Atti vandalici a Cuneo contro i lampioni della Sala del Regno dei Testimoni di Geova

Segnalazioni di giornali, riviste, trasmissioni radio-televisive che riguardino i TdG

Moderatore: Cogitabonda

Rispondi
Avatar utente
Tranqui
Utente Gold
Messaggi: 7356
Iscritto il: 14/02/2013, 16:32
Contatta:

Atti vandalici a Cuneo contro i lampioni della Sala del Regno dei Testimoni di Geova

Messaggio da Tranqui »

https://www.lastampa.it/cuneo/2019/08/3 ... 1.37397120" onclick="window.open(this.href);return false;
Atti vandalici alla sede della Sala del Regno dei Testimoni di Geova, in via Basse Sant’Anna a Cuneo. Di notte, ignoti hanno divelto le bocce di vetro di due lampioncini all’esterno della struttura lanciandone uno contro un’auto parcheggiata. La comunità religiosa ha denunciato il fatto ai carabinieri. A giugno 2018 sul piazzale erano state rigate le portiere e rotti i vetri di alcune vetture.
Immagine
Presentazione


Tutto posso in colui che mi dà la forza.
Filippesi 4:13


Considera ogni giornata come una vita a sé stante” (Arthur Schopenhauer]

Immagine
Avatar utente
Romagnolo
Utente Gold
Messaggi: 7028
Iscritto il: 27/07/2014, 14:08
Contatta:

Messaggio da Romagnolo »

Certo vandalismo religioso è sempre riprovevole secondo me. :blu:
Ricordati che lo studio biblico è si gratuito, ma poi ricordati che la WT richiederà che tu le dia altrettanto gratis il tuo impegno, tempo e risorse.
Presentazione
Avatar utente
nelly24
Moderatore
Messaggi: 4613
Iscritto il: 11/12/2009, 20:53
Località: Slovenia
Contatta:

Messaggio da nelly24 »

Romagnolo ha scritto:Certo vandalismo religioso è sempre riprovevole secondo me. :blu:
Assolutamente! Ogni atto vandalico lo é.
«Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi.»
C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà.Albert Einstein
"Mi piacciono le persone che....no, niente. Mi piacciono gli animali"

Presentazione
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti