Storia di una ex Testimone di Geova slovena

Segnalazioni di giornali, riviste, trasmissioni radio-televisive che riguardino i TdG

Moderatore: Cogitabonda

Rispondi
Avatar utente
nelly24
Moderatore
Messaggi: 4613
Iscritto il: 11/12/2009, 20:53
Località: Slovenia
Contatta:

Storia di una ex Testimone di Geova slovena

Messaggio da nelly24 »

https://www.24ur.com/novice/preverjeno/ ... icami.html" onclick="window.open(this.href);return false;

Ieri sera é andato in onda questo filmato. La protagonista di questa storia é una giovanissima ragazza che oggi ha 22 anni, brillante in tutto sia nello sport che a scuola e ben voluta da tutti - eccetto da.....i suoi familiari che la ostracizzano. Pochi giorni prima di sostenere l'esame di maturitá l'hanno buttata fuori casa, senza riguardo, senza ...... cuore! Ovviamente, seguono le rigide regole della WT$ che impone ai familiari di ostracizzare chi lascia l'Organizzazione. Questo comportamento si chiama RICATTO.
Oggi la ragazza studia farmacia, vive col ragazzo e per poter vivere e sturidare fa tre lavori.
Ovviamente l'ho contattata tramite fb e l'ho invitata a visitare questo sito e forum. Non so ancora se parla italiano, non ha importanza - ci sono qua io! :bacio:
«Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi.»
C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà.Albert Einstein
"Mi piacciono le persone che....no, niente. Mi piacciono gli animali"

Presentazione
Avatar utente
Tranqui
Utente Gold
Messaggi: 7356
Iscritto il: 14/02/2013, 16:32
Contatta:

Messaggio da Tranqui »

lo sloveno e' una lingua difficile :blu:
Presentazione


Tutto posso in colui che mi dà la forza.
Filippesi 4:13


Considera ogni giornata come una vita a sé stante” (Arthur Schopenhauer]

Immagine
Avatar utente
Neca
Utente Master
Messaggi: 3410
Iscritto il: 18/04/2012, 11:56

Messaggio da Neca »

Anima! Usa Google traduttore!
Presentazione Se violenti una donna o un bambino, violenti te stesso! Ma tu non vuoi farti del male, vero? Allora smettila di violentare ed uccidere donne e bambini! Solo i vigliacchi lo fanno!
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti