La madre di Sarah Scazzi è testimone di Geova!

Segnalazioni di giornali, riviste, trasmissioni radio-televisive che riguardino i TdG

Moderatore: Cogitabonda

Avatar utente
SENTINELLAdiGUARDIA
Nuovo Utente
Messaggi: 39
Iscritto il: 21/08/2010, 14:16
Facebook: http://www.facebook.com/SENTINELLAdiGUARDIA
Contatta:

Messaggio da SENTINELLAdiGUARDIA »

gia fatto...invito anche voi a farlo..me l'hanno confermato anche i carabinieri di avetrano.
meglio segnalare la cosa
Avatar utente
kalos
Nuovo Utente
Messaggi: 94
Iscritto il: 17/07/2009, 9:38
Contatta:

Messaggio da kalos »

brunodb2 ha scritto:Il tema in classe scritto di Sarah

Ciao, mi chiamo Sarah, ho 14 anni e vivo ad Avetrana con mia madre e mio nonno. In famiglia siamo quattro: mia madre Concetta lei ha circa 49anni e molto fredda forse perché è stata adottata da mia nonno Cosimino lui mi raccontava sempre delle storielle quando ero più piccola ma con il passare degli anni ha perso quest’abitudine.

Mio Padre invece si chiama Giacomo ha circa 54 anni e vive a Milano ma scende qui ad Avetrana ad ogni festa lui è tutto l’opposto di mia madre, poi c’è mio fratello Claudio lui ha 24 anni prima viveva a Stoccolma e veniva a trovarci solo l’estate ora invece sta a Milano con mio padre e forse può venire a trovarci più spesso io sono molto legata a lui perché mi ascolta sempre e mi dà dei buoni consigli anche lui ha frequentato l’alberghiero e mi ha garantito che è bellissimo. Non vado molto d’accordo con i miei genitori specialmente con mia madre ci litigo ogni giorno anche per stupidaggini ma su una cosa siamo uguali: tutte e due amiamo molto gli animali infatti abbiamo un cane e sei gatti tre stanno a casa ad Avetrana e tre a casa al mare dove ogni mattina alle sei mia madre accompagna mio nonno e poi lo prende a mezzogiorno si riposa un po’ e poi verso le tre lo accompagna al bar e lo riprende verso le otto di sera. Ma passiamo alla mia cameretta è media con una scrivania e un letto a ponte sulle pareti ci sono appesi dei poster di Avril Lavigne e tantissimi peluche perché mi piacciono molto è quasi sempre ordinata ma la cosa più importante è la tv che non deve mancare mai. I miei cantanti preferiti sono: Dori, Sonohra, Avril Lavigne, Fabri Fibra e Michael Jackson. Io ho un carattere molto lunatico con i miei genitori sono aggressiva con mio fratello invece sono molto dolce mia madre è Testimone di Geova perciò non vuole che io faccia religione a scuola a me non dà molto fastidio visto che ascolto ugualmente quello che dice l’insegnante. Non ho un hobby preciso mi piace ascoltare la musica e guardare la Tv. Il mio sogno è comprare una grandissima casa e portarci dentro tutti gli animali abbandonati per le strade perché mi dispiace vederli così.

Sarah Scazzi

Fonte: http://www.lagazzettadelmezzogiorno.it/ ... zia=364298" target="_blank" target="_blank" target="_blank

:ciao:

Bruno
se quanto su riportato è realmente tratto dal diario di Sarah, è realmente straordinario!

Non pare lo scritto di una quindicenne.

Ho avuto modo di leggere e correggere centinai di temi di suoi coetanei e la stragrande maggioranza d'essi erano ricchi di errori d'ortografia, sgrammaticati, inarticolati e senza un logico filo conduttore.

Sono sorpreso , a meno che non sia stato "adattato" da qualche giornalista.

Kalos
predestinato74

Messaggio da predestinato74 »

kalos ha scritto:
se quanto su riportato è realmente tratto dal diario di Sarah, è realmente straordinario!

Non pare lo scritto di una quindicenne.

Ho avuto modo di leggere e correggere centinai di temi di suoi coetanei e la stragrande maggioranza d'essi erano ricchi di errori d'ortografia, sgrammaticati, inarticolati e senza un logico filo conduttore.

Sono sorpreso , a meno che non sia stato "adattato" da qualche giornalista.

Kalos
Siamo messi bene allora. Io pensavo proprio l'opposto, che il tema fosse scritto tanto male da non poter essere un quindicenne, a limite un bambino di dieci anni. :conf:

(non che io scrivi meglio, lo so bene :risata: )
Avatar utente
kalos
Nuovo Utente
Messaggi: 94
Iscritto il: 17/07/2009, 9:38
Contatta:

Messaggio da kalos »

predestinato74 ha scritto:
kalos ha scritto:
se quanto su riportato è realmente tratto dal diario di Sarah, è realmente straordinario!

Non pare lo scritto di una quindicenne.

Ho avuto modo di leggere e correggere centinai di temi di suoi coetanei e la stragrande maggioranza d'essi erano ricchi di errori d'ortografia, sgrammaticati, inarticolati e senza un logico filo conduttore.

Sono sorpreso , a meno che non sia stato "adattato" da qualche giornalista.

Kalos
Siamo messi bene allora. Io pensavo proprio l'opposto, che il tema fosse scritto tanto male da non poter essere un quindicenne, a limite un bambino di dieci anni. :conf:

(non che io scrivi meglio, lo so bene :risata: )




Infatti va detto "non che io scriva meglio!"


senza offesa, ti assicuro che esistono universitari che non si esprimono allo stesso livello dello scritto attribuito a Sarah!
:strettamano:
Avatar utente
dialettomania
Nuovo Utente
Messaggi: 101
Iscritto il: 20/01/2010, 18:12
Skype: carminedematteis
Facebook: http://www.facebook.com/profile.php?id=1770531512
Località: Veneto
Contatta:

Sara: cellulare trovato bruciato

Messaggio da dialettomania »

(ANSA) - ROMA, 29 SET - Trovato bruciato il telefono cellulare di Sarah Scazzi, la ragazza di 16 anni scomparsa il 26 agosto scorso ad Avetrana (Taranto). Il telefonino era vicino ad un casolare nelle campagne ad alcuni chilometri dal paese. Lo ha reso noto il Tg5

http://notizie.it.msn.com/topnews/artic ... =154803167" target="_blank" target="_blank

Questa storia Diventa Sempre più Triste
Italia

Messaggio da Italia »

dialettomania ha scritto:(ANSA) - ROMA, 29 SET - Trovato bruciato il telefono cellulare di Sarah Scazzi, la ragazza di 16 anni scomparsa il 26 agosto scorso ad Avetrana (Taranto). Il telefonino era vicino ad un casolare nelle campagne ad alcuni chilometri dal paese. Lo ha reso noto il Tg5

http://notizie.it.msn.com/topnews/artic ... =154803167" target="_blank" target="_blank" target="_blank

Questa storia Diventa Sempre più Triste
bruciato insieme alle sterpaglie
Avatar utente
serenè
Utente Senior
Messaggi: 691
Iscritto il: 30/08/2010, 1:30
Contatta:

NOVITA' SU SARA SCAZZI

Messaggio da serenè »

Hanno ritrovato il suo cellulare senza scheda e senza batteria in un terreno agricolo vicino Avetrana. Il cellulare è stato rinvenuto bruciato ed è stato proprio il proprietario del terreno a fare la scoperta e a chiamare le autorità.L' ha detto la TV locale. Speriamo che la svolta non porti a tristi scoperte. :boh: :boh:


--------------------
Ho inglobato il tuo intervento nel thread dello stesso tema.

Gocciazzurra/Mod.
UNA COINCIDENZA E' UNA COINCIDENZA , DUE COINCIDENZE SONO DUE COINCIDENZE , MA TRE COINCIDENZE SONO UNA PROVA . (A. EINSTEIN )
cristiano59

Messaggio da cristiano59 »

i tdg sono fratelli cristiani,non portatori di disgrazie.
Lucio
Veterano del Forum
Messaggi: 1756
Iscritto il: 05/07/2010, 21:43
Contatta:

Messaggio da Lucio »

cristiano59 ha scritto:i tdg sono fratelli cristiani,non portatori di disgrazie.
Cosa c'entra questa affermazione?
Se il comportamento di un genitore e la sua volontà di imporre un credo genera comportamenti pericolosi, può il genitore chiamarsi fuori? Non sto facendo accuse specifiche.
Ma abbiamo africani che fuggono dalle loro terre perchè la loro religione tribale non è accettata. E curdi che sono costretti alla diaspora. Ed ebrei e musulmani che cercano di sopravvivere. Sono tutti nostri fratelli concordo, ma è evidente che c'è qualcosa che non va.

Ho visto l'intervista alla madre stasera a TG5. E' veramente provata, spero proprio si giunga ad un epilogo perchè posso solo lontanamente immaginare la situazione di quella famiglia per cui ogni squillo del telefono è un sussulto.
Avatar utente
zeus10
Utente Senior
Messaggi: 619
Iscritto il: 21/09/2009, 7:52
Località: italia

Messaggio da zeus10 »

cristiano59 ha scritto:i tdg sono fratelli cristiani,non portatori di disgrazie.


:boh: :boh: :boh:
‘Peggio che dire una menzogna è passare tutta la vita rimanendo fedeli ad una menzogna.’
Robert Brault.
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

cristiano59 ha scritto:i tdg sono fratelli cristiani,non portatori di disgrazie.

FRANCESCO !!!!Scusa ma dici sul serio????? :fiori e bacio: BRUNA
Avatar utente
lovelove84
Veterano del Forum
Messaggi: 1660
Iscritto il: 27/07/2009, 15:18
Contatta:

Messaggio da lovelove84 »

ieri sera su raitre hanno parlato del caso di Sarah, ho visto solo un po, perchè il programma mi mette angoscia di per se,
e secondo me c'è veramente qualcosa di losco sotto, la mamma prima dice una cosa poi un altra, non interviene quando viene detto che lei è separata... interviene il marito dopo un po per precisare e che non è vero che ha un altra famiglia a milano, dove alla domanda fatta dalla telespettatricle lei dice che non lo sa, non puo dire niente perchè lei non sa cosa fa a milano..
ma se ne rende conto che è il marito??????????
e poi, che voleva far vedere che ha detto alle autorità di indagare su tutti, anche su lei (che di sicuro si sente perfetta) ma anche sul padre, fratello, ziii, cugini ecc ecc

:boh: :boh: :boh:

io comunque prego che a questa ragazza non sia successo niente!
SI DEVE INSEGNARE A PENSARE, E NO A COSA PENSARE..
Margaret Mead


Lovelove84
Viandante
Veterano del Forum
Messaggi: 1030
Iscritto il: 23/09/2009, 19:40

Messaggio da Viandante »

Brambilla Bruna ha scritto:
cristiano59 ha scritto:i tdg sono fratelli cristiani,non portatori di disgrazie.

FRANCESCO !!!!Scusa ma dici sul serio????? :fiori e bacio: BRUNA
Scusami Bruna ma questa è una domanda sul serio che fai a Francesco? :boh: :boh: :boh: :boh: :boh: :ciao:
Saluti
Viandante



"L'unica rivoluzione possibile è quella interiore..."
JackieWhite
Utente Junior
Messaggi: 326
Iscritto il: 07/08/2010, 19:53

Messaggio da JackieWhite »

cristiano59 ha scritto:i tdg sono fratelli cristiani,non portatori di disgrazie.
La prima frase sensata che leggo dopo tanto tempo.


E delle polemiche non mi interessa. :carezza:

A chiunque risponderà che "questo forum serve per criticare bla bla bla" e "i tdG non ci considerano fratelli", consiglio di riflettere meglio sul senso e sui propri motivi.
D'altronde, guardare in modo serenamente critico, non vuol dire demolire le persone e rifiutare ogni accostamento.
D'altronde, loro sono religiosamente "forzati" a non considerarvi fratelli, ma questo non evoca per forza un atteggiamento speculare.

Per di più, molti di loro sarebbero disposti anche ad accettare l'accostamento sereno e il dialogo (tra cui ci sono sempre stato anch'io da anni), ma spesso l'atteggiamento esterno diventa più aggressivo di quello interno.


Se si continua a rispondere "E' per rabbia, non può parlare chi non ha passato bla bla bla", a questo punto la cosa diventa infantile.
Non è onesto che la rabbia debba compromettere a vita il modo di porsi e di interagire.
In nessun caso la si può mantenere in eterno, altrimenti diventa più che rancore.

Seppellite l'ascia di guerra, figli dei fiori. La critica va mantenuta su livelli costruttivi e su argomenti adatti, ma per il resto, meglio cercare la serenità.
Ultima modifica di JackieWhite il 30/09/2010, 18:04, modificato 1 volta in totale.
LOVE is everything
JackieWhite
Utente Junior
Messaggi: 326
Iscritto il: 07/08/2010, 19:53

Messaggio da JackieWhite »

lovelove84 ha scritto:ieri sera su raitre hanno parlato del caso di Sarah, ho visto solo un po, perchè il programma mi mette angoscia di per se,
e secondo me c'è veramente qualcosa di losco sotto, la mamma prima dice una cosa poi un altra, non interviene quando viene detto che lei è separata... interviene il marito dopo un po per precisare e che non è vero che ha un altra famiglia a milano, dove alla domanda fatta dalla telespettatricle lei dice che non lo sa, non puo dire niente perchè lei non sa cosa fa a milano..
ma se ne rende conto che è il marito??????????
e poi, che voleva far vedere che ha detto alle autorità di indagare su tutti, anche su lei (che di sicuro si sente perfetta) ma anche sul padre, fratello, ziii, cugini ecc ecc


io comunque prego che a questa ragazza non sia successo niente!
Non sai quanto temo il contrario... :triste:
LOVE is everything
Avatar utente
Luciano
Utente Master
Messaggi: 3398
Iscritto il: 25/08/2009, 17:59
Contatta:

Messaggio da Luciano »

JackieWhite ha detto:
Se si continua a rispondere "E' per rabbia, non può parlare chi non ha passato bla bla bla", a questo punto la cosa diventa infantile.
Non è onesto che la rabbia debba compromettere a vita il modo di porsi e di interagire.
In nessun caso la si può mantenere in eterno, altrimenti diventa più che rancore.

Seppellite l'ascia di guerra, figli dei fiori. La critica va mantenuta su livelli costruttivi e su argomenti adatti, ma per il resto, meglio cercare la serenità.
Non vedo proprio come si dovrebbe seppellire l'ascia di guerra se tu per primo tacci di infantilismo le opinioni degli altri che non seguono la tua linea.

Sei pregato di astenerti da etichettare su questa falsa riga i commenti dei foristi e quindi i foristi.

Luciano/Mod
Lucio
Veterano del Forum
Messaggi: 1756
Iscritto il: 05/07/2010, 21:43
Contatta:

Messaggio da Lucio »

JackieWhite ha scritto:La prima frase sensata che leggo dopo tanto tempo.
Ah, grazie. Ho scritto 411 messaggi... mi spiace non averci mai imbroccato.

Mi ripeto come scritto sopra: certo che i Tdg nel complesso non sono portatori di disgrazie. Ma se il comportamento di un genitore e la sua volontà di imporre un credo genera comportamenti pericolosi, può il genitore chiamarsi fuori? Non sto facendo accuse specifiche, lungi da me, ma dobbiamo riflettere su questo. se c'è un kamikaze allevato in una religione che incita al martirio può farmi pensare che quella religione sia tutte rose e fiori come i suoi predicatori con barba e tunica tanto decantano?
JackieWhite ha scritto: Per di più, molti di loro sarebbero disposti anche ad accettare l'accostamento sereno e il dialogo (tra cui ci sono sempre stato anch'io da anni), ma spesso l'atteggiamento esterno diventa più aggressivo di quello interno.
Ah ok, allora domenica mattina vado fuori dalla sala a parlare con tutti quelli che aspettano di andare all'adunanza. Certamente avremo tutti insieme un sereno, pacato, cordiale dialogo pieno di sorrisi... Ah come dici? Non possono salutarmi ne tantomeno parlarmi? E come mai? Cavolo mi dimentico sempre di questa piccola regoletta del come si tratta il dissociato.
Bhe allora domenica andrò sconfortato andrò a pranzo da mia sorella. Ah non mi terrebbe a pranzo mio cognato? Ohibò e perchè? Ah già... sempre la solita cosa.
Vabbè dai allora la sera mi faccio una birretta con gli amici d'infanzia, quelli con cui sono cresciuto e ne ho passate di ogni. Come non vengono? Ah già nemmeno loro mi vogliono sono tutti Tdg.

Scusa se ti ripeto per l'ennesima volta che tu queste cose non le puoi capire.
..Anna..

Messaggio da ..Anna.. »

JackieWhite



Per di più, molti di loro sarebbero disposti anche ad accettare l'accostamento sereno e il dialogo
Jackie quand'è che ce la racconti tutta?
Avatar utente
Gabriele Traggiai
Utente Master
Messaggi: 2862
Iscritto il: 11/06/2009, 21:18
Località: San Colombano al Lambro - Mi

Messaggio da Gabriele Traggiai »

..Anna.. ha scritto:
JackieWhite



Per di più, molti di loro sarebbero disposti anche ad accettare l'accostamento sereno e il dialogo
Jackie quand'è che ce la racconti tutta?
Vedo che anche qualcun altro ha "certi sospetti"!

Gabry
Avatar utente
flor de mal
Utente Senior
Messaggi: 615
Iscritto il: 08/07/2010, 22:05
Contatta:

Messaggio da flor de mal »

..Anna.. ha scritto:
JackieWhite



Per di più, molti di loro sarebbero disposti anche ad accettare l'accostamento sereno e il dialogo
Jackie quand'è che ce la racconti tutta?

E quando finirai di prenderci per il c :cer: ?

molti di loro sarebbero disposti al dialogo? strano che tutti qui ne abbiano incontrati cosi pochi..e si che siamo in tanti...ah e' colpa della nostra rabbia? mmm ....ah ecco forse sono disposti a dialogare con te che solo perche sei ancora uno di loro!

Mah
..Anna..

Messaggio da ..Anna.. »

flor de mal ha scritto:
molti di loro sarebbero disposti al dialogo? strano che tutti qui ne abbiano incontrati cosi pochi..
Solo qui?

E fuori invece se gli ex si accostano ai TdG dialogano serenamente?



Mi spiace ma dopo una frase come quella io non ci credo più nella buona fede di Jackie.
Perchè o non sa davvero di che sta parlando e i tdg li conosce solo per averli visti da lontano o lo sa fin troppo bene ma finge di no.
Avatar utente
daniela47
Utente Gold
Messaggi: 5436
Iscritto il: 16/07/2009, 19:38
Contatta:

Messaggio da daniela47 »

JackieWhite ha scritto:
cristiano59 ha scritto:i tdg sono fratelli cristiani,non portatori di disgrazie.
La prima frase sensata che leggo dopo tanto tempo.


E delle polemiche non mi interessa. :carezza:

A chiunque risponderà che "questo forum serve per criticare bla bla bla" e "i tdG non ci considerano fratelli", consiglio di riflettere meglio sul senso e sui propri motivi.
D'altronde, guardare in modo serenamente critico, non vuol dire demolire le persone e rifiutare ogni accostamento.
D'altronde, loro sono religiosamente "forzati" a non considerarvi fratelli, ma questo non evoca per forza un atteggiamento speculare.

Per di più, molti di loro sarebbero disposti anche ad accettare l'accostamento sereno e il dialogo (tra cui ci sono sempre stato anch'io da anni), ma spesso l'atteggiamento esterno diventa più aggressivo di quello interno.


Se si continua a rispondere "E' per rabbia, non può parlare chi non ha passato bla bla bla", a questo punto la cosa diventa infantile.
Non è onesto che la rabbia debba compromettere a vita il modo di porsi e di interagire.
In nessun caso la si può mantenere in eterno, altrimenti diventa più che rancore.

Seppellite l'ascia di guerra, figli dei fiori. La critica va mantenuta su livelli costruttivi e su argomenti adatti, ma per il resto, meglio cercare la serenità.

Strane queste tue affermazioni, dici con le opportune faccine che le polemiche non ti interessano.
Cioè, non ti interessano i punti di vista o addirittura, ciò che accade agli altri.......perchè le polemiche ti interessano eccome........visto che di solito te ne stai quà a polemizzare pur di propagandare la W.T.
Mi piacerebbe sapere quale è per te una critica costruttiva, sponsorizzare la W.T. ?.
Forse hai sbagliato canale !!!!!!!
Avatar utente
rosadeldeserto75
Utente Junior
Messaggi: 487
Iscritto il: 16/07/2009, 22:08
Contatta:

Messaggio da rosadeldeserto75 »

..Anna.. ha scritto:
JackieWhite



Per di più, molti di loro sarebbero disposti anche ad accettare l'accostamento sereno e il dialogo
Jackie quand'è che ce la racconti tutta?
:quoto100:

Dialogo? Quale dialogo?
Con i tdg il dialogo esiste solo nel senso unico. L'ho provato sulla mia pelle. Purtroppo.
O sei con loro (con Geova) o sei contro di loro (con Satana).

:uffa:
Victoria
JackieWhite
Utente Junior
Messaggi: 326
Iscritto il: 07/08/2010, 19:53

Messaggio da JackieWhite »

LOL

Com'è bello parlare arabo, eppure credevo di non esserne capace.
LOVE is everything
JackieWhite
Utente Junior
Messaggi: 326
Iscritto il: 07/08/2010, 19:53

Messaggio da JackieWhite »

Gabriele Traggiai ha scritto:
..Anna.. ha scritto:
JackieWhite



Per di più, molti di loro sarebbero disposti anche ad accettare l'accostamento sereno e il dialogo
Jackie quand'è che ce la racconti tutta?
Vedo che anche qualcun altro ha "certi sospetti"!
Questo dimostra la vostra "apertura" mentale non molto diversa dai vostri antagonisti.

Eh già... Se non fai critica assoluta e spietata, se cerchi un discorso a 360 gradi, sei uno di loro. CONTRARIA SUNT COMPLEMENTA :saggio: :senzaparole: Sono veramente SENZA PAROLE, non vedo che senso abbia, e ci tengo a sottolineare che sono molto deluso.
E' molto facile schierarsi mille contro uno, con giri di parole ed attacchi vacui e rabbiosi, dimostrando di non aver afferrato, basta leggere qualche parola che tocca le solite "corde", e non si finisce neanche di leggere e capire realmente il post, che subito scatta la molla. CONTRARIA SUNT COMPLEMENTA, e a volte peggio.
Ma qualcuno ha capito, e se in cuor suo lo sà, questo per me vale molto più di mille post denigratori.
LOVE is everything
predestinato74

Messaggio da predestinato74 »

Diamo il beneficio del dubbio, probabilmente esistono congregazioni idilliache in cui domina l'amore e il dialogo.
Se Jackie è l'unico che ha avuto questa fortuna sull'orbe terraqueo, siamone felici per lui :sorriso:
Lucio
Veterano del Forum
Messaggi: 1756
Iscritto il: 05/07/2010, 21:43
Contatta:

Messaggio da Lucio »

predestinato74 ha scritto:Diamo il beneficio del dubbio, probabilmente esistono congregazioni idilliache in cui domina l'amore e il dialogo.
Se Jackie è l'unico che ha avuto questa fortuna sull'orbe terraqueo, siamone felici per lui :sorriso:
Esistono congregazione dove il dialogo con i disassociati è concesso, anzi, suggerito? Leggono le pagine di InfoTDg ai bisogni locali? Che bello... :sorriso:
Avatar utente
Luciano
Utente Master
Messaggi: 3398
Iscritto il: 25/08/2009, 17:59
Contatta:

Messaggio da Luciano »

jackiWhite ha detto:
Questo dimostra la vostra "apertura" mentale non molto diversa dai vostri antagonisti.
Ancora un giudizio sui foristi!
la mia non è più una preghiera ma una richiesta ufficiale: astieniti dal farlo.
Se mille a uno ti sembra impari puoi sempre cambiare forum e trovarne 999 come te.
Luciano /mod
JackieWhite
Utente Junior
Messaggi: 326
Iscritto il: 07/08/2010, 19:53

Messaggio da JackieWhite »

predestinato74 ha scritto:Diamo il beneficio del dubbio, probabilmente esistono congregazioni idilliache in cui domina l'amore e il dialogo.
Se Jackie è l'unico che ha avuto questa fortuna sull'orbe terraqueo, siamone felici per lui :sorriso:
Lucio ha scritto:
predestinato74 ha scritto:Diamo il beneficio del dubbio, probabilmente esistono congregazioni idilliache in cui domina l'amore e il dialogo.
Se Jackie è l'unico che ha avuto questa fortuna sull'orbe terraqueo, siamone felici per lui :sorriso:
Esistono congregazione dove il dialogo con i disassociati è concesso, anzi, suggerito? Leggono le pagine di InfoTDg ai bisogni locali? Che bello... :sorriso:
Ma io dicevo su Internet e tra noi, mi pareva chiaro! Ma è ovvio se si legge solo quello che si vuole, si reagisce sempre male, e non smetterò mai di dirlo.

Luciano ha scritto:jackiWhite ha detto:
Questo dimostra la vostra "apertura" mentale non molto diversa dai vostri antagonisti.
Ancora un giudizio sui foristi!
la mia non è più una preghiera ma una richiesta ufficiale: astieniti dal farlo.
Se mille a uno ti sempra impari puoi sempre cambiare forum e trovarne 999 come te.
Luciano /mod
Eh già, GLI ALTRI possono dare giudizi di tutti i generi SU DI ME, ma quando io dico "apertura mentale" arrivano i mod, eh? Chissà perché. :saggio: E' uno spettacolo che gli esterni sapranno apprezzare, anche se non te ne rendi conto.
LOVE is everything
Avatar utente
Achille
Amministratore
Messaggi: 16426
Iscritto il: 10/06/2009, 17:22
Skype: pelide55
Facebook: https://www.facebook.com/#!/achille.lorenzi
Contatta:

Messaggio da Achille »

JackieWhite ha scritto:
...Luciano /mod
Eh già, GLI ALTRI possono dare giudizi di tutti i generi SU DI ME, ma quando io dico "apertura mentale" arrivano i mod, eh? Chissà perché. :saggio: E' uno spettacolo che gli esterni sapranno apprezzare, anche se non te ne rendi conto.
Nel regolamento del forum, che è stato ricordato anche ieri a JackieWhite per via di un comportamento analogo, si legge che non si risponde/polemizza pubblicamente con i moderatori:

12. Contestazioni L'operato dei Moderatori è insindacabile e può essere giudicato solo dall'Amministrazione del forum. È comunque permesso chiedere spiegazioni, non utilizzando però lo spazio pubblico del forum. Eventuali contestazioni vanno effettuate via e-mail oppure tramite i messaggi interni e comunque in forma privata. Verrà immediatamente chiuso ogni thread avente come oggetto argomenti di contestazione in chiave polemica. Chi dovesse insistere in simile atteggiamento, verrà immediatamente allontanato dal forum secondo l'insindacabile giudizio dei Moderatori.

A casusa di questo reiterato comportamento, all'utente JackieWhite viene assegnato un warning.
Ricordo che al terzo warning scatta la sospensione dal forum.

Achille/admin
"Tantum religio potuit suadere malorum".
Presentazione - Twitter - Facebook
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti