video conferenza Le gabbie invisibili parte a

Segnalazioni di giornali, riviste, trasmissioni radio-televisive che riguardino i TdG

Moderatore: Cogitabonda

Rispondi
Avatar utente
Una Simpatizzante
Utente Senior
Messaggi: 671
Iscritto il: 19/09/2009, 12:03
Contatta:

Messaggio da Una Simpatizzante »

ho grandi difficoltà nel capire quanto detto. L'audio non è buono, non ne faccio una colpa a nessuno, ma non riesco proprio a seguire, mi dispiace davvero!!!!!! :triste:
Un uccellino sogna di volare. Sbatte le ali, ma ha paura di sollevarsi in aria. Un giorno, un uccello gli chiede: "perché non provi? Hai le ali per farlo!" Questi risponde: "ho le ali, è vero, ma ho anche molta paura." "Avere gli strumenti giusti per realizzare un sogno alla nostra portata non basta se non si ha anche il coraggio di realizzarlo."
Avatar utente
renato-c
Veterano del Forum
Messaggi: 1386
Iscritto il: 17/07/2009, 21:28
Contatta:

Messaggio da renato-c »

Una Simpatizzante ha scritto:ho grandi difficoltà nel capire quanto detto. L'audio non è buono, non ne faccio una colpa a nessuno, ma non riesco proprio a seguire, mi dispiace davvero!!!!!! :triste:
Salve
all'inizio non è buono,ma dopo pochi minuti arriva un nuovo microfono e migliora.
il problema era dell'acustica luogo conferenza.
comunque non è male.
buona giornata
Renato
maurizio boi
Nuovo Utente
Messaggi: 83
Iscritto il: 19/05/2010, 0:27
Contatta:

Messaggio da maurizio boi »

:ok: :grazie:
Avatar utente
Muscoril-Matisse
Veterano del Forum
Messaggi: 1084
Iscritto il: 16/06/2009, 20:24
Contatta:

Messaggio da Muscoril-Matisse »

renato-c ha scritto:
Una Simpatizzante ha scritto:ho grandi difficoltà nel capire quanto detto. L'audio non è buono, non ne faccio una colpa a nessuno, ma non riesco proprio a seguire, mi dispiace davvero!!!!!! :triste:
Salve
all'inizio non è buono,ma dopo pochi minuti arriva un nuovo microfono e migliora.
il problema era dell'acustica luogo conferenza.
comunque non è male.
buona giornata
Renato
Carissimo "Renato C",

Sì, dopo un po' si riesce almeno a seguire il filo. Credo, e spero, ci siano ulteriori filmati. Specialmente la trasmutazione dell'acqua in grappa, come dal "vangelo" secondo Mario70. :sorriso:

Un grazie per il lavoro svolto e un caro saluto dal vecchio
Matisse
La verita' non danneggia mai una giusta causa. M. K. GANDHI
Presentazione
Avatar utente
Gabriella Prosperi
Utente Platinium
Messaggi: 14678
Iscritto il: 11/06/2009, 6:16
Contatta:

Messaggio da Gabriella Prosperi »

Con un po' di fatica, ma si segue.
Bene, attendo il resto. :sorriso:
Gabriella
La cosa più difficile a questo mondo? Vivere! Molta gente esiste, ecco tutto.Oscar Wilde
Presentazione
Avatar utente
Mario70
Utente Gold
Messaggi: 6295
Iscritto il: 10/06/2009, 21:28
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da Mario70 »

Muscoril-Matisse ha scritto:
renato-c ha scritto:
Una Simpatizzante ha scritto:ho grandi difficoltà nel capire quanto detto. L'audio non è buono, non ne faccio una colpa a nessuno, ma non riesco proprio a seguire, mi dispiace davvero!!!!!! :triste:
Salve
all'inizio non è buono,ma dopo pochi minuti arriva un nuovo microfono e migliora.
il problema era dell'acustica luogo conferenza.
comunque non è male.
buona giornata
Renato
Carissimo "Renato C",

Sì, dopo un po' si riesce almeno a seguire il filo. Credo, e spero, ci siano ulteriori filmati. Specialmente la trasmutazione dell'acqua in grappa, come dal "vangelo" secondo Mario70. :sorriso:

Un grazie per il lavoro svolto e un caro saluto dal vecchio
Matisse
No caro, quello è accaduto durante l'ultima cena...
:risata:
"La cosa più triste è che molto spesso chi viene ingannato, o illuso, tende a rimanere strettamente ancorato a quello in cui crede nonostante le evidenze indichino chiaramente che la realtà è diversa. Forse è talmente affezionato alle sue credenze che preferisce chiudersi gli occhi e tapparsi le orecchie di fronte a qualunque cosa possa farle vacillare."
(Torre di Guardia 1/9/2010 p 10)
Avatar utente
berescitte
Nuovo Utente
Messaggi: 116
Iscritto il: 16/06/2009, 23:47
Contatta:

Messaggio da berescitte »

In una conferenza dove il conferenziere non deve mostrare nessun cartello o oggetto, conta più l'audio che il video.

L'unico modo per avere un audio eccellente in una ripresa video è quello di collegare la telecamera a un microfocno che stia al massimo a 30 cm dalla bocca del conferenziere. Altrimenti la registrazione viene debole, rimbombante e... pizzosa, ma del tipo pizze senza sugo.
Avatar utente
fiordipesco37
Utente Junior
Messaggi: 273
Iscritto il: 17/02/2010, 17:56
Contatta:

grazie ..

Messaggio da fiordipesco37 »

La sto ascoltando con auricolare e non ho trovato difficoltà nel capire quello che dicono .. :ciao:
Avatar utente
rosadeldeserto75
Utente Junior
Messaggi: 487
Iscritto il: 16/07/2009, 22:08
Contatta:

Messaggio da rosadeldeserto75 »

Mi dispiace di non esserci stati. :triste:
Sono sicura che è stato molto interessante.
Victoria
Avatar utente
Ely
Veterano del Forum
Messaggi: 2004
Iscritto il: 10/06/2009, 21:14
Contatta:

Messaggio da Ely »

Io trovo che si sente benissimo, daltronde, sentivamo così anche noi che eravamo presenti :verde:

Forse la qualità dell'audio dipende molto anche dal tipo di casse collegate al nostro pc.

Ely
Ora vi preghiamo, fratelli, riguardo alla venuta del Signore nostro Gesù Cristo ..., di non lasciarvi così facilmente confondere e turbare, ... quasi che il giorno del Signore sia imminente. (II Tess. 2,1-2)

Mia presentazione: http://freeforumzone.leonardo.it/discus ... 370991&p=1" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
cici@
Veterano del Forum
Messaggi: 1102
Iscritto il: 10/10/2009, 20:33
Contatta:

Messaggio da cici@ »

Ciaoo o ascoltato questa piccolo vidio
ma non comprendo cosa significa questa gabbia
invesibile , noi eravamo si su una gabbia me era
reale , altro che vesibile labbiamo vessuta sulle nostre
spalle , ma forse sono io che non o capito . :triste:


cici@
Avatar utente
mancagraziella
Utente Senior
Messaggi: 665
Iscritto il: 18/07/2009, 11:06
Contatta:

Messaggio da mancagraziella »

Molto interessante ! Seguo la Santovecchi già da un bel pò ,lei ha scritto il libro " Tutto sulle sette " che riguarda i vari culti o sette che manipolano la mente dei loro adepti ,nel suo libro tratta anche la setta dei tdg , è molto in gamba e mi piacerebbe un giorno parlarci personalmente .Aspetto con interesse il proseguo .Un doveroso grazie ad Achille e a tutti coloro che ci hanno permesso di vedere e sentire questa conferenza ! Ancora grazie !
Avatar utente
Achille
Amministratore
Messaggi: 16478
Iscritto il: 10/06/2009, 17:22
Skype: pelide55
Facebook: https://www.facebook.com/#!/achille.lorenzi
Contatta:

Messaggio da Achille »

cici@ ha scritto:Ciaoo o ascoltato questa piccolo vidio
ma non comprendo cosa significa questa gabbia
invesibile , noi eravamo si su una gabbia me era
reale , altro che vesibile labbiamo vessuta sulle nostre
spalle , ma forse sono io che non o capito . :triste:


cici@
Le "sbarre" dell'organizzazione non sono visibili e reali, ma sono comunque più forti e resistenti di quelle vere.

Il tema della conferenza ricorda questa celebre frase:

«Ci sono le prigioni che hanno le sbarre, solide sbarre che si vedono e che si possono segare. Ci sono prigioni che hanno sbarre invisibili che non possono essere afferrate e scosse con rabbia, mentre sorridendo vi dicono: “Ma siete liberi, la porta è aperta, potete uscire...”» - Claude Buffet.
"Tantum religio potuit suadere malorum".
Presentazione - Twitter - Facebook
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

Il tema della conferenza ricorda questa celebre frase:

«Ci sono le prigioni che hanno le sbarre, solide sbarre che si vedono e che si possono segare. Ci sono prigioni che hanno sbarre invisibili che non possono essere afferrate e scosse con rabbia, mentre sorridendo vi dicono: “Ma siete liberi, la porta è aperta, potete uscire...”» - Claude Buffet.
Ciao Achille dal tuo 3 D predo solo questa frase...si ci sono prigioni non visibili che si vivono con terrore ... non è facile uscire da queste prigioni ...non puoi afferrale .....le sue sbarre.. come non puoi dar testare tanto forti da non capire più chi sei.....si sei libera nessuna catena ti lega ...nessun braccialetto lega le tue mani ma sei impotente ...prigioniera verso una finta libertà.....so dove si trova è in noi ... la strada che occorre per liberasi è lunga tortuosa e dolorosa.....sta in noi aver la forza la capacita la testardaggine di liberarsi..... conosco purtroppo queste prigioni... se non ti dispiace ho voluto solo dire questo ... un conto è saperlo e conviverlo facendo finta che non esiste ... un'altro è vederlo scritto... ciao un saluto caro da BRUNA :fiori e bacio:
Avatar utente
Achille
Amministratore
Messaggi: 16478
Iscritto il: 10/06/2009, 17:22
Skype: pelide55
Facebook: https://www.facebook.com/#!/achille.lorenzi
Contatta:

Messaggio da Achille »

La seconda parte:

[youtube][/youtube]
"Tantum religio potuit suadere malorum".
Presentazione - Twitter - Facebook
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti