La madre di Sarah Scazzi è testimone di Geova!

Segnalazioni di giornali, riviste, trasmissioni radio-televisive che riguardino i TdG

Moderatore: Cogitabonda

Avatar utente
Ciosl
Nuovo Utente
Messaggi: 175
Iscritto il: 04/12/2009, 23:08
Contatta:

La madre di Sarah Scazzi è testimone di Geova!

Messaggio da Ciosl »

News. La mamma della ragazza scomparsa ad Avetrana è tdG!! http://www.lagazzettadelmezzogiorno.it/ ... zia=362980
Ma possibile che dietro a un rapimento ci devono essere di mezzo i tdg? c'è proprio qualcosa di losco che non va in questo movimento.
"L'apparenza inganna.... non è mai come si pensa.... bisogna sempre vedere le cose OLTRE a come ci sembrano"
Avatar utente
Gabriella Prosperi
Utente Platinium
Messaggi: 14678
Iscritto il: 11/06/2009, 6:16
Contatta:

Messaggio da Gabriella Prosperi »

Ehi, ciosl, andiamoci piano.
I genitori di quella bimba stanno vivendo l'inferno, non strumentalizziamo, per favore.
Gabriella
La cosa più difficile a questo mondo? Vivere! Molta gente esiste, ecco tutto.Oscar Wilde
Presentazione
JackieWhite
Utente Junior
Messaggi: 326
Iscritto il: 07/08/2010, 19:53

Messaggio da JackieWhite »

Giusto, bisogna affrontare le tragedie con i guanti.
E oltretutto che c'è di strano, pensi che i rapitori facciano distinzioni religiose?
LOVE is everything
Avatar utente
Ciosl
Nuovo Utente
Messaggi: 175
Iscritto il: 04/12/2009, 23:08
Contatta:

Messaggio da Ciosl »

No no assolutamente, sono vicino a quella povera famiglia, e tantopiù a sua madre. Io dico che ci sono spesso in mezzo i tdg in queste cose, come nel caso Romani. Non sto dando assolutamente colpa a sua madre.
"L'apparenza inganna.... non è mai come si pensa.... bisogna sempre vedere le cose OLTRE a come ci sembrano"
JackieWhite
Utente Junior
Messaggi: 326
Iscritto il: 07/08/2010, 19:53

Messaggio da JackieWhite »

Ciosl ha scritto:No no assolutamente, sono vicino a quella povera famiglia, e tantopiù a sua madre. Io dico che ci sono spesso in mezzo i tdg in queste cose, come nel caso Romani. Non sto dando assolutamente colpa a sua madre.
Ovvio, ma il discorso è questo: molta gente viene rapita (Chi l'ha visto ne è pieno), e siccome esistono anche molti tdG, una parte dei rapiti si trova tra questi. E' una questione di numeri. Salvo motivazioni particolari.
LOVE is everything
Italia

Messaggio da Italia »

Concetta, 49 anni, è molto religiosa, aderisce ai Testimoni di Geova, ha fatto anche proselitismo, fino a quando le condizioni di salute del padre che l’ha adottata, Cosimo Spagnolo, lo hanno consentito.
Avatar utente
Giovanni da Fasano
Veterano del Forum
Messaggi: 1145
Iscritto il: 21/09/2009, 15:53
Località: Fasano (BR)
Contatta:

Messaggio da Giovanni da Fasano »

JackieWhite ha scritto:Giusto, bisogna affrontare le tragedie con i guanti.
E oltretutto che c'è di strano, pensi che i rapitori facciano distinzioni religiose?
forse nn lo sai ma la tragedia del piccolo romano è successa all'interno dei tdg :strettamano: giovanni
MEGLIO ATEI CHE TESTIMONI DI GEOVA......Giovanni Carparelli
http://www.facebook.com/giovanni.carpar ... ef=tn_tnmn" onclick="window.open(this.href);return false;
Presentazione viewtopic.php?f=7&t=207" onclick="window.open(this.href);return false;
http://freeforumzone.leonardo.it/discus ... dd=8555658" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
The Spirit of Nikopol
Utente Senior
Messaggi: 657
Iscritto il: 28/01/2010, 16:35
Contatta:

Messaggio da The Spirit of Nikopol »

Di certo i TdG non l'hanno rapita... ma potrebbe essere lei ad essere scappata! Speriamo la trovino presto e sapremo la verità. Viva. Ed illesa.
Immagine
Avatar utente
Gabriella Prosperi
Utente Platinium
Messaggi: 14678
Iscritto il: 11/06/2009, 6:16
Contatta:

Messaggio da Gabriella Prosperi »

JackieWhite ha scritto:
Ciosl ha scritto:No no assolutamente, sono vicino a quella povera famiglia, e tantopiù a sua madre. Io dico che ci sono spesso in mezzo i tdg in queste cose, come nel caso Romani. Non sto dando assolutamente colpa a sua madre.
Ovvio, ma il discorso è questo: molta gente viene rapita (Chi l'ha visto ne è pieno), e siccome esistono anche molti tdG, una parte dei rapiti si trova tra questi. E' una questione di numeri. Salvo motivazioni particolari.
Quoto JackieWhite, purtroppo di casi di rapimento che coinvolgono Testimoni ve ne sono, conclusi tragicamente e che ancora attendono si faccia luce sui responsabili.
Mi raccomando solo molta delicatezza nel trattare l'argomento per rispetto della famiglia, la quale, mi auguro abbia l'appoggio morale non solo dei confratelli, ma di tutta la comunità.
Da parte mia pregherò perchè tutto si concluda per il meglio.
Gabriella
La cosa più difficile a questo mondo? Vivere! Molta gente esiste, ecco tutto.Oscar Wilde
Presentazione
Avatar utente
Marco Piccioni
Nuovo Utente
Messaggi: 176
Iscritto il: 04/01/2010, 17:02
Contatta:

Messaggio da Marco Piccioni »

Tragedia terribile! Sono solidale con tutta la famiglia comprendendo bene come si sentano in questi momenti.

Non credo che il fatto che la madre sia TDG possa aver influito su questo rapimento.
Anche se , ovviamente, è meglio aspettare prima di esprimersi.

Marco P.
Avatar utente
Ciosl
Nuovo Utente
Messaggi: 175
Iscritto il: 04/12/2009, 23:08
Contatta:

Messaggio da Ciosl »

E se fosse scappata lei per le pressioni di sua madre ad entrare tra i tdg? Ipotesi.
"L'apparenza inganna.... non è mai come si pensa.... bisogna sempre vedere le cose OLTRE a come ci sembrano"
Lucio
Veterano del Forum
Messaggi: 1756
Iscritto il: 05/07/2010, 21:43
Contatta:

Messaggio da Lucio »

JackieWhite ha scritto:Ovvio, ma il discorso è questo: molta gente viene rapita (Chi l'ha visto ne è pieno), e siccome esistono anche molti tdG, una parte dei rapiti si trova tra questi. E' una questione di numeri. Salvo motivazioni particolari.
Molti rapiti in italia? Non direi...

Dai un'occhiata qui: http://www.bigtravelweb.com/travel/2008 ... n-colombia
The IVK PAX study of worldwide kidnappings offer the “Worldwide Kidnapping League Table 2006″ offering estimates of the absolute number of kidnappings as follows.

1. Mexico
2. Iraq
3. India
4. South Africa
5. Brazil
6. Pakistan
7. Ecuador
8. Venezuela
9. Colombia
10. Bangladesh
11. Nigeria
12. Haiti
13. Afganistan.

A città del messico lì si ci sono molti rapimenti.

Se invece parliamo di persone scomparse allora il caso è diverso si includono anche gli incidenti non scoperti, per esempio.

Ho conosciuto una ragazza Colombiana benestante trasferita qui con la famiglia per la paura dei rapimenti. Dai suoi racconti si capiva come la vita diventa veramente un assedio e paura continui.

Il mio affetto va a questa famiglia che non ritrova più sua figlia... non sono padre ma quando sento queste cose mi viene paura a diventarlo.
Avatar utente
MatrixRevolution
Responsabile Tecnico del Forum
Messaggi: 1875
Iscritto il: 14/06/2009, 19:42
Skype: prozac2000
Facebook: https://www.facebook.com/fabio.ottaviani
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da MatrixRevolution »

Lucio ha scritto:
JackieWhite ha scritto:Ovvio, ma il discorso è questo: molta gente viene rapita (Chi l'ha visto ne è pieno), e siccome esistono anche molti tdG, una parte dei rapiti si trova tra questi. E' una questione di numeri. Salvo motivazioni particolari.
Molti rapiti in italia? Non direi...

Dai un'occhiata qui: http://www.bigtravelweb.com/travel/2008 ... n-colombia
The IVK PAX study of worldwide kidnappings offer the “Worldwide Kidnapping League Table 2006″ offering estimates of the absolute number of kidnappings as follows.

1. Mexico
2. Iraq
3. India
4. South Africa
5. Brazil
6. Pakistan
7. Ecuador
8. Venezuela
9. Colombia
10. Bangladesh
11. Nigeria
12. Haiti
13. Afganistan.

A città del messico lì si ci sono molti rapimenti.

Se invece parliamo di persone scomparse allora il caso è diverso si includono anche gli incidenti non scoperti, per esempio.

Ho conosciuto una ragazza Colombiana benestante trasferita qui con la famiglia per la paura dei rapimenti. Dai suoi racconti si capiva come la vita diventa veramente un assedio e paura continui.

Il mio affetto va a questa famiglia che non ritrova più sua figlia... non sono padre ma quando sento queste cose mi viene paura a diventarlo.
Non sarà che in questa classifica vengono conteggiati però anche i famosi "Rapimenti Lampo" tipici dei paesi americo-latini?
Lucio
Veterano del Forum
Messaggi: 1756
Iscritto il: 05/07/2010, 21:43
Contatta:

Messaggio da Lucio »

Può darsi, ma sempre rapimenti sono.
Si veda in merito il film Man of Fire, che riporta anche dati statistici reali.
La mia puntualizzazione era tra la differenza tra persona scomparsa e persona rapita che dal post che ho quotato sembrava non emergere.
Avatar utente
Gabriella Prosperi
Utente Platinium
Messaggi: 14678
Iscritto il: 11/06/2009, 6:16
Contatta:

Messaggio da Gabriella Prosperi »

A tuttora non si sa se il caso in questione è un rapimento o una scomparsa.
Proprio stamani leggevo di una 14enne fuggita in un campo nomadi per amore del fidanzatino rom.
Spero, per la piccola e per la sua famiglia che si tratti d'una ragazzata senza conseguenze tragiche.
Gabriella
La cosa più difficile a questo mondo? Vivere! Molta gente esiste, ecco tutto.Oscar Wilde
Presentazione
Avatar utente
rambosette
Nuovo Utente
Messaggi: 170
Iscritto il: 08/08/2009, 16:25
Contatta:

scomparsa

Messaggio da rambosette »

Penso al dolore di questa madre che non sapendo niente della figlia sia terribile....in questi casi le idee più tristi possono albergare nella mente .... però se mi consentite mi viene da pensare che possa essere fuggita di casa perchè innamorata di uno del mondo, avendo la madre tdg, prima di una triste altra realtà meglio questa ..... mi auguro che possano presto ritrovarla e il tutto concludersi con una seplice ragazzata .

rambosette
Avatar utente
A. Romano
Utente Junior
Messaggi: 334
Iscritto il: 09/03/2010, 10:57
Località: Ginevra
Contatta:

Messaggio da A. Romano »

Ciosl ha scritto:News. La mamma della ragazza scomparsa ad Avetrana è tdG!! http://www.lagazzettadelmezzogiorno.it/ ... zia=362980
Ma possibile che dietro a un rapimento ci devono essere di mezzo i tdg? c'è proprio qualcosa di losco che non va in questo movimento.
E bene rimanere modesti nelle nostre considerazioni o deduzioni, non è perché si viene a parlare di due casi di scomparsa nei testimoni di Geova che si debba dire che qualcosa di losco succeda specificatamente nel movimento. Ahimè, succede dappertutto indipendentemente dalla appartenenza ad una religione. Basti guardare alcune statistiche per rendersene conto. Non auguro a nessuno subire la mancanza di una persona cara scomparsa ne nulla, da molto tempo ho gustato come si vive in questo modo in famiglia. Peggio ancora quando gli anni passano. Mi viene da pensare alla mamma della ragazza scomparsa ad Avetrana, sono momenti di terrore che auguro finiscano al più presto con il ritrovamento della ragazza. Gli siamo vicini. Antonio Romano
Una mente che si crede potente è come un telescopio: presume ravvicinare quello che è lontano, ma poi è incapace guardarsi intorno.
Avatar utente
Achille
Amministratore
Messaggi: 16398
Iscritto il: 10/06/2009, 17:22
Skype: pelide55
Facebook: https://www.facebook.com/#!/achille.lorenzi
Contatta:

Messaggio da Achille »

"Tantum religio potuit suadere malorum".
Presentazione - Twitter - Facebook
Avatar utente
comet850
Nuovo Utente
Messaggi: 85
Iscritto il: 04/12/2009, 16:15
Contatta:

