Una tdG al top del WTA femminile.

Segnalazioni di giornali, riviste, trasmissioni radio-televisive che riguardino i TdG

Moderatore: Cogitabonda

Rispondi
Avatar utente
agabo
Utente Senior
Messaggi: 929
Iscritto il: 27/07/2009, 12:33
Località: Piemonte
Contatta:

Una tdG al top del WTA femminile.

Messaggio da agabo »

Sono un ammiratore di Serena Williams. Lei si professa testimone di Geova, anche se forse non lo è davvero. Oggi sono contento per lei che è ritornata in vetta alla classifica mondiale, spodestando la russa Dinara Safina. posto che penso le competa per la sua bravura e le sue numerose e prestigiose vittorie.
Così vi propongo il video che ho pubblicato su youtube, non sarà un'opera d'arte e non le rende giustizia, ma è uno dei pochi che si trova attualmente sugli Open in Cina e, oltretutto, sono scarse anche le foto che, in altri tornei del genere, abbondavano. Ho fatto quello che ho potuto col pochissimo materiale che avevo a disposizione. Se vi piace votatelo; anche i commenti sul canale sono graditi.
[youtube][/youtube]
"Come può uno scoglio arginare il mare? Anche se non voglio torno già a volare..." - Mogol
Avatar utente
Voyager65
Utente Senior
Messaggi: 854
Iscritto il: 28/08/2009, 12:09
Contatta:

Messaggio da Voyager65 »

E per festeggiare ha tranquillamente posato nuda davanti un fotografo (vedere la "Gazzetta dello Sport" di oggi), però, bel fisico!
Si vede comunque che la bella e brava Serena fa parte dei Tdg furbi, posa nuda tranquillamente mentre se una pioniera regolare delle "altre pecore" per festeggiare 10 anni consecutivi da pioniera, si mette in testa di fare un servizio fotografico senza veli ... HA FINITO!!!
Ciao :risatina:
Se la sapienza di questo mondo è stoltezza presso Dio, l'ignoranza lo è ancora di più!
Avatar utente
agabo
Utente Senior
Messaggi: 929
Iscritto il: 27/07/2009, 12:33
Località: Piemonte
Contatta:

Messaggio da agabo »

Voyager65 ha scritto:E per festeggiare ha tranquillamente posato nuda davanti un fotografo (vedere la "Gazzetta dello Sport" di oggi), però, bel fisico!
Si vede comunque che la bella e brava Serena fa parte dei Tdg furbi, posa nuda tranquillamente mentre se una pioniera regolare delle "altre pecore" per festeggiare 10 anni consecutivi da pioniera, si mette in testa di fare un servizio fotografico senza veli ... HA FINITO!!!
Ciao :risatina:
[youtube][/youtube]

Ho ingrandito la foto ed ho scoperto che non è completamente nuda, indossa gli slip, anche se i titoli e l'immagine lo farebbe pensare. Ho trovato sul web anche il servizio in "back ground" che mi dà ragione. Ma questo cambia poco.
L'aspetto più equivoco non è il suo comportamento, ma quello della WTS che non conferma né smentisce l'affiliazione di Serena Williams ai tdG.

Oggi SW ha perso in una gara molto sofferta :piange: mi dispiace: adesso è fuori da "China Open"
"Come può uno scoglio arginare il mare? Anche se non voglio torno già a volare..." - Mogol
Avatar utente
Voyager65
Utente Senior
Messaggi: 854
Iscritto il: 28/08/2009, 12:09
Contatta:

Messaggio da Voyager65 »

Se Serena mi venisse a suonare il campanello la domenica mattina, vestita (o meglio NON vestita) in questo modo, mi farei anche pioniere regolare pur di poterla sposare!
In fondo trovare due Tdg disposti a testimoniare presunte infedeltà di mia moglie non dovrebbe essere poi tanto difficile, poi sapendo che aria tira nella WTS di sicuro come Tdg non sarei un membro delle "altre pecore" ma un furbo, praticherei una (falsa) santità ostentata, mi segnerei le 70 ore di pioniere regolare senza mettere il naso fuori dal mio nido d'amore con Serena, mi incaricherei per Serena di versare le donazioni in sala del regno per non metterci nemmeno un centesimo e se arriverei alla nomina di anziano (anzi di SICURO ci arriverei, sarei il Sig. Williams!!!), metterei in tasca buona parte delle donazioni dei fratelli per uno scopo più nobile: favorire il benessere di un fratello vicino e non di fratelli vecchi e lontani che sono già ricchi sfondati.
Insomma Serena, ho tutte le più buone intenzioni: MI VUOI SPOSARE?

Ciao! :bacino: :felice: :innamorato:

PS: Cara Serena, se sei arrivata dove sei arrivata, non perdere tempo a ringraziare geova, ringrazia piuttosto te stessa per la tua tenacia e forza in quanto c'è tanta gente che pregando geova molto più di te non ha ottenuto un fico secco (vedi me ad esempio!), se hai davanti la Safina di sicuro non sprechi il tuo tempo a pregare il geova che esiste solo nella fantasia dei Tdg, sai benissimo che devi contare solo su TE STESSA e sulla tua immensa classe, forza di volontà e capacità di soffrire per poi uscire vincitrice!
:balla: :appl: :ciao: :spumante:
Se la sapienza di questo mondo è stoltezza presso Dio, l'ignoranza lo è ancora di più!
Avatar utente
agabo
Utente Senior
Messaggi: 929
Iscritto il: 27/07/2009, 12:33
Località: Piemonte
Contatta:

Messaggio da agabo »

Beh, Voyager65, sognare è lecito. Ti posso aiutare a farlo meglio con questa immagine.

NOTA MIA: Questa immagine ha fatto il giro del mondo e, a quanto ne so, non ha scandalizzato. Io l'ho resa più "soft e artistica"; spero comunque di non offendere la sensibilità di alcuno. Se, invece, dovesse accadere, me ne scuso fin da ora.

Immagine
"Come può uno scoglio arginare il mare? Anche se non voglio torno già a volare..." - Mogol
Avatar utente
Gabriella Prosperi
Utente Platinium
Messaggi: 14678
Iscritto il: 11/06/2009, 6:16
Contatta:

Messaggio da Gabriella Prosperi »

Ma no, non offende.
Come può offendere l'immagine di una bella ragazza?
E se alla bellezza si aggiunge la tenacia e la capacità di tener testa ad un mondo sportivo tutt'altro che facile, evviva.
Furbi però gli addetti stampa della ccTdG a non smentire nè affermare, così gli altri, Testimoni e non, nel dubbio.....sognano come voyager :risata:
Gabriella
La cosa più difficile a questo mondo? Vivere! Molta gente esiste, ecco tutto.Oscar Wilde
Presentazione
Avatar utente
Achille
Amministratore
Messaggi: 16475
Iscritto il: 10/06/2009, 17:22
Skype: pelide55
Facebook: https://www.facebook.com/#!/achille.lorenzi
Contatta:

Messaggio da Achille »

Ecco come la Williams parla della sua religione:

«RELIGIONE — “Per noi la fede è sempre stata al primo posto, perfino più importante del tennis – racconta Serena da Doha, dove è impegnata nel torneo che chiude la stagione - . La fede mi dà equilibrio e prospettiva. Mia madre è una Testimone di Geova, mio padre si assicurava che andassimo in chiesa tre volte alla settimana. Ci sedevamo sempre in terza fila e non ci perdevamo mai una funzione. Anche adesso per me è la cosa più importante, tanto che quando viaggio porto sempre con me una Bibbia e parlo agli altri di fede: per noi Testimoni di Geova è importante condividere la parola di Dio”.

http://www.gazzetta.it/Sport_Vari/Tenni ... 5951.shtml" target="_blank

:senzaparole:

Achille
"Tantum religio potuit suadere malorum".
Presentazione - Twitter - Facebook
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

Achille Lorenzi ha scritto:Ecco come la Williams parla della sua religione:

«RELIGIONE — “Per noi la fede è sempre stata al primo posto, perfino più importante del tennis – racconta Serena da Doha, dove è impegnata nel torneo che chiude la stagione - . La fede mi dà equilibrio e prospettiva. Mia madre è una Testimone di Geova, mio padre si assicurava che andassimo in chiesa tre volte alla settimana. Ci sedevamo sempre in terza fila e non ci perdevamo mai una funzione. Anche adesso per me è la cosa più importante, tanto che quando viaggio porto sempre con me una Bibbia e parlo agli altri di fede: per noi Testimoni di Geova è importante condividere la parola di Dio”.

http://www.gazzetta.it/Sport_Vari/Tenni ... 5951.shtml" target="_blank" target="_blank" target="_blank

:senzaparole:

Achille
:risatina: :risatina: :risatina: :risatina: Come si vede in certe riviste ...non penso proprio .... :risatina: :risatina: :risatina: :fiori e bacio: BRUNA
Aquarivs

Messaggio da Aquarivs »

e a questa tutta gnuda fuori non l'hanno ancora sbattuta?
cos'è il loro volto pubblicitario?
Avatar utente
Gabriella Prosperi
Utente Platinium
Messaggi: 14678
Iscritto il: 11/06/2009, 6:16
Contatta:

Messaggio da Gabriella Prosperi »

Aquarivs ha scritto:e a questa tutta gnuda fuori non l'hanno ancora sbattuta?
cos'è il loro volto pubblicitario?
Eh sai, la pubblicità è l'anima del commercio.
E non mi stupisce nemmeno il suo commento, certa come sono, che la sua vita da Testimone ( approvata) sia moooooltooo diversa dalla vita degli anonimi.
Gabriella
La cosa più difficile a questo mondo? Vivere! Molta gente esiste, ecco tutto.Oscar Wilde
Presentazione
Avatar utente
al.64
Nuovo Utente
Messaggi: 163
Iscritto il: 21/09/2009, 10:16
Contatta:

Messaggio da al.64 »

chissa come si veste quando va' in servizio...... :boh: :cer:
Matteo 22:39
Il secondo, simile a questo, è: "Ama il tuo prossimo come te stesso".
Avatar utente
Gabriella Prosperi
Utente Platinium
Messaggi: 14678
Iscritto il: 11/06/2009, 6:16
Contatta:

Messaggio da Gabriella Prosperi »

al.64 ha scritto:chissa come si veste quando va' in servizio...... :boh: :cer:
Il servizio lo fa solo nel tennis, credimi. :risata:
Gabriella
La cosa più difficile a questo mondo? Vivere! Molta gente esiste, ecco tutto.Oscar Wilde
Presentazione
Avatar utente
al.64
Nuovo Utente
Messaggi: 163
Iscritto il: 21/09/2009, 10:16
Contatta:

Messaggio da al.64 »

Gabriella Prosperi ha scritto:
al.64 ha scritto:chissa come si veste quando va' in servizio...... :boh: :cer:
Il servizio lo fa solo nel tennis, credimi. :risata:
Gabriella
sei grande gabriella....

:risatina: :risatina: :risata:
Matteo 22:39
Il secondo, simile a questo, è: "Ama il tuo prossimo come te stesso".
Avatar utente
lovelove84
Veterano del Forum
Messaggi: 1660
Iscritto il: 27/07/2009, 15:18
Contatta:

Messaggio da lovelove84 »

scusa voyager, ma io ho il giornale, ma non è nuda???

sei sicuro che è la gazzetta dello sport??
SI DEVE INSEGNARE A PENSARE, E NO A COSA PENSARE..
Margaret Mead


Lovelove84
Avatar utente
renato-c
Veterano del Forum
Messaggi: 1386
Iscritto il: 17/07/2009, 21:28
Contatta:

l

Messaggio da renato-c »

a campionessa di tennis testimone di Geova
ecco link della Gazzetta dello Sport con la sua storia
http://www.gazzetta.it/Sport_Vari/Tenni ... 5951.shtml" target="_blank

video dell'amico Fineanno cui saluto

<object width="425" height="344"><param name="movie" value=" name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>
Avatar utente
daniela47
Utente Gold
Messaggi: 5436
Iscritto il: 16/07/2009, 19:38
Contatta:

Messaggio da daniela47 »

al.64 ha scritto:chissa come si veste quando va' in servizio...... :boh: :cer:

Una tDG con l'immunità.....religiosa.

I divieti e le regole rigide sono solo per la gente comune...
Svegliatevi Testimoni..... ormai non testimoniate più niente.....!!!!!
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti