I Tdg pubblicizzano un prodotto che non riescono a vendere.

Segnalazioni di giornali, riviste, trasmissioni radio-televisive che riguardino i TdG

Moderatore: Cogitabonda

Rispondi
Avatar utente
Giovanni da Fasano
Veterano del Forum
Messaggi: 1145
Iscritto il: 21/09/2009, 15:53
Località: Fasano (BR)
Contatta:

I Tdg pubblicizzano un prodotto che non riescono a vendere.

Messaggio da Giovanni da Fasano »

Nella mia esperienza personale ho avuto modo di constatare che uno spot su un prodotto viene fatto o quando quest'ultimo risulta invenduto o quando è nuovo, mi sà che qui possa valere il primo caso..la foto che presento qui di seguito riporta la pubblicità della commemorazione apparsa qualche anno fà su un giornale commerciale di Fasano (BR).
:grazie:
Immagine
MEGLIO ATEI CHE TESTIMONI DI GEOVA......Giovanni Carparelli
http://www.facebook.com/giovanni.carpar ... ef=tn_tnmn" onclick="window.open(this.href);return false;
Presentazione viewtopic.php?f=7&t=207" onclick="window.open(this.href);return false;
http://freeforumzone.leonardo.it/discus ... dd=8555658" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
Gabriella Prosperi
Utente Platinium
Messaggi: 14678
Iscritto il: 11/06/2009, 6:16
Contatta:

Messaggio da Gabriella Prosperi »

Non mi intendo affatto di pubblicità, se non che ne sono afflitta, ma quel che mi colpisce, oggi come tmpo fa, è:
perchè presentare il Cristo come uomo, seppur con l'aggettivazione di più grande?
La risposta, se è quella, viene data dopo un certo periodo di studio.
La ccTdG annovera il Cristo nella Creazione, negando che sia stato generato.
Anche se essere spirituale, angelico (brr..), è paragonato a ciò che è stato creato.
Gabriella
La cosa più difficile a questo mondo? Vivere! Molta gente esiste, ecco tutto.Oscar Wilde
Presentazione
Avatar utente
Muscoril-Matisse
Veterano del Forum
Messaggi: 1084
Iscritto il: 16/06/2009, 20:24
Contatta:

Messaggio da Muscoril-Matisse »

Carissimo,
Se non ricordo male lo stesso Rutherford rivolgendosi all'uditorio disse che loro erano gli agenti pubblicitari del Regno di Dio, all'incirca queste parole. Se ''ilnonnosa'' vuole precisare lo ringrazio.
Le mie vecchie pubblicazioni hanno subito un blitz da parte di coniuge bisognosa di spazio in magazzino. :piange:

Matisse
La verita' non danneggia mai una giusta causa. M. K. GANDHI
Presentazione
Avatar utente
ilnonnosa
Veterano del Forum
Messaggi: 1075
Iscritto il: 26/08/2009, 13:03
Contatta:

Messaggio da ilnonnosa »

Muscoril-Matisse ha scritto:Carissimo,
Se non ricordo male lo stesso Rutherford rivolgendosi all'uditorio disse che loro erano gli agenti pubblicitari del Regno di Dio, all'incirca queste parole. Se ''ilnonnosa'' vuole precisare lo ringrazio.
Le mie vecchie pubblicazioni hanno subito un blitz da parte di coniuge bisognosa di spazio in magazzino. :piange:

Matisse
Discorso fatto il venerdì 8 settembre 1922, a un’assemblea internazionale di Cedar Point (Ohio). L’oratore J. F. Rutherford, allora presidente della Società Torre di Guardia, citò alle migliaia di persone riunite in assemblea Isaia 43:8-12 e quindi proseguì, dicendo:

“… Siate testimoni fedeli e veraci per il Signore. Avanzate nel combattimento finché tutte le vestigia di Babilonia non siano desolate. Annunciate il messaggio per lungo e per largo. Il mondo deve conoscere che Geova è Dio e che Gesù Cristo è il Re dei re e Signore dei signori. Questo è il giorno dei giorni. Ecco, il Re regna! Voi siete i suoi agenti pubblicitari. Perciò annunciate, annunciate, annunciate il Re e il suo regno”.
(Watch tower, 1° novembre 1922 p. 337)
PS – citato anche in Rivelazione versione 2006, p. 172; Proclamatori 1993 p. 72).

Ciao. Ilnonnosa
Presentazione

“Non c’è nulla di male se una persona cerca di confutare gli insegnamenti e le pratiche di un gruppo religioso che ritiene in errore”. (Svegliatevi! 8 settembre 1997, pagina 6)
Avatar utente
jwscientist
Utente Senior
Messaggi: 670
Iscritto il: 19/09/2009, 9:35

Messaggio da jwscientist »

Non mi intendo affatto di pubblicità, se non che ne sono afflitta, ma quel che mi colpisce, oggi come tmpo fa, è:
perchè presentare il Cristo come uomo, seppur con l'aggettivazione di più grande?
La risposta, se è quella, viene data dopo un certo periodo di studio.
La ccTdG annovera il Cristo nella Creazione, negando che sia stato generato.
Anche se essere spirituale, angelico (brr..), è paragonato a ciò che è stato creato.
Gabriella
perche' Gesu' per loro e' un uomo come Russle e Rutherford, in realta' la loro attrazioen vera e' verso Lucifero l'angelo di luce
Avatar utente
ilnonnosa
Veterano del Forum
Messaggi: 1075
Iscritto il: 26/08/2009, 13:03
Contatta:

Messaggio da ilnonnosa »

jwscientist ha scritto:
Non mi intendo affatto di pubblicità, se non che ne sono afflitta, ma quel che mi colpisce, oggi come tmpo fa, è:
perchè presentare il Cristo come uomo, seppur con l'aggettivazione di più grande?
La risposta, se è quella, viene data dopo un certo periodo di studio.
La ccTdG annovera il Cristo nella Creazione, negando che sia stato generato.
Anche se essere spirituale, angelico (brr..), è paragonato a ciò che è stato creato.
Gabriella
perche' Gesu' per loro e' un uomo come Russle e Rutherford, in realta' la loro attrazioen vera e' verso Lucifero l'angelo di luce
Hai ragione, infatti i tdG a Gesù hanno tolto l'aureola e l'hanno posta sul capo di Lucifero, l'angelo di luce. (vedi foto in Luce , 1930 ed. italiana, vol. 1 p. 97; The Golden Age, 30 marzo 1932 p. 409).

Ciao. Ilnonnosa
Presentazione

“Non c’è nulla di male se una persona cerca di confutare gli insegnamenti e le pratiche di un gruppo religioso che ritiene in errore”. (Svegliatevi! 8 settembre 1997, pagina 6)
Avatar utente
Giovanni da Fasano
Veterano del Forum
Messaggi: 1145
Iscritto il: 21/09/2009, 15:53
Località: Fasano (BR)
Contatta:

Messaggio da Giovanni da Fasano »

ilnonnosa ha scritto:
Muscoril-Matisse ha scritto:Carissimo,
Se non ricordo male lo stesso Rutherford rivolgendosi all'uditorio disse che loro erano gli agenti pubblicitari del Regno di Dio, all'incirca queste parole. Se ''ilnonnosa'' vuole precisare lo ringrazio.
Le mie vecchie pubblicazioni hanno subito un blitz da parte di coniuge bisognosa di spazio in magazzino. :piange:

Matisse
Discorso fatto il venerdì 8 settembre 1922, a un’assemblea internazionale di Cedar Point (Ohio). L’oratore J. F. Rutherford, allora presidente della Società Torre di Guardia, citò alle migliaia di persone riunite in assemblea Isaia 43:8-12 e quindi proseguì, dicendo:

“… Siate testimoni fedeli e veraci per il Signore. Avanzate nel combattimento finché tutte le vestigia di Babilonia non siano desolate. Annunciate il messaggio per lungo e per largo. Il mondo deve conoscere che Geova è Dio e che Gesù Cristo è il Re dei re e Signore dei signori. Questo è il giorno dei giorni. Ecco, il Re regna! Voi siete i suoi agenti pubblicitari. Perciò annunciate, annunciate, annunciate il Re e il suo regno”.
(Watch tower, 1° novembre 1922 p. 337)
PS – citato anche in Rivelazione versione 2006, p. 172; Proclamatori 1993 p. 72).

Ciao. Ilnonnosa
Quello che dici è vero, Rutherford spronava i proclamatori dell'epoca a diffondere il prodotto ancora sconosciuto ma quel che mi desta scalpore è che nel 2007, ci sia un'iniziativa a livello locale che pubblichi inserzioni pubblicitarie (a pagamento) su un settimanale commerciale fasanese, dalla mia esperienza da commerciante posso dire che il prodotto in questione si vende pochissimo.. :sorriso:
MEGLIO ATEI CHE TESTIMONI DI GEOVA......Giovanni Carparelli
http://www.facebook.com/giovanni.carpar ... ef=tn_tnmn" onclick="window.open(this.href);return false;
Presentazione viewtopic.php?f=7&t=207" onclick="window.open(this.href);return false;
http://freeforumzone.leonardo.it/discus ... dd=8555658" onclick="window.open(this.href);return false;
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti