Udine, i Testimoni di Geova aderiscono alla campagna mondiale

Segnalazioni di giornali, riviste, trasmissioni radio-televisive che riguardino i TdG

Moderatore: Cogitabonda

Rispondi
Avatar utente
Tranqui
Utente Gold
Messaggi: 7397
Iscritto il: 14/02/2013, 16:32
Contatta:

Udine, i Testimoni di Geova aderiscono alla campagna mondiale

Messaggio da Tranqui »

http://www.imagazine.it/notizie-trieste ... riuli/8982" onclick="window.open(this.href);return false;
Per tutto il mese di novembre distribuiranno ad attività commerciali, magistrati e autorità locali la loro rivista ufficiale
Immagine
Presentazione


Tutto posso in colui che mi dà la forza.
Filippesi 4:13


Considera ogni giornata come una vita a sé stante” (Arthur Schopenhauer]
:sorriso:
Avatar utente
Romagnolo
Utente Gold
Messaggi: 7035
Iscritto il: 27/07/2014, 14:08
Contatta:

Messaggio da Romagnolo »

E' interessante che nella rivista si faccia spesso riferimento alla data del 1914 come inizio di dominio del regno ma non venga mai presentato il calcolo cronologico.
Solo sulla pagina on line diJw.org è inserito un link ad un domande bibliche inerenti alla cronologia made WT.
Ricordati che lo studio biblico è si gratuito, ma poi ricordati che la WT richiederà che tu le dia altrettanto gratis il tuo impegno, tempo e risorse.
Presentazione
Avatar utente
Tranqui
Utente Gold
Messaggi: 7397
Iscritto il: 14/02/2013, 16:32
Contatta:

Messaggio da Tranqui »

Romagnolo ha scritto:E' interessante che nella rivista si faccia spesso riferimento alla data del 1914 come inizio di dominio del regno ma non venga mai presentato il calcolo cronologico.
Solo sulla pagina on line diJw.org è inserito un link ad un domande bibliche inerenti alla cronologia made WT.
neanche un link che riporti ad altre pubblicazioni tdg ? :boh:
Presentazione


Tutto posso in colui che mi dà la forza.
Filippesi 4:13


Considera ogni giornata come una vita a sé stante” (Arthur Schopenhauer]
:sorriso:
Metallo Pesante
Utente Junior
Messaggi: 456
Iscritto il: 29/06/2020, 9:17
Contatta:

Messaggio da Metallo Pesante »

Tranqui ha scritto:
Romagnolo ha scritto:E' interessante che nella rivista si faccia spesso riferimento alla data del 1914 come inizio di dominio del regno ma non venga mai presentato il calcolo cronologico.
Solo sulla pagina on line diJw.org è inserito un link ad un domande bibliche inerenti alla cronologia made WT.
neanche un link che riporti ad altre pubblicazioni tdg ? :boh:
E soprattutto: neanche un link a libri e ricerche che convalidano il 607 a.E.V. scritti da Rolf Furuli? Ah no, ora l'han cacciato via a calci nel sedere, quindi nessuno può più confermare eventuali nuove scoperte che confermano la data... :risata: :risata: :risata: :risata: :ironico: :ironico: :ironico:
Avatar utente
Tranqui
Utente Gold
Messaggi: 7397
Iscritto il: 14/02/2013, 16:32
Contatta:

Messaggio da Tranqui »

ma a quanti non TDG che ricevono questa rivista puo interessare ? :boh:
Presentazione


Tutto posso in colui che mi dà la forza.
Filippesi 4:13


Considera ogni giornata come una vita a sé stante” (Arthur Schopenhauer]
:sorriso:
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti