Grande Matteo

Segnalazioni di giornali, riviste, trasmissioni radio-televisive che riguardino i TdG

Moderatore: Cogitabonda

Rispondi
Avatar utente
Mario70
Utente Gold
Messaggi: 6290
Iscritto il: 10/06/2009, 21:28
Località: Roma
Contatta:

Grande Matteo

Messaggio da Mario70 »

Volevo ringraziare Matteo (nel forum ha un altro nick, non sapendo se posso rivelarlo evito di inserirlo) che è stato a tele radio stereo questa mattina, per parlare dell'ostracismo e della manifestazione prossima, sei stato grande e sono sicuro che non potevi fare di meglio.
Ho registrato l'audio, se qualcuno che ho avvisato ha registrato il video (è sul digitale terrestre) me lo faccia sapere che ci organizziamo per metterlo su youtube sempre che l'interessato mi dia il permesso, comunque sia è stata una grande testimonianza (per dirla nel linguaggio dei tdg :lingua: ) E' sorprendente l'ignoranza che hanno le persone sul tema dell'ostracismo, la facciata amorevole che i tdg presentano all'esterno inganna molte persone.
Questo è solo l'inizio a breve ci saranno altre interviste televisive e dopo la manifestazione immagino che ne seguiranno molte altre...

Un bacione
Mario

P.S. Matteuccio mio, per seguirti ho dormito due ore!!! Sto in comaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!

Il video intero si può vedere quì:

http://video.libero.it/app/play?id=b153 ... 27bef874e0

Il video diviso in tre parti è invece su youtube:
Prima parte:

[youtube][/youtube]

Seconda parte:

[youtube][/youtube]

Terza e ultima parte:

[youtube][/youtube]

Buona visione!
"La cosa più triste è che molto spesso chi viene ingannato, o illuso, tende a rimanere strettamente ancorato a quello in cui crede nonostante le evidenze indichino chiaramente che la realtà è diversa. Forse è talmente affezionato alle sue credenze che preferisce chiudersi gli occhi e tapparsi le orecchie di fronte a qualunque cosa possa farle vacillare."
(Torre di Guardia 1/9/2010 p 10)
Avatar utente
Gabriella Prosperi
Utente Platinium
Messaggi: 14678
Iscritto il: 11/06/2009, 6:16
Contatta:

Messaggio da Gabriella Prosperi »

Spero davvero che qualcuno sia riuscito a registrare, c'è stato anche un dibattito a seguito dell'intervista?
Grazie a Matteo :sorriso: anche da parte mia per tutto ciò che ha fatto e farà per noi tutti.
Gabriella
PS: 4 o 5 caffè, Mario e oggi, se il lavoro lo permette, buona pennichellaImmagine
La cosa più difficile a questo mondo? Vivere! Molta gente esiste, ecco tutto.Oscar Wilde
Presentazione
Avatar utente
MoonRose
Utente Senior
Messaggi: 555
Iscritto il: 05/10/2010, 9:19
Facebook: http://www.facebook.com/pages/Cuori-di- ... 3314473352
Contatta:

Messaggio da MoonRose »

Ci stiamo muovendo in tanti, e sono molto fiduciosa che tutti noi piccoli fiocchi di neve riusciamo a formare una bella valanga! Grazie Matteo, e come a te, a tutti quelli che stanno facendo ciò che è nelle loro possibilità...
:bacio:
Immagine

Omnia Vincit Amor
(L'Amore vince su tutto)

"Voglio cambiare il mondo", disse la ragazzina.
Il professore rise. "E come penseresti di fare a cambiarlo?"
"Con l'Amore", disse lei sorridendo.
Avatar utente
daniela47
Utente Gold
Messaggi: 5436
Iscritto il: 16/07/2009, 19:38
Contatta:

Messaggio da daniela47 »

Avendo potuto testare, quì nel forum, la forza e la sensibilità di questo ragazzo, sono convintissima che la sua, è stata una intervista
di sicuro impatto.

GRAZIE MATTEO e...ti prego non ti fermare, fallo per te, per la tua amara situazione, e fallo per noi tutti, per tutti gli anni di umiliazioni, sofferenze,
e assurde rinunce che LORO non si meritano!!!!.
..Anna..

Messaggio da ..Anna.. »

Non vedo l'ora di poter sentire questa intervista.

Un grazie di cuore a Matteo :bacio:
Avatar utente
Mario70
Utente Gold
Messaggi: 6290
Iscritto il: 10/06/2009, 21:28
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da Mario70 »

Dimenticavo di ringraziare anche tertium, senza il quale l'intervista non si sarebbe fatta.
Grazie Maurizio!

P.S. ma i messaggi privati li leggete? Vi avevo avvertito dell'intervista... :piange:
"La cosa più triste è che molto spesso chi viene ingannato, o illuso, tende a rimanere strettamente ancorato a quello in cui crede nonostante le evidenze indichino chiaramente che la realtà è diversa. Forse è talmente affezionato alle sue credenze che preferisce chiudersi gli occhi e tapparsi le orecchie di fronte a qualunque cosa possa farle vacillare."
(Torre di Guardia 1/9/2010 p 10)
Avatar utente
Gabriella Prosperi
Utente Platinium
Messaggi: 14678
Iscritto il: 11/06/2009, 6:16
Contatta:

Messaggio da Gabriella Prosperi »

Si, ci avevi avvertito, ma sigh, non ce l'ho fatta a restare sveglia.
Scusaaaa.
Gabriella
La cosa più difficile a questo mondo? Vivere! Molta gente esiste, ecco tutto.Oscar Wilde
Presentazione
Avatar utente
shanina
Veterano del Forum
Messaggi: 1066
Iscritto il: 16/07/2009, 18:44
Contatta:

Messaggio da shanina »

Mario70 ha scritto:Volevo ringraziare Matteo (nel forum ha un altro nick, non sapendo se posso rivelarlo evito di inserirlo) che è stato a tele radio stereo questa mattina, per parlare dell'ostracismo e della manifestazione prossima, sei stato grande e sono sicuro che non potevi fare di meglio.
Ho registrato l'audio, se qualcuno che ho avvisato ha registrato il video (è sul digitale terrestre) me lo faccia sapere che ci organizziamo per metterlo su youtube sempre che l'interessato mi dia il permesso, comunque sia è stata una grande testimonianza (per dirla nel linguaggio dei tdg :lingua: ) E' sorprendente l'ignoranza che hanno le persone sul tema dell'ostracismo, la facciata amorevole che i tdg presentano all'esterno inganna molte persone.
Questo è solo l'inizio a breve ci saranno altre interviste televisive e dopo la manifestazione immagino che ne seguiranno molte altre...

Un bacione
Mario

P.S. Matteuccio mio, per seguirti ho dormito due ore!!! Sto in comaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!
Hai ragione da vendere.Con tutti coloro con i quali ho parlato ,si paragona la dissociazione o disassociazione dei tdg,alla scomunica cattolica.

In breve,non fanno altro che dire:"Beh le regole le stabiliscono loro,quindi se le infrangi sei fuori".

Questo andrebbe bene se dopo non ci fossero le ripercussioni e l'ostracismo che fanno terra bruciata .intorno alla persona che ne è uscita.

Nessuno è a conoscenza di ciò che accade a chi viene sbattuto fuori o si allontana con i suoi piedi da questa oraganizzazione.

Ben vengano,quindi,testimonianza atte a far conoscere lo schifo(permettetemelo) che c'è dietro queste dissociazioni o disassociazioni.
Avatar utente
MoonRose
Utente Senior
Messaggi: 555
Iscritto il: 05/10/2010, 9:19
Facebook: http://www.facebook.com/pages/Cuori-di- ... 3314473352
Contatta:

Messaggio da MoonRose »

Sì Mario, ma non sono riuscita a sintonizzarmi.... né sulla radio, né sul digitale... mi sarebbe piaciuto moltissimo... :triste:
Immagine

Omnia Vincit Amor
(L'Amore vince su tutto)

"Voglio cambiare il mondo", disse la ragazzina.
Il professore rise. "E come penseresti di fare a cambiarlo?"
"Con l'Amore", disse lei sorridendo.
Avatar utente
arwen
Utente Gold
Messaggi: 6558
Iscritto il: 03/05/2010, 9:48
Contatta:

Messaggio da arwen »

Vorrei ascoltarla il prima possibile, sono mooooooolto curiosa!

p.s.: sto ancora aspettando con ansia la traduzione della trasmissione in francese..... :bacio:
Presentazione

" Amore non è amore se muta quando scopre un mutamento o tende a svanire quando l'altro si allontana.
Oh no !. Amore è un faro sempre fisso che sovrasta la tempesta e non vacilla mai;
Amore non muta in poche ore o settimane, ma impavido resiste al giorno estremo del giudizio;
Se questo è errore e mi sarà provato, io non ho mai scritto, e nessuno ha mai amato. "
William Shakespeare
Avatar utente
serenè
Utente Senior
Messaggi: 691
Iscritto il: 30/08/2010, 1:30
Contatta:

Messaggio da serenè »

GRAZIE RAGAZZI !!! :fiori: :fiori:
UNA COINCIDENZA E' UNA COINCIDENZA , DUE COINCIDENZE SONO DUE COINCIDENZE , MA TRE COINCIDENZE SONO UNA PROVA . (A. EINSTEIN )
Avatar utente
MatrixRevolution
Responsabile Tecnico del Forum
Messaggi: 1875
Iscritto il: 14/06/2009, 19:42
Skype: prozac2000
Facebook: https://www.facebook.com/fabio.ottaviani
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da MatrixRevolution »

ahimè... io mi sono addormentato...
Avatar utente
Mario70
Utente Gold
Messaggi: 6290
Iscritto il: 10/06/2009, 21:28
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da Mario70 »

MatrixRevolution ha scritto:ahimè... io mi sono addormentato...

:inca:
:test:
"La cosa più triste è che molto spesso chi viene ingannato, o illuso, tende a rimanere strettamente ancorato a quello in cui crede nonostante le evidenze indichino chiaramente che la realtà è diversa. Forse è talmente affezionato alle sue credenze che preferisce chiudersi gli occhi e tapparsi le orecchie di fronte a qualunque cosa possa farle vacillare."
(Torre di Guardia 1/9/2010 p 10)
..Anna..

Messaggio da ..Anna.. »

MatrixRevolution ha scritto:ahimè... io mi sono addormentato...
nooooooooooooooooooooooooooooooooooo.
E adesso? Qualcuno l'ha registrata?

A.A.A Cercasi volontario per picchiare Matrix al mio posto.

Astenersi perditempo
Avatar utente
Gabriella Prosperi
Utente Platinium
Messaggi: 14678
Iscritto il: 11/06/2009, 6:16
Contatta:

Messaggio da Gabriella Prosperi »

Prima di picchiare Matrix, si può chiedere alla sede in cui è stata registrata la trasmissione quali sono le procedure per averla.
Poi, se non è possiblie, botte....
Gabriella
La cosa più difficile a questo mondo? Vivere! Molta gente esiste, ecco tutto.Oscar Wilde
Presentazione
Avatar utente
Mario70
Utente Gold
Messaggi: 6290
Iscritto il: 10/06/2009, 21:28
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da Mario70 »

Come ho scritto l'audio ce l'ho!! certo col video sarebbe stato meglio, ma almeno l'audio lo abbiamo, vediamo se uno dei 40 che ho avvisato è riuscito a salvare il video.
ciao
"La cosa più triste è che molto spesso chi viene ingannato, o illuso, tende a rimanere strettamente ancorato a quello in cui crede nonostante le evidenze indichino chiaramente che la realtà è diversa. Forse è talmente affezionato alle sue credenze che preferisce chiudersi gli occhi e tapparsi le orecchie di fronte a qualunque cosa possa farle vacillare."
(Torre di Guardia 1/9/2010 p 10)
Avatar utente
Dingus JJ
Utente Master
Messaggi: 3614
Iscritto il: 07/02/2010, 17:02
Contatta:

grandissimo matteo quindi,ma Marco non fu da meno

Messaggio da Dingus JJ »

....MARCO ALE'!!!!! MARCOO VAN BASTEN! MARCO ALE'!!!!! MARCO VAN BASTEN!!!!
(Dingus al pari di Daniele,sopravviverebbe nella FOSSA DEI LEONI,nel profondo,ha cuore ROSSONERO)
:balla: :balla: :balla: :balla: :balla: :balla: :balla: :balla: :balla: :balla: :balla:
CHIAMIAMO CINICO CHI NON CONDIVIDE LE NOSTRE ILLUSIONI.
IL CINICO E' COLUI CHE CONOSCE IL PREZZO DI TUTTE LE COSE MA IL VALORE DI NESSUNA.
LA VERITA STA SPESSO NEL MEZZO, MA MAI NELLE SALE DEL REGNO!

Le origini del Dingus
Avatar utente
daniela47
Utente Gold
Messaggi: 5436
Iscritto il: 16/07/2009, 19:38
Contatta:

Messaggio da daniela47 »

Questo è un esempio della gioventù viva, attiva, che ha il coraggio delle proprie azioni.

Sono sicura che tanti giovani lo invidiano, e vorrebbero avere il suo coraggio.
Ma diamo tempo al tempo, altri ti seguiranno !!!!
Avatar utente
Mario70
Utente Gold
Messaggi: 6290
Iscritto il: 10/06/2009, 21:28
Località: Roma
Contatta:

Video

Messaggio da Mario70 »

Finalmente sono riuscito a mettere i video al primo post (dopo aver avuto il permesso da Matteo) ne ho messo uno in libero video dove è intero (ho dovuto tagliare qualcosina) e tre in youtube da 15 minuti l'uno, dal momento che youtube non permette di caricare video più lunghi.

Un sincero ringraziamento prima di tutto a Matteo e poi a Moonrose per aver inserito testo e immagini.
Abbiamo altre cose in programma e a breve le scoprirete.
La guerra è solo all'inizio.
ciao
"La cosa più triste è che molto spesso chi viene ingannato, o illuso, tende a rimanere strettamente ancorato a quello in cui crede nonostante le evidenze indichino chiaramente che la realtà è diversa. Forse è talmente affezionato alle sue credenze che preferisce chiudersi gli occhi e tapparsi le orecchie di fronte a qualunque cosa possa farle vacillare."
(Torre di Guardia 1/9/2010 p 10)
Avatar utente
MoonRose
Utente Senior
Messaggi: 555
Iscritto il: 05/10/2010, 9:19
Facebook: http://www.facebook.com/pages/Cuori-di- ... 3314473352
Contatta:

Messaggio da MoonRose »

Matteo è stato grande! Per me è stato un piacere ascoltarlo: equilibrato, non ha fatto mai un solo passo falso. Complimenti!
Immagine

Omnia Vincit Amor
(L'Amore vince su tutto)

"Voglio cambiare il mondo", disse la ragazzina.
Il professore rise. "E come penseresti di fare a cambiarlo?"
"Con l'Amore", disse lei sorridendo.
rasima
Nuovo Utente
Messaggi: 118
Iscritto il: 23/09/2009, 12:57
Contatta:

Messaggio da rasima »

dirti solo bravo, Matteo, mi sembra riduttivo........ sei stato un GRANDE.

Un abbraccio forte forte
Rasima

ps. utilizzerò questa intervista e la farò sentire agli amici di mia figlia in parrocchia ..... sentir parlare un loro (quasi) coetaneo farà sicuramente più effetto che sentire una "babbiona" come me
Avatar utente
daniela47
Utente Gold
Messaggi: 5436
Iscritto il: 16/07/2009, 19:38
Contatta:

Messaggio da daniela47 »

Cara Rasima

vedi tu sai sempre prendere le occasioni al volo.

Dai un bacione a tua figlia, gli auguri glieli farò direttamente la prossima volta che ci sentiamo.
..Anna..

Messaggio da ..Anna.. »

Gran bella intervista. L'ho ascoltata con grande attenzione.
Bravissimo Matteo :ok: :fiori e bacio:
Rita
Nuovo Utente
Messaggi: 90
Iscritto il: 11/09/2010, 0:49
Contatta:

Messaggio da Rita »

grande matteo..............continuiamo ancora e ancora e ancora in tutta l'italia, fate quanye più interviste potete, il ferro sta bollendo altro che caldo. e non è finita qui come dice mario,ci saranno presto altre sorprese.................................https://forum.infotdgeova.it/posting.php ... =26&t=5361" target="_blank#https://forum.infotdgeova.it/posting.php ... =26&t=5361#
Cristianalibera

Messaggio da Cristianalibera »

Interessante...

Un tdG recentemente bannato da questo forum e che ha visto il video mi contattò in privato dicendomi che..

xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx censurato Mario

Perciò ragazzi continuamo su questa scià sempre con modi e toni ed equilibrio come Matteo, perfezionando ancora di più tutte le informazioni che diamo riguarda le dottrine e disposizioni della cctdG :appl:



Ciao :pace:
Veronika
Avatar utente
Mario70
Utente Gold
Messaggi: 6290
Iscritto il: 10/06/2009, 21:28
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da Mario70 »

Cristianalibera ha scritto:Interessante...

Un tdG recentemente bannato da questo forum e che ha visto il video mi contattò in privato dicendomi che...


xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx censurato (Mario)


Ciao :pace:
Veronika


Perciò ragazzi continuiamo su questa scià sempre con modi e toni ed equilibrio come Matteo, perfezionando ancora di più tutte le informazioni che diamo riguarda le dottrine e disposizioni della cctdG :appl:



Ciao :pace:
Veronika
Il tdg bannato in questione ha chiesto prima il mio permesso per postare il suo punto di vista quì, solo che mi ha dato del deficiente, dell'idiota e del bambino scemo, prima di poter postare in questo forum quindi, anche per interposta persona, dovrà passare proprio attraverso il "bambino scemo" che sono io, chiedendomi scusa e chiedendo di essere riammesso a questo forum, semmai la moderazione dovesse decidere al riguardo.
Inoltre a noi del suo punto di vista non può fregarcene di meno, ma chi si crede di essere? Non triesce neanche a postare dai suoi fratelli senza essere censurato o premoderato, figurati.
La prossima volta chiedi a qualche moderatore se puoi postare pensieri di utentui bannati.
ciao
"La cosa più triste è che molto spesso chi viene ingannato, o illuso, tende a rimanere strettamente ancorato a quello in cui crede nonostante le evidenze indichino chiaramente che la realtà è diversa. Forse è talmente affezionato alle sue credenze che preferisce chiudersi gli occhi e tapparsi le orecchie di fronte a qualunque cosa possa farle vacillare."
(Torre di Guardia 1/9/2010 p 10)
Cristianalibera

Messaggio da Cristianalibera »

Mario70 ha scritto:
Cristianalibera ha scritto:Interessante...

Un tdG recentemente bannato da questo forum e che ha visto il video mi contattò in privato dicendomi che...


xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx censurato (Mario)


Ciao :pace:
Veronika


Perciò ragazzi continuiamo su questa scià sempre con modi e toni ed equilibrio come Matteo, perfezionando ancora di più tutte le informazioni che diamo riguarda le dottrine e disposizioni della cctdG :appl:



Ciao :pace:
Veronika
Il tdg bannato in questione ha chiesto prima il mio permesso per postare il suo punto di vista quì, solo che mi ha dato del deficiente, dell'idiota e del bambino scemo, prima di poter postare in questo forum quindi, anche per interposta persona, dovrà passare proprio attraverso il "bambino scemo" che sono io, chiedendomi scusa e chiedendo di essere riammesso a questo forum, semmai la moderazione dovesse decidere al riguardo.
Inoltre a noi del suo punto di vista non può fregarcene di meno, ma chi si crede di essere? Non triesce neanche a postare dai suoi fratelli senza essere censurato o premoderato, figurati.
La prossima volta chiedi a qualche moderatore se puoi postare pensieri di utentui bannati.
ciao
A prescindere della sua maleducazione nei tuoi confronti, maleducazione che io non condivido in nessun modo, le sue riflessioni, d'altronde soprattutto di apprezzamento nei confronti dell'ex tdG Matteo, erano interessanti.
In fondo è questo che vogliamo, far' capire ai nostri ex-fratelli che non siamo pieno di odio verso di loro e che cerchiamo di essere eqilibrati ed obbiettivi cercando di far' solo luce con spirito di verità sulla dottrina e sulle disposizioni come quella discriminatoria dell'ostracismo all'interno della cctdG.

E Matteo è riuscito a farlo se ha fatto pure colpo su un tdG. Bravo davvero!


PS:
Scusami di non aver chiesto il permesso, ma trattandosi soprattutto di parole di apprezzamento pensavo che avrei fatto cosa gradita.
Avatar utente
Mario70
Utente Gold
Messaggi: 6290
Iscritto il: 10/06/2009, 21:28
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da Mario70 »

Cristianalibera ha scritto:
Mario70 ha scritto:
Cristianalibera ha scritto:Interessante...

Un tdG recentemente bannato da questo forum e che ha visto il video mi contattò in privato dicendomi che...


xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx censurato (Mario)


Ciao :pace:
Veronika


Perciò ragazzi continuiamo su questa scià sempre con modi e toni ed equilibrio come Matteo, perfezionando ancora di più tutte le informazioni che diamo riguarda le dottrine e disposizioni della cctdG :appl:



Ciao :pace:
Veronika
Il tdg bannato in questione ha chiesto prima il mio permesso per postare il suo punto di vista quì, solo che mi ha dato del deficiente, dell'idiota e del bambino scemo, prima di poter postare in questo forum quindi, anche per interposta persona, dovrà passare proprio attraverso il "bambino scemo" che sono io, chiedendomi scusa e chiedendo di essere riammesso a questo forum, semmai la moderazione dovesse decidere al riguardo.
Inoltre a noi del suo punto di vista non può fregarcene di meno, ma chi si crede di essere? Non triesce neanche a postare dai suoi fratelli senza essere censurato o premoderato, figurati.
La prossima volta chiedi a qualche moderatore se puoi postare pensieri di utentui bannati.
ciao
A prescindere della sua maleducazione nei tuoi confronti, maleducazione che io non condivido in nessun modo, le sue riflessioni, d'altronde soprattutto di apprezzamento nei confronti dell'ex tdG Matteo, erano interessanti.
In fondo è questo che vogliamo, far' capire ai nostri ex-fratelli che non siamo pieno di odio verso di loro e che cerchiamo di essere eqilibrati ed obbiettivi cercando di far' solo luce con spirito di verità sulla dottrina e sulle disposizioni come quella discriminatoria dell'ostracismo all'interno della cctdG.

E Matteo è riuscito a farlo se ha fatto pure colpo su un tdG. Bravo davvero!


PS:
Scusami di non aver chiesto il permesso, ma trattandosi soprattutto di parole di apprezzamento pensavo che avrei fatto cosa gradita.
Definire quel tipo "tdg" mi fa ridere perchè ha ben poco del testimone essendo inattivo in tutti i sensi...
Comunque tornando a Matteo egli ha rappresentato esattamente quello che ho sempre avuto in mente io riguardo l'informazione e la critica che facciamo ai tdg.
Mai affrontarli pubblicamente su disquisizioni dottrinali o ipotesi particolari (vedi massoneria o immagini subliminali) mai fare in modo da porgergli il coltello dalla parte del manico o rischiare di entrare in un buco nero, dobbiamo parlare solo quando abbiamo prove inattaccabili per le mani come appunto avviene nel caso dell'ostracismo, noi facciamo parlare le loro stesse pubblicazioni, le nostre parlole devono essere solo di contorno, rispetto per i singoli ed educazione, devono avere sempre la meglio.
Cerchiamo di imitarlo dunque se avremmo a che fare con loro in interviste o altro, perchè è questa la giusta via da seguire.
Ciao
Mario
"La cosa più triste è che molto spesso chi viene ingannato, o illuso, tende a rimanere strettamente ancorato a quello in cui crede nonostante le evidenze indichino chiaramente che la realtà è diversa. Forse è talmente affezionato alle sue credenze che preferisce chiudersi gli occhi e tapparsi le orecchie di fronte a qualunque cosa possa farle vacillare."
(Torre di Guardia 1/9/2010 p 10)
Cristianalibera

Messaggio da Cristianalibera »

Mai affrontarli pubblicamente su disquisizioni dottrinali o ipotesi particolari (vedi massoneria o immagini subliminali) mai fare in modo da porgergli il coltello dalla parte del manico o rischiare di entrare in un buco nero, dobbiamo parlare solo quando abbiamo prove inattaccabili per le mani come appunto avviene nel caso dell'ostracismo, noi facciamo parlare le loro stesse pubblicazioni, le nostre parlole devono essere solo di contorno, rispetto per i singoli ed educazione, devono avere sempre la meglio.
Cerchiamo di imitarlo dunque se avremmo a che fare con loro in interviste o altro, perchè è questa la giusta via da seguire.
Ciao
Mario

:quoto100: :quoto100: :quoto100: :quoto100: :ciao:
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti