48enne testimone di Geova, da il suo consenso alla trasfusione si sangue, sennò sarebbe morta,

Segnalazioni di giornali, riviste, trasmissioni radio-televisive che riguardino i TdG

Moderatore: Cogitabonda

Rispondi
Avatar utente
Tranqui
Utente Gold
Messaggi: 7372
Iscritto il: 14/02/2013, 16:32
Contatta:

48enne testimone di Geova, da il suo consenso alla trasfusione si sangue, sennò sarebbe morta,

Messaggio da Tranqui »

https://www.baritalianews.it/54897/2019 ... ripudiano/" onclick="window.open(this.href);return false;
La sua scelta di disubbidire al credo dei testimoni di Geova non è stata perdonata dalla comunità e le tre sue figlie hanno deciso di ripudiarla.

Le figlie hanno accusato la madre di aver tradito Geova. Solo il figlio maschio le è stato vicino in tutto il suo percorso.
Immagine

:lingcaldo:
Presentazione


Tutto posso in colui che mi dà la forza.
Filippesi 4:13


Considera ogni giornata come una vita a sé stante” (Arthur Schopenhauer]

Immagine
Avatar utente
Jeff
Utente Senior
Messaggi: 514
Iscritto il: 24/04/2018, 7:42
Contatta:

Messaggio da Jeff »

non è la famosa Grazia? Ne hanno parlato anche le iene ma è successo un po' di tempo fa
play
Veterano del Forum
Messaggi: 1538
Iscritto il: 23/12/2011, 8:56
Contatta:

Messaggio da play »

Si, ne hanno parlato anche Le Iene su Mediaset . Questa donna, se non ricordo male, ha proprio sbroccato. Secondo me i suoi problemi di salute, uniti alle regole geoviane, hanno reso una situazione già difficile e pesante di per sé ancor più oppressiva.
Avatar utente
Ray
Utente Platinium
Messaggi: 11590
Iscritto il: 04/01/2012, 18:27
Località: "città nuova"
Contatta:

Messaggio da Ray »

È presente su face su i gruppi degli ex tdgeova. Non passa tempo che non
si dia pace ,ma non per essere uscita da questo culto di pseudo santoni americani
ma per il fatto che non vede più le sue due figlie che evidentemente da ferventi
"sorelle " adepte di una religione che non lascia spazio all'amore neanche a quello
caro familiare,non parlano più con la madre "Grazia".

Dai post si nota il suo disagio, ma questo non impietosisce ne i tdg ne le figlie.

E come diceva Peppino de Filippo in una delle tante scene accanto a Totò : "Ho detto tutto".
Ray

Le falsificazioni e le varianti involontarie si accumulano man mano che un testo è ricopiato attraverso i secoli. Ogni scriba riproduce gli errori degli scribi precedenti e ne aggiunge di propri. Non possediamo alcun originale dei libri del nuovo testamento, ma neppure copie eseguite direttamente sugli originali, né copie di copie...Bart D. Ehrman
Genesi
Avatar utente
Tranqui
Utente Gold
Messaggi: 7372
Iscritto il: 14/02/2013, 16:32
Contatta:

Messaggio da Tranqui »

Jeff ha scritto:non è la famosa Grazia? Ne hanno parlato anche le iene ma è successo un po' di tempo fa
se e' quella perche' non unire i post inerenti ? :bibita:
Presentazione


Tutto posso in colui che mi dà la forza.
Filippesi 4:13


Considera ogni giornata come una vita a sé stante” (Arthur Schopenhauer]

Immagine
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti