Trasfusione di sangue sbagliata, anziana muore all’ospedale di Vimercate

Segnalazioni di giornali, riviste, trasmissioni radio-televisive che riguardino i TdG

Moderatore: Cogitabonda

Rispondi
Avatar utente
Vieri
Utente Gold
Messaggi: 9502
Iscritto il: 03/11/2015, 15:55
Contatta:

Incompetenti da licenziare

Messaggio da Vieri »

Io faccio 2 sacche al mese in ospedale.
Il controllo viene sempre fatto da due persone( medico e infemiere/ per ben due volte chiedendo SEMPRE oltre al nome e cognome anche l'anno di nascita al paziente .
Mo sembra impossibile avere un caso di omonimia compreso l'anno, il mese ed il giorno di nascita.....
Presentazione
Chi non conosce la verità è uno sciocco, ma chi, conoscendola, la chiama bugia, è un delinquente.
Bertolt Brecht
Avatar utente
Romagnolo
Utente Gold
Messaggi: 7035
Iscritto il: 27/07/2014, 14:08
Contatta:

Messaggio da Romagnolo »

Va comunque ricordato che negli ultimi dieci anni sono state fatte circa 60.000 trasfusioni da parte del Servizio di Immunoematologia e Medicina Trasfusionale dell’Ospedale di Vimercate e mai si erano registrati incidenti, neppure di entità inferiore
Un mese fa' mi è capitato di parlare con una infermiera che lavora al centro trasfusionale Avis, mi disse tra le altre cose che da che lavora lì...ovvero dal 1994 non è mai accaduto lì dove lavora un caso di morte o contaminazione .
Ricordati che lo studio biblico è si gratuito, ma poi ricordati che la WT richiederà che tu le dia altrettanto gratis il tuo impegno, tempo e risorse.
Presentazione
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti