Cambiano religione, padre nega anche i soldi per i libri di scuola

Segnalazioni di giornali, riviste, trasmissioni radio-televisive che riguardino i TdG

Moderatore: Cogitabonda

Rispondi
Avatar utente
Achille
Amministratore
Messaggi: 16478
Iscritto il: 10/06/2009, 17:22
Skype: pelide55
Facebook: https://www.facebook.com/#!/achille.lorenzi
Contatta:

Cambiano religione, padre nega anche i soldi per i libri di scuola

Messaggio da Achille »

Diventa Testimone di Geova e il marito, che per 12 anni l'avrebbe maltrattata e umiliata, diventa un vero e proprio persecutore con botte, offese e restrizioni economiche tanto da negare i soldi per libri di scuola e i vestiti per i figli o qualsiasi spesa per le cura personale della moglie come il parrucchiere.

https://www.ilmessaggero.it/abruzzo/ros ... 11534.html" onclick="window.open(this.href);return false;
"Tantum religio potuit suadere malorum".
Presentazione - Twitter - Facebook
Avatar utente
MatrixRevolution
Responsabile Tecnico del Forum
Messaggi: 1875
Iscritto il: 14/06/2009, 19:42
Skype: prozac2000
Facebook: https://www.facebook.com/fabio.ottaviani
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da MatrixRevolution »

Mi ricorda un caso di una famiglia che conoscevo che aveva problemi simili, anche se in realtà non sfociò mai in maltrattamenti fisici.
Avatar utente
Tranqui
Utente Gold
Messaggi: 7404
Iscritto il: 14/02/2013, 16:32
Contatta:

Messaggio da Tranqui »

mi chiedo come un essere simile sia diventato TDG e mi auguro non lo sia piu' :inca:
Presentazione


Tutto posso in colui che mi dà la forza.
Filippesi 4:13


Considera ogni giornata come una vita a sé stante” (Arthur Schopenhauer]
:sorriso:
Sandro
Veterano del Forum
Messaggi: 1256
Iscritto il: 30/06/2019, 12:55
Contatta:

Messaggio da Sandro »

Tranqui ha scritto:mi chiedo come un essere simile sia diventato TDG e mi auguro non lo sia piu' :inca:
Tranqi, Tranquilla, la moglie e la figlia ventenne erano diventate T.d.G. il che ha fatto arrabbiar ancor di più l'energumeno.
Avatar utente
Neca
Utente Master
Messaggi: 3410
Iscritto il: 18/04/2012, 11:56

Messaggio da Neca »

Tranqui ha scritto:mi chiedo come un essere simile sia diventato TDG e mi auguro non lo sia piu' :inca:
Lui non è Testimone di Geova, la moglie e la figlia si!
Qui si può parlare di donna succube del marito e di un marito violento che si meriterebbe la galera a vita!
Presentazione Se violenti una donna o un bambino, violenti te stesso! Ma tu non vuoi farti del male, vero? Allora smettila di violentare ed uccidere donne e bambini! Solo i vigliacchi lo fanno!
Avatar utente
deliverance1979
Utente Gold
Messaggi: 6775
Iscritto il: 20/12/2009, 16:36
Contatta:

Messaggio da deliverance1979 »

Il massimo dell'esempio del libero pensiero... :fronte:
Praticamente una specie di cavernicolo... :fronte:

I TDG dovrebbero però capire che loro, non sono sempre dalla parte della barricata delle vittime, ma che spesso, grazie al loro sistema di indottrinamento teocratico, rivestono il ruolo dei carnefici.
La cosa che dovrebbe insegnare questa brutta storia, è che la libertà di vita e di pensiero è bella quando viene praticata da entrambe le parti. :strettamano:
« Senza aver visto la Cappella Sistina non è possibile formare un'idea apprezzabile di cosa un uomo solo sia in grado di ottenere. »
Johann Wolfgang von Goethe

Presentazione
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti