Testimone di Geova perseguita una donna per due anni

Segnalazioni di giornali, riviste, trasmissioni radio-televisive che riguardino i TdG

Moderatore: Cogitabonda

Rispondi
Avatar utente
Achille
Amministratore
Messaggi: 16478
Iscritto il: 10/06/2009, 17:22
Skype: pelide55
Facebook: https://www.facebook.com/#!/achille.lorenzi
Contatta:

Testimone di Geova perseguita una donna per due anni

Messaggio da Achille »

https://www.thescottishsun.co.uk/news/s ... en-mcphee/" onclick="window.open(this.href);return false;

Traduzione automatica:

Un Testimone di Geova ha perseguitato una donna per quasi due anni e mezzo dopo un appuntamento di due ore.

Stephen McPhee, 36 anni, l'ha bombardata con migliaia di messaggi e l'ha chiamata da almeno 166 numeri di telefono.

Il maniaco la tormentò con passaggi delle Scritture, collegò Covid a Satana e disse: "Ti userò per distruggere me stesso e so che alla fine lo farai".

La donna, 36 anni, lo ha ignorato finché non si è presentato alle scuderie dove teneva il suo cavallo - un dettaglio che non aveva mai condiviso.

Ha chiamato la polizia e McPhee è stato arrestato all'aeroporto di Edimburgo.

Parlando dopo aver ammesso un'accusa di molestie, la vittima ha raccontato come la sua campagna ossessiva si è intensificata dopo il loro breve incontro in una serata fuori a Glasgow nel 2017.

Ha detto: “Era fuori con gli amici e mi ha chiesto se volevo venire così sono andata, ma ho guidato.

“Stava bene. Mi ha mandato un messaggio per incontrarmi di nuovo ma era vicino a Natale, quindi non ho avuto tempo.

“Qualche mese dopo mi stava ancora mandando messaggi, ma ormai aveva iniziato con le cose dei Testimoni di Geova.

"Poi si è intensificato con chiamate da numeri nascosti e messaggi su Facebook, WhatsApp e Instagram.

"È stato solo quando ha detto che era stato nelle mie scuderie che abbiamo guardato la CCTV e l'abbiamo visto - è stato allora che ho chiamato la polizia".

Ha aggiunto: "La gente dei cavalli come me è fatta di roba forte - se vuole avvicinarsi di nuovo, di solito sono armata di una pala".

Tra i bizzarri messaggi biblici di McPhee ce n'era uno che diceva alla donna che l'unico modo per sopravvivere all'Apocalisse era unirsi alla sua religione.

Si è anche scagliato contro di lei, definendola "brutta" e facendo riferimenti sessuali.

In un sinistro messaggio il folle le disse: "Sono andato a [la sua città natale] il mese scorso solo per respirare la stessa aria".

McPhee, di Cathcart, Glasgow, è stato arrestato lo scorso settembre.

Ha ammesso di aver causato paura o allarme alla donna tra novembre 2017 e marzo di quest'anno e il mese scorso gli è stato consegnato un ordine di non molestie di 12 mesi presso l'Hamilton Sheriff Court.
"Tantum religio potuit suadere malorum".
Presentazione - Twitter - Facebook
Avatar utente
Tranqui
Utente Gold
Messaggi: 7408
Iscritto il: 14/02/2013, 16:32
Contatta:

Messaggio da Tranqui »

matto :lingua:
Presentazione


Tutto posso in colui che mi dà la forza.
Filippesi 4:13


Considera ogni giornata come una vita a sé stante” (Arthur Schopenhauer]
:sorriso:
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google Adsense [Bot] e 38 ospiti