15enne di avetrana, sara scazzi

Messaggio da comet850 »

si comincia ad ipotizzare la pista della fuga per via della religione della mamma:

http://www.leggo.it/articolo.php?id=78385" target="_blank" target="_blank" target="_blank" target="_blank" target="_blank" target="_blank" target="_blank" target="_blank

testualmente:

"Io ho un carattere molto lunatico e con i miei genitori sono aggressiva. Con mio fratello invece sono molto dolce - scrive Sarah nel tema sulla famiglia - Mia madre è testimone di Geova perciò non vuole che io faccia religione a scuola. A me non dà molto fastidio visto che ascolto ugualmente ciò che dice l’insegnante".

una situazione drammatica per la famiglia, non intendo commentare la cosa, ma sicuramente lei manifestava un disagio profondo.

-------------------
Ho inglobato il tuo post nel presente thread poichè il terma è il medesimo.

Gocciazzurra/mod.
Avatar utente
brunodb2
Utente Junior
Messaggi: 351
Iscritto il: 11/06/2009, 0:43
Località: Campobasso
Contatta:

Messaggio da brunodb2 »

Il tema in classe scritto di Sarah

Ciao, mi chiamo Sarah, ho 14 anni e vivo ad Avetrana con mia madre e mio nonno. In famiglia siamo quattro: mia madre Concetta lei ha circa 49anni e molto fredda forse perché è stata adottata da mia nonno Cosimino lui mi raccontava sempre delle storielle quando ero più piccola ma con il passare degli anni ha perso quest’abitudine.

Mio Padre invece si chiama Giacomo ha circa 54 anni e vive a Milano ma scende qui ad Avetrana ad ogni festa lui è tutto l’opposto di mia madre, poi c’è mio fratello Claudio lui ha 24 anni prima viveva a Stoccolma e veniva a trovarci solo l’estate ora invece sta a Milano con mio padre e forse può venire a trovarci più spesso io sono molto legata a lui perché mi ascolta sempre e mi dà dei buoni consigli anche lui ha frequentato l’alberghiero e mi ha garantito che è bellissimo. Non vado molto d’accordo con i miei genitori specialmente con mia madre ci litigo ogni giorno anche per stupidaggini ma su una cosa siamo uguali: tutte e due amiamo molto gli animali infatti abbiamo un cane e sei gatti tre stanno a casa ad Avetrana e tre a casa al mare dove ogni mattina alle sei mia madre accompagna mio nonno e poi lo prende a mezzogiorno si riposa un po’ e poi verso le tre lo accompagna al bar e lo riprende verso le otto di sera. Ma passiamo alla mia cameretta è media con una scrivania e un letto a ponte sulle pareti ci sono appesi dei poster di Avril Lavigne e tantissimi peluche perché mi piacciono molto è quasi sempre ordinata ma la cosa più importante è la tv che non deve mancare mai. I miei cantanti preferiti sono: Dori, Sonohra, Avril Lavigne, Fabri Fibra e Michael Jackson. Io ho un carattere molto lunatico con i miei genitori sono aggressiva con mio fratello invece sono molto dolce mia madre è Testimone di Geova perciò non vuole che io faccia religione a scuola a me non dà molto fastidio visto che ascolto ugualmente quello che dice l’insegnante. Non ho un hobby preciso mi piace ascoltare la musica e guardare la Tv. Il mio sogno è comprare una grandissima casa e portarci dentro tutti gli animali abbandonati per le strade perché mi dispiace vederli così.

Sarah Scazzi

Fonte: http://www.lagazzettadelmezzogiorno.it/ ... zia=364298" target="_blank" target="_blank

:ciao:

Bruno
Verba volant scripta manent
__________________________
http://www.vasodipandora.org
Avatar utente
Giovanni da Fasano
Veterano del Forum
Messaggi: 1145
Iscritto il: 21/09/2009, 15:53
Località: Fasano (BR)
Contatta:

Messaggio da Giovanni da Fasano »

se è vero vi terrò informati
http://www.gofasano.it/notizie/cronaca/ ... o7129.html" target="_blank" target="_blank
MEGLIO ATEI CHE TESTIMONI DI GEOVA......Giovanni Carparelli
http://www.facebook.com/giovanni.carpar ... ef=tn_tnmn" onclick="window.open(this.href);return false;
Presentazione viewtopic.php?f=7&t=207" onclick="window.open(this.href);return false;
http://freeforumzone.leonardo.it/discus ... dd=8555658" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
dialettomania
Nuovo Utente
Messaggi: 101
Iscritto il: 20/01/2010, 18:12
Skype: carminedematteis
Facebook: http://www.facebook.com/profile.php?id=1770531512
Località: Veneto
Contatta:

e proprio cosi !!

Messaggio da dialettomania »

Sarah la ragazza scomparsa il 26 agosto da Avetrana
guardate il Tg 2 del 09/09/2010 ore 13

Sarah la ragazza scomparsa il 26 agosto ... et="_blank

Speriamo torni presto
Lucio
Veterano del Forum
Messaggi: 1756
Iscritto il: 05/07/2010, 21:43
Contatta:

Messaggio da Lucio »

Avatar utente
zeus10
Utente Senior
Messaggi: 619
Iscritto il: 21/09/2009, 7:52
Località: italia

Messaggio da zeus10 »

Ho trovato questa informazione che riguarda un articolo interessante sulla scomparsa di sarah scazzi e su un programma che faranno domenica prossima sulla rete 4 a "Quarto Grado " su tutta la vicenda.
Ecco il link:
http://www.radio.rai.it/grr/view.cfm?V_ ... 5%E2%80%8C


Interessante il commento sulle pressioni che la ragazza subiva per diventare una tdg attiva. :blu: :blu: :blu:
‘Peggio che dire una menzogna è passare tutta la vita rimanendo fedeli ad una menzogna.’
Robert Brault.
Avatar utente
cattiva_compagnia
Nuovo Utente
Messaggi: 42
Iscritto il: 03/08/2010, 15:03
Contatta:

Messaggio da cattiva_compagnia »

Sono usciti nuovi particolari sulla vita di Sarah,pare soffrisse molto la sua diversita:

Odiava la scuola perché si sentiva esclusa ed emarginata". Il riferimento è alle medie. I suoi compagni di classe la tenevano in disparte. La consideravano "la figlia della testimone di Geova", quella che si veste in modo raffazzonato. "Soffriva tremendamente"

Questo e l articolo che ne parla:

http://www.affaritaliani.it/cronache/sa ... 00910.html" target="_blank" target="_blank
Avatar utente
Gabriella Prosperi
Utente Platinium
Messaggi: 14678
Iscritto il: 11/06/2009, 6:16
Contatta:

Messaggio da Gabriella Prosperi »

Mha, aspettiamo che questa vicenda si risolva, bene spero, prima d'esser giudici d'un atteggiamento che, nell'adolescenza è comune.
In quanti di noi da adolescenti non hanno avuto una sorta di ribellione verso i propri genitori?
Che poi non sia sfociata in fatti eclatanti è un conto, ma che sia normale è un fatto.
Da tutto quanto è stato scritto è vero che traspare un disagio, ma a mio avviso, è un disagio dovuto al vivere in una piccola comunità di provincia, dove tutti sanno di tutti, dove il pettegolezzo è di casa, dove la diversità sia fisica che religiosa viene, purtroppo, stigmatizzata.
Il disagio di una famiglia divisa, mi par di capire, il disagio di una mamma costretta a pensare da sola ad una figlia adolescente, forse non in grado di capirne i problemi o d'instaurare un colloquio.
Disagio di cui si parla ora, ma che pur essendo sotto gli occhi di tutti, era ignorato o peggio, sottovalutato.
Sono vicino a quella mamma disperata e spero, che se ha commesso qualche errore, le sia consentito di rimediare.
Gabriella
La cosa più difficile a questo mondo? Vivere! Molta gente esiste, ecco tutto.Oscar Wilde
Presentazione
Avatar utente
SENTINELLAdiGUARDIA
Nuovo Utente
Messaggi: 39
Iscritto il: 21/08/2010, 14:16
Facebook: http://www.facebook.com/SENTINELLAdiGUARDIA
Contatta:

SARAH SCAZZI

Messaggio da SENTINELLAdiGUARDIA »

Taranto (10 settembre 2010) - «Sarah sapeva chattare su Facebook. L’ho vista un giorno seduta alla postazione al computer insieme a due amiche. L’ho ripresa perché il regolamento non consente di utilizzare internet per Facebook e lei ha chiuso». Sumi, la ragazza di origini indiane che collabora nella biblioteca comunale, sembra non avere il minimo dubbio sulla capicità di “navigare” in internet della 15enne scomparsa ad Avetrana il pomeriggio del 26 agosto. E smentisce così la cugina e la compagna di classe di Sarah che gestiscono i quattro profili della ragazza e che insistono sulla sua incapacità di gestire un computer. «Solo con noi entrava in Facebook», ripetono le due.
Nella stessa biblioteca da cui si connetteva ad internet, Sarah avrebbe anche ritirato alcuni libri, tra i quali un romanzo intitolato “Orribile segreto”, che ha sin dall’inizio attirato l’attenzione degli investigatori perché in esso si racconta di morti misteriose, di travestimenti di personaggi che scompaiono e ricompaiono e di segreti. Insomma, qualcosa di molto analogo a questo mistero di fine estate.

Intanto parla anche Maria, la badante rumena, che ricorda come era vestita la 15enne al momento della scomparsa: infradito, pantaloncini rossi, maglietta rossa con su scritto “Play boy” e lo zainetto con un asciugamani. Neanche un euro in tasca.

Ieri, da Roma è tornata Valentina Misseri, sorella di Sabrina, la sposa del filmino in cui appare Sarah sorridente. Valentina osserva: «Odiava la scuola perché si sentiva esclusa ed emarginata». La chiamavano «la figlia della testimone di Geova», quella che durante l’ora di religione restava in classe solo per non starsene in solitudine fuori della porta. «Soffriva tremendamente» alle scuole medie, rivela la donna.

Ad Avetrana sono arrivati anche il prefetto Carmela Pagano, con la lettera di Napolitano, e il comandante dei Carabinieri Di Blasio. Il prefetto ha rassicurato la famiglia, garantendo che «l’impegno delle forze dell’ordine continuerà al massimo fino a quando il caso non sarà risolto». Domani sera arriverà anche il sottosegretario all’interno Alfredo Mantovano.

Intanto le ricerche continuano ininterrottamente tra dubbi ancora fitti. Persino la Federcaccia di Lecce, per bocca del suo presidente Ciccarese, ha mobilitato i suoi associati, nella convinzione che ogni piccola traccia possa essere di aiuto a carabinieri e polizia.

____________________

FONTI:
http://www.newnotizie.it/2010/09/10/mis ... endamente/

voi cosa ne pensate?
ovviamente non voglio incentrare il discorso sul fatto che Sarah fosse figlia di TdG e che da quello che si legge non sopportasse questo culto, non sarebbe corretto, ci sono molte piste da seguire tra cui anche il rapimento.
volevo sapere i vostri pareri sull'argomento.

un abbraccio al forum.
Avatar utente
Gabriella Prosperi
Utente Platinium
Messaggi: 14678
Iscritto il: 11/06/2009, 6:16
Contatta:

Messaggio da Gabriella Prosperi »

Ho spostato e unito gli argomenti.
Gabriella
La cosa più difficile a questo mondo? Vivere! Molta gente esiste, ecco tutto.Oscar Wilde
Presentazione
Avatar utente
SENTINELLAdiGUARDIA
Nuovo Utente
Messaggi: 39
Iscritto il: 21/08/2010, 14:16
Facebook: http://www.facebook.com/SENTINELLAdiGUARDIA
Contatta:

Messaggio da SENTINELLAdiGUARDIA »

questa mattina un certo Fabio Beccaria ha diffuso queste coordinate su facebook
40°18' 04.12"N 17°44' 18.37E
sostiene che siano le coordinate dal quale Sarah si è connessa ad internet dopo la sua sparizione..
non si riesce a capire come abbia potuto rintracciare l'IP
la cosa strana è che invece di diffonderle ai mass media o ai carabinieri le ha diffuse su facebook...

comunque le coordinate porterebbero nel bel mezzo di un boschetto accanto a Torre Colimena..come potete vedere in questo link:
http://maps.google.it/maps?ll=40.301132 ... &t=h&hl=it

spero non sia una cavolata, anche se i dubbi sono molti..certo è che se fosse una cavolata questa persona andrebbe segnalata (procurato allarme).

attendiamo novità.
Avatar utente
Gabriella Prosperi
Utente Platinium
Messaggi: 14678
Iscritto il: 11/06/2009, 6:16
Contatta:

Messaggio da Gabriella Prosperi »

Puoi segnalare il fatto alla polizia postale?
Gabriella
La cosa più difficile a questo mondo? Vivere! Molta gente esiste, ecco tutto.Oscar Wilde
Presentazione
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti