con il riferimento, o almeno il cerchio di persone che erano in momento che questi eventi si verificano ", ha detto.
Ha aggiunto che alcune persone vengono chiamate come testimoni, ma finora non esiste un record simile contro Juan de Dios.
E 'stato un paio di giorni fa che Juan de Dios "N", 31, un membro della comunità dei Testimoni di Geova in un tempio situato nella San Joaquin in Piedras Negras, è stato formalmente denunciato dal reato di stupro da parte di un giovane donna, ora 21 anni.
Secondo l'interessato, ci sono state diverse occasioni in cui il soggetto ha abusato sessualmente di lei, dal momento che era minorenne."
Ogni religione si fonda sulla paura dei molti e sull’astuzia dei pochi - Stendhal

Presentazione
Avatar utente
Romagnolo
Utente Gold
Messaggi: 7035
Iscritto il: 27/07/2014, 14:08
Contatta:

Messaggio da Romagnolo »

Aspetto con impazienza quando anche dall' Africa e altri paesi del terzo mondo giungeranno notizie di abusi insabbiati, nel frattempo chissà che il Messico non faccia da apri pista. :blu:
Ricordati che lo studio biblico è si gratuito, ma poi ricordati che la WT richiederà che tu le dia altrettanto gratis il tuo impegno, tempo e risorse.
Presentazione
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti