Riaperte le indagini su bimbo scomparso

Segnalazioni di giornali, riviste, trasmissioni radio-televisive che riguardino i TdG

Moderatore: Cogitabonda

Avatar utente
deep-blue-sea
Utente Master
Messaggi: 3353
Iscritto il: 16/07/2009, 18:38

Purtroppo, questa é la tattica

Messaggio da deep-blue-sea »

e queste sono le massime applicate dalla Watchtower per ogni caso che dà fastidio:

non dar seguito alle richieste dei fratelli,
non rispondere,
lasciarli cuocere nel loro brodo
non smuovere la m.... , piu la smuovi più puzza.

Ora che avete capito come funziona, pensate ai vostri interessi e agite come vi pare. Vi siamo vicini! Saluti :strettamano:
Presentazione
"Il vero dialogo consiste nell'accettare l'idea che l'altro sia portatore di una verità che mi manca..."
Mgr Claverie
it's better to have questions you cannot answer than it is to have answers you cannot question.
Meglio avere domande alle quali non puoi rispondere, che avere risposte che non puoi mettere in questione
Avatar utente
daniela47
Utente Gold
Messaggi: 5436
Iscritto il: 16/07/2009, 19:38
Contatta:

Messaggio da daniela47 »

Mi sento di darti tutta la comprensione possibile, anche se serve a poco.
Avatar utente
Gabriella Prosperi
Utente Platinium
Messaggi: 14678
Iscritto il: 11/06/2009, 6:16
Contatta:

Messaggio da Gabriella Prosperi »

Ho notato che nel caso del tuo fratellino così come nel caso di Pioniera quando il colpevole o, nel tuo caso il presunto tale, poi non è più Testimone, allora, si ha dal corpo degli anziani, o il permesso di procedere o di venire riaccolti nella congregazione.
A voler esser buoni si può dire che è ipocrisia allo stato puro.
Non vorrei generalizzare, mi aspetto sempre che qualcuno segnali, invece, un caso di trasparenza.
Gabriella
La cosa più difficile a questo mondo? Vivere! Molta gente esiste, ecco tutto.Oscar Wilde
Presentazione
Avatar utente
A. Romano
Utente Junior
Messaggi: 334
Iscritto il: 09/03/2010, 10:57
Località: Ginevra
Contatta:

Messaggio da A. Romano »

Gabriella Prosperi ha scritto:Ho notato che nel caso del tuo fratellino così come nel caso di Pioniera quando il colpevole o, nel tuo caso il presunto tale, poi non è più Testimone, allora, si ha dal corpo degli anziani, o il permesso di procedere o di venire riaccolti nella congregazione.
A voler esser buoni si può dire che è ipocrisia allo stato puro.
Non vorrei generalizzare, mi aspetto sempre che qualcuno segnali, invece, un caso di trasparenza.
Gabriella
Un caso di trasparenza?
Io direi un caso in cui fossero presentate scuse senza giustificazioni. Il perdono è concesso a chi si ravvede. In questi casi anche le scuse sarebbero inaccettabili perché dimostrerebbero lo scopo principale. Insabbiare tutto. Io invece non guarderò più nessuno in faccia, non è vendetta ma la chiara determinazione del mio desiderio. Sapere di mio fratello Mauro. Poi la speranza della resurrezione va data solo a coloro che hanno perso con la morte una persona cara. Usare in questo modo le scritture è un abuso.
Per un caso di trasparenza aspetteremo nuova luce e cibo a suo tempo.
Una mente che si crede potente è come un telescopio: presume ravvicinare quello che è lontano, ma poi è incapace guardarsi intorno.
Avatar utente
daniela47
Utente Gold
Messaggi: 5436
Iscritto il: 16/07/2009, 19:38
Contatta:

Messaggio da daniela47 »

Non ci dimentichiamo di questo post, e soprattutto non ci dimentichiamo della soffernza di questa famiglia.
Come non scordiamoci la vicenda di Marco Piccioni e di suo padre.
Un caro saluto a voi.
Avatar utente
A. Romano
Utente Junior
Messaggi: 334
Iscritto il: 09/03/2010, 10:57
Località: Ginevra
Contatta:

Messaggio da A. Romano »

Lo sapevate che è una credenza popolare che lo struzzo mette la testa sotto terra quando ha paura? E' una banale diceria, e non è mai stato visto uno struzzo compiere tale azione! Io invece ho visto un grosso struzzo dal comportamento leggendario. Adesso devo provarlo! Allora.............cosa deve impedirmelo? :cer:
struzzo.jpg
struzzo.jpg (8.82 KiB) Visto 5777 volte
Una mente che si crede potente è come un telescopio: presume ravvicinare quello che è lontano, ma poi è incapace guardarsi intorno.
Avatar utente
Gabriella Prosperi
Utente Platinium
Messaggi: 14678
Iscritto il: 11/06/2009, 6:16
Contatta:

Messaggio da Gabriella Prosperi »

A. Romano ha scritto:Lo sapevate che è una credenza popolare che lo struzzo mette la testa sotto terra quando ha paura? E' una banale diceria, e non è mai stato visto uno struzzo compiere tale azione! Io invece ho visto un grosso struzzo dal comportamento leggendario. Adesso devo provarlo! Allora.............cosa deve impedirmelo? :cer:
struzzo.jpg
Se hai le prove, nulla lo può impedire.
Gabriella
La cosa più difficile a questo mondo? Vivere! Molta gente esiste, ecco tutto.Oscar Wilde
Presentazione
Avatar utente
cici@
Veterano del Forum
Messaggi: 1102
Iscritto il: 10/10/2009, 20:33
Contatta:

Messaggio da cici@ »

E un vostro diritto per me
niente paura,
:ciao:
cici@
Avatar utente
A. Romano
Utente Junior
Messaggi: 334
Iscritto il: 09/03/2010, 10:57
Località: Ginevra
Contatta:

Messaggio da A. Romano »

Gabriella Prosperi ha scritto:
A. Romano ha scritto:Lo sapevate che è una credenza popolare che lo struzzo mette la testa sotto terra quando ha paura? E' una banale diceria, e non è mai stato visto uno struzzo compiere tale azione! Io invece ho visto un grosso struzzo dal comportamento leggendario. Adesso devo provarlo! Allora.............cosa deve impedirmelo? :cer:
struzzo.jpg
Se hai le prove, nulla lo può impedire.
Gabriella
Ne ero sicuro! per incominciare perché non portare tutta la storia all'opinione pubblica? Questo è il cammino che ci viene imposto dalla situazione.
Un programma televisivo nazionale d'approfondimento giornalistico, questo sarà fatto molto presto ma non mi basta! Per adesso mi limito a dare solo queste informazioni. Non vorrei che lo struzzo togliesse la testa dalla terra per poi dare calci, ma se dovessero dovremo pur difenderci. Ho domandato delle spiegazioni alla società, non volendoci dare nessuna risposta in modo privato (scritto) questo mi fa supporre che preferiscono farlo in pubblica piazza. E poi lo sapete che non mi hanno ancora disassociato. Ma come, non si applicano più le regole? Per decadenza non si è più soci. Perché non ho diritto ad un comitato giudiziario? sono un apostata o no? Cari fratelli che mi leggete meditate sulle mie domande. Io purtroppo non ho inventato nulla, datevi le risposte cercando la verità. Non ho nessun interesse personale, ma aiuterete solo voi stessi. Un saluto sincero e affettuoso a chi di voi più mi sta odiando.
Una mente che si crede potente è come un telescopio: presume ravvicinare quello che è lontano, ma poi è incapace guardarsi intorno.
Avatar utente
Gabriella Prosperi
Utente Platinium
Messaggi: 14678
Iscritto il: 11/06/2009, 6:16
Contatta:

Messaggio da Gabriella Prosperi »

Hai tutta la mia solidarietà.
Gabriella
PS: un calcio lo struzzo lo ha già dato non disassociandoti, fai attenzione.
La cosa più difficile a questo mondo? Vivere! Molta gente esiste, ecco tutto.Oscar Wilde
Presentazione
Avatar utente
A. Romano
Utente Junior
Messaggi: 334
Iscritto il: 09/03/2010, 10:57
Località: Ginevra
Contatta:

Messaggio da A. Romano »

Gabriella Prosperi ha scritto:Hai tutta la mia solidarietà.
Gabriella
PS: un calcio lo struzzo lo ha già dato non disassociandoti, fai attenzione.
E per questo che ho domandato di meditare sulle mie domande. Fare attenzione? Ma certo! ogni cosa detta potrebbe essere ritenuta contro di noi? Sicuro. Ripeto, io purtroppo non ho inventato nulla, e non porterò mai aggiunte diffamatorie su di nessuno. Ma la verità viene sempre alla luce. Delle volte bisogna aiutarla, se non lo si fa si rimane omertosi, ma poi quando lo scopo è di una importanza capitale per sapere di mio fratello Mauro allora poco importa chi tira calci.
Antonio Romano
Una mente che si crede potente è come un telescopio: presume ravvicinare quello che è lontano, ma poi è incapace guardarsi intorno.
Avatar utente
A. Romano
Utente Junior
Messaggi: 334
Iscritto il: 09/03/2010, 10:57
Località: Ginevra
Contatta:

Messaggio da A. Romano »

Nei prossimi giorni andrà in onda su Rete4 un programma televisivo nazionale d’approfondimento giornalistico chiamato Quarto grado.
L'emissione andrà in onda il 5 settembre ore 21;25. Chi vorrà saperne di più su mio fratello Mauro scomparso il 20 giugno 1977 sarà l'occasione giusta.
Un saluto a tutti. Antonio Romano
Una mente che si crede potente è come un telescopio: presume ravvicinare quello che è lontano, ma poi è incapace guardarsi intorno.
Avatar utente
A. Romano
Utente Junior
Messaggi: 334
Iscritto il: 09/03/2010, 10:57
Località: Ginevra
Contatta:

Messaggio da A. Romano »

A. Romano ha scritto:Nei prossimi giorni andrà in onda su Rete4 un programma televisivo nazionale d’approfondimento giornalistico chiamato Quarto grado.
L'emissione andrà in onda il 5 settembre ore 21;25. Chi vorrà saperne di più su mio fratello Mauro scomparso il 20 giugno 1977 sarà l'occasione giusta.
Un saluto a tutti. Antonio Romano
I casi irrisolti di "Quarto Grado"
Dal 5 settembre su Retequattro

http://www.tgcom.mediaset.it/television ... 9921.shtml" target="_blank" target="_blank
Una mente che si crede potente è come un telescopio: presume ravvicinare quello che è lontano, ma poi è incapace guardarsi intorno.
Avatar utente
A. Romano
Utente Junior
Messaggi: 334
Iscritto il: 09/03/2010, 10:57
Località: Ginevra
Contatta:

Messaggio da A. Romano »

Complemento d'informazione

http://vicolodellenews.forumfree.it/?t=50523089" target="_blank
Una mente che si crede potente è come un telescopio: presume ravvicinare quello che è lontano, ma poi è incapace guardarsi intorno.
Avatar utente
A. Romano
Utente Junior
Messaggi: 334
Iscritto il: 09/03/2010, 10:57
Località: Ginevra
Contatta:

Messaggio da A. Romano »

NON E’ AFFATTO VERO CHE NON SI DEVE PORTARE UN FRATELLO DAVANTI AI GIUDICI UMANI SE HA FATTO UN GRAVE ERRORE PUNIBILE DALLA GIUSTIZIA UMANA.
Se gli anziani hanno pilotato la famiglia Romano ad una scelta sbagliata, se la vedranno col Creatore. Vi posso assicurare (ho esperienze personali vissute in prima persona) che l’organizzazione dei T di G è ben convinta di denunciare fatti gravissimi alle autorità competenti qualora ne fosse necessario. Sono vicinissimo al dolore della famiglia Romano sia come padre di 2 bimbi, sia come uomo e sia come T di G.

Mi dispiace ma queste parole sono troppo facili dette in questo modo. A questo commento ho dato una risposta assai chiara sul blog in questione. Eccovi la risposta.

Grazie per i vostri commenti, ma devo ribadire che abbiamo dimenticato dire che anche gli anziani sono testimoni del dire del ragazzo. Hanno udito con le loro orecchie queste rivelazioni sconcertanti del rapimento di mio fratello Mauro. Non illudetevi nel dare la colpa solo agli anziani, non sono solo loro che dovrebbero assumere le responsabilità. L’intimazione di non portare denuncia è stata principalmente ribadita dalla società. Il contenuto della lettera che la nostra famiglia ha ricevuto è la prova delle assurdità della Watchtower. Era sotto questo comando che i miei genitori hanno messo tanto tempo per denunciare la situazione alle autorità. In teoria è vero che Non è ASSOLUTAMENTE vero che un “fratello” non possa denunciare un altro “fratello”, ma in pratica è l’opposto. Grazie d’essere vicino al dolore della famiglia, ma non dimenticatevi che per nessuna ragione al mondo oserei diffamare alcuno, saremmo stati subito denunciati se avessimo inventato questa storia. Mettetevi la mano sul vostro cuore, analizzate bene, e fatevi le proprie conclusioni, e aiuterete voi stessi. Che siate anziani o no poco importa, dovete solo capire che il problema non è lo sbaglio di quest’ultimi, ma da chi dirige. Avete capito cosa ha detto il ragazzo che ha visto il rapimento di Mauro? I testimoni di Geova li hanno minacciati. Farebbe bene a non dire delle cose tanto gravi se non potrà dimostrarle. Questo fa la differenza di quello che vi ho detto poco prima. Le prove. Mi dispiace ma queste parole sono troppo facili dette in questo modo.
Se la vedranno col Creatore? Scusa, ma la giustizia del mondo approvata da Dio a cosa serve? Antonio Romano.
Una mente che si crede potente è come un telescopio: presume ravvicinare quello che è lontano, ma poi è incapace guardarsi intorno.
Avatar utente
A. Romano
Utente Junior
Messaggi: 334
Iscritto il: 09/03/2010, 10:57
Località: Ginevra
Contatta:

Messaggio da A. Romano »

Una persona a proposito della trasmissione di ieri sera mi ha passato questo commento

Ciao Antonio!

La mia più totale solidarietà per la vicenda che vede coinvolta la tua famiglia e tuo fratello Mauro. Ho visto la trasmissione di rete4 e sono rimasto impietrito di fronte alla disumanità della WTS e all'incredibile faccia tosta degli anziani che hanno cercato di impedirvi di andare avanti con la denuncia sul vostro "amico" di famiglia.

Ti riporto il commento di sfogo di un mio amico su facebook dopo aver visto la trasmissione di ieri sera. Hai l'autorizzazione per pubblicarlo (anche perchè non si tratta di cose personali o privacy):

"La cosa che mi fa più schifo è che la comunità dei TdG impedendo alla famiglia di denunciare il "fratello sul motorino" HANNO OSTACOLATO LE INDAGINI!! ALTRO CHE HANNO FATTO TUTTO IL POSSIBILE PER AIUTARE, MA CHE DIAVOLO AVREBBERO FATTO? COSA, VISTO CHE HANNO IMPEDITO ALLA FAMIGLIA ROMANO DI RIVOLGERSI ALLE FORZE DELL'ORDINE PER NON PORTARE UN FRATELLO IN TRIBUNALE?
La versione del figlio adottivo del "fratello sul motorino", che all'inizio aveva confessato di aver giocato con Mauro quando degli uomini lo avevano portato via in macchina (COSA CHE DIMOSTRA CHE IL "FRATELLO SUL MOTORINO" AVEVA RAPITO MAURO), fa acqua da tutte le parti. Infatti adesso dice che la mamma di Mauro ha capito una cosa per un'altra quando le ha parlato!
In realtà la mamma di Mauro non ha capito una cosa per un'altra giacchè è stata capace di descrivere gli uomini che hanno preso Mauro in maniera particolareggiata, compreso anche il modello della macchina su cui hanno messo il bambino. Senza contare che la mamma di Mauro afferma che il ragazzo non solo si è confidato con lei ma ha ripetuto le stesse cose ANCHE DAVANTI AI SUOI STESSI GENITORI, CON IL PADRE (L'UOMO SUL MOTORINO) CHE SBIANCAVA IN VOLTO.
E' una frottola perciò che si sia semplicemente confusa. Casomai bisognerebbe dire che sta mentendo. Ma fra una madre che cerca il figlio disperatamente e un ragazzo adottivo che testimoniando metterebbe nei guai la sua stessa famiglia, chi ha il movente per mentire? Ovviamente il ragazzo!
Ecco perchè è falso ciò che dice il ragazzo, ed è evidente che sia stato plagiato o minacciato dalla sua stessa famiglia di ritrattare così da non metttere "L'UOMO SUL MOTORINO" in difficoltà.
Che schifo! Certo che vi vuole un bel pelo sullo stomaco per mentire così spudoratamente!
E ce ne vuole molto di più per impedire a una famiglia in cerca del figlio di poter denunciare il sequestratore del figlio perchè anche lui TdG come loro! Sì è squallido anche questo!"

Rimango davvero allibito di come l'organizzazione tratti i suoi fedeli fratelli, pur di mantenere casta e pure la sua immagine di fronte agli occhi del mondo.
Una mente che si crede potente è come un telescopio: presume ravvicinare quello che è lontano, ma poi è incapace guardarsi intorno.
Avatar utente
A. Romano
Utente Junior
Messaggi: 334
Iscritto il: 09/03/2010, 10:57
Località: Ginevra
Contatta:

Messaggio da A. Romano »

Sul blod di mammadolce si può leggere un articolo sulla storia di Mauro. Un bellissimo blog che voglio farvi conoscere ringraziando mammadolce per i suoi incoraggiamenti.
Si possono leggere anche alcuni commenti.

http://mammadolce.wordpress.com/2010/06 ... -solo-ora/" target="_blank" target="_blank" target="_blank
Una mente che si crede potente è come un telescopio: presume ravvicinare quello che è lontano, ma poi è incapace guardarsi intorno.
Avatar utente
A. Romano
Utente Junior
Messaggi: 334
Iscritto il: 09/03/2010, 10:57
Località: Ginevra
Contatta:

Messaggio da A. Romano »

A questo punto della situazione e per condividere le opinioni come credete che evolverà la situazione con la congregazione dei testimoni di Geova?
Ho una idea molto precisa ma mi piacerebbe condividere con chi si è fatta un'opinione chiara. Libera espressione, grazie.
E chiaro è evidente che vi potete esprimere solo se ne avete voglia.
Una mente che si crede potente è come un telescopio: presume ravvicinare quello che è lontano, ma poi è incapace guardarsi intorno.
Avatar utente
Achille
Amministratore
Messaggi: 16398
Iscritto il: 10/06/2009, 17:22
Skype: pelide55
Facebook: https://www.facebook.com/#!/achille.lorenzi
Contatta:

Messaggio da Achille »

A. Romano ha scritto:L’intimazione di non portare denuncia è stata principalmente ribadita dalla società. Il contenuto della lettera che la nostra famiglia ha ricevuto è la prova delle assurdità della Watchtower. Era sotto questo comando che i miei genitori hanno messo tanto tempo per denunciare la situazione alle autorità.
Questa lettera proveniva dalla Betel?
"Tantum religio potuit suadere malorum".
Presentazione - Twitter - Facebook
Avatar utente
A. Romano
Utente Junior
Messaggi: 334
Iscritto il: 09/03/2010, 10:57
Località: Ginevra
Contatta:

Messaggio da A. Romano »

Achille Lorenzi ha scritto:
A. Romano ha scritto:L’intimazione di non portare denuncia è stata principalmente ribadita dalla società. Il contenuto della lettera che la nostra famiglia ha ricevuto è la prova delle assurdità della Watchtower. Era sotto questo comando che i miei genitori hanno messo tanto tempo per denunciare la situazione alle autorità.
Questa lettera proveniva dalla Betel?
Sicuro altrimenti non ne avrei neanche citato la sua esistenza. E la società che è messa in discussione non solo quei poveri innocenti anziani che non sanno cosa fare. Come si sa questi ultimi aspettano le direttive del CD per agire in questi casi molto delicati. Adesso molti TDG mi stanno dicendo che se gli anziani hanno sbagliato dovranno rendere conto a Dio delle loro azioni. Questo è molto facile da dire. Scarica a barile.
Una mente che si crede potente è come un telescopio: presume ravvicinare quello che è lontano, ma poi è incapace guardarsi intorno.
Avatar utente
A. Romano
Utente Junior
Messaggi: 334
Iscritto il: 09/03/2010, 10:57
Località: Ginevra
Contatta:

Messaggio da A. Romano »

Per chi non avrebbe visto la puntata di Quarto Grado del 5 settembre e desidererebbe vederla la troverà nel sito Mediaset, eccovi il link
http://www.video.mediaset.it/puntate-intere/" target="_blank
Una mente che si crede potente è come un telescopio: presume ravvicinare quello che è lontano, ma poi è incapace guardarsi intorno.
giggio1951
Utente Junior
Messaggi: 247
Iscritto il: 22/07/2009, 18:21
Contatta:

Messaggio da giggio1951 »

Ciao, mi chiamo Gianni Rosati.
Quello che ho visto mi ha veramente toccato.
Purtroppo io in quegli anni ero dalla loro parte.
Ti dispiacerebbe farmi sapere le sigle che trovi sotto l'intestazione della società.
Che Dio o chiunque altro aiuti i tuoi genitori.
Avatar utente
A. Romano
Utente Junior
Messaggi: 334
Iscritto il: 09/03/2010, 10:57
Località: Ginevra
Contatta:

Messaggio da A. Romano »

giggio1951 ha scritto:Ciao, mi chiamo Gianni Rosati.
Quello che ho visto mi ha veramente toccato.
Purtroppo io in quegli anni ero dalla loro parte.
Ti dispiacerebbe farmi sapere le sigle che trovi sotto l'intestazione della società.
Che Dio o chiunque altro aiuti i tuoi genitori.
Per quale buon motivo vorrebbe sapere le sigle, sarebbe forse lei ad aver scritto quella benedetta lettera?
La prego inoltrare una eventuale risposta in privato. Grazie. Antonio Romano
Una mente che si crede potente è come un telescopio: presume ravvicinare quello che è lontano, ma poi è incapace guardarsi intorno.
Avatar utente
Achille
Amministratore
Messaggi: 16398
Iscritto il: 10/06/2009, 17:22
Skype: pelide55
Facebook: https://www.facebook.com/#!/achille.lorenzi
Contatta:

Messaggio da Achille »

A. Romano ha scritto:Per chi non avrebbe visto la puntata di Quarto Grado del 5 settembre e desidererebbe vederla la troverà nel sito Mediaset, eccovi il link
http://www.video.mediaset.it/puntate-intere" target="_blank
Il link diretto alla puntata:

http://www.video.mediaset.it/video/quar ... embre.html" target="_blank

Si parla del bambino dal minuto 54.

Achille
"Tantum religio potuit suadere malorum".
Presentazione - Twitter - Facebook
Avatar utente
A. Romano
Utente Junior
Messaggi: 334
Iscritto il: 09/03/2010, 10:57
Località: Ginevra
Contatta:

Messaggio da A. Romano »

La sola foto di Mauro che sorride.

Questo piccolo testimone di Geova lo faremo conoscere su tutto il pianeta, non solo a livello nazionale, oh no, non solo in Italia. Questo alla dimensione di quanto ancora ci manca. Antonio Romano
Allegati
Mauro 1976.jpg
Mauro 1976.jpg (135.86 KiB) Visto 5524 volte
Una mente che si crede potente è come un telescopio: presume ravvicinare quello che è lontano, ma poi è incapace guardarsi intorno.
Avatar utente
Fiore d'oriente
Utente Senior
Messaggi: 936
Iscritto il: 29/08/2010, 14:38
Contatta:

bravo antonio

Messaggio da Fiore d'oriente »

che amore di bambino
antonio non arrenderti mai,ricordati io per te ci sono sempre. :carezza:
:non mollare:
Tieni il viso rivolto al sole e non vedrai le ombre. (Helen Keller)

Presentazione: viewtopic.php?f=7&t=4451&p=58599#p58599" onclick="window.open(this.href);return false;
marika
Utente Junior
Messaggi: 252
Iscritto il: 19/10/2009, 9:26
Facebook: marika.mazzuia@gmail.com
Località: viterbo
Contatta:

Messaggio da marika »

A. Romano ha scritto:
Gabriella Prosperi ha scritto:
A. Romano ha scritto:Lo sapevate che è una credenza popolare che lo struzzo mette la testa sotto terra quando ha paura? E' una banale diceria, e non è mai stato visto uno struzzo compiere tale azione! Io invece ho visto un grosso struzzo dal comportamento leggendario. Adesso devo provarlo! Allora.............cosa deve impedirmelo? :cer:
struzzo.jpg
Se hai le prove, nulla lo può impedire.
Gabriella
Ne ero sicuro! per incominciare perché non portare tutta la storia all'opinione pubblica? Questo è il cammino che ci viene imposto dalla situazione.
Un programma televisivo nazionale d'approfondimento giornalistico, questo sarà fatto molto presto ma non mi basta! Per adesso mi limito a dare solo queste informazioni. Non vorrei che lo struzzo togliesse la testa dalla terra per poi dare calci, ma se dovessero dovremo pur difenderci. Ho domandato delle spiegazioni alla società, non volendoci dare nessuna risposta in modo privato (scritto) questo mi fa supporre che preferiscono farlo in pubblica piazza. E poi lo sapete che non mi hanno ancora disassociato. Ma come, non si applicano più le regole? Per decadenza non si è più soci. Perché non ho diritto ad un comitato giudiziario? sono un apostata o no? Cari fratelli che mi leggete meditate sulle mie domande. Io purtroppo non ho inventato nulla, datevi le risposte cercando la verità. Non ho nessun interesse personale, ma aiuterete solo voi stessi. Un saluto sincero e affettuoso a chi di voi più mi sta odiando.
:appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl:

Dai lo sappiamo, sono amorevoli e misericordiosi con te solo perchè "capiscono" (????? nessuno può capire se nn ci passa..) il tuo dolore, che ti fa agire in modo "insensato", nel mentre pregano per te, che tu possa avere la benedizione divina della pace, ( o forse un amnesia totale...),ma tranquillo, se prima o poi avrai un comitato nn sarà certo relativo alla tua presenza qui o alle tue parole circa questa circostanza, sarà forse perchè magari qualche fratello fidato ti ha visto più volte uscire da un cinema con proiezioni hard, o la moglie di qualche anziano dichiarerà che le hai messo le mani addosso... La pazienza hai dimostrato nn ti manca, al momento per loro opportuno, avrai anche tu il teatrino....
Ti sono vicina col cuore...
Avatar utente
deep-blue-sea
Utente Master
Messaggi: 3353
Iscritto il: 16/07/2009, 18:38

Triste storia

Messaggio da deep-blue-sea »

che avrebbe potuto risolversi molto prima se non ci fosse stata di mezzo l'assurda posizione e ubbidienza a un'organizzazione.

Come ci si puo mettere l'anima in pace, quando non si sa quale sorte aè toccata al proprio fratello? Parlando di anima, è proprio la Watchtower a non avere anima, nè cuore, si tratta solo di un'organizzazione che guarda ai propri interessi, e a come non farsi incastrare legalmente, in questo sono molto cauti,.. ma con i soldi dei poveri TG ci si puo permettere i migliori avvocati!

Speriamo e desideriamo che la determinazione che ti anima, Tony, dia i suoi frutti, alla faccia degli struzzi e dell'omertà! Cari saluti da noi 2 :strettamano: :ciao:
Presentazione
"Il vero dialogo consiste nell'accettare l'idea che l'altro sia portatore di una verità che mi manca..."
Mgr Claverie
it's better to have questions you cannot answer than it is to have answers you cannot question.
Meglio avere domande alle quali non puoi rispondere, che avere risposte che non puoi mettere in questione
Avatar utente
A. Romano
Utente Junior
Messaggi: 334
Iscritto il: 09/03/2010, 10:57
Località: Ginevra
Contatta:

Messaggio da A. Romano »

Fiore d'oriente ha scritto:che amore di bambino
antonio non arrenderti mai,ricordati io per te ci sono sempre. :carezza:
:non mollare:
Non mollerò mai ne puoi essere sicura, io non penso solo a mio fratello Mauro ma a tutti i bambini che hanno subito e subiranno decadenze morali dagli adulti. Difendiamo i nostri bambini come meglio possiamo, non c'è perdono alcuno per chi distrugge la loro innocenza. Come vi ho promesso dall'inizio vi terrò sempre informati. Ho trovato un filo della matassa che farebbe schifo anche ad un diavolo impenitente.Vergogna. Grazie ancora e a presto. Antonio Romano
Una mente che si crede potente è come un telescopio: presume ravvicinare quello che è lontano, ma poi è incapace guardarsi intorno.
Avatar utente
daniela47
Utente Gold
Messaggi: 5436
Iscritto il: 16/07/2009, 19:38
Contatta:

Messaggio da daniela47 »

A. Romano ha scritto:
Fiore d'oriente ha scritto:che amore di bambino
antonio non arrenderti mai,ricordati io per te ci sono sempre. :carezza:
:non mollare:
Non mollerò mai ne puoi essere sicura, io non penso solo a mio fratello Mauro ma a tutti i bambini che hanno subito e subiranno decadenze morali dagli adulti. Difendiamo i nostri bambini come meglio possiamo, non c'è perdono alcuno per chi distrugge la loro innocenza. Come vi ho promesso dall'inizio vi terrò sempre informati. Ho trovato un filo della matassa che farebbe schifo anche ad un diavolo impenitente.Vergogna. Grazie ancora e a presto. Antonio Romano

Condivido in pieno la tua determinazione, riescono sempre a farla franca, con le loro pubbliche relazioni, in barba alla televisione, ai giornali.

Ci sentiamo vicini a te e alla tua drammatica vicenda.
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti