La “Commemorazione” in streaming:

Segnalazioni di giornali, riviste, trasmissioni radio-televisive che riguardino i TdG

Moderatore: Cogitabonda

Rispondi
Avatar utente
Tranqui
Utente Gold
Messaggi: 7370
Iscritto il: 14/02/2013, 16:32
Contatta:

La “Commemorazione” in streaming:

Messaggio da Tranqui »

https://www.la-notizia.net/2020/04/" onclick="window.open(this.href);return false;




Immagine


[quoteMartedì 7 aprile 2020, dopo il tramonto, i Testimoni di Geova celebreranno la Commemorazione della morte di Gesù, l’evento per loro più importante dell’anno.
Quest’anno, a motivo della pandemia in corso e nel rispetto delle disposizioni governative, lo faranno in via eccezionale nelle loro case, in streaming: mezzo milione di persone in Italia e 21 milioni nel mondo potranno assistere alla cerimonia in streaming con le proprie comunità di appartenenza o collegandosi al sito ufficiale della confessione, jw.org.] [/quote]
Presentazione


Tutto posso in colui che mi dà la forza.
Filippesi 4:13


Considera ogni giornata come una vita a sé stante” (Arthur Schopenhauer]

Immagine
Avatar utente
deliverance1979
Utente Gold
Messaggi: 6775
Iscritto il: 20/12/2009, 16:36
Contatta:

Messaggio da deliverance1979 »

Ho una sola reazione...... :fronte: :fronte: :fronte: :fronte: :fronte: :fronte: :fronte: :fronte: :fronte: :fronte: :fronte: :fronte: :fronte: :fronte: :fronte: :fronte: :fronte: :fronte: :fronte: :fronte: :fronte: :fronte: :fronte: :fronte: :fronte: :fronte:

Ma quando la WTS ordina, tutti allineati a qualsiasi boiata sia pontificata....dal corpo direttivo.... :mirror: :mirror: :mirror:
Questa volta non sono stati riccamente benedetti....

E con gli emblemi che non se li potranno passare come faranno?
Ogni casa avrà il suo pane ed il suo vino..... :ironico: :risata:
E se uno è da solo che fa l'urnetta con gli emblemi fermi davanti allo schermo del tablet? :risata: :risata: :risata:
Con chi se li passa? :risata: :risata: :risata:
Dispensa papale del corpo direttivo.... :prega: :prega: :prega: :prega:
Ahhh, si, c'è lo streaming, tanto conta il gesto.... :ciuccio:
Ma allora vale anche per le adunanze, non si può stare a case e vedere lo streaming?
Ahh no, le adunanze vanno frequentate rigorosamente, perchè sono importantissime (fino a che il corpo direttivo non decide di abolirle fisicamente, come accaduto per quella del martedì.... un ora tagliata..... dieta da cibo spirituale)



Dedicata ai geovi....in questi tempi bui del XXI Secolo.... :ironico: :ironico: :ironico: :ironico:

[youtube][/youtube]
« Senza aver visto la Cappella Sistina non è possibile formare un'idea apprezzabile di cosa un uomo solo sia in grado di ottenere. »
Johann Wolfgang von Goethe

Presentazione
Avatar utente
Tranqui
Utente Gold
Messaggi: 7370
Iscritto il: 14/02/2013, 16:32
Contatta:

Messaggio da Tranqui »

https://www.sardegnareporter.it/20" onclick="window.open(this.href);return false;
Presentazione


Tutto posso in colui che mi dà la forza.
Filippesi 4:13


Considera ogni giornata come una vita a sé stante” (Arthur Schopenhauer]

Immagine
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti