Riaperte le indagini su bimbo scomparso

Segnalazioni di giornali, riviste, trasmissioni radio-televisive che riguardino i TdG

Moderatore: Cogitabonda

Avatar utente
A. Romano
Utente Junior
Messaggi: 334
Iscritto il: 09/03/2010, 10:57
Località: Ginevra
Contatta:

Le cose cambieranno

Messaggio da A. Romano »

daniela47 ha scritto:
A. Romano ha scritto:
Fiore d'oriente ha scritto:che amore di bambino
antonio non arrenderti mai,ricordati io per te ci sono sempre. :carezza:
:non mollare:
Non mollerò mai ne puoi essere sicura, io non penso solo a mio fratello Mauro ma a tutti i bambini che hanno subito e subiranno decadenze morali dagli adulti. Difendiamo i nostri bambini come meglio possiamo, non c'è perdono alcuno per chi distrugge la loro innocenza. Come vi ho promesso dall'inizio vi terrò sempre informati. Ho trovato un filo della matassa che farebbe schifo anche ad un diavolo impenitente.Vergogna. Grazie ancora e a presto. Antonio Romano

Condivido in pieno la tua determinazione, riescono sempre a farla franca, con le loro pubbliche relazioni, in barba alla televisione, ai giornali.

Ci sentiamo vicini a te e alla tua drammatica vicenda.

Credi veramente che la faranno franca per sempre? Guarda un po cosa mi ha detto un TdG internettiano;
Il fratello carnale del piccolo scomparso, SE HA LE PROVE DEL COINVOLGIMENTO DEI TESTIMONI DI GEOVA, FACCIA NOMI E COGNOMI E PRESENTI LE PROVE; SE NON LO FA, ALLORA E' SEMPLICEMENTE UNO CHE DOVREBBE VERGOGNARSI DI SPORCARE LA MEMORIA DI SUO FRATELLO.
Questo è il mio pensiero, tutto il resto lo lascio agli inquirenti che SONO PERSONE SERIE e non danno retta a certi squilibrati.

Il gioco della provocazione è facile, queste persone sono le peggiori, non credo che la società non sappia cosa dicono, perlomeno lasciano fare. Questo si ribalterà contro li loro a tempo dovuto. Ma certo che abbiamo le prove, ma ogni cosa a suo tempo. Parlo io lo squilibrato. Ricordate I Corinti 6:4
4 Se dunque avete da giudicare cose di questa vita, ponete come giudici gli uomini che sono disprezzati nella congregazione?
Uomini disprezzati dalla congregazione? oppure persone serie? gira e rigira, e la pizza diventa un calzone. E poi sarei io a fare un polverone? No, raccolgono solo quello che seminano.
Una mente che si crede potente è come un telescopio: presume ravvicinare quello che è lontano, ma poi è incapace guardarsi intorno.
Avatar utente
A. Romano
Utente Junior
Messaggi: 334
Iscritto il: 09/03/2010, 10:57
Località: Ginevra
Contatta:

Messaggio da A. Romano »

Sporcare la memoria di mio fratello?
Ma chi ha detto che sia morto?
Una mente che si crede potente è come un telescopio: presume ravvicinare quello che è lontano, ma poi è incapace guardarsi intorno.
Avatar utente
Gabriella Prosperi
Utente Platinium
Messaggi: 14678
Iscritto il: 11/06/2009, 6:16
Contatta:

Messaggio da Gabriella Prosperi »

A. Romano ha scritto:Sporcare la memoria di mio fratello?
Ma chi ha detto che sia morto?
Non v'è dubbio che la sua morte farebbe comodo a certe coscienze sporche perchè toglierebbe di mezzo una testimonianza scomoda, ma non ti avvilire, non prestare orecchio alle cattiverie, io spero, voglio credere e prego affinchè quel bimbo sorridente ora possa essere un uomo sereno e che possa aver trovato una famiglia in grado di renderlo tale nonostante lo strazio che ha vissuto.
E che il saperlo, vi possa rendere la serenità che vi siete guadagnata con tanto dolore.
Gabriella
La cosa più difficile a questo mondo? Vivere! Molta gente esiste, ecco tutto.Oscar Wilde
Presentazione
Avatar utente
A. Romano
Utente Junior
Messaggi: 334
Iscritto il: 09/03/2010, 10:57
Località: Ginevra
Contatta:

Ancora e ancora insulti

Messaggio da A. Romano »

Sotto l'articolo della Gazzetta del mezzogiorno dal titolo «Adesso basta, siamo stufi di obbedire alla nostra religione» un certo giorgio di Napoli TdG ha commentato:

Sono rattristato per la storia di mauro, ma il vostro comportamento e proprio questo riportato in questa scrittura:(2 Pietro 2:22) È accaduto loro il detto del verace proverbio: “Il cane è tornato al proprio vomito e la scrofa lavata a rivoltolarsi nel fango”. Nel filmato di domenica avete fatto vedere che per trovare il piccolo Mauro avete interpellato una medium, lo spirito di satana è entrato nella vostra casa, è più che normale che parlate male dei Testimone Di Geova, voi sapete che questa è la verità, e che non è vero che non possiamo denunciare fatti così eclatanti alla giustizia, in Prima Corinti 6 si riferisce a cose banali, che si possono risolvere davanti agli anziani della congregazione. Le porte delle nostre sale, sia della congregazione che delle assemblee sono aperte a tutti, tutto viene fatto alla luce del giorno, nessuno vi ha costretti a diventare TG, lo avete fatto di vostra spontanea volontà, e nessuno costringe ad obbedire, Geova ci ha donato del libero arbitrio.

Immaginate un po la mia risposta? Eccola…

Per giorgio di Napoli.
Lei ci tratta di cani che tornano al proprio vomito, ma quello che lei non sa è proprio persone come lei che mi fanno venir voglia di vomitare. Poi il versetto conclude che siamo anche come delle scrofe che si rivoltano nel proprio fango. Bene, il fango siete voi e la scrofa è chi vi dirige. Bisogna sapere che nessun membro della famiglia Romano si è rivolto a medium. In questo modo lei usa versetti inappropriati generalizzando un fatto non attribuibile alla nostra famiglia. La scomparsa di mio fratello Mauro deve essere veramente considerato un fatto banale visto che la società ha effettivamente usato I Corinti 6. Considerando che la sua ignoranza è così grande e senza confini non mi vorrei amalgamare in questi suoi ignobili insulti. E visto che lei considera che lo spirito di satana è entrato nella nostra casa, io invece le auguro che Dio possa dirigere i vostri passi.
Antonio Romano
Una mente che si crede potente è come un telescopio: presume ravvicinare quello che è lontano, ma poi è incapace guardarsi intorno.
Avatar utente
Gabriella Prosperi
Utente Platinium
Messaggi: 14678
Iscritto il: 11/06/2009, 6:16
Contatta:

Messaggio da Gabriella Prosperi »

Antonio, capisco quanto ti possano ferire certe epistole (non assomigliano certo a quelle di Paolo), ma ricalcano la falsariga della lettera standard diretta agli ''oppositori apostati'' e come tali vanno trattate, cestinale, non meritano neppure il tempo d'una risposta.
In quanto alla medium, ricorda loro che han studiato su testi di Greber e quindi dovrebbero esser gli ultimi a puntare il dito.
Ma ripeto, non vale la pena prenderli in considerazione, come parlano..ops, scrivono, si fan danno da soli.
Gabriella
La cosa più difficile a questo mondo? Vivere! Molta gente esiste, ecco tutto.Oscar Wilde
Presentazione
Avatar utente
Fiore d'oriente
Utente Senior
Messaggi: 936
Iscritto il: 29/08/2010, 14:38
Contatta:

caro antonio

Messaggio da Fiore d'oriente »

non ti curar di loro,non ne vale la pena
segui solo il tuo obbiettivo
ritrova mauro.......ti abbraccio forte forte :non mollare:
Tieni il viso rivolto al sole e non vedrai le ombre. (Helen Keller)

Presentazione: viewtopic.php?f=7&t=4451&p=58599#p58599" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
Dnick
Veterano del Forum
Messaggi: 2046
Iscritto il: 11/11/2009, 14:09
Contatta:

Messaggio da Dnick »

A. Romano ha scritto:Credi veramente che la faranno franca per sempre?
Non la faranno franca
Il signore dice
● Luca 12,2-3: Ciò che è nascosto sarà rivelato.
“Non c’è nulla di nascosto che non sarà svelato,
né di segreto che non sarà conosciuto..
Pertanto ciò che avrete detto nelle tenebre,
sarà udito in piena luce; e ciò che avrete detto
all’orecchio nelle stanze più interne,
sarà annunziato sui tetti.
Un giorno, le maschere e le ipocrisie
cadranno completamente e tutto sarà rivelato
con chiarezza, e sarà proclamato sui tetti.
A. Romano ha scritto:non credo che la società non sappia cosa dicono,
perlomeno lasciano fare.
Non credo proprio che la società civile sappia
ma appunto perchè c'è troppo menefreghismo
questi continuano a sguazzare e a gonfiarsi insultando gli altri
che considerano morti viventi nelle mani di Satana.
La loro Società WTS lo sa certamente, ma incoraggia di usare qualsiasi arma a disposizione
contro il nemico ( tutti noi morti viventi che non accettiamo i loro insegnamenti)
quindi rispecchiano il volere della società.
Avatar utente
A. Romano
Utente Junior
Messaggi: 334
Iscritto il: 09/03/2010, 10:57
Località: Ginevra
Contatta:

Piccole ma importanti novità... ma non solo...

Messaggio da A. Romano »

Piccole ma importanti novità... ma non solo...

http://www.lavocedimanduria.it/wp/su-la ... omano.html" target="_blank
Una mente che si crede potente è come un telescopio: presume ravvicinare quello che è lontano, ma poi è incapace guardarsi intorno.
Avatar utente
A. Romano
Utente Junior
Messaggi: 334
Iscritto il: 09/03/2010, 10:57
Località: Ginevra
Contatta:

Messaggio da A. Romano »

A. Romano ha scritto:Piccole ma importanti novità... ma non solo...

http://www.lavocedimanduria.it/wp/su-la ... omano.html" target="_blank" target="_blank



http://www.quotidianodipuglia.it/artico ... &sez=LECCE" target="_blank
Una mente che si crede potente è come un telescopio: presume ravvicinare quello che è lontano, ma poi è incapace guardarsi intorno.
Avatar utente
Fiore d'oriente
Utente Senior
Messaggi: 936
Iscritto il: 29/08/2010, 14:38
Contatta:

sei grande antonio

Messaggio da Fiore d'oriente »

A. Romano ha scritto:Sporcare la memoria di mio fratello?
Ma chi ha detto che sia morto?
pensa solo a mauro
tutto il resto è noia
questo per te e i uoi genitori :carezza: :non mollare:
Tieni il viso rivolto al sole e non vedrai le ombre. (Helen Keller)

Presentazione: viewtopic.php?f=7&t=4451&p=58599#p58599" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
A. Romano
Utente Junior
Messaggi: 334
Iscritto il: 09/03/2010, 10:57
Località: Ginevra
Contatta:

Vi tengo informati

Messaggio da A. Romano »

Vi tengo informati.

http://www.quotidianodipuglia.it/artico ... &sez=LECCE" target="_blank" target="_blank

http://www.quotidianodipuglia.it/artico ... &sez=LECCE" target="_blank" target="_blank

http://www.ilpittacino.it/HOME/detail.a ... annel=News" target="_blank" target="_blank
Una mente che si crede potente è come un telescopio: presume ravvicinare quello che è lontano, ma poi è incapace guardarsi intorno.
Avatar utente
A. Romano
Utente Junior
Messaggi: 334
Iscritto il: 09/03/2010, 10:57
Località: Ginevra
Contatta:

Un po alla volta la verità....

Messaggio da A. Romano »

Una mente che si crede potente è come un telescopio: presume ravvicinare quello che è lontano, ma poi è incapace guardarsi intorno.
Avatar utente
A. Romano
Utente Junior
Messaggi: 334
Iscritto il: 09/03/2010, 10:57
Località: Ginevra
Contatta:

SI RICOMINCIA, CON MOLTE NOVITA IN ARRIVO

Messaggio da A. Romano »

Ci sarà una rimessa aggiornata per mio fratello Mauro, in "Chi l'ha Visto* su RAI 3 domani 24 novembre 2010.
Novità e colpi di scena non mancheranno di sorprendere molti. E solo l'inizio...
Romano Antonio
Una mente che si crede potente è come un telescopio: presume ravvicinare quello che è lontano, ma poi è incapace guardarsi intorno.
Avatar utente
A. Romano
Utente Junior
Messaggi: 334
Iscritto il: 09/03/2010, 10:57
Località: Ginevra
Contatta:

l pubblico ministero Giuseppe Capoccia lo accusa di omicidio

Messaggio da A. Romano »

l pubblico ministero Giuseppe Capoccia lo accusa di omicidio volontario e sequestro di persona.

http://www.quotidianodipuglia.it/artico ... &sez=LECCE" target="_blank
http://www.lagazzettadelmezzogiorno.it/ ... ategoria=1" target="_blank
Una mente che si crede potente è come un telescopio: presume ravvicinare quello che è lontano, ma poi è incapace guardarsi intorno.
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti